
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link (grigio antracite/blu)
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Pulizia dell'apparecchio
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Nuova domanda
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Risoluzione dei problemi
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App Dyson Link e connettività
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Connessione non riuscita
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Telefono Android
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Attivare il WiFi
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Inserire la password della Wi-Fi dell’apparecchio
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Immettere la password del WiFi domestico
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Conferma della connessione in corso
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Risposta lenta
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Codice di errore
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Che messaggio di errore?
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Connessione non riuscita
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Procedura di connessione
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Accesso all'account Dyson
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Preparare l'apparecchio per la configurazione
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Ora si è connessi alla rete domestica?
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Selezionare l’apparecchio Dyson
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Dispositivi Android
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Apple
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Immettere la password del WiFi domestico
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Attivare il Wi-Fi
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Connettersi alla rete WiFi del prodotto
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La rete non compare
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Ripetere la procedura di connessione
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Connettersi alla rete WiFi del prodotto
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Conferma della connessione in corso
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Risposta lenta
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Impossibile connettersi
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Connessione non riuscita
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Spia del WiFi lampeggiante
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Secondo tentativo fallito
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Controllare la schermata home
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Riavviare la app Dyson Link
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Selezionare l’apparecchio
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Posizione del codice di accesso
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Immissione password
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Apparecchio non connesso
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Reinserire la password
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Apparecchio non rilevabile
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Connesso e pronto all’uso
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Solo utilizzo
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Problema risolto
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Non connesso
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Nuovo proprietario
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Selezionare una stanza
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Selezionare un luogo interno alla casa
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Data dell'acquisto
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Abilitare aggiornamenti automatici
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Apparecchio presente sulla schermata home
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Problema risolto
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Utilizzo del purificatore e dell’app Dyson Link
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Impostazioni relative all’aria dell’apparecchio
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Maggiore assistenza necessaria
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Risoluzione dei problemi post-connessione
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Perdita frequente della connessione
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Problema risolto
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Controlli della app
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On/Off
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Modalità automatica
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Velocità del ventilatore
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Modalità notturna
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Oscillazione
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Timer
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Programmazione
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La programmazione non funziona
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Posizione domestica
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Informazioni sul software
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Spia della Wi-Fi bianca fissa
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Secondo tentativo fallito
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Visualizzare l’elenco dei dispositivi rilevabili
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Prima della metà
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Metà o pieno
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Spia verde lampeggiante
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Controlli completati
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Spia verde lampeggiante
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Tentare la connessione
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Ripristinare apparecchio
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Preparare l'apparecchio per la configurazione
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Apparecchio connesso
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Trovare l’apparecchio
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Non è la prima connessione dell’apparecchio
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Preparare l'apparecchio per la configurazione
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Tentare la connessione
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Problema di accesso alla app
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Errore di lentezza nella risposta
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Appena dopo la metà
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Spia verde lampeggiante
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Connessione non riuscita
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Circa tre quarti
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Apparecchio non trovato
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Problemi durante la configurazione dell'app
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Telefono Apple
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Comandi rapidi Siri Shortcuts
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Attivare Siri
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Creazione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
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Cancellare i comandi rapidi Siri Shortcuts
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Descrizione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
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Controllare più apparecchi
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Regione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
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Utilizzare i comandi rapidi Siri Shortcuts
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Versione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
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Rumore insolito
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Scatto
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Scatto durante l’oscillazione
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Sibilo o fischio
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Brusio
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Prestazioni
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La velocità dell’aria non è ugualmente potente
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Rimuovere gli intasamenti
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L’apparecchio è caldo solo su un lato
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L’apparecchio non riscalda
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La velocità dell'aria non cambia
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Testare il telecomando
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Sostituzione della batteria del telecomando
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Controllo del flusso d'aria dell’app
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema di alimentazione o elettrico
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Non si spegne
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Non si spegne
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Nessuna alimentazione
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
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Testare il telecomando
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Cambiare batteria
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App Dyson Link
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Nessuna alimentazione ma LED acceso
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Nessuna alimentazione
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Alimentazione intermittente
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Più di nove ore
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Odore insolito
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Polveroso
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Problema visibile
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Parte rotta
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Parte di ricambio necessaria
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Riparazione necessaria
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Codice E sul display
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema di inclinazione
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Inclinazione inceppata
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Inclinazione dell’apparecchio
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C’è un problema con l’oscillazione
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L’apparecchio non oscilla
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Controllare il telecomando
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Testare il telecomando
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L’oscillazione non si spegne
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Controllare il telecomando
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Nessun LED
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Controllare gli elementi elettrici
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L'apparecchio ha alimentazione
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Nessuna alimentazione
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Guasto del sensore
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Come controllare l’oscillazione
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Come regolare il flusso d’aria
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Come usare il timer di spegnimento
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Come usare i comandi sull’apparecchio
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Come usare il telecomando
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Icone del display
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Seleziona l'opzione appropriata
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Come usare il telecomando
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Sostituire il filtro
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Sostituire il filtro
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Pulizia del sensore
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Purificazione e modalità riscaldamento
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Modalità di raffreddamento
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Modalità di riscaldamento
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Modalità automatica di purificazione
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Modalità ad ampio raggio
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Modalità direzionata
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Modalità notturna
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Posizione numero di serie
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Guida per l’utente
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Sostituzione della batteria
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Problemi comuni
Seleziona l'opzione appropriata
Pulire l'apparecchio
Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti.
- Arco - pulire con un panno asciutto o umido.
- Corpo principale - pulire con un panno asciutto
- Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida
ATTENZIONE: non utilizzare sostanze detergenti o lucidanti sull’apparecchio.
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Rimuovere il filtro dall'apparecchio.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Pulire la copertura con un panno asciutto.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
App Dyson Link e connettività
Se è il primo tentativo di connessione, selezionare “Procedura di connessione”.
In caso di difficoltà a stabilire una connessione, selezionare “Problema di connessione”.
Se è già stata stabilita una connessione, ma la app dà problemi, selezionare “Risoluzione dei problemi post-connessione”.
In quale fase della procedura di connessione si è verificato l’errore?
Attivare il WiFi
L’apparecchio ha un suo segnale Wi-Fi che deve essere attivato per completare la connessione.
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Per attivare il WiFi del purificatore, tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. Una volta attivato il WiFi, la relativa spia lampeggia con luce verde.

