Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool™ (nero/nichel) – Tecnologia avanzata
Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Pulizia dell'apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree:

Pulire arco amplificatore con un panno asciutto o umido.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Pulire la copertura con un panno asciutto o una spazzola morbida.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Seleziona l'opzione appropriata

Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Monitoraggio continuo

L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.

In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.

Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Utilizzo di uno spray sul purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool con una grande croce che indica che non devono essere utilizzate sostanze chimiche.

Controllare quanto segue nell’app:

Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Riavvio dell'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Il rumore è cessato?

Controllare e pulire l’arco circolare

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.

Controllare e pulire il corpo principale

Pulire la copertura del corpo principale con un panno asciutto.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Controlli visivi sul filtro e l’amplificatore circolare del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool durante la pulizia con una spazzola morbida.

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Il pulsante di sgancio sul lato del corpo principale del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Rimozione dei filtri HEPA e delle coperture dal purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

La spina inserita nella presa elettrica.

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.

Quando non è in uso, scollegarlo dalla rete elettrica.

Un segnale di errore e lo scollegamento dell’apparecchio dalla presa elettrica.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

La spina inserita nella presa elettrica.

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando per regolare il flusso d'aria.

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

La velocità dell'aria cambia?

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

On/Off

Oscillazione

Modalità automatica

Modalità notturna

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Telecomando

N. parte 969154-03

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-03

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-03

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

45,00 €

Scopri di più

Telecomando

N. parte 969154-03

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-03

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-03

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

45,00 €

Scopri di più

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Controllare e pulire l’arco circolare

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.

Pulizia dell’amplificatore circolare del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool con un panno.

Controllare e pulire il corpo principale

Pulire la copertura del corpo principale con un panno asciutto.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Controlli visivi sul filtro e l’amplificatore circolare del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool durante la pulizia con una spazzola morbida.

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare la direzione del flusso d’aria

Questo prodotto offre opzioni di direzione del flusso d’aria doppio. Assicurarsi di aver selezionato il flusso d'aria dalla parte anteriore dell’apparecchio prima di iniziare queste verifiche.

Per farlo, premere il pulsante della direzione del flusso d’aria sul telecomando.

La spina inserita nella presa elettrica.

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

Non cercare di usare l’apparecchio prima di aver sostituito il cavo di alimentazione.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare usando il telecomando

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.

Controllare con l’app Dyson Link

Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sulla schermata compare qualcosa?

Testare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Velocità del flusso d'aria

Il pulsante di accensione del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

On/Off

Il pulsante della modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Controllo remoto

Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?

Seleziona l'opzione appropriata

L'apparecchio è sotto la luce diretta del sole o di una luce flourescente?

Seleziona l'opzione appropriata

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.

Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Il problema è stato risolto?

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.

Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.

Il problema è stato risolto?

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

L'apparecchio si spegne?

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il pulsante della modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

L’apparecchio si spegne usando il telecomando?

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Telecomando

N. parte 969154-03

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-03

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-03

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

45,00 €

Scopri di più

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Che tipo di odore?

Controllare e pulire l’apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?

Importante: Scollegare sempre l’apparecchio dall’alimentazione prima di cambiare i filtri.

Quando l'apparecchio rileva che i filtri HEPA non lavabili in vetro devono essere sostituiti, sul display verrà visualizzata una barra vuota.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Il pulsante di sgancio sul lato del corpo principale del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Rimozione dei filtri HEPA e delle coperture dal purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Rimozione dei filtri HEPA dalle coperture e smaltimento degli stessi nel bidone della spazzatura.

Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Fissaggio dei filtri a carbone e delle coperture al purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool premendo sul corpo principale.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

La sostituzione del filtro ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Importante: Scollegare sempre l’apparecchio dall’alimentazione prima di cambiare i filtri.

Quando l'apparecchio rileva che i filtro a carboni attivi non lavabili devono essere sostituiti, sul display verrà visualizzata una barra vuota.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Il pulsante di sgancio sul lato del corpo principale del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Rimozione dei filtri HEPA e delle coperture dal purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Rimozione dei filtri a carbone dal purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool e smaltimento nel bidone della spazzatura.

Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.

Fissaggio dei filtri a carbone al purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool premendo sul corpo principale.

Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Il pulsante di direzione del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Il pulsante della modalità notturna sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

La sostituzione del filtro ha risolto il problema?

Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio in questa condizione.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controlla che la tua macchina sia connessa

Se hai precedentemente collegato la tua macchina all'app Dyson Link, dovresti essere in grado di vederla nella schermata home dell'app. Se hai più macchine collegate, puoi passare da una macchina all'altra usando il menu burger in alto a sinistra della schermata iniziale.

Autenticazione a due fattori

Controlla che l'indirizzo email mostrato nella schermata di login sia corretto. Il codice verrà inviato all'indirizzo mostrato.

L'email potrebbe essere stata erroneamente contrassegnata come spam o junk. Controlla qualsiasi cartella spazzatura per il codice e-mail.

Si prega di notare che il codice di autenticazione scade 5 minuti dopo l'invio. I codici scadono anche quando ne viene inviato uno nuovo.

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Impossibile trovare la macchina

Se non sei in grado di vedere la tua macchina, puoi selezionarla usando le istruzioni nell'app.< /p>

Assicurarsi che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul dispositivo.

Collegare la macchina alla presa di corrente e accenderla.

Tieni il tuo dispositivo vicino alla macchina durante questo processo.

apparecchio diverso

Seleziona la tua macchina quando appare. L'app visualizzerà il suo numero di serie.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Accoppiamento

Tieni il tuo dispositivo vicino al display della tua macchina

Premere il pulsante di accensione quando viene richiesto sulla macchina per attivare l'accoppiamento.

Una volta accoppiato, continuare con il passo successivo.

Accoppiamento manuale

Se non si è ancora in grado di accoppiare la macchina, seguire le istruzioni sullo schermo per l'accoppiamento manuale.

Avrai bisogno del codice a 8 cifre della tua macchina situato sulla macchina dietro il filtro.

Inserisci il codice della tua macchina per continuare.

Se hai già collegato la tua macchina alla tua rete Wi-Fi e non ti viene chiesto di inserire i dettagli Wi-Fi, seleziona Configurazione completa.

Inserire i dettagli di rete

Seleziona la tua rete dall'elenco delle reti disponibili.

Inserire la password Wi-Fi per la rete scelta.

Rete non trovata

Se non sei in grado di vedere la tua rete, puoi selezionarla utilizzando i prompt nell'app.

Assicurati che la tua macchina sia a portata del tuo Wi-Fi e che la tua rete funzioni correttamente.< /p>

Aggiorna l'elenco delle reti.

Seguire il passaggio successivo

Fase di connessione

Dovresti vedere un messaggio di conferma della connessione. L'avanzamento della connessione è rappresentato da punti viola nella parte superiore dello schermo.

Apparecchio connesso

L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.

Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.

Definizione della proprietà

Se questo prodotto è stato collegato prima e si decide di assumere la proprietà, il precedente proprietario sarà notificato e non sarà più in grado di utilizzare questa macchina con la sua app Dyson Link.

Dov’è l’apparecchio?

Per personalizzare l'apparecchio tramite il controllo vocale selezionare la stanza dove si trova l'apparecchio.

Selezionare il luogo

Selezionare una posizione dall'elenco mostrato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

In alternativa, se si desidera scegliere una posizione personalizzata, scorrere verso il basso per modificarla.

Data dell'acquisto

Inserisci la data di acquisto. Abbiamo bisogno di questo per la tua garanzia.

Si consiglia di conservare la prova di acquisto.

Aggiornamento automatico

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.

Questo farà in modo di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e le funzioni dell'app correttamente.

Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.

Impostare un luogo esterno

Imposta la tua posizione per visualizzare le informazioni sulla qualità dell'aria esterna.

Configurazione completata

La tua macchina è ora completamente connessa e configurata.

Questo ha risolto la tua domanda?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Risposta lenta

L'app mostrerà un errore se la connessione non è riuscita. Tocca riprova/continua per connetterti nuovamente. Se il problema viene risolto, continuare con il passaggio successivo.

Difficoltà di connessione

Controlla che la tua macchina sia collegata e accesa.

Tieni il dispositivo vicino alla macchina e riprova.

