Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore termoventilatore Dyson Purifier Hot+Cool™ Autoreact
Visualizza tutti i passaggi

Pulizia dell'apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Troubleshooting image

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Troubleshooting image

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Troubleshooting image

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

On/Off

Verificare che l'apparecchio sia acceso.

Troubleshooting image

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

La velocità dell'aria cambia?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare la modalità di raffreddamento.

Troubleshooting image

Testare il controllo del calore.

Troubleshooting image

Testare l’oscillazione.

Troubleshooting image

Testare il timer di spegnimento.

Troubleshooting image

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Sostituzione della batteria del telecomando

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Remote Control

N. parte 969897-11

Remote Control

Remote Control

N. parte 969897-11

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Remote Control

Remote Control

N. parte 969897-11

Attualmente esaurito

318,90 €

Elementi di riscaldamento

Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.

Far funzionare il purificatore per 1 minuto alla temperatura massima.

NB: gli elementi di riscaldamento funzionano solo con il flusso d’aria anteriore.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Temperatura target

Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.

Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.

L’impostazione della temperatura a 37 °C ha risolto il problema?

Alimentazione intermittente

I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo. Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore. NB: questa funzione non può essere disattivata.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare usando il telecomando

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Troubleshooting image

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Troubleshooting image

NB: quando si accende l’apparecchio dopo averlo collegato alla corrente per la prima volta o quando si cambia presa ci sarà un ritardo di 3 secondi.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

Troubleshooting image

L'apparecchio si spegne?

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

L’apparecchio si spegne usando il telecomando?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Che tipo di odore?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare e pulire l’apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Troubleshooting image

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Troubleshooting image

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Troubleshooting image

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Troubleshooting image

Il tuo filtro potrebbe aver bisogno di essere sostituito. Controllare la durata del filtro sullo schermo LCD, o per eccessivo accumulo di polvere all'interno dell'ingresso.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Filtro

N. parte 965432-01

Filtro

Filtro

N. parte 965432-01

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filtro

Filtro

N. parte 965432-01

Filtro di ricambio per purificatore Dyson.

75,00 €

Scopri di più

Segui i passaggi nel video.

Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni

Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il tuo purificatore termoventilatore Dyson.

La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri, non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla l'app Dyson Link.

Dovrai reimpostare la durata del filtro sulla tua macchina.

Troubleshooting image

La tua macchina inlclude un filtro HEPA+Carboni.

Troubleshooting image

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Troubleshooting image

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

Troubleshooting image

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

Troubleshooting image

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

Troubleshooting image

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni

È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.

Troubleshooting image

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.

Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Provare a rimuovere i filtri, quindi a riposizionarli per assicurarsi che scattino correttamente in posizione. Quando si applicano i filtri, spingere verso l’interno e verso l’alto e assicurarsi che non siano presenti spazi o aree in cui sono allentati.

Se i filtri non sono applicati correttamente, potrebbe essere visualizzato un segno triangolare di avvertenza sulla schermata. Se accade, riapplicare i filtri fissandoli bene.

Questo ha risolto il problema?

Monitoraggio continuo

L'opzione di monitoraggio continuo consente di trasmettere in qualsiasi momento alla macchina i dati relativi alla qualità dell'aria, alla temperatura e all'umidità, anche dopo aver spento il purificatore. I sensori hanno piccole ventilatore che mantengono il flusso d'aria per il monitoraggio continuo, ma questo non dovrebbe causare alcuna interferenza acustica.

In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.

Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Troubleshooting image

Il monitoraggio continuo può essere attivato/spento premendo il tasto 'Auto' sul telecomando per cinque secondi.

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Riavvio dell'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Troubleshooting image

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Troubleshooting image

Il rumore è cessato?

Rimuovere i filtri

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Troubleshooting image

Per rimuovere il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Troubleshooting image

Con il filtro HEPA+Carboni rimosso, posiziona i coperchi esterni sulla tua macchina e spingi saldamente fino a quando entrambi si posizionano in modo sicuro.

Collegare alla corrente e accendere la macchina.

Troubleshooting image

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Filtro

N. parte 965432-01

Filtro

Filtro

N. parte 965432-01

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filtro

Filtro

N. parte 965432-01

Filtro di ricambio per purificatore Dyson.

75,00 €

Scopri di più

Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.

Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.

Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

Questo ha risolto il problema?

L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.

Questo ha risolto il problema?

In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.

Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.

Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.

Questo ha risolto il problema?

Guasto

Ripristinare l’apparecchio.

Troubleshooting image

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Troubleshooting image

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

La modalità notturna non funziona

In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.

Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.

In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.

Questo ha risolto il problema?

Riavvio dell'apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Troubleshooting image

Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.

Aspirare i quattro alloggiamenti del sensore a sinistra dello schermo LCD.