Tenere a portata di mano la password di 8 lettere riportata sull’etichetta rimovibile nella parte frontale dell’apparecchio.
La password si trova anche:
Sotto il filtro del purificatore
Sulla prima pagina delle istruzioni per l’uso
Sulla confezione del telecomando
Per continuare, premere “OK, fatto” sullo schermo in basso.
La app Dyson Link richiederà ora di inserire la password dell’apparecchio.
La password contiene solo lettere minuscole. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.
Per continuare, premere “Invio” sullo schermo in basso.
Seguire il passaggio successivo
Immettere la password del WiFi domestico
Inserire la password della rete WiFi domestica.

Per continuare, premere “Invio” sullo schermo in basso.
Seguire il passaggio successivo
Conferma della connessione in corso
Durante la conferma della connessione, l’app visualizzerà informazioni sul prodotto, incluse istruzioni su come azionarlo, quali informazioni si possono ricevere dal prodotto stesso e come utilizzare al meglio la tecnologia Dyson.

Se il caricamento del dispositivo richiede più tempo del previsto, si consiglia di attendere un po' più a lungo ed eventualmente di premere il tasto Riprova.
Password errata
Se compare una notifica del tipo “Verificare se la password è corretta”, inserire nuovamente la password composta da 8 lettere, prestando la massima attenzione a come è stata creata.
La password contiene solo caratteri minuscoli. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.
La password è reperibile:
Sotto il filtro del purificatore
Sulla prima pagina delle istruzioni per l’uso
Sulla confezione del telecomando
Su un’etichetta rimovibile nella parte frontale del purificatore
Il dispositivo richiederà di immettere la password fino a quando non verrà inserita la password di 8 caratteri corretta.
Se i summenzionati criteri risultano soddisfacenti e sono già state seguite le raccomandazioni, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
La connessione all'apparecchio è riuscita?
Se la connessione fallisce, sullo schermo del dispositivo dovrebbe comparire un messaggio di errore.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Connessione non riuscita
Risposta lenta
Che messaggio di errore vede?
Ripristino di fabbrica
Tenere premuto il pulsante di accensione sull’apparecchio per circa 20 secondi.
La spia del Wi-Fi lampeggerà da luce verde a luce bianca in rapida sequenza prima di spegnersi.
Una volta conclusa la sequenza, l’apparecchio sarà resettato e sarà possibile rilasciare il pulsante di accensione.
Ciclo accensione spegnimento
Spegnere l’apparecchio dalla presa a parete e attendere 6 secondi prima di riaccenderlo.
Se possibile, cercare di avvicinare l’apparecchio al router della Wi-Fi per ottenere un segnale più forte e stabile. Dev’essere la stessa rete a cui l’apparecchio era precedentemente connesso.
Ricollegare l’apparecchio alla corrente, accenderlo dalla presa a parete e impostarlo sulla modalità Standby.
Chiudere l’app e riavviare.
Per chiudere completamente l’app in iOS, fare doppio clic sul pulsante Home del dispositivo e far scorrere l’app verso l'alto.
Su un dispositivo Android, è possibile chiudere completamente l’app nel menu delle applicazioni recenti.
Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Procedura di connessione”.
Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
App Dyson Link
È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.
L'account Il Mio Account
Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.
Per configurare un account saranno necessari un indirizzo e-mail valido e una password.
Verificare che sullo smartphone/tablet sia in esecuzione la versione più recente di un sistema operativo compatibile.
Toccare semplicemente con il dito il pulsante “Aggiungi apparecchio” per avviare la procedura di connessione.
L'app Dyson Link usa il WiFi per connettersi all’apparecchio.
Verificare di avere disattivato la modalità aereo del dispositivo.
Per cominciare
Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.
Accendere o mettere in carica l’apparecchio
Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.

Password del WiFi domestico
Tenere a portata di mano la password della rete WiFi domestica. Potrebbe essere necessaria successivamente.