Se la connessione continua a non funzionare, riavviare nuovamente la connessione. Selezionare 'Connessione della macchina. ' Se questo è già stato provato, seleziona 'Problema non risolto'

App Dyson Link

Avrai bisogno di avere l'app Dyson Link installata per connetterti alla tua macchina.

Assicurarsi che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul dispositivo.

Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Selezionare l'opzione appropriata

Collegare la macchina alla presa di corrente e accenderla.

App Dyson Link

Scarica l'ultima versione dell'app Dyson Link dall'app store sul tuo telefono. Per gli utenti di telefoni Android, può essere scaricato dai principali app store Android.

< p>Requisiti minimi:

  • iOS 12
  • Android 7.0 Nougat

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Per configurare un account saranno necessari un indirizzo e-mail valido e una password.

Seguire il passaggio successivo

Aggiungere apparecchio

È possibile aggiungere una macchina dal menu hamburger o dalla schermata principale se nessuna macchina è registrata. Se il bluetooth non è abilitato, ti verrà richiesto di abilitarlo.

Servizi di localizzazione

Per eseguire la scansione delle reti Wi-Fi, dovremo accedere ai servizi di localizzazione del tuo dispositivo. Consentilo quando richiesto.

apparecchio diverso

Seleziona la tua macchina quando appare. L'app visualizzerà il suo numero di serie.

Ripristino password

Dopo aver modificato la password sul tuo account Dyson, dovrai attendere 30 minuti prima di accedere nuovamente.

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Seguire il passaggio successivo

App Dyson Link

Avrai bisogno di avere l'app Dyson Link installata per connetterti alla tua macchina.

Assicurarsi che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul dispositivo.

Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Seleziona l'opzione appropriata.

Collegare la macchina alla presa di corrente e accenderla.

App Dyson Link

Scarica l'ultima versione dell'app Dyson Link dall'app store sul tuo telefono. Per gli utenti di telefoni Android, può essere scaricato dai principali app store Android.

< p>Requisiti minimi:

  • iOS 12
  • Android 7.0 Nougat

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Per configurare un account saranno necessari un indirizzo e-mail valido e una password.

Questo ha risolto il problema?

Abilita aggiornamento automatico

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.

Questo farà in modo di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e le funzioni dell'app correttamente.

Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.

Questo ha risolto il problema?

Aggiornamento del software richiesto

Alcune funzionalità dell'app Link potrebbero non essere disponibili se la tua macchina non è aggiornata.

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina.

Questo ti garantirà di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e il corretto funzionamento della tua macchina.

Possono volerci fino a 24 ore prima che la tua macchina riceva gli aggiornamenti dopo averlo abilitato.

Questo ha risolto il problema?

Offline

Questo messaggio mostra se la tua macchina è spenta o non è in grado di connettersi a Dyson Cloud.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente

Si prega di spegnere la macchina, scollegare e lasciarla scollegata per 10 secondi.

Collegare la macchina alla presa di corrente e accenderla.

Controlla la tua connessione a internet

Controllare che il router Wi-Fi o il punto di accesso abbia una connessione Internet stabile. Affinché l'app Link possa vedere la vostra macchina Dyson, il vostro dispositivo mobile dovrebbe essere collegato anche alla vostra Wi-Fi domestica o alla vostra banda larga mobile.

Connettività disabilitata sul purificatore

If connectivity is disabled, press and hold your purifier's power button for 5 seconds. Once enabled, a solid white Wi-Fi symbol will display on your purifier. Repeat to toggle between enabled/disabled.

Questo ha risolto il problema?

Riesci a controllare la tua macchina usando il telecomando?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente

Si prega di spegnere la macchina, scollegare e lasciarla scollegata per 10 secondi.

Move your machine and device closer to the router.

Questo ha risolto il problema?

Connessione instabile

Prova a spostare il dispositivo e il purificatore più vicino al router. Se il segnale Wi-Fi è debole la connessione della macchina potrebbe non essere stabile.

Questo ha risolto il problema?

Cambio Wi-Fi

Collegare la macchina alla presa di corrente e accenderla.

Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.

Cambia la tua rete Wi-Fi andando alle impostazioni della macchina attraverso l'icona delle impostazioni.

Seleziona la rete a cui vuoi connetterti dall'elenco delle reti disponibili.

Assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina durante il cambio della rete.

