
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Umidificatore Dyson
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Sostituzione della batteria
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Maggiore assistenza necessaria
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Risoluzione dei problemi
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Rumore insolito
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Gorgoglio
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È necessaria una parte di ricambio
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Problema del prodotto appena aperto
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Problema risolto
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Rumore di gocciolio
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Meno di 4 serbatoi
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Problema risolto
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Prestazioni
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La velocità dell'aria non cambia
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Testare il telecomando
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Sostituzione della batteria
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Prenotare una riparazione
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Viene visualizzato il codice F
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F1
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Problema risolto
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Confermare l’età dell’apparecchio
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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È necessaria una parte di ricambio
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F2
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F3
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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F4
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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F5
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Non è visibile alcuna nebbiolina
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Liberare l’arco circolare
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema di velocità dell'aria
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Pulire l'apparecchio
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Liberare l’arco
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Manutenzione settimanale
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Pulizia settimanale
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Problema di alimentazione o elettrico
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Il pulsante di accensione lampeggia 3 volte
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Guida all’avvio rapido
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L’apparecchio non si accende
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La spia sul retro dell’apparecchio non si illumina
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Controllare l’apparecchio
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Controllare il serbatoio
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Come riempire il serbatoio
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Procedura di trattamento dell'acqua
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Odore insolito
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Pulizia mensile
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Problema visibile
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Impossibile installare l'arco amplificatore
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È necessaria una parte di ricambio
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Parte danneggiata
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È necessaria una parte di ricambio
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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È necessaria una parte di ricambio
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È necessaria una parte di ricambio
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È necessaria una parte di ricambio
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È necessaria una parte di ricambio
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È necessaria una parte di ricambio
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Acqua nel serbatoio
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Svuotamento del serbatoio
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Il galleggiante non si muove liberamente
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Che cosa significano le spie?
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Nebbiolina nella direzione sbagliata
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È necessaria una parte di ricambio
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Controllare l’anello
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Nebbiolina dalla base del serbatoio
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Pulire l’anello
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Nessun guasto all’apparecchio
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Manutenzione mensile
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Manutenzione settimanale
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Sostituzione delle batterie
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Testare i comandi del corpo principale
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Nel serbatoio stanno crescendo alghe
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Impossibile rimuovere il tappo del serbatoio dell'acqua
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Nessun display
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Come usare i comandi sull’apparecchio
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Come svuotare il serbatoio dell’acqua
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Informazioni sul purificatore
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Posizionamento dell’apparecchio
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Come posizionare l’apparecchio
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Dove posizionare l’apparecchio
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Come usare il telecomando
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Regolazione dell’umidità
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Regolazione del flusso d’aria
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Impostare il timer di spegnimento
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Come trovare il numero di serie
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Come riporre l’apparecchio
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Guida per l’utente
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Sostituire l’emettitore UV-C
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Sostituzione dell’elemento piezoelettrico
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Seleziona l'opzione appropriata
Come sostituire la batteria
Seguire le istruzioni fornite nel video.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Selezionare il sintomo
Gorgoglio
Il gorgoglio può essere causato da due diversi problemi.
L’apparecchio è nuovo, appena disimballato o usato solo un paio di volte?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Appena aperto
Generalmente, il problema può essere risolto consumando 2-4 serbatoi d'acqua nell'apparecchio in modalità umidificatore.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
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Adattamento dell’apparecchio
Questo può essere dovuto all’adattamento dell’apparecchio e passerà con il tempo.
Quanti serbatoi pieni d’acqua ha usato l'apparecchio?
Nessun guasto all'apparecchio
Non c’è nessun guasto nell’apparecchio, il rumore talvolta è udibile quando il trasduttore a ultrasuoni produce nebbiolina nella base dell’apparecchio.
Questo rumore è particolarmente evidente quando l’apparecchio è nuovo, ma il volume si ridurrà una volta consumati circa 3-4 serbatoi di acqua sull’apparecchio.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllo della velocità dell'aria
Verificare di premere il pulsante corretto.

