Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
  • Immagine che mostra la rimozione della batteria a scatto dell'aspirapolvere senza filo Dyson V11

    Batteria di ricambio o aggiuntiva originale | Aspirapolvere Dyson V11™

    Come scegliere la batteria

    Gli aspirapolvere Dyson V11™ utilizzano due tipi di batteria. Alcuni usano una batteria a scatto, mentre altri usano una batteria standard avvitabile. È importante capire quale batteria richiede il tuo aspirapolvere Dyson V11™. Puoi scoprirlo controllando il tuo apparecchio, nel punto in cui l'impugnatura tocca la batteria. Se è presente un grande pulsante rosso che rilascia la batteria, il tuo apparecchio avrà bisogno della batteria a scatto; in caso contrario, procedi selezionando la batteria avvitabile standard.

  • Batteria a scatto di ricambio o aggiuntiva per aspirapolvere Dyson V11™

    Compatibile con:

    Aspirapolvere senza filo Dyson V11™ (a scatto)

  • Batteria di ricambio per aspirapolvere Dyson V11™

    Compatibile con:

    Aspirapolvere senza filo Dyson V11™

Parti di ricambio originali Dyson

Solo utilizzando parti di ricambio originali Dyson si garantisce che l'apparecchio continui a funzionare correttamente e che la garanzia rimanga valida. Inoltre, tutte le parti di ricambio e gli accessori sono garantiti per 12 mesi. 

Perché acquistare da Dyson