Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Mamme cool, capelli cool

Prenditi cura dei suoi capelli con la tecnologia Dyson di controllo intelligente del calore 

Coda di cavallo bassa

Ideale per tutti i tipi di capelli

Tempo di realizzazione: circa 16 minuti

Realizzato con l’asciugacapelli Dyson SupersonicTM

La coda di cavallo bassa è un’acconciatura che richiede poca manutenzione ma sofisticata. Le mamme impegnate spesso svolgono più attività contemporaneamente, per questo motivo è essenziale avere un look pratico. Nel passato, celebrità come Jennifer Lopez e Beyoncé hanno optato per questo look, proprio perché offre praticità e stile per mamme con agende piene fino all’orlo.

  • low ponytail hair style

    Nina Huynh, Canada

    IG: @yourgirlneens

    “Mantenere i miei capelli sani e il mio colore brillante è in cima alla mia agenda e, da mamma impegnata, non ho molto tempo a disposizione. L’asciugacapelli Dyson SupersonicTM mi permette di creare stili brillanti e audaci senza danni da sovraesposizione al calore. L’asciugatura rapida mi permette di avere tempo da passare con il mio piccolo.”

  • Procedimento:

    1. Dopo il lavaggio, dividi i capelli in quattro sezioni con la riga in mezzo. Applica il tuo prodotto idratante preferito sulla prima sezione di capelli.
    2. Prendi Dyson SupersonicTM e aggiungi l'accessorio pettine districante. Seleziona il livello 3 di calore e il livello 3 di velocità. Alla sua velocità massima, l’Asciugacapelli Dyson SupersonicTM può produrre 13 litri di aria al secondo.
    3. Inizia a districare e asciugare la prima sezione usando il pettine districante, partendo dalle punte e risalendo fino alle radici. Si prega di notare che il pettine districante è stato progettato specificamente per i capelli di tipo 4. Per altri tipi di capelli, è preferibile optare per l'accessorio beccuccio lisciante.
    4. Quando la prima sezione è asciutta, ripeti i passaggi per le altre tre sezioni di capelli. Ricorda di usare uno spray a base d'acqua per mantenere i capelli umidi durante lo styling.
    5. Quando tutti i capelli sono asciutti, dai un’altra passata ai capelli con la funzione getto freddo dell’Asciugacapelli Dyson Supersonic. La funzione getto freddo permette di fissare le acconciature mentre i capelli si raffreddano, per uno styling a lunga durata.
    6. Applica un gel alle radici dei capelli e crea una coda di cavallo bassa. Fissa la coda di cavallo con un laccio per capelli appena sopra il collo e applica uno spray lucidante leggero per completare il look.

Shag Cut Retrò

Ideale per capelli di tipo 1, 2 e 3

Tempo di realizzazione: circa 18 minuti

Realizzato con lo styler Dyson AirwrapTM

Etichettato come una delle principali tendenze del 2021, questo stile popolare degli anni 70 torna alla ribalta. Da Jennifer Hudson ad Halle Berry, negli anni abbiamo visto molti Shag Cut. La tendenza è stata resa popolare da celebrità maschili come David Bowie e Mick Jagger, ma è il parrucchiere Paul McGregor ad aver creato il taglio per l’attrice americana Jane Fonda, mamma e vincitrice dell’Academy Award. Un’alternativa moderna a questo look è stata sfoggiata anche dall’attrice sudcoreana Kim Tae-Hee.

  • retro shag hair cut

    Kenza Sadoun el Glaoui, France

    IG: @kenzasmg

    “Lo styler Dyson Airwrap™ ha rivoluzionato la mia routine quotidiana e mi ha aiutata a concepire la mia nuova acconciatura da sfoggiare nella vita di tutti i giorni. Creare il mio perfetto stile ondulato è diventato un gioco da ragazzi. Da neomamma, non posso dedicare tanto tempo ai capelli come una volta, quindi questo styler è perfetto per risparmiare tempo la mattina, senza rinunciare all’acconciatura che voglio.”

  • Procedimento:

    1. Dopo il lavaggio, applica una crema fissante.
    2. Prendi lo styler Dyson AirwrapTM e aggiungi la testina pre-styling dell’asciugacapelli. Imposta il dispositivo su calore e flusso d’aria medi e asciuga i capelli fino a quando sono quasi asciutti.
    3. Dividi i capelli in sezioni gestibili per lo styling. Aggiungi il cono da 30mm allo styler Dyson AirwrapTM con le frecce che puntano lontano dal viso. Quando usi questo accessorio, imposta il calore e il flusso d’aria su elevato.
    4. Prendi una ciocca di capelli dalla prima sezione e avvolgila intorno al cono tenendo stretta l’estremità della ciocca.
    5. Lascia i capelli sul cono per 15 secondi o fino al completo asciugamento, poi fissa il riccio con il getto freddo per 5-10 secondi, poi rilascia la ciocca. Lo styler Dyson AirwrapTM sfrutta il fenomeno aerodinamico effetto Coanda. L’effetto Coanda curva l'aria per attrarre e avvolgere i capelli intorno al cono, sfruttando l'aria per creare l’acconciatura, e non il calore estremo.
    6. Ripeti per tutte le sezioni di capelli. Per un look più naturale, puoi alternare i coni, cambiando la direzione dei ricci mentre acconci i capelli.

