Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Illustrazione dell'inserimento manuale del cavo di alimentazione nella rete elettrica. Un interruttore di accensione in rosso si trova accanto all'immagine.

L'apparecchio Dyson non si carica o non si accende?

Se riscontri dei problemi con la batteria o l'alimentazione dei tuoi prodotti Dyson, siamo qui per aiutarti.

Ventilatori, termoventilatori, asciugacapelli e aspirapolvere verticali e cilindrici

Per i nostri ventilatori e termoventilatori con filo, così come per gli aspirapolvere verticali e cilindrici, assicurati di aver prima controllato quanto segue.

1. Verificare se il cavo è danneggiato.

Se è danneggiato, non collegare o tentare di utilizzare l'apparecchio in queste condizioni. Contatta il servizio assistenza Dyson per ricevere indicazioni.

2. Assicurarsi che l'apparecchio Dyson sia collegato a una presa a di corrente funzionante

e che la presa sia attiva.

Se i problemi con l'alimentazione della macchina persistono o per istruzioni su uno dei punti precedenti, selezionare l'apparecchio specifico tra quelli elencati di seguito.

Aspirapolvere senza filo

1. Accertarsi che la batteria sia carica

e selezionare l'apparecchio dal seguente elenco per sapere come farlo.

2. Controllare che l'involucro della batteria sia integro e non danneggiato.

Se lo è, non tentare di utilizzare l'apparecchio e contattare il servizio clienti Dyson.

3. Assicurarsi che il condotto dell'aria dell'apparecchio non sia bloccato;

un condotto dell'aria bloccato provocherà l'arresto dell'apparecchio per motivi di sicurezza - seleziona il tuo apparecchio tra quelli elencati di seguito per scoprire come.