Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Ambiente di studio

Tecnologia Dyson. Per un ambiente di apprendimento più pulito e igienico.

Rassicurare chiunque si trovi in un ambiente didattico che il proprio campus è pulito e igienico, non è mai stato così importante.

Team di scienziati, ingegneri e microbiologi Dyson hanno sviluppato una tecnologia per la purificazione dell'aria, l'asciugatura delle mani e la cura dei pavimenti per garantire che scuole e campus siano igienicamente puliti.

  • Purificazione dell'aria

    I purificatori Dyson rilevano, catturano e intrappolano automaticamente gli inquinanti per un'aria più pulita. Sono completamente sigillati secondo lo standard HEPA H13¹, impedendo la fuoriuscita di inquinanti nell'aria. Così ciò che viene catturato, resta intrappolato.

    Scopri i purificatori Dyson

  • Asciugamani

    Asciuga igienicamente le mani con aria pulita. Nessuno spreco di carta.
    I sensori touch-free rilevano la presenza delle mani attivando il getto di aria purificata da filtro HEPA.² In questo modo si elimina la necessità delle salviette di carta monouso creando un ambiente migliore nelle toilette e riducendo l'impatto sull'ambiente.

    Scopri gli asciugamani Dyson Airblade™

  • Aspirapolvere senza filo

    Con fino a 60 minuti di aspirazione senza cali di prestazione³ rilevano e catturano le particelle di polvere invisibili. Prove visibili della pulizia profonda per i pavimenti del tuo campus.

    Scopri gli aspirapolvere senza filo

Contattaci per acquistare la tecnologia Dyson per la tua azienda.

Purificatori Dyson

Purificatore Dyson all'interno di una classe

Purificatori Dyson. Progettati per aiutare a migliorare la qualità dell'aria indoor.

Gli inquinanti atmosferici possono accumularsi nella tua classe.

I purificatori Dyson catturano batteri, VOC e virus H1N1.⁴ Il filtro HEPA+Carboni cattura i gas e il 99,95% delle particelle fino a 0,1 micron.⁵ Il nostro filtro catalitico distrugge la formaldeide ininterrottamente.⁶

I purificatori Dyson rinfrescano con aria purificata per creare un ambiente di apprendimento confortevole.

Purificatori Dyson per le aule

  • Cattura

    Nei nostri purificatori, non solo il sistema di filtrazione ma l'intero purificatore¹ è completamemte sigillato secondo lo standard HEPA H13. Così ciò che viene catturato, resta intrappolato.

  • Distrugge

    La formaldeide può essere emessa da molti tipi di tappeti e pavimenti. Il filtro catalitico Dyson cattura e scompone ininterrotamente la formaldeide⁶ in molecole di acqua e CO₂. Non necessita di essere sostituito.

  • Rileva e reagisce

    Sensori integrati analizzano costantemente la tua aria, mentre il nostro algoritmo unico controlla i dati ogni secondo. Identifica gli inquinanti a livello molecolare, mostrando in tempo reale i dati sullo schermo LCD.

  • Ti rinfresca

    Negli ambienti più caldi, un potente flusso d'aria purificata può rinfrescarti.

  • Cattura VOC

    L'utilizzo di apparecchiature come stampanti può portare ad un aumento delle emissioni di VOC. I sensori avanzati dei purificatori Dyson rilevano automaticamente gli inquinanti mentre i filtri li catturano e li intrappolano rimuovendoli dall'aria.

  • Virus H1N1

    I germi in uno starnuto possono percorrere oltre 6 metri. È dimostrato che i purificatori Dyson catturano il 99,95% delle particelle fino a 0,1 micron⁵ rimuovendo il virus H1N1.⁴

Purificatore Dyson che si collega all'app Dyson Link

App Dyson Link

Controlla e monitora la qualità dell'aria ovunque tu sia con l'app Dyson Link oppure utilizza servizi vocali compatibili.¹⁵

Asciugamani Dyson Airblade™

Asciugamano Airblade in una scuola

Asciugamani senza contatto con filtro HEPA

Le mani umide possono trasferire fino a 1.000 volte più batteri delle mani asciutte.⁷

Gli asciugamani Dyson Airblade™ sono progettati per asciugare le mani in modo igienico, migliorando l'igiene delle mani negli ambienti didattici.