On/Off

Controllo della velocità dell'aria

Testare il telecomando
Verificare di premere il pulsante corretto.
On/Off

Modalità solo ventola

Controllo della velocità dell'aria

Controllo manuale del livello di umidità

Timer di spegnimento

Modalità automatica di umidificazione

Sostituzione delle batterie
Sostituire le batterie nel telecomando.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
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Telecomando
N. parte 966569-06

Telecomando
N. parte 966569-06
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

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Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando
N. parte 966569-06
Telecomando di ricambio per umidificatore Dyson.
45,00 €
F1
Un messaggio F1 indica un problema con l'elemento piezoelettrico.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa, attendere 60 secondi quindi eseguire nuovamente il test.
Questa procedura potrebbe dover essere ripetuta fino a 3 volte.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Qual è l'età dell’apparecchio?
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F2
Un messaggio F2 indica un problema con l’emettitore UV-C.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa, attendere 60 secondi quindi eseguire nuovamente il test.
Questa procedura potrebbe dover essere ripetuta fino a 3 volte.
F3
Il messaggio di errore F3 indica che l’apparecchio è troppo freddo.

L’apparecchio funzionerà quando la temperatura è superiore a 5°C (41°F).
Se sull’apparecchio è visualizzato un codice di errore F3, spegnerlo e staccarlo dalla corrente per 60 secondi.
Aumentare la temperatura della stanza a 5°C o più prima di riavviare l’apparecchio.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Ripetere questa procedura fino a 3 volte se l’apparecchio continua a visualizzare un codice di errore.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
F4
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa, attendere 60 secondi quindi eseguire nuovamente il test.

Questa procedura potrebbe dover essere ripetuta fino a 3 volte.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
F5
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa, attendere 60 secondi quindi eseguire nuovamente il test.

Questa procedura potrebbe dover essere ripetuta fino a 3 volte.
Modalità umidificatore
Regolare il controllo dell’umidità su 70%.

Regolare il flusso d’aria sull’impostazione più bassa.

È più facile vedere lo nebbiolina quando l’apparecchio è su uno sfondo scuro.
Se non è visibile la nebbiolina, eliminare eventuali ostruzioni dall’arco.
Se l’apparecchio è in modalità automatica, potrebbe spegnersi
L’apparecchio seleziona un’umidità piacevole per la stanza, in base a fattori ambientali come il livello attuale di umidità e la temperatura dell'aria.
Quando la stanza raggiunge il livello di umidità appropriato, l’apparecchio si accende o si spegne secondo necessità per mantenere tale livello. Il ventilatore continua a funzionare quando l’umidità target è stata raggiunta.
Liberare l’arco circolare
Rimuovere l’arco circolare e premere il pulsante nella parte anteriore dell'anello.

Rimuovere l'anello amplificatore dall'arco, un'estremità per volta.

Verificare che la guarnizione sia installata e posizionata correttamente.
Pulire entrambe le parti con un panno umido.
AVVERTENZA: non lavare nessuna parte in lavastoviglie.

Ricollegare l’anello colorato e allinearlo con l’arco.
Premere con decisione l’anello colorato fino a che scatta in posizione.
Accendere l’apparecchio ed eseguire il test.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Flusso d’aria
Disattivare l’umidità e impostare la velocità del ventilatore su 10.

Si vedrà cambiare la velocità del ventilatore sul display digitale.
Pulire l'apparecchio
Pulire l’arco circolare con un panno in microfibra senza pelucchi.

Assicurarsi che non siano presenti polvere o detriti che bloccano le aperture.
Eliminare eventuale polvere o detriti alla base dell’apparecchio.

Liberare l’arco
Premere il pulsante nella parte anteriore dell’arco circolare.

Estrarre l’arco dall’apparecchio.
Rimuovere l’anello colorato dall’anello, un'estremità alla volta.

Eliminare gli eventuali intasamenti dall’arco circolare e dalle parti circostanti.

Non usare alcool e miscele acide forti, prodotti a base di solventi (acetone) o oleosa, miscele alcaline-candeggina, profumatori d'aria, oli aromatici o materiali abrasivi su nessuna parte dell’apparecchio. Questo annullerà la garanzia.
Manutenzione settimanale
Seguire i passaggi illustrati nel video.
Per una guida dettagliata, selezionare l'opzione Manutenzione settimanale passo per passo.
La pulizia settimanale ha risolto il problema?
Manutenzione settimanale
Pulire l'arco e gli ingressi:
Pulire sopra l’arco circolare, facendo molta attenzione agli spazi per l'aria.
Pulire con un panno in microfibra senza pelucchi.