Troubleshooting image

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Troubleshooting image

Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Se la vostra macchina è nuova fuori dalla scatola ed è stata accesa per meno di un'ora, la macchina può essere ancora in fase di calibrazione. Questo processo richiede fino a un'ora per essere completato. Si prega di lasciare la macchina in funzione durante questo periodo.

Dopo un'ora spegnere la macchina e riaccenderla. Premere il tasto di accensione sul corpo principale o sul telecomando.

Le letture ora si vedono?

Se il purificatore è stato collegato a una fonte di energia stabile per più di un'ora e le letture selezionate ancora non vengono mostrate, si consiglia di eseguire un reset.

Premere e tenere premuto il pulsante di accensione sia sul corpo principale che sul telecomando.

Continuare a tenere premuti i pulsanti finché lo schermo LCD mostra un timer di conto alla rovescia.

Una volta completato il conto alla rovescia, la macchina si azzererà.

Il tuo purificatore si accenderà automaticamente. Lascia la tua macchina in funzione per un'ora per eseguire auto-taratura.

Le letture ora si vedono?

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare la modalità di raffreddamento.

Troubleshooting image

Testare il controllo del calore.

Testare il flusso d'aria.

Troubleshooting image

Testare il timer di spegnimento.

Troubleshooting image

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Controllare la base dell’apparecchio

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.

Questo ha risolto il problema?

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Menu delle informazioni

Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

Seleziona un opzione per maggiori informazioni

Icona di avviso

Se il tuo apparecchio mostra un'icona di avviso, prova a spegnerla e a riaccenderla. Se questo non cancella l'avviso, contatta l'Assistenza clienti Dyson.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Qualità dell'aria interna: 12 secondi

Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

Troubleshooting image

Qualità dell'aria interna: 24 ore

Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

Troubleshooting image

Filtri

La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando i filtri devono essere sostituiti.

Troubleshooting image

L’apparecchio funziona come previsto?

Umidità interna

La quantità di vapore acqueo nell'aria, indicata in percentuale.

Troubleshooting image

L’apparecchio funziona come previsto?

Diossido di azoto e altri gas ossidanti

Questi gas potenzialmente dannosi vengono rilasciati nell'aria mediante combustione, ad esempio, del gas di combustione durante la cottura e nelle emissioni di scarico dei veicoli.

Troubleshooting image

L’apparecchio funziona come previsto?

Materia particolata (PM 10)

Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

Troubleshooting image

Materia particolata (PM2,5)

Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

Troubleshooting image

Temperatura interna

Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

Troubleshooting image

L’apparecchio funziona come previsto?

Composti organici volatili

I COV sono in genere odori che possono essere potenzialmente dannosi. Questi possono trovarsi nei prodotti per la pulizia, vernici e arredi.

Troubleshooting image

L’apparecchio funziona come previsto?

Filtro

N. parte 965432-01

Filtro

Filtro

N. parte 965432-01

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filtro

Filtro

N. parte 965432-01

Filtro di ricambio per purificatore Dyson.

75,00 €

Scopri di più

Remote Control

N. parte 969897-11

Remote Control

Remote Control

N. parte 969897-11

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Remote Control

Remote Control

N. parte 969897-11

Attualmente esaurito

318,90 €

Filter Shroud

N. parte 969899-08

Filter Shroud

Filter Shroud

N. parte 969899-08

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filter Shroud

Filter Shroud

N. parte 969899-08

Attualmente esaurito

318,90 €

Guida all’avvio rapido

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Guida all’avvio rapido

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Utilizzare entrambe le mani per sollevare la macchina fuori dalla scatola, dalla sua base.

p>Non sollevare dall'amplificatore .

La tua macchina inlclude un filtro HEPA+Carboni.

Troubleshooting image

Spingi il tuo filtro HEPA+Carboni nella gabbia esterna e posizionalo sulla base. Spingi saldamente fino a quando entrambe le gabbie esterne si posizionano in modo sicuro.

Troubleshooting image

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Troubleshooting image

Posizionare il telecomando sulla parte superiore della macchina con i pulsanti rivolti verso il basso.

Troubleshooting image

Collega e accendi.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Utilizzare entrambe le mani per sollevare la macchina fuori dalla scatola, dalla sua base.

p>Non sollevare dall'amplificatore .

La tua macchina inlclude un filtro HEPA+Carboni.

Troubleshooting image

Spingi il tuo filtro HEPA+Carboni nella gabbia esterna e posizionalo sulla base. Spingi saldamente fino a quando entrambe le gabbie esterne si posizionano in modo sicuro.

Troubleshooting image

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Troubleshooting image

Posizionare il telecomando sulla parte superiore della macchina con i pulsanti rivolti verso il basso.

