Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ (bianco/argento)
Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Pulizia dell'apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Seleziona l'opzione appropriata

App Dyson Link e connettività

Se è il primo tentativo di connessione, selezionare “Procedura di connessione”.

In caso di difficoltà a stabilire una connessione, selezionare “Problema di connessione”.

Se è già stata stabilita una connessione, ma la app dà problemi, selezionare “Risoluzione dei problemi post-connessione”.

Versione app

Accertarsi di avere installato sul dispositivo l’ultima versione della app Dyson Link.

Seleziona l'opzione appropriata

Closer connection

Cercare di avvicinare il dispositivo al purificatore.

È anche possibile avvicinare il purificatore al router DEL Wi-Fi per ottenere un segnale più forte e stabile

Seguire il passaggio successivo.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

App Dyson Link

È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Per configurare un account saranno necessari un indirizzo e-mail valido e una password.

È riuscito a effettuare correttamente il log in nella app?

Seguire il passaggio successivo

Aggiungi un apparecchio

Selezionare Aggiungi un prodotto nella parte inferiore della schermata per iniziare la procedura di connessione.

Selezionare l’apparecchio Dyson

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Seguire il passaggio successivo

Problemi nell'individuazione del purificatore

Verificare che il purificatore sia collegato alla presa elettrica e acceso.

Verificare le impostazioni del dispositivo

Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.

Connettività disabilitata sul purificatore

Tenere premuto il tasto di accensione del purificatore per 5 secondi. Una volta attivato, sul purificatore sarà visualizzato un simbolo del WiFi bianco fisso.

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

Rilevamento del dispositivo

Avvicinare il dispositivo al display dell’apparecchio

Questo consentirà all’apparecchio di rilevare il dispositivo.

Accertarsi di tenere il dispositivo sul lato sinistro del display per consentirne il rilevamento.

Seguire il passaggio successivo

Attivazione del processo di associazione

Premere il tasto di accensione sull’apparecchio.

Questo attiverà il processo di accoppiamento.

Assicurarsi di premere e rilasciare il tasto rapidamente.

AVVERTENZA: Non tenere premuto il tasto.

Seguire il passaggio successivo

Associazione apparecchio

Attendere mentre l’app verifica la connessione con l’apparecchio.

Apparecchio associato

Ora, completare l'impostazione della connessione dell’apparecchio.

Per procedere, premere Continua impostazione.

Seguire il passaggio successivo

Inserire la password di rete

Inserire la password della rete prescelta.

Seguire il passaggio successivo

Conferma della connessione in corso

Questo passaggio potrebbe richiedere qualche momento.

Closer connection

Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

Password errata

Assicurarsi di inserire la password del WiFi corretta e interamente.

Crittografia

Assicurarsi che il router sia impostato sulla crittografia di sicurezza WPA / WPA2

Si consiglia di non connettere l’apparecchio a una Wi-Fi con protezione per bambini perché ciò potrebbe limitare la connessione.

Se l’accoppiamento dell’apparecchio è riuscito, continuare la procedura di connessione selezionando “Apparecchio connesso”.

Se il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

App Dyson Link

È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Seguire il passaggio successivo

Aggiungi un apparecchio

Selezionare Aggiungi un prodotto nella parte inferiore della schermata per iniziare la procedura di connessione.

Selezionare l’apparecchio Dyson

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Seguire il passaggio successivo

Problemi nell'individuazione del purificatore

Verificare che il purificatore sia collegato alla presa elettrica e acceso.

Verificare le impostazioni del dispositivo

Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.

Connettività disabilitata sul purificatore

Tenere premuto il tasto di accensione del purificatore per 5 secondi. Una volta attivato, sul purificatore sarà visualizzato un simbolo del WiFi bianco fisso.

Connessione manuale

Se non riesci ad inserire il tuo apparecchio tramite Bluetooth, procedi al prossimo passaggio e aggiungi l'apparecchio manualmente.

Seleziona l'opzione appropriata

Trovare il codice del purificatore

E' possibile trovare il codice a 8 cifre identificativo del purificatore rimuovendo la copertura frontale dell'apparecchio.

Il codice è segnato alla base del corpo principale della macchina, vicino all'alloggiamento della copertura.