Verificare che la rete visualizzata sullo schermo sia la propria rete domestica e che non sia quella del prodotto Dyson o una rete pubblica.
L’apparecchio Dyson deve essere collegato alla stessa rete WiFi alla quale è collegato il dispositivo.

Impostazioni WiFi
Per modificare la rete WiFi a cui si è connessi, uscire dalla app Dyson Link e accedere alle impostazioni del cellulare.
Selezionare l’opzione Wi-Fi nelle impostazioni del dispositivo e scegliere la rete Wi-Fi domestica.
È necessario connettere il prodotto Dyson alla stessa rete Wi-Fi a cui è collegato il dispositivo.
Verificare di avere attivato il Wi-Fi del dispositivo e di avere disattivato la modalità aereo.

Una volta effettuata la connessione alla rete WiFi domestica, tornare all’app Dyson Link e premere Inizia.

Aggiungi un apparecchio
Selezionare “Avvia” sulla app Dyson Link.
La app Dyson Link effettuerà una scansione Wi-Fi dei prodotti.

Seguire il passaggio successivo
Seguire il passaggio successivo
Immettere la password del WiFi domestico
Inserire la password della rete WiFi domestica.

Per continuare, premere “Invio” sullo schermo in basso.
Seguire il passaggio successivo
Attivare il WiFi
L’apparecchio ha un suo segnale Wi-Fi che deve essere attivato per completare la connessione.
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Per attivare il WiFi del purificatore, tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. Una volta attivato il WiFi, la relativa spia lampeggia con luce verde.

Tenere a portata di mano la password di 8 lettere riportata sull’etichetta rimovibile nella parte frontale dell’apparecchio.
La password si trova anche:
Sotto il filtro del purificatore
Sulla prima pagina delle istruzioni per l’uso
Sulla confezione del telecomando

Per continuare, premere “OK, fatto” sullo schermo in basso.
Seguire il passaggio successivo
L’apparecchio dovrebbe comparire sotto forma di rete tra le impostazioni Wi-Fi del dispositivo.
Aprire le impostazioni Wi-Fi del dispositivo e selezionare l’apparecchio dall’elenco delle reti. Per completare questo passaggio è necessaria la password della Wi-Fi del prodotto.
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Una volta connesso il dispositivo alla rete Wi-Fi dell’apparecchio, la app Dyson Link invierà una notifica per continuare la procedura di connessione.
Cliccare sulla notifica per proseguire
Se le notifiche della app Dyson Link sono state disattivate o la notifica non compare, sarà necessario riaprire manualmente l’applicazione.
Password errata
Se compare un errore relativo a una password errata, inserire nuovamente la password composta da 8 lettere, prestando la massima attenzione a come è stata creata.
La password contiene solo caratteri minuscoli. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.
Il numero di serie e la password sono riportati dietro il manuale per l’uso o sul corpo principale dell’apparecchio, dietro al contenitore.
Il dispositivo richiederà di immettere la password fino a quando non verrà inserita la password di 8 caratteri corretta.
A quel punto, la procedura di abbinamento potrà continuare.
Problema di notifica
Non verrà generata alcuna notifica soltanto nel caso in cui si sia usciti dalla app Dyson Link prima che venga richiesto di farlo. In tal caso, sarà necessario ripetere la procedura di connessione.
Selezionare “No” nel passaggio successivo.
Se dopo aver seguito le raccomandazioni del passaggio precedente, non è comunque possibile continuare il processo di accoppiamento, riavviare la procedura di connessione selezionando l’opzione “Procedura di connessione”.
Se la procedura di connessione è già stata riavviata e il problema persiste, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Attendere che l’apparecchio abbia completato la procedura di abbinamento automatico.
Conferma della connessione in corso
Durante la conferma della connessione, l’app visualizzerà informazioni sul prodotto, incluse istruzioni su come azionarlo, quali informazioni si possono ricevere dal prodotto stesso e come utilizzare al meglio la tecnologia Dyson.