Pulire il serbatoio
Svuotare il serbatoio dell’acqua.
Risciacquare e asciugare tutte le superfici.
Ripetere se necessario.

Svuotamento della vaschetta
Versare il contenuto della vaschetta nel lavandino
Asciugare eventuali fuoriuscite
Pulire la base
AVVERTENZA: non sciacquare sotto l'acqua corrente né mettere in lavastoviglie.
Sebbene non sia pericoloso, è necessario prestare attenzione affinché l'acqua non entri negli ingressi.
Pulire l'esterno con un panno in microfibra senza pelucchi.

Controllare l’apparecchio
Se il pulsante di accensione lampeggia 3 volte quando si accende l’apparecchio, verificare che l’apparecchio sia stato assemblato correttamente.

Verificare che il serbatoio sia collocato a filo sul corpo principale, quando si installa l’arco circolare assicurarsi che scatti perfettamente in posizione.
Seleziona l'opzione appropriata
Guida all’avvio rapido
Assicurarsi che la base si trovi su una superficie orizzontale, altrimenti l’apparecchio non funzionerà.
Svitare il coperchio e riempire il serbatoio fino in cima.
Riposizionare il coperchio e riavvitare fino a serrarlo.
Trasportare con l’impugnatura.
Posizionare il serbatoio sopra la base.
Passaggio 2
Posizionare l’arco circolare sopra il serbatoio.
Premere verso il basso fino a sentire uno scatto.
Il telecomando si attacca magneticamente.
Applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.
Passaggio 3
Collegare alla presa e alla base.
Si accende un piccolo LED blu nella parte posteriore dell’apparecchio per confermare che l’apparecchio è alimentato.
Passaggio 4
Accendere.
La procedura di trattamento dell’acqua si avvia automaticamente.
L'acqua passa attraverso un emettitore UV-C privo di batteri al 99,9% prima di iniziare l'emissione della nebbiolina.
L’operazione richiede circa 3 minuti.
In questo tempo, è possibile impostare i target di umidità e attivare la modalità ventilatore.
Dopo 3 minuti l’apparecchio inizierà a umidificare.
Sul display sarà visualizzata l’impostazione dell’umidità target.
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’apparecchio sia collegato alla presa e che la presa sia accesa.
Sul retro dell’apparecchio, appena sotto la presa del cavo di alimentazione, è presente una spia per l’indicazione dell’alimentazione che dovrebbe illuminarsi quando l’apparecchio è collegato alla corrente.
Premere nuovamente il pulsante ON/OFF per accendere l'apparecchio.

Se l'apparecchio si arresta o non si accende, spegnerlo a livello della presa e rimuovere la spina.
Attendere 10 secondi, collegare nuovamente l’apparecchio alla presa e assicurarsi che la presa sia accesa.
Premere nuovamente il pulsante ON/OFF per accendere l'apparecchio.
Il controllo delle parti elettriche ha risolto il problema?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
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L'apparecchio è inclinato?
L’apparecchio non funziona se inclinato di più di 5 gradi e sul display sarà visualizzato un grafico “inclinato”.

Il LED blu intorno al pulsante ON/OFF stand by lampeggerà se la base non è a livello.
Assicurarsi che sia su una superficie orizzontale e pulire eventuali fuoriuscite.
L'apparecchio si arresta quando si raggiunge il target di umidità.
Controllare il serbatoio
L'apparecchio si arresta se il serbatoio è vuoto.
Il LED blu intorno al pulsante ON/OFF stand by resterà fisso man mano che il livello dell'acqua cambia.

Quando il serbatoio è vuoto, viene visualizzata una sequenza animata.
Se il serbatoio è vuoto, spegnere l’apparecchio e riempirlo.
Verificare che il serbatoio sia pieno.
La verifica dell'acqua e del galleggiante ha risolto il problema?
Riempimento del serbatoio
Spegnere l’apparecchio.
Scollegare l’apparecchio dalla presa e premere il pulsante per sbloccare.
Allontanare l’arco circolare dal serbatoio

Rimuovere il serbatoio dalla base.

Rimuovere il tappo e riempire con acqua di rubinetto fredda il serbatoio (e nessun’altra parte) nella parte superiore.