Inserire questo codice nella schermata successiva per consentire il rilevamento dell’apparecchio.

L’apparecchio è visibile?

Controllare la connessione WiFi

Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.

Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

Apparecchio connesso

L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.

Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.

Escludere proprietà?

Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.

Se d’accordo, premere “OK”.

Seguire il passaggio successivo

Dov’è l’apparecchio?

Dov’è il purificatore?
È possibile personalizzare l’apparecchio e utilizzarlo con i comandi vocali.

Seguire il passaggio successivo

Selezionare il luogo

Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.

Seguire il passaggio successivo

Selezionare la data

Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.

Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.

Seguire il passaggio successivo

Aggiornamento automatico

Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.

In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.

Seguire il passaggio successivo

Impostare un luogo esterno

Cliccare sul testo nella parte alta dello schermo per impostare la vostra ubicazione e visualizzare le informazioni sulla qualità dell’aria esterna.

Seguire il passaggio successivo

Configurazione completata

L’apparecchio è ora completamente connesso e configurato.

Per maggiore assistenza, selezionare l’apposita opzione.

Seleziona l'opzione appropriata

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Definizione della proprietà

Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.

Seguire il passaggio successivo

Closer connection

Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

Abilitare il Bluetooth

Accertarsi che il dispositivo abbia il bluetooth attivo.

Questo ha risolto il problema di prestazione?

Seguire il passaggio successivo

Connessione manuale

Se non riesci ad inserire il tuo apparecchio tramite Bluetooth, procedi al prossimo passaggio e aggiungi l'apparecchio manualmente.

Seleziona l'opzione appropriata

Trovare il codice a 8 cifre del purificatore

E' possibile trovare il codice a 8 cifre identificativo del purificatore rimuovendo la copertura frontale dell'apparecchio.

Il codice è segnato alla base del corpo principale della macchina, vicino all'alloggiamento della copertura.

Inserire questo codice nella schermata successiva per consentire il rilevamento dell’apparecchio.

L’apparecchio è visibile?

Controllare la connessione WiFi

Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.

Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

Rilevamento del dispositivo

Avvicinare il dispositivo al display dell’apparecchio

Questo consentirà all’apparecchio di rilevare il dispositivo.

Seguire il passaggio successivo

Associazione apparecchio

Attendere mentre l’app verifica la connessione con l’apparecchio.

Apparecchio associato

Ora, completare l'impostazione della connessione dell’apparecchio.

Per procedere, premere Continua impostazione.

Seguire il passaggio successivo

Inserire la password di rete

Inserire la password della rete prescelta.

Seguire il passaggio successivo

Conferma della connessione in corso

Questo passaggio potrebbe richiedere qualche momento.

Closer connection

Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

Password errata

Assicurarsi di inserire la password del WiFi corretta e interamente.

Crittografia

Assicurarsi che il router sia impostato sulla crittografia di sicurezza WPA / WPA2

Si consiglia di non connettere l’apparecchio a una Wi-Fi con protezione per bambini perché ciò potrebbe limitare la connessione.

Se l’accoppiamento dell’apparecchio è riuscito, continuare la procedura di connessione selezionando “Apparecchio connesso”.

Se il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Controllare la connessione WiFi

Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.

Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Apparecchio connesso

L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.

Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.

Escludere proprietà?

Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.

Se d’accordo, premere “OK”.

Seguire il passaggio successivo

Dov’è l’apparecchio?

Per personalizzare l'apparecchio tramite il controllo vocale selezionare la stanza dove si trova l'apparecchio.

Seguire il passaggio successivo

Selezionare il luogo

Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.

Seguire il passaggio successivo

Selezionare la data

Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.

Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.

Seguire il passaggio successivo

Aggiornamento automatico

Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.

In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.

Seguire il passaggio successivo

Impostare un luogo esterno

Cliccare sul testo nella parte alta dello schermo per impostare la vostra ubicazione e visualizzare le informazioni sulla qualità dell’aria esterna.

Seguire il passaggio successivo

Configurazione completata

L’apparecchio è ora completamente connesso e configurato.

Per maggiore assistenza, selezionare l’apposita opzione.

Seleziona l'opzione appropriata

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Definizione della proprietà

Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.