Risposta lenta
Se il caricamento del dispositivo richiede più tempo del previsto, si consiglia di attendere un po' più a lungo ed eventualmente di premere il tasto Riprova.
Barra di carica
La app Dyson Link mostrerà una barra di carica per indicare il progresso generale della connessione.
Qualora la connessione non funzionasse, fare riferimento al progresso generale della barra e selezionare l’opzione appropriata per procedere.
In quale momento la connessione è saltata?
Controllare la spia del Wi-Fi
Spia bianca fissa
La spia del Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.
Spia bianca lampeggiante
La spia del Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.
Che cosa indica la spia del Wi-Fi dell’apparecchio?
Procedere con la connessione
La connessione potrebbe ancora richiedere più tempo del previsto. Premere nuovamente il pulsante “Continua”.
Problema di connessione
Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.
Spostare il purificatore più vicino al router della Wi-Fi per cercare un segnale più forte e stabile. Dev’essere la stessa rete a cui l’apparecchio era precedentemente connesso.
Ricollegare l’apparecchio alla corrente, accenderlo dalla presa a parete e impostarlo sulla modalità Standby. La spia della Wi-Fi sull’apparecchio diventa bianca a indicare una connessione stabile.
Riaprire la app Dyson Link e attendere una connessione sulla schermata principale.
Controllare la spia del Wi-Fi
Spia bianca fissa
La spia del Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.
Spia bianca lampeggiante
La spia del Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.
Riavvio della app Dyson Link
Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.
Riaprire la app Dyson Link e verificare di avere eseguito il log in.
Toccare semplicemente con il dito il pulsante “Aggiungi apparecchio” per avviare la procedura di connessione.
Toccare semplicemente con il dito l’apparecchio per selezionarlo.
Il numero di serie dell’apparecchio comparirà sotto il nome dell’apparecchio.
Seguire il passaggio successivo
Password
La password di 8 lettere si trova sul purificatore:
Sotto il filtro del purificatore
Sulla prima pagina delle istruzioni per l’uso
Sulla confezione del telecomando
Sull’etichetta rimovibile nella parte frontale del purificatore
Una volta individuata la password della Wi-Fi del prodotto, prenderne nota per poterla recuperare con facilità.
Inserire la password
Dopo aver individuato la password dell’apparecchio, procedere alla schermata successiva selezionando “Ok, trovata”
La app Dyson Link richiederà ora di inserire la password dell'apparecchio.
La password contiene solo lettere minuscole. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.
Seguire il passaggio successivo
Conferma della connessione in corso
Durante la conferma della connessione, l’app visualizzerà informazioni sul prodotto, incluse istruzioni su come azionarlo, quali informazioni si possono ricevere dal prodotto stesso e come utilizzare al meglio la tecnologia Dyson.
Riprovare la connessione
Se è la prima volta che l’errore compare sull’apparecchio, selezionare “Riprova”.
Accertarsi che la password sia stata inserita correttamente, prestando la massima attenzione a come è stata creata.
La password contiene solo caratteri minuscoli. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.
Se la procedura di connessione è già stata riavviata e il problema persiste, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Assicurarsi che la connessione alla rete Wi-Fi domestica del dispositivo sia forte e stabile.
Verificare di avere disattivato la modalità aereo del dispositivo.
Per cominciare
Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.
Accendere o mettere in carica l’apparecchio
Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.
Password del WiFi domestico
Tenere a portata di mano la password della rete WiFi domestica. Potrebbe essere necessaria successivamente.
Verificare che la rete visualizzata sullo schermo sia la propria rete domestica e che non sia quella del prodotto Dyson o una rete pubblica.
L’apparecchio Dyson deve essere collegato alla stessa rete WiFi alla quale è collegato il dispositivo.
Apparecchio connesso
L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.
Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.
È il nuovo proprietario di questo apparecchio?
Escludere proprietà?
Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.
Se d’accordo, premere “OK”.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Problema di connessione
Se si è verificato un problema al completamento del processo di impostazione, procedere come segue:
chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.
Spostare l’apparecchio e il purificatore più vicino al router della rete Wi-Fi per cercare un segnale più forte e stabile. Dev’essere la stessa rete a cui l’apparecchio era precedentemente connesso.
Ricollegare l’apparecchio alla corrente, accenderlo dalla presa a parete e impostarlo sulla modalità Standby. La spia del Wi-Fi sull’apparecchio diventa bianca a indicare una connessione stabile.
Riaprire la app Dyson Link e attendere una connessione sulla schermata principale.
Definizione della proprietà
Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.
Seguire il passaggio successivo
Dov’è l’apparecchio?
Dov’è il purificatore?
È possibile personalizzare l’apparecchio e utilizzarlo con i comandi vocali.
Seguire il passaggio successivo
Selezionare il luogo
Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.
In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.
Seguire il passaggio successivo
Selezionare la data
Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.
Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.
Seguire il passaggio successivo
Aggiornamento automatico
Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.
In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.
Connessione stabilita con successo
L’apparecchio è stato connesso con successo alla app Dyson Link.
Configurazione
Se si desidera acquisire familiarità con l’apparecchio e configurarne le impostazioni, selezionare “Uso del purificatore e della app Dyson Link”.
In alternativa, selezionare “Problema risolto”.
Seguire il passaggio successivo
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Controllare le impostazioni relative all’aria
Per controllare le impostazioni relative all’aria, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.
Da qui, scorrere fino all’opzione relativa all'aria.
Qui è possibile verificare la durata residua del filtro, impostare il target di qualità dell’aria e abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo.Seleziona l'opzione appropriata
Versione app
Accertarsi di avere installato sul dispositivo l’ultima versione della app Dyson Link.
Controllare l’app store per verificare la presenza di aggiornamenti non ancora scaricati. Se non ci sono aggiornamenti in sospeso, la app è già aggiornata alla versione più recente.
Seleziona l'opzione appropriata
Closer connection
Spostare il purificatore il più vicino possibile al router, per garantire la massima potenza del segnale.
Ciclo accensione spegnimento
Spegnere l’apparecchio dalla presa a parete e attendere 6 secondi prima di riaccenderlo.
Qualora il problema non si sia risolto, procedere con il passaggio successivo.
Seguire il passaggio successivo.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Controlli della app
Per controllare l’apparecchio mentre è connesso, premere l’icona del telecomando in alto a sinistra della schermata principale.
Seleziona l'opzione appropriata
On/Off
Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’alimentazione elettrica centrale dell’apparecchio.
Modalità automatica