Troubleshooting image

Collega e accendi.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Menu delle informazioni

Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

Troubleshooting image

Qualità dell'aria interna: 12 secondi

Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

Troubleshooting image

Qualità dell'aria interna: 24 ore

Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

Troubleshooting image

Materia particolata (PM2,5)

Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

Troubleshooting image

Materia particolata (PM 10)

Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

Troubleshooting image

Composti organici volatili

I COV sono in genere odori che possono essere potenzialmente dannosi. Questi possono trovarsi nei prodotti per la pulizia, vernici e arredi.

Troubleshooting image

Diossido di azoto e altri gas ossidanti

Questi gas potenzialmente dannosi vengono rilasciati nell'aria mediante combustione, ad esempio, del gas di combustione durante la cottura e nelle emissioni di scarico dei veicoli.

Troubleshooting image

Temperatura interna

Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

Troubleshooting image

Umidità interna

La quantità di vapore acqueo nell'aria, indicata in percentuale.

Troubleshooting image

Filtri

La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando i filtri devono essere sostituiti.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Utilizzo del telecomando

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

Troubleshooting image

Standby On/Off

Premere il pulsante Standby on/off sul purificatore ventilatore o sul telecomando Dyson per fermare l'apparecchio. Continuerà a monitorare la qualità dell'aria.

Troubleshooting image

Velocità del flusso d’aria

Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

Troubleshooting image

Oscillazione On/Off

Premere il pulsante Oscillazione per far circolare l'aria nella stanza e scorrere le impostazioni di oscillazione da 0°. a 350°.

Troubleshooting image

Menu delle informazioni

Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

Troubleshooting image

Modalità automatica

Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Troubleshooting image

Direzione del flusso d’aria

Premere il pulsante Direzione flusso d'aria per cambiare la direzione del flusso d'aria da ateriore a posteriore.

Cambia la direzione del flusso d'aria per il tuo comfort personale.

Selezionare la direzione del flusso d'aria in modalità ventilatore per un flusso d'aria dalla parte anteriore per la purificazione e il raffrescamento.

L'aria sarà purificata continuamente, sia che l'aria sia regolata per fluire dalla parte anteriore o posteriore.

Troubleshooting image

Modalità notturna

In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose - e con lo schermo LCD oscurato.

Troubleshooting image

Timer di spegnimento

Il purificatore termoventilatore Dyson si spegne automaticamente dopo il tempo selezionato.

Per impostare l'ora: premere il pulsante per scorrere le opzioni di tempo. Una volta attivato, premi una volta il tasto Sleep Timer per vedere l'ora selezionata.

Per annullare il Sleep Timer: premi due volte il tasto Sleep Timer.

Troubleshooting image

Modalità riscaldamento e raffrescamento

Premere il pulsante per impostare la temperatura ambiente richiesta.

L'apparecchio si fermerà quando la temperatura impostata è stata raggiunta.

Premere il pulsante Modalità raffrescamento per passare dalla modalità di riscaldamento alla modalità di raffrescamento.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Trovare numero di serie dell’apparecchio

Il numero di serie si trova nelle seguenti posizioni: Sulla parte anteriore della guida utente.

Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

Sul purificatore, al di sotto del filtro.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità manuale

Il flusso d'aria può essere impostato manualmente con i relativi pulsanti sul telecomando. È possibile scegliere dall’impostazione 1 (flusso d’aria basso) all’impostazione 10 (flusso d’aria forte) e nella schermata iniziale dell’apparecchio sarà visualizzata la velocità del ventilatore quando si è in modalità manuale.

Troubleshooting image

Modalità automatica

Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Troubleshooting image

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.

Se la qualità dell'aria peggiora, il grafico della qualità dell'aria mostrerà il rosso e il purifictaore riavvierà automaticamente la pulizia della stanza.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità automatica

Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Troubleshooting image

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.

Se la qualità dell'aria peggiora, il grafico della qualità dell'aria mostrerà il rosso e il purifictaore riavvierà automaticamente la pulizia della stanza.

Utilizzo del telecomando per la modalità automatica

Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

Troubleshooting image

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità notturna

In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose e con lo schermo LCD oscurato.

< p>Premi il pulsante Modalità Notte e Sleep Timer per scorrere le opzioni del timer.

< p>Personalizza le impostazioni della modalità notte nell'app Dyson Link.

Troubleshooting image

In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sostituzione della batteria

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni

Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il tuo purificatore termoventilatore Dyson.

La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri, non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla l'app Dyson Link.

Dovrai reimpostare la durata del filtro sulla tua macchina.

Troubleshooting image

La tua macchina inlclude un filtro HEPA+Carboni.

Troubleshooting image

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Troubleshooting image

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

Troubleshooting image

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

Troubleshooting image

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

Troubleshooting image

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni

È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.

Troubleshooting image

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.

Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Codici errore

Se il tuo apparecchio mostra un codice di errore, prova a spegnerlo e poi riattivarlo. Se questo non risolve il codice di errore, contatta l'Assistenza clienti Dyson.

Possiamo aiutarla in altro modo?