Riposizionare la copertura.
Riposizionare il serbatoio e assicurarsi che sia installato a filo.
Quando si riposiziona l’anello, assicurarsi che scatti bene in posizione.
Usare l’impugnatura per una migliore presa.
Si noti che potrebbero essere presenti gocce d'acqua nella parte inferiore del serbatoio quando viene rimosso. Se il pulsante di accensione dell’apparecchio lampeggia tre volte, potrebbe significare che l’apparecchio è stato riassemblato in modo non corretto.
Seguire il passaggio successivo.
Procedura di trattamento dell'acqua
Quando è in modalità umidificatore, AM10 tratta costantemente l’acqua che emette, mantenendone l’igiene.
La prima volta che si accende l’apparecchio, inizierà la procedura di trattamento dell’acqua e sul display LCD verrà visualizzata un’animazione.
Dopo 3 minuti l’apparecchio inizierà a umidificare l'aria.
Non usare alcool e miscele acide forti, prodotti a base di solventi (acetone) o oleosa, miscele alcaline-candeggina, profumatori d'aria, oli aromatici o materiali abrasivi su nessuna parte dell’apparecchio. Questo annullerà la garanzia.
Manutenzione settimanale
Manutenzione settimanale
Pulire l'arco e gli ingressi:
Pulire sopra l’arco circolare, facendo molta attenzione agli spazi per l'aria.
Pulire con un panno in microfibra senza pelucchi.

Pulire il serbatoio
Svuotare il serbatoio dell’acqua.
Risciacquare e asciugare tutte le superfici.
Ripetere se necessario.

Svuotamento della vaschetta
Versare il contenuto della vaschetta nel lavandino
Asciugare eventuali fuoriuscite
Pulire la base
AVVERTENZA: non sciacquare sotto l'acqua corrente né mettere in lavastoviglie.
Sebbene non sia pericoloso, è necessario prestare attenzione affinché l'acqua non entri negli ingressi.
Pulire l'esterno con un panno in microfibra senza pelucchi.

Non usare alcool e miscele acide forti, prodotti a base di solventi (acetone) o oleosa, miscele alcaline-candeggina, profumatori d'aria, oli aromatici o materiali abrasivi su nessuna parte dell’apparecchio. Questo annullerà la garanzia.
Manutenzione mensile
Sganciare l’anello colorato dell’arco circolare
Tirare a mano dal lato inferiore, in modo delicato ma deciso.
Pulire con una soluzione di acido citrico.
Pulire la canna
Svuotare il serbatoio
Girare la rotella di un quarto e sollevarla dalla canna.
Immergere nella soluzione di acido citrico per 15 minuti.
Sciacquare e asciugare tutte le parti e reinstallare la canna.
Pulire la guarnizione
Stringere le linguette tra pollice e indice e rimuovere la guarnizione
Immergere nella soluzione di acido citrico per 15 minuti
Sciacquare e asciugare tutte le parti e reinstallare la guarnizione.
Pulire il serbatoio
Versare la soluzione di acido citrico nel serbatoio
Agitare per 30 secondi e lasciare agire
Dopo 15 minuti, svuotare il serbatoio e pulire tutte le superfici
Pulire la base
Svuotare l’acqua dalla vaschetta
Sebbene non sia pericoloso, è necessario prestare attenzione affinché l'acqua non entri negli ingressi.
Pulire la vaschetta con una soluzione di acido citrico.
Riempire la vaschetta con la soluzione in modo che l’emettitore UV-C e l'elemento piezoelettrico siano sommersi.
Dopo 15 minuti, risciacquare e asciugare tutte le superfici.
Riassemblare la macchina
Riassemblare e riempire l’apparecchio, quindi asciugare l’esterno con un panno asciutto privo di pelucchi.
Accendere l’apparecchio per avviare la procedura di trattamento dell'acqua
Dopo 3 minuti l’apparecchio inizierà a umidificare
Seleziona l'opzione appropriata
Rimuovere il serbatoio
Rimuovere il serbatoio dal corpo principale.