È possibile impostare l’apparecchio sul funzionamento automatico per purificare l’ambiente quando la qualità dell’aria scende al di sotto di una determinata soglia. Premere il tasto illuminato per attivare o disattivare la modalità automatica.
Velocità del ventilatore
Cambiare la velocità del flusso d'aria utilizzando il controllo della velocità del flusso d'aria.
NB: l’impostazione della velocità del ventilatore va da 1 a 10.
Modalità notturna
È possibile regolare la luminosità del display LED e attivare la modalità notturna premendo il tasto illuminato.
Oscillazione
Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’oscillazione.
Timer
È possibile attivare il timer dell’apparecchio, premendo il tasto illuminato e selezionando per quanto tempo si desidera lasciar funzionare l’apparecchio.
Programmazione
Per impostare una programmazione sull’apparecchio, una volta connesso premere l’icona del timer in basso a destra.
Selezionare un orario in base a quanto si desidera lasciar funzionare l’apparecchio prima dello spegnimento.
Seleziona l'opzione appropriata
Problema di programmazione
La funzione di programmazione dell'app funzionerà solo se ci sono 3 o meno programmazioni impostate per giornata. Se vi fossero più di 3 programmazioni al giorno, preghiamo di rimuovere in base all'esigenza.
Se hai meno di 3 programmazioni al giorno e stai ancora riscontrando problemi, preghiamo di rimuoverle tutte e riaggiungerle una per una.
Questo ha risolto il problema?
Impostare la posizione dell’apparecchio in casa
Per modificare la posizione domestica dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.
Da qui, scorrere fino all’opzione relativa alla posizione domestica per inserire la nuova posizione.
Impostando la posizione domestica è possibile visualizzare qualità, temperatura, umidità e livelli di pollini dell’aria esterna locale.
Controllare le informazioni relative al software
Per controllare le impostazioni del software dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.
Da qui, scorrere fino all’opzione relativa al software.
Qui è possibile verificare la versione del software e abilitare/disabilitare l’aggiornamento automatico.Procedere con la connessione
La connessione potrebbe ancora richiedere più tempo del previsto. Premere nuovamente il pulsante “Continua”.
Riavvio della app Dyson Link
Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.
Riaprire la app Dyson Link e attendere una connessione sulla schermata principale.
Toccare semplicemente con il dito il pulsante “Aggiungi apparecchio” per avviare la procedura di connessione.
Assicurarsi che la connessione alla rete Wi-Fi domestica del dispositivo sia forte e stabile.
Vicinanza del dispositivo
Il dispositivo che si sta utilizzando deve avere una connessione Wi-Fi forte e stabile con l’apparecchio.
A questo scopo, assicurarsi che il dispositivo rimanga in prossimità dell’apparecchio per l’intera procedura di abbinamento e che l’apparecchio sia collegato alla corrente e acceso.
Riprovare la connessione
Per effettuare una nuova scansione, premere il pulsante “Riprova”.
Spie della Wi-Fi
Spia verde lampeggiante
La spia del Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.
Spia bianca fissa
La spia del Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.
Spia bianca lampeggiante
La spia del Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.
Che cosa indica la spia del Wi-Fi dell’apparecchio?
Impostazioni router
L’apparecchio si connetterà solo alla rete da 2.4 GHz.
Per l’impostazione iniziale, il dispositivo dovrà essere connesso alla stessa rete dell’apparecchio.
Per far passare il router da una rete da 5 GHz a una da 2.4 GHz, fare riferimento al manuale per l’uso del router o visitare il sito web del produttore. Prima di procedere, accertarsi che gli altri eventuali dispositivi connessi al router non vengano influenzati dalla modifica.
Il router dovrà essere impostato su WPA o WPA2. I prodotti Dyson dotati di connessione non sono compatibili con il sistema di crittografia WEP.
Password errata
Accertarsi che la password sia stata inserita correttamente.
Se la password della Wi-Fi domestica contiene caratteri speciali, come un punto esclamativo o di domanda o un altro segno di punteggiatura, sarebbe meglio modificare la password eliminando questi caratteri. È possibile farlo dalle impostazioni del router.
La password della Wi-Fi dovrebbe essere stampata sotto il router o dietro il router su un’etichetta rimovibile, che può essere staccata dal router. Inoltre, potrebbe essere stampata anche sulla confezione del router. Accertarsi di inserire i caratteri giusti, perché alcune lettere e numeri sembrano simili, come “I” e “1” e “O” e “0”.
Segnale Wi-Fi
L’apparecchio necessita di un segnale Wi-Fi forte e stabile all’interno dell’abitazione.
Se possibile, cercare di avvicinare l’apparecchio al router della Wi-Fi. Qualora in casa siano presenti diversi router, assicurarsi di avvicinare l’apparecchio al router a cui si intende collegare l’apparecchio e il dispositivo.
Assicurarsi che il dispositivo rimanga in prossimità dell’apparecchio per l’intera procedura di abbinamento e che l’apparecchio sia collegato alla corrente e acceso.
Al termine delle verifiche e dopo aver seguito le raccomandazioni specificate in precedenza, selezionare l’opzione “Problema risolto”.
In caso contrario, se i summenzionati criteri risultano soddisfacenti e sono già state seguite le raccomandazioni, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Riavvio della app Dyson Link
Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.
Riaprire la app Dyson Link e verificare di avere eseguito il log in.
Controllare la spia del Wi-Fi
Spia bianca fissa
La spia del Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.
Spia bianca lampeggiante
La spia del Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.
Spia verde lampeggiante
La spia del Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.
Nessuna spia del Wi-Fi
Se non compare nessuna spia del Wi-Fi sull’apparecchio significa che non è ancora connesso.
Che cosa indica ora la spia della Wi-Fi dell’apparecchio?
Ripristino di fabbrica
Tenere premuto il pulsante di accensione sull’apparecchio per circa 20 secondi.
La spia del Wi-Fi lampeggerà da luce verde a luce bianca in rapida sequenza prima di spegnersi.
Una volta conclusa la sequenza, l’apparecchio sarà resettato e sarà possibile rilasciare il pulsante di accensione.
Riavvio della app Dyson Link
Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.
Riaprire la app Dyson Link e verificare di avere eseguito il log in.
Toccare semplicemente con il dito il pulsante “Aggiungi apparecchio” per avviare la procedura di connessione.
Tentare di connettersi
Una spia bianca lampeggiante compare mentre l’apparecchio si collega al cloud di Dyson.
Attendere fino a 20 secondi perché l’apparecchio si connetta e la spia bianca smetta di lampeggiare.
Ripristino di fabbrica
Tenere premuto il pulsante di accensione sull’apparecchio per circa 20 secondi.
La spia del Wi-Fi lampeggerà da luce verde a luce bianca in rapida sequenza prima di spegnersi.
Una volta conclusa la sequenza, l’apparecchio sarà resettato e sarà possibile rilasciare il pulsante di accensione.
Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Procedura di connessione”.
Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seguire il passaggio successivo
L'app Dyson Link usa il WiFi per connettersi all’apparecchio.
Verificare di avere disattivato la modalità aereo del dispositivo.
Per cominciare
Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.
Accendere o mettere in carica l’apparecchio
Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.
Password del WiFi domestico
Tenere a portata di mano la password della rete WiFi domestica. Potrebbe essere necessaria successivamente.