Inserire la password Wi-Fi per connettersi.

Questo ha risolto il problema?

Dati storici

Con la macchina selezionata, scorri fino a visualizzare la qualità dell'aria.

Sono disponibili le seguenti opzioni.

  • Grafico giornaliero o settimanale
  • Cambia visualizzazione in giorni/settimane
  • Possibilità di passare dalla visualizzazione;
    • Qualità dell'aria
    • PM2.5/li>
    • PM10
    • VOC
    • NO2
    • Temperatura
    • Umidità

    Ulteriori informazioni sono disponibili selezionando le opzioni di cui sopra.

Il problema è stato risolto?

comandi dell’apparecchio

I controlli della tua macchina sono disponibili attraverso la schermata home dell'app.

È possibile controllare quanto segue;

< ul>< li>Accensione/spegnimento
  • Impostare la velocità del flusso d'aria
  • < li>Accendere e personalizzare l'oscillazione< li>Impostare un timer< li>Accensione/spegnimento< li>Cambiare la direzione del flusso d'aria

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Orari della macchina

    Le pianificazioni possono essere aggiunte o modificate nelle impostazioni della macchina.

    Add events to set a schedule for when your machine should switch on and off. You can also set the following.

    • Auto mode enabled/disabled
    • Airflow speed
    • Temperature target
    • Oscillation
    • Airflow direction
    • Night mode enabled/disabled

    Il problema è stato risolto?

    Accedere alle impostazioni

    Per accedere alle impostazioni della macchina, selezionare la macchina dal menu hamburger e selezionare l'icona del menu delle impostazioni.

    Regolazione dell'unità di misura della temperatura

    L'unità di misura della temperatura può essere modificata nelle impostazioni della macchina.

    L'unità di misura della temperatura può essere cambiata tra Celsius e Fahrenheit.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Regolazione del monitoraggio continuo

    Abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo può essere modificato nelle impostazioni della macchina.

    Il monitoraggio continuo consente alla macchina di raccogliere informazioni ambientali. Una volta selezionata, questa funzione è sempre attiva.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Impostazione di Localizzazione

    La tua posizione di casa può essere cambiata selezionando il fuso orario appropriato.

    Seleziona la posizione dall'elenco. Puoi anche cercare una località per filtrare dall'elenco.

    Once a new location has been chosen, update to save.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Impostazione del nome della stanza

    Il nome della stanza può essere modificato nelle impostazioni della macchina.

    Seleziona la posizione della stanza dall'elenco disponibile o inserisci un nome personalizzato.

    Una volta selezionato il nome di una nuova stanza, segui le istruzioni nell'app per cambiare.

    Il problema è stato risolto?

    Gestione dei filtri

    La durata del filtro può essere controllata nelle impostazioni della macchina.

    La selezione della gestione dei filtri mostra come sostituire il filtro e consente di reimpostare la vita del filtro. La vita del filtro dovrebbe essere ripristinata solo dopo aver sostituito il filtro.

    Il problema è stato risolto?

    Cambio di macchina

    Per passare tra le tue macchine, seleziona il menu hamburger. Un elenco delle tue macchine apparirà sulla sinistra.

    È anche possibile scorrere tra le macchine collegate scorrendo i lati dello schermo.per gli utenti Android, potrebbere essere necessario disattivare il comando dello schermo affinchè questa impostazione funzioni.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

    Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    Cambio Wi-Fi

    È possibile passare a un altro router o punto di accesso nelle impostazioni della macchina.

    Collegare la macchina e accenderla.

    Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.

    Seleziona la rete a cui vuoi connetterti dall'elenco delle reti disponibili.

    Assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina durante il cambio della rete.

    Inserire la password Wi-Fi per connettersi.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.

    Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

    Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

    Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.

    Filtro HEPA in fibra di vetro

    N. parte 968707-05

    Filtro HEPA in fibra di vetro

    N. parte 968707-05

    Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

    La tua macchina è in garanzia?

    Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

    *Campo obbligatorio

    ad es. 07123 456789

    Esempio: AB1-EU-ABB1234A

    Non trovi il tuo numero di serie?

    GG / MM / AAAA

    Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

    Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

    Sorry - there's been a technical issue

    Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

    Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

    Filtro HEPA in fibra di vetro

    N. parte 968707-05

    Filtro HEPA in fibra di vetro di ricambio per purificatore Dyson.

