
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Cu-Beam uplight 3000 K (bianco)
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Informazioni sulla pulizia
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Istruzioni per la pulizia
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È necessario ulteriore aiuto
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Risoluzione dei problemi
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Problema di alimentazione
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Nessuna uscita dalla luce
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Luce non accesa
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Problema risolto
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Controllare gli altri apparecchi
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Problema di alimentazione elettrica
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Problema risolto
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Gli altri apparecchi funzionano
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Luce non accessibile
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Luce accessibile
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Nessuna alimentazione della lampada
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Fusibile intatto, controllare DALI
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Sistema DALI in uso
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Luce funzionante senza DALI
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Il fusibile è bruciato
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Controllare l’alimentazione elettrica principale
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Luce troppo intensa/fioca
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Nessun dimmer: direzione della luce
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Installato in modo errato
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Installato correttamente
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Oltre 2,5 m dal pavimento
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Installato al di sotto della misura consigliata
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Installato con dimmer
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Corrente CA/TRIAC installata
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Dimmer analogico installato
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Nessun convertitore DALI
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Convertitore DALI installato
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Luce funzionante senza DALI
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Dimmer DALI installato
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Luce funzionante senza DALI
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Incerto su tipo di dimmer
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La luce non si spegne
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Nessun dimmer installato
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Incerto sull’installazione del dimmer
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La luce non si abbassa
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Problema visibile
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I cavi sono troppo corti
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Parte di ricambio necessaria
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Confermare la lunghezza corretta
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Video che mostra la sostituzione del fusibile
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Test del fusibile
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Informazioni per l’installazione
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Video di installazione
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Guida all’installazione
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Incluso nella confezione
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Informazioni utili
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Posizione numero di serie
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Specifiche tecniche
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Video di sostituzione della lampada
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Problemi comuni
Selezionare l'opzione appropriata
Selezionare l'opzione appropriata
Istruzioni per la pulizia
Seguendo le indicazioni nella guida al funzionamento, utilizzare un panno in microfibra o un solvente e un bidone a aria compressa senza umidità per pulire l’apparecchio.
Assicurarsi che l’apparecchio sia spento prima di pulirlo.

Selezionare l'opzione appropriata
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Selezionare il sintomo appropriato.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Verificare che gli altri apparecchi nella stanza, come altre luci, condizionatori, ventilatori/scaldabagno ecc. funzionino.
Il problema probabilmente riguarda l’alimentazione elettrica e deve essere risolto da un elettricista.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Controllare la luce solo se è un’operazione sicura. In caso di dubbi, contattare un elettricista o personale addetto alla manutenzione.
Il problema probabilmente riguarda l’alimentazione elettrica e non l’apparecchio.
Il problema deve essere risolto da un elettricista.
Controllare la tensione
Verificare che la scatola del driver sia alimentata dalla tensione corretta: 110-240 V Max.
Verificare inoltre che la tensione della lampada (come illustrato) sia 40 V
Controllare la luce solo se è un’operazione sicura; in caso di dubbi consigliamo di contattare un elettricista o personale addetto alla manutenzione.

Testare il fusibile
Spegnere la luce e scollegarla dall’alimentazione. Prima di rimuovere il fusibile, assicurarsi che la luce non sia alimentata in nessun modo.
Accendere il contatore e impostarlo su OHM.
Posizionare un terminale su ciascuna estremità del fusibile e controllare il display sul misuratore.
Si noti che tutte le installazioni elettriche e i lavori di riparazione devono essere eseguiti da un elettricista qualificato in conformità con i codici o le normative locali vigenti.
DALI (Digital Addressable Lighting Interface) è un protocollo dati e meccanismo di trasporto. La piattaforma comune di DALI consente la connessione di dispositivi di diversi produttori.
In questo caso, lo usiamo come sistema di controllo della gestione delle luci.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Contattaci.
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.
Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00
Scollegare il sistema DALI. Se la luce funziona dovrebbe accendersi.
Per risolvere questo problema, potrebbe essere necessario rivolgersi a un tecnico DALI.