Asciugamani Dyson Airblade™ per ambienti di apprendimento

  • Senza contatto

    I sensori rilevano automaticamente la presenza delle mani, attivando il getto di aria purificata tramite filtro HEPA.

  • Tempi di asciugatura rapidi

    Progettato per toilette affollate, i tempi di asciugatura rapidi di 10-14 secondi aiutano a ridurre le code in bagno.

  • Asciuga igienicamente le mani con aria pulita

    Il filtro HEPA cattura il 99,95% delle particelle² fino a 0,1 micron, rimuovendo anche batteri e virus.

  • Progettato acusticamente

    L'asciugamani Dyson Airblade 9kJ è progettato acusticamente per ridurre al minimo il rumore nella toilette senza compromettere le prestazioni.

  • Nessuno spreco di carta

    L'asciugamani Dyson Airblade 9kJ produce fino all'85% di emissioni di CO2 in meno rispetto alle salviette di carta monouso⁸ e ha un costo di utilizzo fino al 99% inferiore.⁹ Migliora l'igiene nelle toilette e riduce l'impatto sull'ambiente.

  • Igienico e testato in modo indipendente¹⁰

    Test indipendenti hanno dimostrato che l'asciugamani igienico Dyson Airblade™ è un'alternativa sicura agli asciugamani di carta. Senza sprechi.

Aspirapolvere senza filo Dyson

Aspirapolvere Dyson V15 Detect utilizzato per pulire il pavimento di una classe

Rileva e cattura le particelle di polvere invisibili. Prove visibili della pulizia profonda.

Le superfici visibilmente pulite sono una dimostrazione di igiene. Ma pulire la polvere invisibile è altrettanto importante. Ecco perché Dyson ha creato l'aspirapolvere senza filo Dyson V15 Detect™.

Fino a 120 minuti di autonomia¹¹ e potente aspirazione Dyson. Per farti avere il controllo di una pulizia profonda.

Aspirapolvere senza filo Dyson per gli ambienti di apprendimento

  • Rivela

    La spazzola Laser Slim Fluffy™ rivela con il laser le particelle di polvere invisibili sui pavimenti. La polvere non saprà più dove nascondersi.

  • Conta le particelle

    Un sensore piezoelettrico integrato misura e classifica la dimensione delle particelle di polvere 15.000 volte al secondo, aumentando automaticamente la potenza di aspirazione quando necessario.12

  • Reagisce

    Adatta la potenza di aspirazione in modo intelligente in base ai livelli di polvere.12 Pertanto, la potenza di aspirazione viene automaticamente aumentata per le aree più sporche ad alto traffico e ridotta per risparmiare energia quando viene rilevata meno polvere.

  • Rileva

    Lo schermo LCD mostra prove visibili di una pulizia profonda.¹³ Così puoi vedere cosa è stato rimosso dal pavimento del tuo ufficio.

  • Motore Dyson Hyperdymium™

    Un motore Dyson Hyperdymium™ gira fino a 125.000 giri/min per generare l'aspirazione più potente di qualsiasi altro aspirapolvere senza filo.¹⁴

  • Fino a 120 minuti di autonomia¹¹

    Due batterie intercambiabili forniscono fino a 60 minuti di energia ciascuna senza cali di prestazione per pulire in tutto il tuo ufficio.

Disponibile nella gamma Dyson per le aziende

Lampada Dyson

L'illuminazione Dyson rileva in modo intelligente la luce del giorno per regolare la luminosità delle aule con luce LED a lunga durata.

Una scarsa illuminazione può influire sulla salute degli occhi e persino sul nostro benessere. Le lampade Dyson forniscono un'illuminazione potente e precisa per migliorare le tue prestazioni.