    Attualmente esaurito

    99,00 €

    Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

    Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

    Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.

    Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

    Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

    Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.

    Alimentatore

    N. parte 969155-11

    Alimentatore

    Alimentatore

    N. parte 969155-11

    Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

    La tua macchina è in garanzia?

    Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

    *Campo obbligatorio

    ad es. 07123 456789

    Esempio: AB1-EU-ABB1234A

    Non trovi il tuo numero di serie?

    GG / MM / AAAA

    Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

    Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

    Sorry - there's been a technical issue

    Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

    Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

    Alimentatore

    Alimentatore

    N. parte 969155-11

    Alimentatore di ricambio per purificatore Dyson.

    45,00 €

    Scopri di più

    Telecomando

    N. parte 969154-03

    Telecomando

    Telecomando

    N. parte 969154-03

    Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

    La tua macchina è in garanzia?

    Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

    *Campo obbligatorio

    ad es. 07123 456789

    Esempio: AB1-EU-ABB1234A

    Non trovi il tuo numero di serie?

    GG / MM / AAAA

    Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

    Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

    Sorry - there's been a technical issue

    Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

    Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

    Telecomando

    Telecomando

    N. parte 969154-03

    Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

    45,00 €

    Scopri di più

    Copertura protettiva del filtro

    N. parte 969156-03

    Copertura protettiva del filtro

    Copertura protettiva del filtro

    N. parte 969156-03

    Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

    La tua macchina è in garanzia?

    Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

    *Campo obbligatorio

    ad es. 07123 456789

    Esempio: AB1-EU-ABB1234A

    Non trovi il tuo numero di serie?

    GG / MM / AAAA

    Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

    Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

    Sorry - there's been a technical issue

    Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

    Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

    Copertura protettiva del filtro

    Copertura protettiva del filtro

    N. parte 969156-03

    Copertura protettiva del filtro di ricambio per purificatore Dyson.

    39,00 €

    Scopri di più

    Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

    Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

    On/Off

    Il pulsante della modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

    Velocità del flusso d'aria

    Il pulsante di accensione del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

    Rotazione

    I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

    Modalità automatica

    Utilizzo di uno spray sul purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool con una grande croce che indica che non devono essere utilizzate sostanze chimiche.

    Informazioni

    Il pulsante delle informazioni sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

    Modalità notturna

    Fissaggio del filtro HEPA sul relativo involucro del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

    Direzione del flusso d’aria

    La spina inserita nella presa elettrica.

    Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

    La verifica del telecomando ha risolto il problema?

    Controllare gli altri pulsanti

    Testare gli altri pulsanti del telecomando.

    Velocità del flusso d'aria

    Il pulsante di accensione del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

    Direzione del flusso d’aria

    La spina inserita nella presa elettrica.

    Le altre funzioni del telecomando funzionano?

    Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

    Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    Cambio della batteria

    Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

    Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

    La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

    Si dispone di un prodotto connesso?

    Controllare con l’app Dyson Link

    Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

    L’apparecchio ora oscilla?

    Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.

    Puntando il telecomando verso l’apparecchio senza ostruzioni, si è risolto il problema?

    Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.

    I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

    Cambio della batteria

    Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

    Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

    La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

    La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

    Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

    Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

    Se l'apparecchio è nuovo e non è mai rimasto acceso per più di un'ora, collegare ad una fonte di corrente sicura e lasciare lavorare per un'ora completa.

    Una volta trascorsa un'ora, spegnere e riaccendere nuovamente l'apparecchio con il pulsante principale sulla macchina o tramite telecomando.

    Questo ha risolto il problema?

    Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

    Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    Più di un’ora

    Se il purificatore è rimasto collegato a una fonte di alimentazione stabile per più di un’ora e le schermate COV e/o NO2 continuano a non comparire, staccare l’apparecchio dalla presa, attendere un minuto, riattaccarlo e quindi accenderlo con il pulsante di accensione principale o con il pulsante sul telecomando.

    Le letture COV e/o NO2 ora compaiono?

    Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

    Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

    Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.

    Modalità notturna

    In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.

    Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.

    In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.

    Questo ha risolto il problema?

    Guasto

    Ripristinare l’apparecchio.

    Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

    Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.

    Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

    Questo ha risolto il problema?