
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool™ (nero/nichel) – Tecnologia avanzata
-
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Maggiore assistenza necessaria
-
C’è un problema con l’apparecchio
-
Rumore insolito
-
Scatto udibile
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Brusio da spento
-
Sibilo o fischio
-
Verificare la presenza di intasamenti
-
Rimuovere entrambi i filtri
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Rimuovere entrambi i filtri
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Prestazioni
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Testare il telecomando
-
Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
-
Controllare l'app
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Cambio della batteria
-
È necessaria una parte di ricambio
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Nessuna alimentazione
-
Nessuna alimentazione dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
-
Alimentazione intermittente
-
L’oscillazione funziona ma non c’è flusso d’aria
-
Testare il telecomando
-
La macchina inizia a funzionare da sola
-
Problemi di illuminazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problemi di illuminazione
-
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
-
Premere il pulsante
-
Controllare il telecomando
-
Controllare l'app Dyson Link
-
Controllare l'app
-
Odore insolito
-
Polveroso
-
Polveroso
-
Cambio del filtro HEPA
-
Cambio del filtro a carboni attivi
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema visibile
-
Parte danneggiata
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema di oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’apparecchio non oscilla
-
Controllare il telecomando
-
Cambio della batteria
-
Controllare con l’app Dyson Link
-
L’oscillazione non si spegne
-
Controllare le altre funzioni del telecomando
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Cambio della batteria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Controllare con l’app Dyson Link
-
Il telecomando non funziona
-
Il telecomando non funziona
-
Cambio della batteria
-
C’è un problema con il display
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Guasto
-
C’è un problema con il display
-
Spostamento dell'apparecchio
-
Icona di avviso triangolare
-
La modalità notturna non funziona
-
Il display non resta nella schermata selezionata
-
Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
-
Le letture sono visualizzate in colori diversi
-
Le letture COV e/o NO2 non compaiono
-
Meno di un’ora
-
Più di un’ora
-
Cambio del filtro
-
Cambio del filtro HEPA
-
Problema risolto
-
Cambio del filtro a carboni attivi
-
Guida per l’utente
-
Guida all’avvio rapido
-
Leggi la guida passo-passo su come iniziare
-
Utilizzo del telecomando
-
Modalità automatica
-
Utilizzo dell’app per la modalità automatica
-
Utilizzo del telecomando per la modalità automatica
-
Come regolare il flusso d’aria
-
Che cosa significano le icone del display?
-
Come assemblare l’apparecchio Dyson
-
Dove si trova il numero di serie?
-
Come usare il menu delle informazioni
-
Sostituzione della batteria
-
Problemi comuni
Immettere la domanda qui
AVVERTENZA: non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.
Pulizia dell'apparecchio
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree:
Pulire arco amplificatore con un panno asciutto o umido.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.
Pulire la copertura con un panno asciutto o una spazzola morbida.

Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.
È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.
Controllare la base
Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Monitoraggio continuo
L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.
In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.
Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Controllare quanto segue nell’app:
Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.
Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.
Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.
Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.

Testare nuovamente l'apparecchio.
Riavvio dell'apparecchio
Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Controllare e pulire l’arco circolare
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.
Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.
Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.
Controllare e pulire il corpo principale
Pulire la copertura del corpo principale con un panno asciutto.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05

Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Filtro HEPA in fibra di vetro di ricambio per purificatore Dyson.
99,00 €
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Telecomandi
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando per regolare il flusso d'aria.

Testare gli altri pulsanti del telecomando
Testare gli altri pulsanti del telecomando.
On/Off
Oscillazione
Modalità automatica
Timer di spegnimento
Modalità notturna

Testare la velocità dell'aria
Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

Telecomando
N. parte 969154-06

Telecomando
N. parte 969154-06
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando
N. parte 969154-06
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare e pulire l’arco circolare
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.
Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.
Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.
Controllare e pulire il corpo principale
Pulire la copertura del corpo principale con un panno asciutto.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Controllare la direzione del flusso d’aria
Questo prodotto offre opzioni di direzione del flusso d’aria doppio. Assicurarsi di aver selezionato il flusso d'aria dalla parte anteriore dell’apparecchio prima di iniziare queste verifiche.
Per farlo, premere il pulsante della direzione del flusso d’aria sul telecomando.

