Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Piastra per capelli Dyson Corrale™ (nichel nero/fucsia) Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Per una performance ottimale, ricarica sempre al 100% la tua piastra Dyson Corrale™ tra un utilizzo l'altro.

Quando la piastra deve essere ricaricata, sul display OLED lampeggia l'icona della batteria e viene emesso un segnale acustico.

Quando la batteria è scarica, l'icona della batteria lampeggia e viene emesso un segnale acustico per cinque secondi prima dello spegnimento della piastra.

Il LED di ricarica della batteria è posizionato nella parte bassa della tua piastra Dyson Corrale™. Il LED sarà giallo durante la ricarica e diventerà verde quando la piastra sarà completamente carica.

Carica la piastra Dyson Corrale™ sullo stand di ricarica o direttamente con il filo di ricarica magnetico a 360°.

Se la piastra è spenta, al collegamento del filo di ricarica magnetico a 360° verrà emesso un segnale acustico.

Modalità di ricarica ibrida

Puoi usare la piastra con il filo di ricarica magnetico a 360° collegato. In questo modo estenderai l'autonomia, ma dovrai comunque ricaricare completamente la piastra tra un utilizzo e l'altro, perchè continuerai a usare l'alimentazione della batteria durante lo styling.

Consigliamo di ricaricare completamente la piastra prima di usarla in modalità di ricarica ibrida.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seleziona l'opzione appropriata

Troppo calda

Ripristino

Errore del caricatore

Chiama Dyson

Flight-ready

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Provare un’altra presa.

Assicurarsi che il cavo di ricarica magnetico a 360° non sia ostruito da sporcizia.

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Una volta rimosso il Flight-ready tag, tutti i comandi saranno disattivati.

Se, quando viene rimosso il Flight-ready tag, sul display OLED non compare il simbolo dell'aeroplano, contatta Dyson prima del viaggio.

Riattivare la piastra

Inserisci nuovamente il Flight-ready tag nella piastra.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Spegni la piastra e poi riaccendila per resettarla.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Spegni la piastra e lasciala raffreddare

Può succedere se la temperatura ambientale è molto elevata o il prodotto è vicino ad una fonte di calore.

Possiamo aiutarla in altro modo?

La tua piastra emette segnali acustici per farti compiere azioni o allertarti. Puoi scoprire di più riguardo ai segnali acustici nella nostra guida video.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Verifica che il pulsante di chiusura sia pulito da residui e si muova liberamente.

Questo ha risolto il problema?

Per una performance ottimale, ricarica sempre al 100% la tua piastra Dyson Corrale™ tra un utilizzo l'altro.

Fai scorrere il pulsante di blocco per aprire la tua piastra.

Tieni premuto il pulsante di accensione fino alla comparizione dell'icona della batteria sul display OLED.

Premi il pulsante della temperatura (+/−) per selezionare la temperatura adatta alla tua tipologia di capelli e allo styling che desideri.

Il pulsante di accensione lampeggerà con luce rossa mentre la piastra si riscalda.

La tua piastra è pronta all'uso quando il pulsante di accensione si illumina di rosso, viene emesso un segnale acustico e compare l'icona del tick sul display OLED.

Questo ha risolto il problema?

Per la natura delle lamine flessibili, potrebbe succedere che si strappino alcuni capelli mentre usi la piastra Dyson Corrale™, si tratta di un problema comune di tutte le piastre e non di un difetto del prodotto.>/p>

Possiamo aiutarla in altro modo?

Troppo calda

Spegni la piastra e lasciala raffreddare

Può succedere se la temperatura ambientale è molto elevata o il prodotto è vicino ad una fonte di calore.

Sono presenti danni visibili?

È normale e l’apparecchio funziona come previsto.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Per una performance ottimale, ricarica sempre al 100% la tua piastra Dyson Corrale™ tra un utilizzo l'altro.

La piastra Dyson Corrale™ offre fino a 30 minuti di styling senza filo. L'autonomia dipende dalle impostazioni di temperatura selezionate e da come viene utilizzato il prodotto.

Modalità di ricarica ibrida

Collega la piastra al filo di ricarica magnetico a 360° per prolungare l'autonomia.

La batteria continuerà a scaricarsi quando si utilizza la modalità ibrida, ma più lentamente.

Riponi la tua piastra Dyson Corrale™ sullo stand di ricarica quando non la utilizzi per massimizzare l'autonomia.

Guide allo styling

Scopri i consigli e le guide per lo styling su www.dyson.com/mycorrale.

L’apparecchio funziona come previsto?