Verificare che la rete visualizzata sullo schermo sia la propria rete domestica e che non sia quella del prodotto Dyson o una rete pubblica.
L’apparecchio Dyson deve essere collegato alla stessa rete WiFi alla quale è collegato il dispositivo.

Assicurarsi che la connessione alla rete Wi-Fi domestica del dispositivo sia forte e stabile.
Rimanere vicino all’apparecchio
Assicurarsi che il dispositivo rimanga in prossimità dell’apparecchio per l’intera procedura di abbinamento e che l’apparecchio sia collegato alla corrente e acceso.
Messaggio connessione non riuscita
Qualora sul dispositivo comparisse il messaggio “Connessione fallita”, sarà necessario ripetere la procedura di connessione.
Prima di ripetere la procedura di connessione, spegnere l’apparecchio dalla presa a parete e attendere 6 secondi prima di riaccenderlo.
Selezionare “Procedura di connessione”.
Se la procedura di connessione è già stata riavviata e il problema persiste, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare la spia del Wi-Fi
Spia bianca fissa
La spia del Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.
Spia bianca lampeggiante
La spia del Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.
Spia verde lampeggiante
La spia del Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.
Nessuna spia del Wi-Fi
Se non compare nessuna spia del Wi-Fi sull’apparecchio significa che non è ancora connesso.
Che cosa indica la spia del Wi-Fi dell’apparecchio?
L'app Dyson Link usa il WiFi per connettersi all’apparecchio.
Verificare di avere disattivato la modalità aereo del dispositivo.
Per cominciare
Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.
Accendere o mettere in carica l’apparecchio
Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.
Password del WiFi domestico
Tenere a portata di mano la password della rete WiFi domestica. Potrebbe essere necessaria successivamente.

Verificare che la rete visualizzata sullo schermo sia la propria rete domestica e che non sia quella del prodotto Dyson o una rete pubblica.
L’apparecchio Dyson deve essere collegato alla stessa rete WiFi alla quale è collegato il dispositivo.