Seguire il passaggio successivo

Closer connection

Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

Connessione Bluetooth attiva

Accertarsi che il dispositivo abbia il bluetooth attivo.

Questo ha risolto il problema?

Seguire il passaggio successivo

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

L’account verrà bloccato dopo 4 o più tentativi di accesso fallito e rimarrà inaccessibile per 30 minuti.

Ripristino password

Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.

È riuscito a effettuare correttamente il log in nella app?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Indicare in che punto la procedura di connessione è fallita.

Se la app Dyson Link ha visualizzato a schermo l’errore “Abbiamo rilevato un problema con l’apparecchio”, selezionare l’opzione corrispondente.

In caso di dubbi riguardo al passaggio che ha fatto fallire la procedura di connessione, riavviare l’intero processo selezionando il comando “Procedura di connessione” dalle opzioni disponibili.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare le impostazioni relative all’aria

Per controllare le impostazioni relative all’aria, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa all'aria.

Qui è possibile verificare la durata del filtro e abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Controlli della app

Per controllare l’apparecchio mentre è connesso, premere l’icona del telecomando in alto a sinistra della schermata principale.

Direzione del flusso d’aria

Questo tasto consente di modificare la direzione del flusso d’aria fra anteriore e posteriore.

La spina inserita nella presa elettrica.

Possiamo aiutarla in altro modo?

On/Off

Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’alimentazione elettrica centrale dell’apparecchio.

Il pulsante della modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità automatica

È possibile impostare l’apparecchio sul funzionamento automatico per purificare l’ambiente quando la qualità dell’aria scende al di sotto di una determinata soglia. Premere il tasto illuminato per attivare o disattivare la modalità automatica.

Utilizzo di uno spray sul purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool con una grande croce che indica che non devono essere utilizzate sostanze chimiche.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Velocità del ventilatore

Cambiare la velocità del flusso d'aria utilizzando il controllo della velocità del flusso d'aria.

NB: l’impostazione della velocità del ventilatore va da 1 a 10.

Il pulsante di accensione del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità notturna

È possibile regolare la luminosità del display LED e attivare la modalità notturna premendo il tasto illuminato.

Fissaggio del filtro HEPA sul relativo involucro del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Oscillazione

Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’oscillazione.

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Timer

È possibile attivare il timer dell’apparecchio, premendo il tasto illuminato e selezionando per quanto tempo si desidera lasciar funzionare l’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Selezionare il filtro giusto

L’apparecchio viene fornito con entrambi i filtri.

Selezionare il filtro per il quale si desidera ottenere assistenza.

Cambio del filtro a carboni attivi

Quando l’apparecchio rileva che i filtri a carbone non lavabili vanno sostituiti, mostra una barra verde sul display.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.

Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Cambio del filtro

N.B. Ti invieremo una notifica quando la durata del filtro sta per terminare; assicurati di aver attivato le notifiche della app (è comunque possibile verificare in qualunque momento la durata residua del filtro dalle impostazioni della app). L’apparecchio mostrerà inoltre una barra relativa alla durata residua sullo schermo delle informazioni del filtro.

Inizia scollegando il purificatore dalla presa elettrica.

Premere verso il basso i due pulsanti posti sui lati delle coperture del filtro.

La copertura filtro si sgancerà insieme al filtro combinato.

Ricorda che i filtri Cryptomic™️ Dyson sono permanenti, quindi non c’è bisogno di sostituirli.

Rimuovere i filtri combinati direttamente dal cestino tirando le linguette sulle coperture del filtro.

Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Inserire i nuovi filtri combinati nelle coperture filtro fino a fissarli.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accendere la presa.

Resettare la durata del filtro

Resettare l’autonomia del filtro. Tenere premuto il pulsante standby sul telecomando. Il display visualizzerà un conto alla rovescia di 5 secondi, tornando poi alla schermata predefinita.

Questo resetterà l’autonomia del filtro combinato.

La stessa operazione può essere eseguita nelle impostazioni dell’app.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Cambio del filtro HEPA

Quando l’apparecchio rileva che il filtro HEPA in fibra di vetro non lavabile va sostituito, mostra una barra viola sul display.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sbloccare il fermo del filtro.