Seleziona l'opzione appropriata
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?
Non cercare di usare l’apparecchio prima di aver sostituito il cavo di alimentazione.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare usando il telecomando
Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.
Controllare con l’app Dyson Link
Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Testare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare gli altri pulsanti del telecomando
Velocità del flusso d'aria

On/Off

Controllo remoto
Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?
L'apparecchio è sotto la luce diretta del sole o di una luce flourescente?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.
Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.
Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Apri l'app Dyson Link.
Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.
Apri l'app Dyson Link.
Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.
Controllare e pulire l’apparecchio
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.
Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.
Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.
Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Seleziona l'opzione appropriata
Quando l'apparecchio rileva che i filtri HEPA non lavabili in vetro devono essere sostituiti, sul display verrà visualizzata una barra vuota.
Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Quando l'apparecchio rileva che i filtro a carboni attivi non lavabili devono essere sostituiti, sul display verrà visualizzata una barra vuota.
Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.
Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.

Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio in questa condizione.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.
Seleziona l'opzione appropriata
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05

Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Filtro HEPA in fibra di vetro di ricambio per purificatore Dyson.
99,00 €
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Alimentatore
N. parte 969155-11

Alimentatore
N. parte 969155-11
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Alimentatore
N. parte 969155-11
Alimentatore di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Telecomando
N. parte 969154-06

Telecomando
N. parte 969154-06
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando
N. parte 969154-06
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Copertura protettiva del filtro
N. parte 969156-03

Copertura protettiva del filtro
N. parte 969156-03
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Copertura protettiva del filtro
N. parte 969156-03
Copertura protettiva del filtro di ricambio per purificatore Dyson.
39,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare la base dell’apparecchio
Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.
Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.
Controllare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare gli altri pulsanti del telecomando
Velocità del flusso d'aria

Direzione del flusso d’aria

Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Controllare con l’app Dyson Link
Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

Se non si ha l’app Dyson Link configurata, selezionare No come opzione successiva.
Controllare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Controllare gli altri pulsanti
Testare gli altri pulsanti del telecomando.
Velocità del flusso d'aria

Direzione del flusso d’aria

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Controllare con l’app Dyson Link
Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Seleziona l'opzione appropriata
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Guasto
Ripristinare l’apparecchio.

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Riavvio dell'apparecchio
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.
Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.
Aspirare gli slot dei due sensori a sinistra dello schermo LCD con l’accessorio multifunzione Dyson.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.
Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Triangolo di avviso continuo
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica
Attendere 10 secondi, quindi ricollegare l’apparecchio alla presa elettrica e riaccenderlo.
Triangolo di avviso temporaneo
Se l’avviso appare sullo schermo LCD e poi scompare, continuare a utilizzare l’apparecchio.La modalità notturna non funziona
In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.

Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.
In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.
Il display non resta nella schermata selezionata
L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.
Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.
Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.

Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.
Le letture sono visualizzate in colori diversi
Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.
Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.
Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.
Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.
Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?
Se l’apparecchio è nuovo e mai usato e non è stato acceso per più di un’ora, prevedere un’ora intera per il completamento, con il purificatore collegato a una fonte elettrica sicura.
Una volta passata l’intera ora, spegnere l’apparecchio e riaccenderlo, con il pulsante di accensione principale sull’apparecchio o con il telecomando.
Ripristino della macchina competato
Se il purificatore è rimasto collegato a una fonte di alimentazione stabile per più di un’ora e le schermate COV e/o NO2 continuano a non comparire, staccare l’apparecchio dalla presa, attendere un minuto, riattaccarlo e quindi accenderlo con il pulsante di accensione principale o con il pulsante sul telecomando.
Selezionare il filtro appropriato
Importante: Scollegare sempre l’apparecchio dall’alimentazione prima di cambiare i filtri.
Quando l'apparecchio rileva che i filtri HEPA non lavabili in vetro devono essere sostituiti, sul display verrà visualizzata una barra vuota.
Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Importante: Scollegare sempre l’apparecchio dall’alimentazione prima di cambiare i filtri.
Quando l'apparecchio rileva che i filtro a carboni attivi non lavabili devono essere sostituiti, sul display verrà visualizzata una barra vuota.
Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.
Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.

Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Guida all’avvio rapido
Si prega di seguire i passaggi nel video.
Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"
Possiamo aiutarla in altro modo?
Usare entrambe le mani per estrarre l’apparecchio dalla scatola, facendo attenzione a tenerlo solo dalla base. Non estrarlo tenendolo dall’arco circolare.
Estrarre i filtro a carboni attivi dalla confezione e rimuovere l’involucro protettivo.
Collegare entrambi i filtro a carboni attivi all'apparecchio.

Rimuovere i filtri HEPA in vetro dall’imballaggio protettivo e spingerli sulle coperture fino a fissarli.

Posizionare le coperture sulla base e spingere delicatamente fino a che non sono ben fissate con uno scatto in posizione. Posizionare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso. Collegare alla presa e accendere.

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.
Utilizzo del telecomando
Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.
On/Off
Premere il pulsante di accensione ON/OFF sull’apparecchio o sul telecomando per spegnere il purificatore. L’apparecchio continuerà a monitorare la qualità dell'aria.

Velocità del flusso d’aria
Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

Oscillazione On/Off
Premere il pulsante dell’oscillazione per scorrere le opzioni da 0 a 350.
Personalizzare le impostazioni di oscillazione nell’app Dyson Link e compariranno come opzioni quando si scorre.

Menu delle informazioni
Scorrere tra le opzioni per monitorare le prestazioni dell’apparecchio.
Il menu consente inoltre di accedere a informazioni sugli inquinanti nell'aria e sui livelli di temperatura e umidità.
Quando un particolare tipo di inquinante causa il peggioramento della qualità dell'aria, il simbolo relativo a tale inquinante viene visualizzato sul display.

Modalità automatica
Quando si seleziona la modalità automatica, i sensori integrati regolano automaticamente le impostazioni dell’apparecchio in base alla qualità dell’aria.
L'apparecchio andrà in pausa una volta che in sensori rilevano che il livello target di qualità dell'aria è stato raggiunto.
I sensori continueranno a monitorare la qualità dell’aria, riaccendendo l’apparecchio quando i livelli di qualità si abbassano.
È possibile personalizzare la modalità automatica e le impostazioni relative alla qualità dell'aria nell’app Dyson Link.

Direzione del flusso d’aria
L'aria sarà purificata continuamente, sia che il flusso sia impostato anteriormente sia posteriormente.
Per purificazione e flusso d'aria fresca, selezionare la direzione del flusso d’aria anteriormente.
Per purificazione senza flusso d'aria fresca dal davanti, selezionare la direzione del flusso d’aria posteriormente.

Modalità notturna
In modalità notturna, il display avrà una luminosità inferiore e l’apparecchio sarà più silenzioso, ideale da usare mentre si dorme. Se è stata impostata la modalità automatica, la modalità notturna ridurrà la velocità del flusso d’aria da 1 a 4. È possibile impostare manualmente il flusso d'aria con impostazioni da 1 a 10. È possibile personalizzare le impostazioni della modalità notturna nell’app Dyson Link.

Modalità automatica
La modalità automatica consente di regolare la velocità in base alla qualità dell'aria nella stanza.
Quando la modalità automatica è attivata (indicato dal simbolo A nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria.
Aumento della velocità per qualità dell'aria scarsa.
Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.
Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.
Se la qualità dell’aria peggiora, il relativo grafico viene visualizzato in rosso e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.
In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.
Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria.
Se è presente un fattore come finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più per mantenere una qualità dell'aria elevata.
Seleziona l'opzione appropriata
Attivazione/disattivazione della modalità automatica
Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.
Toccare l’icona di accensione nella parte superiore del menu e selezionare AUTO.
Quando la modalità automatica è attivata, nella parte superiore del display viene visualizzata la scritta Auto.
Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.
Premere il pulsante Auto
Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.
Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.
Modalità manuale
Il flusso d'aria può essere impostato manualmente con i relativi pulsanti sul telecomando.
È possibile scegliere dall’impostazione 1 (flusso d’aria basso) all’impostazione 10 (flusso d’aria forte) e nella schermata iniziale dell’apparecchio sarà visualizzata la velocità del ventilatore quando si è in modalità manuale

Modalità automatica
La modalità automatica consente di regolare la velocità in base alla qualità dell'aria nella stanza. Quando la modalità automatica è attivata (indicato da un grafico nella schermata iniziale che mostra la qualità dell'aria, con la scritta “AUTO” in alto), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria. Aumento della velocità per qualità dell'aria scarsa.

Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.
Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.
Se la qualità dell’aria peggiora, il relativo grafico viene visualizzato in rosso e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.
In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.
Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria.
Se è presente un fattore come finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più per mantenere una qualità dell'aria elevata.
Qualità dell'aria interna: 12 secondi
Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

Qualità dell'aria interna: 24 ore
Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

Materia particolata (PM2,5)
Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

Materia particolata (PM 10)
Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

Diossido di azoto e altri gas ossidanti
Questi gas potenzialmente pericolosi sono rilasciati nell'atmosfera in seguito a combustione, per esempio a causa di emissioni delle cucine a gas ed emissioni dei veicoli.

Composti organici volatili
I COV generalmente sono odori potenzialmente nocivi. Si possono trovare nei prodotti per la pulizia, nelle vernici e nei mobili nuovi.

Temperatura interna
Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

Umidità interna
La quantità di vapore acqueo presente nell'aria, indicato come percentuale della massima umidità possibile alla temperatura attuale.

Filtri
La quantità di inquinamento catturata dai filtri viene visualizzata sul display. Quando il filtro è pieno, il display lampeggia per ricordare all’utente quale filtro deve essere cambiato.

WiFi
Lo stato attuale della connessione alla rete WiFi.

Usare entrambe le mani per estrarre l’apparecchio dalla scatola, facendo attenzione a tenerlo solo dalla base. Non estrarlo tenendolo dall’arco circolare.
Estrarre i filtro a carboni attivi dalla confezione e rimuovere l’involucro protettivo.
Collegare entrambi i filtro a carboni attivi all'apparecchio.

Rimuovere i filtri HEPA in vetro dall’imballaggio protettivo e spingerli sulle coperture fino a fissarli.

Posizionare le coperture sulla base e spingere delicatamente fino a che non sono ben fissate con uno scatto in posizione. Posizionare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso. Collegare alla presa e accendere.

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.
Trovare numero di serie dell’apparecchio
Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano:
Sulla copertina della guida per l’utente.
Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.
Sul purificatore, al di sotto del filtro.
Menu delle informazioni
Scorrere tra le opzioni per monitorare le prestazioni dell’apparecchio.
Il menu consente inoltre di accedere a informazioni sugli inquinanti nell'aria e sui livelli di temperatura e umidità.
Quando un particolare tipo di inquinante causa il peggioramento della qualità dell'aria, il simbolo relativo a tale inquinante viene visualizzato sul display.
Qualità dell'aria interna: 12 secondi
Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.
Qualità dell'aria interna: 24 ore
Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.
Materia particolata (PM2,5)
Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo.
Queste includono fumo, batteri e allergeni.
Materia particolata (PM 10)
Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.
Diossido di azoto e altri gas ossidanti
Questi gas potenzialmente pericolosi sono rilasciati nell'atmosfera in seguito a combustione, per esempio a causa di emissioni delle cucine a gas ed emissioni dei veicoli.
Composti organici volatili
I COV generalmente sono odori potenzialmente nocivi.
Si possono trovare nei prodotti per la pulizia, nelle vernici e nei mobili nuovi.
Temperatura interna
Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.
Umidità interna
La quantità di vapore acqueo presente nell'aria, indicato come percentuale della massima umidità possibile alla temperatura attuale.
Filtri
La quantità di inquinamento catturata dai filtri viene visualizzata sul display. Quando il filtro è pieno, il display lampeggia per ricordare all’utente quale filtro deve essere cambiato.
WiFi
Lo stato attuale della connessione alla rete WiFi.
Ulteriore assistenza
Purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool™ (nero/nichel) – Tecnologia avanzata