Tentare di connettersi
Una spia bianca lampeggiante compare mentre l’apparecchio si collega alla rete Wi-Fi domestica.
Attendere fino a 20 secondi perché l’apparecchio si connetta e la spia diventi bianca e fissa.
L’account verrà bloccato dopo 4 o più tentativi di accesso fallito e rimarrà inaccessibile per 30 minuti.
Ripristino password
Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.
Barra di carica
La app Dyson Link mostrerà una barra di carica per indicare il progresso generale della connessione.
Qualora la connessione non funzionasse, fare riferimento al progresso generale della barra e selezionare l’opzione appropriata per procedere.
In quale momento la connessione è saltata?
Spia verde lampeggiante
La spia del Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.
Spia bianca fissa
La spia del Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.
Spia bianca lampeggiante
La spia del Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.
Che cosa indica la spia del Wi-Fi dell’apparecchio?
Vicinanza del dispositivo
È possibile riscontrare dei problemi durante il nuovo collegamento alla rete Wi-Fi domestica.
Avvicinare il dispositivo al router per assicurarsi che il segnale sia forte e stabile. È necessario collegare il dispositivo alla stessa rete utilizzata in precedenza.
Disabilitare i dati mobili
Se si utilizza un dispositivo con i dati mobili attivati, disabilitarli dalle impostazioni.
Ripristino di fabbrica
Tenere premuto il pulsante di accensione sull’apparecchio per circa 20 secondi.
La spia del Wi-Fi lampeggerà da luce verde a luce bianca in rapida sequenza prima di spegnersi.
Una volta conclusa la sequenza, l’apparecchio sarà resettato e sarà possibile rilasciare il pulsante di accensione.
Ciclo accensione spegnimento
Spegnere l’apparecchio dalla presa a parete e attendere 6 secondi prima di riaccenderlo.
Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Procedura di connessione”.
Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare la spia del Wi-Fi
Spia bianca fissa
La spia del Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.
Spia bianca lampeggiante
La spia del Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.
Che cosa indica la spia del Wi-Fi dell’apparecchio?
Spie della Wi-Fi
Spia verde lampeggiante
La spia del Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.
Spia bianca fissa
La spia del Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.
Spia bianca lampeggiante
La spia del Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.
Seleziona l'opzione appropriata
Vicinanza del dispositivo
Il dispositivo che si sta utilizzando deve avere una connessione Wi-Fi forte e stabile con l’apparecchio.
A questo scopo, assicurarsi che il dispositivo rimanga in prossimità dell’apparecchio per l’intera procedura di connessione e che l’apparecchio sia collegato alla corrente e acceso.
Riprovare la connessione
Per effettuare una nuova scansione, premere il pulsante “Riprova”.
Qualora sul dispositivo comparisse un messaggio di errore, sarà necessario ripetere la procedura di connessione. Selezionare “Attivando la Wi-Fi”.
Se ha già messo in pratica quanto indicato precedentemente, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Problemi durante la configurazione dell'app
Assicurarsi che il dispositivo (ad es. iPhone o cellulare Android) disponga di una connessione internet stabile e di avere scaricato la versione più recente della app Dyson Link da Google Play Store o Apple iTunes.
La app Dyson Link è compatibile esclusivamente con Apple iPhone, con Apple iPod Touch, con Apple iPad e con i cellulari Android.
Non è possibile scaricare la app se non si dispone di una versione del sistema operativo compatibile sul proprio cellulare. Controllare l’elenco dei dispositivi compatibili sull’App Store iTunes o su Google Play.
Verificare inoltre di avere spazio sufficiente sul proprio dispositivo per scaricare la app.
In quale momento la connessione è saltata?
Seleziona l'opzione appropriata
Per usare i comandi rapidi Siri Shortcuts con la app Dyson Link, Siri deve essere abilitata tra le impostazioni del dispositivo.
Aprire le impostazioni del proprio telefono o tablet, quindi selezionare ‘Siri & Cerca’. Successivamente, per abilitare Siri, attivare l’opzione ‘Premi il tasto Home per Siri’.
Prima di poter utilizzare i comandi rapidi Siri Shortcuts, è necessario aggiungere l’apparecchio connesso alla app Dyson Link.
Per creare un comando rapido Siri Shortcut, cliccare sul simbolo dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra della schermata home e selezionare ‘Voice control’ (Controllo vocale) e successivamente ‘Siri’. Infine selezionare ‘Add new shortcut’ (Aggiungi nuovo comando rapido). Successivamente, scegliere le impostazioni desiderate e premere il tasto ‘Add to Siri’ (Aggiungi a Siri).
Perché Siri possa inviare alla app Dyson Link il comando rapido, bisognerà registrare una frase personalizzata. Consigliamo di creare frasi univoche e riconoscibili.
Ad esempio, se è stata selezionata la modalità Cooling e Night, si potrebbe utilizzare come comando “Bed time” (Ora di dormire), oppure un’impostazione di riscaldamento specifica potrebbe essere rinominata “I’m cold”.
Si ricorda che non è possibile utilizzare frasi generiche già programmate in Siri. Un esempio è “Good Morning” (Buongiorno).
Un elenco di tutte le frasi personalizzate viene salvato nella schermata ‘Your Siri Shortcuts’ (I tuoi comandi rapidi per Siri) per ciascun apparecchio.
Per visualizzare la schermata basta cliccare sul simbolo dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra della schermata home del rispettivo apparecchio e selezionare ‘Voice control’ (Controllo vocale) e successivamente ‘Siri’.
Infine, selezionare il comando rapido di Siri desiderato. Da qui è possibile registrare nuovamente la frase o eliminare il comando rapido.
Grazie ai comandi rapidi Siri Shortcuts, è possibile controllare vocalmente l’apparecchio per il trattamento dell’aria e creare, modificare o cancellare i comandi personalizzati da inviare tramite smartphone o tablet.
Ogni comando rapido Siri Shortcut è unico per l’apparecchio per il quale è stato creato e non vale per diversi apparecchi.
Per ogni apparecchio andranno creati comandi rapidi Siri Shortcuts diversi e per ciascuno andrà registrata una nuova frase personalizzata.
Se una frase personalizzata viene registrata per più apparecchi, Siri li mostrerà come opzioni selezionabili sul dispositivo in uso, insieme al codice identificativo dell’apparecchio.
Raccomandiamo a chi possiede più apparecchi con la funzione Siri Shortcut di creare frasi univoche. Ad esempio, se un apparecchio si trova in cucina e l’altro nella stanza da letto, si consiglia di specificare la posizione nella frase.
I comandi rapidi Siri Shortcuts possono essere usati in tutte le regioni in cui Apple supporta Siri. Visitare il sito web di Apple per scoprire se tale funzione è supportata nella propria regione.
I comandi rapidi Siri Shortcuts possono essere attivati sulla app Dyson Link in due modi:
- Pronunciando “Hey Siri”, seguito dal comando personalizzato pre-registrato.*
- Attivando Siri con il pulsante home dello smartphone o del tablet e pronunciando il comando personalizzato pre-registrato quando richiesto.
In entrambi i casi è necessario avere effettuato il log in nella app Dyson Link.
*Questa opzione richiede che Siri sia abilitata nelle impostazioni Siri del telefono o del tablet.
I comandi rapidi Siri Shortcuts sono disponibili in iOS 12 o nelle versioni successive.
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare la base
Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
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Pulire l'apparecchio
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Rimuovere il filtro dall'apparecchio.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Pulire la copertura con un panno asciutto.
Riassemblare l’apparecchio e fare un test.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
L’apparecchio funziona normalmente
È completamente normale.
L’apparecchio funziona molto lentamente in modalità inattiva per mantenere il flusso d'aria sopra il termostato in modo che possa regolare costantemente la temperatura dell'aria.
La sicurezza non è compromessa.
Se il rumore è fastidioso, è possibile arrestarlo spegnendo l’apparecchio a livello della presa o cambiare la posizione del prodotto nella stanza per renderlo meno udibile.
Se vengono richieste ulteriori informazioni, bisogna dire che il rumore è causato da alcuni dei componenti elettrici che emettono una frequenza che può talvolta essere percepita come un ronzio elettrico. Non è una caratteristica specifica dei prodotti Dyson.
Dyson Pure Hot + Cool Link è progettato per essere usato come termoventilatore, ventilatore e purificatore per uso domestico. La normativa IEC 60879 per le prestazioni e la costruzione di ventilatori elettrici e per la circolazione dell'aria prevede che la distanza alla quale si sente il flusso d'aria di un ventilatore debba superare di tre volte la sua ampiezza. Dyson Pure Hot + Cool supera ampiamente questo requisito.
Test con foglio di carta
Impostare il controllo del flusso d'aria al massimo.