    Una volta ripetuti i passaggi per tutte le sezioni, sciogli i ricci delicatamente spazzolando i capelli con le dita e usa uno spray per creare un finish strutturato.

Strati ad effetto Face Framing

Ideale per capelli di tipo 1, 2 e 3

Tempo di realizzazione: circa 16 minuti

Realizzato con la piastra per capelli Dyson CorraleTM

Questo look senza tempo è stato sfoggiato da tante donne: dalla star di Bollywood Kareena Kapoor, all’attrice cinese Yang Mi, fino alla vicepresidentessa Kamala Harris. Anche se si tratta di un look semplice da ricreare, resta comunque un look di impatto, come lo era già negli anni 90, e potrebbe essere un efficace stile salva-tempo per tutte le mamme multitasking là fuori.

  • framing layers hair style

    Elaine Heng, Singapore

    IG: @mselaineheng

    “Essere la mamma single di due ragazzi attivi e allo stesso tempo lavorare nella mia azienda di consulenza d’immagine e creare contenuti sui miei social è appagante ma piuttosto impegnativo. Poiché il mio lavoro mi richiede di apparire presentabile, la piastra Dyson CorraleTM mi permette di acconciare i capelli più velocemente a basse temperature, riducendo l’effetto crespo e i capelli fuori posto. Avere un aspetto perfetto è un gioco da ragazzi con Dyson!”

  • Procedimento:

    1. Dopo l’asciugatura, pettina i capelli con la riga in mezzo e sciogli i nodi.
    2. Dividi i capelli in sezioni gestibili per lo styling.
    3. Imposta la temperatura desiderata sulla piastra per capelli Dyson CorraleTM. Attendi il segnale acustico che indica che la piastra ha raggiunto la temperatura selezionata e che è pronta all’uso.
    4. Sulla prima sezione di capelli, fai scorrere la piastra Dyson CorraleTM dalle radici fino alle punte dei capelli con un ritmo costante. Raccogliendo i capelli, le lamine flessibili in lega di rame della piastra Dyson CorraleTM sono in grado di ottenere lo stesso styling con meno calore. Questo riduce l’effetto crespo e i capelli fuori posto, migliorando l’acconciatura.
    5. Quando raggiungi le punte dei capelli, ruota la piastra verso il tuo viso per creare delle curve morbide.
    6. Ripeti i passaggi per ogni sezione fino al completamento dell'acconciatura.
    7. Passa la lacca per rifinire e fissare il look.

Ricci strutturati

Ideale per capelli di tipo 4

Tempo di realizzazione: circa 15 minuti

Realizzato con l’asciugacapelli Dyson SupersonicTM

Il look ideale per donne con capelli corti di tipo 4. Pensa a Jada Pinkett Smith da giovane. Celebrare i ricci naturali è un must e il pettine districante per il Dyson SupersonicTM è perfetto per ottenere questo stile.

  • textured curl hair style

    Rachel Amy Owens, USA

    IG: @rachelamyowens

    “Da mamma riccia di due bambini sotto i 5 anni, i lunghi lavaggi di capelli passano spesso in secondo piano rispetto a tutte le altre attività che devo portare a termine. L’Asciugacapelli Dyson SupersonicTM ha cambiato la mia vita e la mia routine: ho ridotto il tempo di asciugatura e di messa in piega a meno della metà! Non devo più correre fuori casa con uno chignon arrangiatore se non voglio. Datemi meno di 30 minuti e sono fuori casa con ricci puliti, voluminosi ed elastici!”

  • Procedimento:

    1. Dopo il lavaggio, dividi i capelli in sezioni medie e applica una quantità generosa di balsamo leave-in.
    2. Districa delicatamente i nodi e i grovigli con il pettine districante, partendo dalle punte e risalendo fino alle radici.
    3. Una volta districati, applica ancora un po’ di balsamo leave-in e usa uno spray a base d’acqua se necessario.
    4. Prendi l’Asciugacapelli Dyson SupersonicTM con l’accessorio pettine districante e inizia a stirare e ammorbidire i capelli durante l'asciugatura. Se i tuoi capelli sono molto lunghi, non stirarli troppo. L’Asciugacapelli Dyson SupersonicTM sfrutta la tecnologia Air MultiplierTM che produce un flusso d’aria controllato ad alta pressione e alta velocità. Questo favorisce un’asciugatura e uno styling veloce.
    5. Ripeti i passaggi per tutte le sezioni di capelli. Quando raggiungi la cima dei capelli, allungali in avanti per evitare che si appiattiscano.
    6. Una volta asciutti, usa il pettine districante o un becco per posizionare e acconciare i ricci intorno alla faccia, per aggiungere gli ultimi tocchi al tuo stile.
Box gratuita inclusa

Piastra per capelli Dyson Corrale™ (nichel nero/fucsia)

Provala per 30 giorni, se non sei soddisfatto Dyson ti rimborsa.