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e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00
Poiché la luce funziona quando DALI non è connesso, è probabile che il problema sia nel sistema DALI.
Contattare un tecnico DALI per risolvere questo problema.
Sostituire il fusibile e testare nuovamente la luce.
Tipo di fusibile: fusibile 4 AMP 250 v.
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Verificare che gli altri apparecchi nella stanza, come altre luci, condizionatori, ventilatori/scaldabagno ecc. funzionino.

Proiezione verso l’alto
La luce compare dalla parte superiore del prodotto.

Proiezione verso il basso
La luce compare dalla base del prodotto.

Si noti che se il prodotto è stato installato correttamente, il bagliore dovrebbe essere assente o minimo; tuttavia, alcuni clienti potrebbero preferire l’uso di un dimmer per ridurre l’intensità della luce.
Tutte le installazioni elettriche e i lavori di riparazione devono essere eseguiti da un elettricista qualificato in conformità con i codici o le normative locali vigenti.
Questo significa che la luce è stata installata con un orientamento non corretto e il problema può essere risolto reinstallando la luce correttamente.
Tutte le installazioni elettriche e i lavori di riparazione devono essere eseguiti da un elettricista qualificato in conformità con i codici o le normative locali vigenti.
Si consiglia di installare le luci a più di 2,5 m dal pavimento per evitare il bagliore.

A quale distanza dal pavimento si trova il prodotto?
Questo problema può essere risolto installando un interruttore con dimmer.
Di seguito sono riportate alcune informazioni sui diversi tipi di dimmer disponibili sul mercato.
Regolazione analogica della luce: generalmente fa riferimento a un dimmer 1-10 v.
DALI: sistema di controllo della gestione delle luci.
Corrente CA/TRIAC
I dimmer corrente CA/TRIAC sono progettati per i carichi resistivi come luci incandescenti o alogene. Questi dimmer con regolazione di fase non sono compatibili con i LED perché questi ultimi non appaiono come carico resistivo.
In alternativa, il problema può essere risolto spostando la luce in un altro punto della stanza.
Non consigliamo ai clienti di sostituire i cavi perché questo annulla la garanzia. I cavi usati rispondono a una specifica Dyson precisa.
Si consiglia di installare il prodotto a più di 2,5 m dal pavimento per evitare il bagliore.
Si noti che tutte le installazioni elettriche e i lavori di riparazione devono essere eseguiti da un elettricista qualificato in conformità con i codici o le normative locali vigenti.
Consultare la guida all’installazione.
Tipi di dimmer
Regolazione analogica della luce: generalmente fa riferimento a un dimmer 1-10 v.
DALI: sistema di controllo della gestione delle luci.
Corrente CA/TRIAC: i dimmer corrente CA/TRIAC sono progettati per i carichi resistivi come luci incandescenti o alogene. Questi dimmer con regolazione di fase non sono compatibili con i LED perché questi ultimi non appaiono come carico resistivo.
Con quale tipo di dimmer è installato il prodotto?
La luce non è compatibile con la corrente CA/TRIAC; dovrà essere installata con un dimmer compatibile per eseguire questa funzione.
Dimmer compatibile: OSram DALI MCU
Si noti che è necessario un convertitore se si utilizza un dimmer analogico.
Il prodotto non è compatibile con i controlli analogici, dovrà essere installato con un dimmer compatibile o con un convertitore da analogico a DALI per poter funzionare correttamente.
Dimmer compatibile: OSram DALI MCU
Scollegare il sistema DALI. Se la luce funziona dovrebbe accendersi.
Per risolvere questo problema, potrebbe essere necessario rivolgersi a un tecnico DALI.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
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e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00
Poiché la luce funziona quando DALI non è connesso, è probabile che il problema sia nel sistema DALI.
Contattare un tecnico DALI per risolvere questo problema.
Scollegare il sistema DALI. Se la luce funziona dovrebbe accendersi.
Per risolvere questo problema, potrebbe essere necessario rivolgersi a un tecnico DALI.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
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Poiché la luce funziona quando DALI non è connesso, è probabile che il problema sia nel sistema DALI.
Contattare un tecnico DALI per risolvere questo problema.
Consultare un elettricista per verificare il fatto che la luce sia stata installata con un dimmer compatibile.
Tipi di dimmer
Regolazione analogica della luce: generalmente fa riferimento a un dimmer 1-10 v.
DALI: sistema di controllo della gestione delle luci.
Corrente CA/TRIAC: i dimmer corrente CA/TRIAC sono progettati per i carichi resistivi come luci incandescenti o alogene. Questi dimmer con regolazione di fase non sono compatibili con i LED perché questi ultimi non appaiono come carico resistivo.
Il prodotto deve essere installato con un dimmer compatibile per poter regolare la luminosità.
Dimmer compatibile: OSram DALI MCU
Consultare un elettricista per verificare il fatto che la luce sia stata installata con un dimmer compatibile.
Tipi di dimmer
Regolazione analogica della luce: generalmente fa riferimento a un dimmer 1-10 v.
DALI: sistema di controllo della gestione delle luci.
Corrente CA/TRIAC: i dimmer corrente CA/TRIAC sono progettati per i carichi resistivi come luci incandescenti o alogene. Questi dimmer con regolazione di fase non sono compatibili con i LED perché questi ultimi non appaiono come carico resistivo.
Selezionare il sintomo appropriato.
La tua Luce Dyson Cu-Beam è stata fornita con 4 metri di cavo.