Tenere un foglio di giornale a circa 4 metri dal prodotto.
Il foglio dovrebbe alzarsi di oltre 45 gradi.
AVVERTENZA: non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.
Pulizia dell'apparecchio
Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:
Amplificatore - pulire con un panno asciutto
Corpo principale - pulire con un panno asciutto
Gabbia del filtro - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Corpo principale
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Riassemblare l’apparecchio.
Elementi di riscaldamento
Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.
Far funzionare il termoventilatore per 1 minuto alla temperatura massima.
Temperatura target
Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.
Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.

La velocità dell'aria non cambia
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Controllo del flusso d'aria

Telecomando
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare altri pulsanti del telecomando.
Sostituzione della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

App Dyson Link
Accedere all’app per controllare il flusso d'aria.
Modificare le impostazioni all’interno dell’app.
L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?
Telecomando
N. parte 967826-02

Telecomando
N. parte 967826-02
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando
N. parte 967826-02
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
31,80 €
Telecomando
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Seleziona l'opzione appropriata
Pulsante ON/OFF
Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base e premere il pulsante ON/OFF stand by. In alternativa, premere il pulsante ON/OFF stand by sul corpo principale.
Eseguire il test dell’apparecchio
Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
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Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.
Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.
Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando
Oscillazione

Telecomando
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare altri pulsanti del telecomando.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

App Dyson Link
Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.
L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?
Interruzione elettricità
Questo può essere stato causato da un'interruzione dell'energia elettrica.
Scollega l'apparecchio per 10 secondi.
Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio se il cavo di alimentazione è danneggiato.
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
Questo ha risolto il problema?
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Più di nove ore
I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo.
Se si desidera continuare a usare l’apparecchio dopo 9 ore, sarà necessario riaccenderlo usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale.
Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore.
NB: questa funzione non può essere disattivata
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Pulire l'apparecchio
Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:
Amplificatore - pulire con un panno asciutto
Corpo principale - pulire con un panno asciutto
Gabbia del filtro - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Corpo principale
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.
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Quale parte è danneggiata?
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Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
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Telecomando
N. parte 967826-02

Telecomando
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Telecomando
N. parte 967826-02
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
31,80 €
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E lampeggiante o fissa
Se si visualizza una “E” lampeggiante quando si cerca di usare il purificatore, l’apparecchio non è in grado di fare quanto richiesto. Se si visualizza una “E” fissa quando si cerca di usare il purificatore, significa che l’apparecchio ha smesso di funzionare correttamente.
Se si visualizza una “E” lampeggiante o fissa sul display del purificatore, eseguire i passaggi seguenti.