Inizia scollegando il purificatore dalla presa elettrica.

Premere verso il basso i due pulsanti posti sui lati delle coperture del filtro.

Inserire il filtro

Inserire il filtro Dyson Cryptomic ™ dove prima si trovava il filtro a carbone.

Spingere con decisione finché non scatta in posizione.

It's permanent, so once fitted, you won't need to change it.

Rimontare le coperture dei filtri

Now attach each half of your new combi filter to the filter covers, where the HEPA filters used to be.

Then, push the filter covers back onto the machine's base until they click back into position.

Aggiornare il software

You'll need to update your machine's software, so it knows you've upgraded your filters.

You can do this in 'Filter management', in the settings area of the app.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Programmazione

Per impostare una programmazione sull’apparecchio, una volta connesso premere l’icona del timer in basso a destra.

Selezionare un orario in base a quanto si desidera lasciar funzionare l’apparecchio prima dello spegnimento.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Problema di programmazione

La funzione di programmazione della app non funziona se sono state organizzate più di 35 sessioni di pulizia la settimana. Se il programma contiene più di 35 sessioni di pulizia, eliminarne il numero necessario a rispettare questo limite.

Se ci sono meno di 35 sessioni di pulizia programmate per la settimana, ma la funzione continua ad avere problemi, eliminare tutte le sessioni programmate e aggiungerle di nuovo una per una.

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Impostare la posizione dell’apparecchio in casa

Per modificare la posizione domestica dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa alla posizione domestica per inserire la nuova posizione.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Controllare le informazioni relative al software

Per controllare le impostazioni del software dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa al software.

Qui è possibile verificare la versione del software e abilitare/disabilitare l’aggiornamento automatico.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Attività

Qui è possibile avere una panoramica sulla qualità dell'aria media in casa su base giornaliera o settimanale.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Qualità dell'aria

Nella schermata dell’app il cliente potrà vedere le spiegazioni per: qualità dell’aria esterna; particolato (PM2,5); temperatura esterna; umidità relativa

Possiamo aiutarla in altro modo?

Guida al prodotto

Qui si trovano guide utili per sfruttare al massimo l’apparecchio:

Informazioni sul purificatore

Avvio rapido

Spie

Modalità

La guida al prodotto inoltre include istruzioni sulla manutenzione dell’apparecchio e sulla risoluzione dei problemi, inclusi quelli indicati dalle spie di guasto sull’apparecchio stesso.

Scorrere verso l’alto e verso il basso per visualizzare le opzioni, scorrere verso destra e sinistra per spostarsi tra i passaggi. Questa sezione contiene inoltre ulteriori informazioni:

Contatta Dyson

Politica sulla privacy

Licenze

Possiamo aiutarla in altro modo?

Telecomando dell’app

Da qui è possibile controllare il purificatore senza utilizzare il telecomando;

On/Off/Auto

Flusso d’aria

Oscillazione

Sleep Timer

Modalità notturna

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Monitoraggio continuo

L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.

In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.

Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Utilizzo di uno spray sul purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool con una grande croce che indica che non devono essere utilizzate sostanze chimiche.

Controllare quanto segue nell’app:

Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Riavvio dell'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Il rumore è cessato?

Rimuovere i filtri

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica

Per rimuovere il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Con il filtro HEPA+Carboni rimosso, posiziona i coperchi esterni sulla tua macchina e spingi saldamente fino a quando entrambi si posizionano in modo sicuro.

Collegare alla corrente e accendere la macchina.

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando per regolare il flusso d'aria.

La velocità dell'aria cambia?

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

On/Off

Oscillazione

Modalità automatica

Modalità notturna

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 969154-02

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

28,20 €

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-02

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

28,20 €

28,20 €

Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 969154-02

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

28,20 €

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-02

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

28,20 €

28,20 €

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Pulire l'apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare la direzione del flusso d’aria

Questo prodotto offre opzioni di direzione del flusso d’aria doppio. Assicurarsi di aver selezionato il flusso d'aria dalla parte anteriore dell’apparecchio prima di iniziare queste verifiche.

Per farlo, premere il pulsante della direzione del flusso d’aria sul telecomando.