Per garantire che la tua piastra Dyson Corrale™ si raffreddi dopo l'uso, raccomandiamo sempre di spegnere il prodotto manualmente utilizzando il pulsante di accensione.

Se la tua piastra Dyson Corrale™ rimane calda dopo 10 minuti di inattività, contatta direttamente Dyson.

Questo ha risolto il problema?

Carica la piastra Dyson Corrale™ sullo stand di ricarica o direttamente con il filo di ricarica magnetico a 360°.

Se la piastra è spenta, al collegamento del filo di ricarica magnetico a 360° verrà emesso un segnale acustico.

Questo ha risolto il problema?

Compare qualcosa sul display?

Seleziona l'opzione appropriata

Troppo calda

Ripristino

Errore del caricatore

Chiama Dyson

Flight-ready

Carica la piastra Dyson Corrale™ sullo stand di ricarica o direttamente con il filo di ricarica magnetico a 360°.

Se la piastra è spenta, al collegamento del filo di ricarica magnetico a 360° verrà emesso un segnale acustico.

Dopo aver ricaricato completamente il prodotto, premi il pulsante di accensione per accendere la tua piastra Dyson Corrale™.

Attenzione, se il display è vuoto significa che potrebbe esserci un problema con la batteria della piastra Dyson Corrale™. Questo problema potrebbe essere accompagnato da una luce bianca lampeggiante. Se dovesse succedere non devi volare con il prodotto, contatta Dyson immediatamente.

Questo ha risolto il problema?

Seleziona l'opzione appropriata

Come per molti altri prodotti elettronici, è normale sentire un leggero ronzio proveniente dalla piastra Dyson Corrale™ quando il prodotto è collegato.

Il ronzio può sembrare più forte se il prodotto viene tenuto vicino all'orecchio durante l'uso.

L’apparecchio funziona come previsto?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

La tua piastra emette segnali acustici per farti compiere azioni o allertarti. Puoi scoprire di più riguardo ai segnali acustici nella nostra guida video.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seleziona l'opzione appropriata

Pulire l'apparecchio

Spegni la tua piastra Dyson Corrale™ e lasciala raffreddare prima di pulirla.

Pulisci le lamine flessibili con un panno umido privo di pelucchi. Strofina delicatamente per rimuovere le particelle in eccesso.

L’odore si è presentato nei primi utilizzi?

Ai primi utilizzi è normale sentire un odore dagli apparecchi nuovi con un elemento riscaldante (per es. tostapane/forno/bollitore elettrico ecc.).

L’odore scompare gradualmente con il tempo e l’uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Il filo di ricarica si collega magneticamente e si stacca quando si applica della forza. Non dovrebbe staccarsi senza un'interazione, ma potrebbe se è allentato.

Questo ha risolto il problema?

Come iniziare

Inserisci il Flight-ready tag nella piastra. Questo attiverà i comandi della tua piastra.

Se il collegamento del Flight-ready tag è stato accidentalmente rimosso, rinserirlo con attenzione con delle pinzette.

Se non è possibile reinserire il Flight-ready tag, tagliare il collegamento. Fai attenzione a non perdere il Flight-ready tag una volta che il collegamento è stato rimosso.

Se il Flight-ready tag è danneggiato, perso o si stanno verificando altre problematiche correlate al Flight-ready tag, puoi risolvere la situazione ordinando un pezzo di ricambio qui di seguito.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Importante

Attenzione, se una luce bianca lampeggia velocemente sul pulsante di accensione, significa che vi è un problema con la batteria. Se dovesse accadere non devi volare con il prodotto, contatta Dyson immediatamente.

Spia della batteria

Il LED di ricarica della batteria è posizionato nella parte bassa della tua piastra Dyson Corrale™. Il LED sarà giallo durante la ricarica e diventerà verde quando la piastra sarà completamente carica.

Ripristinare l'apparecchio

Spegni la piastra e poi riaccendila per resettarla.

Modalità Notte

Se la tua piastra Dyson Corrale™ accesa non viene utilizzata per più di cinque minuti, le lamine flessibili si spengono automaticamente.

Il pulsante di accensione si illuminerà di rosso ogni 10 secondi durante questo periodo.

Se chiudi la tua piastra senza spegnerla, il pulsante di accensione si illuminerà e verrà emesso un segnale acustico ogni tre secondi fino a quando non spegnerai la piastra. Dopo cinque minuti il prodotto entrerà in modalità stand-by.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Il pulsante di accensione lampeggerà di rosso fino a quando la temperatura selezionata non sarà raggiunta, indicando che il calore sta aumentando o diminuendo.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Il pulsante di accensione diventa rosso quando la temperatura selezionata è stata raggiunta.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Controlla il display OLED per vedere un alert.

