Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Con filtro HEPA dyson purifier cool formaldehyde motif
Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool Formaldehyde
Disponibile
699,00 €
Il prezzo include l’IVA

Apple Pay

Oppure

Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool Formaldehyde

Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ Formaldehyde

Cattura polvere, allergeni e virus, incluso il Covid 19.⁸ Distrugge la formaldeide.⁵

  • Rimuove il 99.95% delle particelle ultrafini di dimensione fino a 0.1 micron²
  • Purifica l'aria di una stanza di 27m².⁷
  • Si connette alla app MyDyson™

Specifiche

  • Peso

    4,65 kg

  • Lunghezza filo

    1,8 m

Purificatore ventilatore Dyson purifier cool formaldehyde
  • Altezza

    1.050 mm

  • Lunghezza

    220 mm

  • Larghezza

    204 cm

Compra l’originale da chi lo ha realizzato:

Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ Formaldehyde

Valutazione generale

75% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Mi chiedo perché non l’ho acquistato prima?

Paola

Finalmente mi sono decisa! Qualità dell’aria migliorata in casa.i Io ho un asma allergico. Quindi adesso in casa si respira aria pulita e fresca. l Programmazione con l’app e molto facile. Lo consiglio

Domande frequenti

Cosa differenzia la gamma Dyson Purifier Formaldehyde?

Il purificatore d'aria Dyson Purifier Cool Formaldehyde ha tutte le funzionalità presenti nei nostri prodotti di purificazione avanzati, ma va un passo avanti per rilevare e distruggere la formaldeide. Un sensore allo stato solido in aggiunta rileva con precisione la formaldeide, mentre il nostro filtro catalitico la scompone in due molecole più sicure - anidride carbonica e acqua.

Cosa mostra lo schermo LCD del purificatore?

Lo schermo LCD integrato del purificatore d'ambiente riporta in tempo reale, non solo i dati relativi a temperatura e umidità del tuo ambiente interno, ma anche gli inquinanti che vengono rilevati nell'aria, tra cui polline, VOC e anche la formaldeide, un gas volatile e inodore che si accumula per anni all'interno delle nostre cose.

A cosa serve l'app MyDyson™ del purificatore d'aria?

Con l'app Dyson Link puoi controllare da remoto il tuo purificatore, modificando le impostazioni di utilizzo come la velocità della ventola, oscillazione e modalità di utilizzo. Hai anche accesso ai report relativi alla qualità dell'aria dell'ambiente interno ed esterno, non solo in tempo reale ma anche dei giorni passati. L'app Dyson Link ti mostra la vita residua del filtro avvisandoti quando necessita di essere sotituito. Puoi anche programmare il tuo purificatore da remoto inserendo l'ora desiderata di accensione e spegnimento.

Che cosa include la confezione

Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ Formaldehyde

Compra l’originale da chi lo ha realizzato:

  • 2 Testato per l’efficienza nel filtraggio (EN1822, ISO29463) a 0,1 micron. La percentuale di rimozione dei gas può variare.
  • 5 Controlli dell'apparecchio completo eseguiti da terzi sulla base di test cumulativi di massa pulita di formaldeide GB/T 18801-2018 con immissione continua fino al raggiungimento di un plateau di formaldeide CADR. I risultati possono variare nella pratica.
  • 6 Test di cattura delle particelle eseguito con aerosol oleoso DEHS, come specificato dallo standard EN1822, all’interno di una camera conforme alle specifiche ASTM F3150. Testato in modalità Max presso IBR US per un’efficienza superiore al 99,95% di tutto l’apparecchio.
  • 7 Con impostazione della velocità massima. Testato per l’efficienza nella diffusione dell’aria (DTM 801), la copertura della purificazione di una stanza di 81 m³(TM-003711).
  • 8 I purificatori Dyson sono stati testati contro SARS-CoV-2 (il virus che causa COVID-19) in un laboratorio indipendente, utilizzando una camera da 0,37 m3 per 90 secondi. I purificatori Dyson sono stati anche testati contro il batteriofago Phi-6 (un surrogato per testate SARS-CoV-2) in un laboratorio indipendente, facendo uso di una camera da 30 m3. Dopo 90 minuti alla massima velocità di ventilazione, la concentrazione nella camera di particelle nell'aria è stata ridotta del 99,9 %. L'efficacia reale può variare.
  • 9 Fare riferimento all'app MyDyson™ per i servizi vocali compatibili.
  • 10 Certificazione valida per le seguenti macchine: Dyson Purifier Cool™ Formaldehyde, Dyson Purifier Cool™ Autoreact, Dyson Purifier Hot+Cool™ Formaldehyde, Dyson Purifier Hot+Cool™ Autoreact.
  • 14 In modalità Auto.