La spina inserita nella presa elettrica.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Non cercare di usare l’apparecchio prima di aver sostituito il cavo di alimentazione.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare usando il telecomando

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.

Controllare con l’app Dyson Link

Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.

Questo ha risolto il problema?

Sulla schermata compare qualcosa?

Testare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Velocità del flusso d'aria

On/Off

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

L'apparecchio si spegne?

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il pulsante della modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

L’apparecchio si spegne usando il telecomando?

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 969154-02

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

28,20 €

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-02

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

28,20 €

28,20 €

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Che tipo di odore?

Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio in questa condizione.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare e pulire l’apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni

Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il purificatore ventilatore Dyson.

< p>La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla dall'app Dyson Link.

< p>Dovrai reimpostare la durata del filtro sul tuo apparecchio. < /p>

La tua macchina inlclude un filtro HEPA+Carboni.

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni

È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.>/p>

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.

Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.

Guasto

Ripristinare l’apparecchio.

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

On/Off

Il pulsante della modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Velocità del flusso d'aria

Il pulsante di accensione del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Rotazione

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Modalità automatica

Utilizzo di uno spray sul purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool con una grande croce che indica che non devono essere utilizzate sostanze chimiche.

Informazioni

Il pulsante delle informazioni sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Modalità notturna

Fissaggio del filtro HEPA sul relativo involucro del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Direzione del flusso d’aria

La spina inserita nella presa elettrica.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Controllare gli altri pulsanti

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Velocità del flusso d'aria

Il pulsante di accensione del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Direzione del flusso d’aria

La spina inserita nella presa elettrica.

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Si dispone di un prodotto connesso?

Controllare con l’app Dyson Link

Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

L’apparecchio ora oscilla?

Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.

Puntando il telecomando verso l’apparecchio senza ostruzioni, si è risolto il problema?

Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.

I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Se l'apparecchio è nuovo e non è mai rimasto acceso per più di un'ora, collegare ad una fonte di corrente sicura e lasciare lavorare per un'ora completa.

Una volta trascorsa un'ora, spegnere e riaccendere nuovamente l'apparecchio con il pulsante principale sulla macchina o tramite telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Più di un’ora

Se il purificatore è rimasto collegato a una fonte di alimentazione stabile per più di un’ora e le schermate COV e/o NO2 continuano a non comparire, staccare l’apparecchio dalla presa, attendere un minuto, riattaccarlo e quindi accenderlo con il pulsante di accensione principale o con il pulsante sul telecomando.

Le letture COV e/o NO2 ora compaiono?

Riavvio dell'apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.

Aspirare i quattro alloggiamenti del sensore a sinistra dello schermo LCD.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

La modalità notturna non funziona

In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.

Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.

In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.

Questo ha risolto il problema?

Il display non resta nella schermata selezionata

L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata

In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.

Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.

Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.

Questo ha risolto il problema?

Le letture sono visualizzate in colori diversi

Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.

Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.

Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Menu delle informazioni

Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

Seleziona l'opzione appropriata

Avviso

Se il tuo apparecchio mostra un'icona di avviso, prova a spegnerla e a riaccenderla. Se questo non cancella l'avviso, contatta l'Assistenza clienti Dyson.

Questo ha risolto il problema?

Qualità dell'aria interna: 12 secondi

Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

Qualità dell'aria interna: 24 ore

Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

Filtri

La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando i filtri devono essere sostituiti.

Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni

Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il purificatore ventilatore Dyson.

< p>La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla dall'app Dyson Link.

< p>Dovrai reimpostare la durata del filtro sul tuo apparecchio. < /p>

La tua macchina include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.

Non avrai bisogno di cambiare il filtro catalitico.

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni

È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.>/p>

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.

Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

Questo ha risolto il problema?

Umidità interna

La quantità di vapore acqueo nell'aria, indicata in percentuale.

L’apparecchio funziona come previsto?

Diossido di azoto e altri gas ossidanti

< p> Questi gas potenzialmente dannosi vengono rilasciati nell'aria mediante combustione, ad esempio, del gas di combustione durante la cottura e nelle emissioni di scarico dei veicoli. < /p>

L’apparecchio funziona come previsto?

Materia particolata (PM 10)

Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.