Seguire il passaggio successivo

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Puoi selezionare l'unità di misura della temperatura che preferisci (Celsius o Fahrenheit).

Tieni premuti i pulsanti di accensione e temperatura (+) per passare da un'unità all'altra.

Quando l'unità di misura della temperatura scelta viene mostrata sul display OLED, rilascia i pulsanti.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Premi il pulsante della temperatura (+/−) per selezionare la temperatura adatta alla tua tipologia di capelli e allo styling che desideri.

La piastra è dotata di tre impostazioni che consentono di realizzare styling con minor calore.

La temperatura in aumento o diminuzione verrà mostrata sul display OLED e il pulsante di accensione lampeggerà fino a quando non verrà raggiunta la temperatura selezionata.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Lo stand può essere usato per la ricarica o come supporto per riporre la piastra Dyson Corrale™.

Premi insieme le due parti dello stand di ricarica fino a sentire un clic.

Collega il filo di ricarica magnetico a 360° alla base dello stand di ricarica.

Una volta assemblato, lo stand di ricarica non può essere smontato.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Puoi selezionare l'unità di misura della temperatura che preferisci (Celsius o Fahrenheit).

Tieni premuti i pulsanti di accensione e temperatura (+) per passare da un'unità all'altra.

Quando l'unità di misura della temperatura scelta viene mostrata sul display OLED, rilascia i pulsanti.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Prima di usare la piastra Dyson Corrale™ per la prima volta, rimuovi il Flight-ready tag dall' imballaggio.

Inserisci il Flight-ready tag nella piastra.

Carica completamente la piastra prima del primo utilizzo.

Per ottenere un risultato migliore, assicurati che i capelli siano asciutti e privi di nodi.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Puoi silenziare i segnali acustici durante l'utilizzo.

Per la tua sicurezza, non potrai silenziare i segnali acustici per la modalità stand-by o gli alerts.

Quando l'icona dell'autoparlante è sbarrata, i segnali acustici sono disattivati.

Tieni premuti i pulsanti di accensione e temperatura (−) per disattivare i segnali acustici.

Ripeti l'operazione per riattivare i segnali acustici.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Se la tua piastra Dyson Corrale™ accesa non viene utilizzata per più di cinque minuti, le lamine flessibili si spengono automaticamente.

Il pulsante di accensione si illuminerà di rosso ogni 10 secondi durante questo periodo.

Premi qualsiasi pulsante per riattivare la piastra.

La temperatura aumenterà fino all'ultima impostazione selezionata.

Se la piastra accesa non viene utilizzata per altri cinque minuti, si spegnerà completamente.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Guide allo styling

Scopri i consigli e le guide per lo styling su www.dyson.com/mycorrale.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Quando si accende il prodotto

Fai scorrere il pulsante di blocco per aprire la tua piastra.

Tieni premuto il pulsante di accensione fino alla comparizione dell'icona della batteria sul display OLED.

Premi il pulsante della temperatura (+) per selezionare la temperatura desiderata.

Il pulsante di accensione lampeggerà con luce rossa mentre la piastra si riscalda.

La tua piastra è pronta all'uso quando il pulsante di accensione si illumina di rosso, viene emesso un segnale acustico e compare l'icona del tick sul display OLED.

Quando si spegne

Tieni premuto il pulsante di accensione fino allo spegnimento del display OLED.

Chiudi la piastra e fai scorrere il pulsante di blocco per chiuderla.

Se chiudi la tua piastra senza spegnerla, il pulsante di accensione lampeggerà e verrà emesso un segnale acustico ogni tre secondi fino a quando non spegnerai la piastra. Dopo cinque minuti le lamine flessibili inizieranno a raffreddarsi automaticamente, un segnale acustico suonerà ogni 10 secondi e il pulsante di accensione si illuminerà. Dopo altri cinque minuti la tua piastra si spegnerà completamente.

Per spegnere la tua piastra, sbloccala e tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando il display OLED non si sarà spento.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Spegni la tua piastra Dyson Corrale™ e lasciala raffreddare prima di pulirla.

Pulisci le lamine flessibili con un panno umido privo di pelucchi. Strofina delicatamente per rimuovere le particelle in eccesso.

Non usare prodotti chimici o abrasivi poichè potrebbero danneggiare la superficie delle lamine flessibili.

Possiamo aiutarla in altro modo?