Non consigliamo ai clienti di sostituire i cavi perché questo annulla la garanzia. I cavi usati rispondono a una specifica Dyson precisa.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
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dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00
Non consigliamo ai clienti di sostituire i cavi perché questo annulla la garanzia. I cavi usati rispondono a una specifica Dyson precisa.
Le Luci Dyson Cu-Beam sono garantite nel loro funzionamento solo tramite il cavo provvisto. Il cavo rispecchia le specifiche di fabbricazione Dyson. Sostituire I cavi comporta l'annullamento della garanzia.
Si noti che tutte le installazioni elettriche e i lavori di riparazione devono essere eseguiti da un elettricista qualificato in conformità con i codici o le normative locali vigenti.
Sostituzione del fusibile
Testare il fusibile
Come testare un fusibile:
spegnere la luce e scollegarla dall’alimentazione. Prima di rimuovere il fusibile, assicurarsi che la luce non sia alimentata in nessun modo.
Accendere il contatore e impostarlo su OHM.
Posizionare un terminale su ciascuna estremità del fusibile e controllare il display sul misuratore.
Si noti che tutte le installazioni elettriche e i lavori di riparazione devono essere eseguiti da un elettricista qualificato in conformità con i codici o le normative locali vigenti.
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Guida all’installazione
La guida all’installazione può essere consultata dal link qui sopra.
Incluso nella confezione della lampada Cu-Beam Uplight:
Modello.

Scatola a soffitto.

Gancio a molla x2.

Coperchio della scatola a soffitto.

Staffa di installazione x2.

Viti Pozidriv x4.

Gancio regolabile x2.

Lampada Uplight

Selezionare l'opzione appropriata
Assicurarsi di spegnere l’alimentazione elettrica prima di aprire la scatola del driver.
Posizione numero di serie
Il numero di serie si trova nelle 3 posizioni seguenti:
Sulla scatola (imballaggio).
Nella parte inferiore della scatola del driver.
Nella scatola del driver, come indicato nel video in allegato.
Le specifiche tecniche possono essere consultate dal link qui sopra.
Ulteriore assistenza
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