Styling avanzato. Metà dei danni.¹ Senza filo. Progettata per creare diversi styling.

¹Danni termici misurati in base alla resistenza del capello creando uno styling equivalente. Test effettuati su Corrale con lamine flessibili in comparazione con Corrale con lamine rigide.

3 accessori inclusi

Vedi tutto Nascondi Fai clic per avere maggiori informazioni
  • Filo di ricarica magnetico a 360°

    Ruota per raddrizzare senza problemi durante la ricarica.

  • Stand di ricarica

    Memorizza e carica la piastra quando non viene utilizzata.

  • Travel bag resistente al calore

    Conserva in modo sicuro la piastra, con una protezione separata per il tag pronto al volo.

  • Con box dal valore di 60€ inclusa direttamente nel carrello fino al 02/08.
499,00 €
Il prezzo include l’IVA
Con box dal valore di 60€ inclusa direttamente nel carrello fino al 02/08.
Con box dal valore di 60€ inclusa direttamente nel carrello fino al 02/08.

Asciugacapelli Dyson Supersonic™ (grigio antracite/fucsia)

Asciugatura rapida. Senza calore estremo. Progettato per diverse tipologie di capelli.

Con controllo intelligente del calore che aiuta a proteggere la luminosità dei tuoi capelli.

Accessori per diverse tipologie di capelli inclusi. Provalo per 30 giorni, se non sei soddisfatto Dyson ti rimborsa.

6 accessori inclusi

Vedi tutto Nascondi Fai clic per avere maggiori informazioni
  • Diffusore

    Diffonde l’aria uniformemente intorno a ogni ricciolo. Simula l’asciugatura naturale, aiuta a ridurre l’effetto crespo e migliora la definizione dei ricci.

  • Concentratore

    Crea l’acconciatura una sezione alla volta con un getto d’aria preciso e controllato che non interferisce con il resto dei capelli.

  • Beccuccio lisciante

    Asciuga delicatamente e metti in piega i capelli allo stesso tempo con un flusso d’aria a bassa velocità.

  • Accessorio Gentle Air

    Per uno styling veloce per capelli fini e delicati.

  • Gancio

    Per appendere l’asciugacapelli Dyson Supersonic™ tra un utilizzo e l’altro.

  • Tappetino antiscivolo resistente al calore

    Tappetino antiscivolo resistente al calore di ricambio per Dyson Supersonic™.

399,00 €
Il prezzo include l’IVA
Maggiori informazioni
Accessorio gratuito incluso

Styler Dyson Airwrap™ Complete (nichel/fucsia)

Progettato per capelli lunghi fino alle scapole o più corti.

Attira e avvolge i capelli. Per uno styling con l'aria, senza calore estremo.

Accessori per creare ricci, onde e uno styling liscio inclusi. Provalo per 30 giorni, se non sei soddisfatto Dyson ti rimborsa.

9 accessori inclusi

Vedi tutto Nascondi Fai clic per avere maggiori informazioni
  • Box

    Con finitura esterna di colore beige, morbida imbottitura interna e chiusura a fibbia magnetica

  • Tappetino antiscivolo resistente al calore

    Per collocare lo styler in modo sicuro durante e dopo lo styling

  • Pre-styler

    Toglie umidità ai capelli e li prepara per l'acconciatura.

  • Spazzola lisciante forte

    Crea uno stile liscio riducendo l’effetto crespo ed elettrostatico¹

  • Spazzola lisciante delicata

    Crea uno stile liscio simulando la tecnica di asciugatura dello stylist. Progettata per essere delicata sul cuoio capelluto.

  • Spazzola volumizzante rotonda

    Progettata per dare forma e corpo ai capelli con poco volume

  • Coni Airwrap™ da 30 mm

    I coni da 30 mm dello styler Airwrap™ sfruttano l’effetto Coanda per creare ricci voluminosi

  • Coni Airwrap™ da 40 mm

    I coni da 40 mm dello styler Airwrap™ sfruttano l’effetto Coanda per creare ricci morbidi

  • Spazzola per la pulizia del filtro

    Spazzola speciale per pulire facilmente il filtro

  • Con spazzola lisciante forte piccola dal valore di 35€ inclusa direttamente nel carrello.
499,00 €
Il prezzo include l’IVA
Con spazzola lisciante forte piccola dal valore di 35€ inclusa direttamente nel carrello.
Con spazzola lisciante forte piccola dal valore di 35€ inclusa direttamente nel carrello.

Dyson Newsroom

Leggi le ultime notizie di Dyson

Contatti stampa

  • Lucia Bruno

    Email: lucia.bruno@dyson.com