Contattaci per acquistare la tecnologia Dyson per la tua azienda.

Perché scegliere Dyson per l'azienda

  • 1 Test di cattura delle particelle eseguito con aerosol oleoso DEHS, come specificato dallo standard EN1822, all’interno di una camera conforme alle specifiche ASTM F3150. Testato in modalità Max presso IBR US per un’efficienza superiore al 99,95% di tutto l’apparecchio.
  • 2 Filtro HEPA testato secondo EN1822-5, da un laboratorio di prova indipendente, in condizioni di prova prescritte.
  • 3 In modalità Eco senza accessori motorizzati agganciati. L'autonomia dipende dalla modalità di aspirazione in uso, dal tipo di superfici e/o dagli accessori utilizzati.
  • 4 Macchina testata dal laboratorio indipendente di terze parti Airmid (Irlanda) in camera di prova da 28,5m3 pre-condizionata a 20 3C e RH 50 5%. Influenza A (H1N1) aerosolizzata nella camera di prova e concentrazione in aria osservata per la durata di 60 minuti alla velocità massima del ventilatore. Efficacia raggiunta al 99%, ma efficacia reale può variare a seconda dell'ambiente reale e della velocità del ventilatore. Testato solo sull'influenza A (H1N1).
  • 5 Testato per l’efficienza nel filtraggio (EN1822, ISO29463) a 0,1 micron. La percentuale di rimozione dei gas può variare.
  • 6 Controlli dell'apparecchio completo eseguiti da terzi sulla base di test cumulativi di massa pulita di formaldeide GB/T 18801-2018 con immissione continua fino al raggiungimento di un plateau di formaldeide CADR. I risultati possono variare nella pratica.
  • 7 D. R. PATRICK, G. FINDON and T. E. MILLER: Residual moisture determines the level of touch contact associated bacterial transfer following hand washing, Epidemiol. Infect. (1997): 119, 319-325.
  • 8 L'impatto ambientale degli apparecchi elettrici e delle salviette di carta è stato misurato da Carbon Trust. I calcoli sono stati realizzati utilizzando il software Footprint Expert Pro, sulla base dell'utilizzo del prodotto in 5 anni e utilizzando le medie ponderate dei singoli paesi di utilizzo. I tempi di asciugatura del prodotto sono stati valutati utilizzando DTM 769.
  • 9 Prezzo medio dell'elettricità 0,1 £/kWh a dicembre 2018. Per i calcoli, visitare www.dyson.co.uk/calcs.
  • 10 Suen et al. 2019 SR e basato sui batteri nell'aria e negli aerosol (da 0,3 a > 5 micron) misurati durante l'asciugatura delle mani nella camera di prova di 28.5 m³, in uno studio condotto da un laboratorio indipendente di terza parte.
  • 11 In modalità Eco su pavimento duro. Il tempo di funzionamento varia in base alla modalità di alimentazione, al tipo di pavimento e/o agli accessori utilizzati. L'autonomia di 120 minuti si basa sull'uso consecutivo di due batterie separate. Batteria e caricabatterie aggiuntivi, acquistabili separatamente su Dyson.
  • 12 Adattamento della potenza disponibile solo in modalità Auto. Test basato sull’utilizzo standard in ambiente domestico secondo dati ottenuti da test interni Dyson. Sulla base di ricerche interne, Dyson definisce la polvere microscopica come quella di dimensioni <100 μm.
  • 13 La quantità e le dimensioni della polvere visualizzate sullo schermo variano a seconda dell'uso. Gli esempi mostrati possono verificarsi all'interno di uno o più intervalli di dimensioni visualizzati.
  • 14 Aspirazione testata in base allo standard EN IEC62885-4 CL5.8 e Cl5.9, con contenitore pieno in modalità Boost in comparazione al mercato degli aspirapolvere senza filo con potenza di aspirazione superiore ai 150AW (dato da aprile 2020 a marzo 2021).
  • 15 Fare riferimento alla App Dyson Link per i servizi vocali compatibili.