Dopo aver rimosso il serbatoio, installare l'arco circolare sul corpo principale.
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Arco amplificatore
N. parte 966563-01

Arco amplificatore
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Arco amplificatore
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Anello amplificatore di ricambio per umidificatore Dyson.
149,00 €
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Elemento piezoelettrico
N. parte 966684-01

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Elemento piezoelettrico
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Elemento piezoelettrico di ricambio per umidificatore Dyson.
49,00 €
Alimentatore
N. parte 966568-12

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Alimentatore
N. parte 966568-12
Alimentatore di ricambio per umidificatore Dyson.
45,00 €
Telecomando
N. parte 966569-06

Telecomando
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Telecomando
N. parte 966569-06
Telecomando di ricambio per umidificatore Dyson.
45,00 €
Serbatoio dell’acqua
N. parte 967272-01

Serbatoio dell’acqua
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Serbatoio dell’acqua
N. parte 967272-01
Serbatoio dell’acqua di ricambio per umidificatore Dyson.
109,00 €
Coperchio serbatoio dell’acqua con luce UV
N. parte 966865-02

Coperchio serbatoio dell’acqua con luce UV
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Coperchio serbatoio dell’acqua con luce UV
N. parte 966865-02
Coperchio serbatoio dell’acqua con luce UV di ricambio per umidificatore Dyson.
19,00 €
Acqua nel serbatoio
Quando è ancora presente una piccola quantità di acqua nel serbatoio, AM10 visualizzerà la sequenza di spie “Vuoto”.

Svuotamento del serbatoio
Svuotare il serbatoio e capovolgerlo.

Il galleggiante non si muove liberamente
Il galleggiante potrebbe non muoversi liberamente quanto dovrebbe a causa dell’accumulo di minerali presenti nell’acqua. Pulire il serbatoio secondo le istruzioni per la manutenzione mensile.
Versare la soluzione di acido citrico nel serbatoio.
Agitare per 30 secondi e lasciare agire.
Dopo 15 minuti, svuotare il serbatoio e pulire tutte le superfici.
Riassemblare l’apparecchio e fare un test.
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Pulsante ON/OFF
3 lampeggiamenti: controllare che l’apparecchio sia stato assemblato correttamente
Luce blu fissa: l’apparecchio funziona in modalità umidificatore
Luce bianca fissa: l’apparecchio funziona in modalità ventilatore

Procedura di trattamento dell'acqua
Quando l’apparecchio viene acceso, inizia un ciclo di trattamento dell'acqua di 3 minuti.
Il LED blu intorno al pulsante ON/OFF stand by resterà fisso durante l’intero ciclo di trattamento dell'acqua.
Una volta terminata l’animazione, l’apparecchio è pronto per iniziare a umidificare

Livello dell’acqua
Il LED blu intorno al pulsante ON/OFF stand by resterà fisso man mano che il livello dell'acqua cambia
Quando il serbatoio è vuoto, sul display LCD sarà visualizzata l'animazione mostrata
Se il serbatoio è vuoto, spegnere l’apparecchio e riempirlo

Indicatore di inclinazione
Il LED blu intorno al pulsante ON/OFF stand by lampeggerà se la base non è a livello
Quando l’apparecchio è inclinato di più di 5°, sul display sarà visualizzato un grafico “inclinato”.
Se l’apparecchio è stato inclinato, assicurarsi di riportarlo in posizione stabile e pulire eventuali fuoriuscite

Possiamo aiutarla in altro modo?
Controllare l’anello
Verificare che l’anello colorato sia posizionato correttamente sull’arco e che la guarnizione sia nella posizione corretta.
Rimuovere l’anello colorato e far scorrere un dito lungo il labbro interno per assicurarsi che tocchi la guarnizione.
Ricollegare e assicurarsi che sia in posizione centrale e ripristinare l’apparecchio.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
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Controllare l’anello
La causa può essere un’installazione errata dell’anello; assicurarsi che il serbatoio sia installato a filo e che l’anello scatti bene in posizione.
Se la nebbiolina proviene dal giunto tra la base e il serbatoio, l’apparecchio potrebbe essere leggermente inclinato.
Verificare che l’apparecchio sia su una superficie completamente orizzontale.
Se l’apparecchio è inclinato, il LED blu intorno al pulsante ON/OFF stand by lampeggerà se la base non è a livello.
Quando l’apparecchio è inclinato di più di 5°, sul display sarà visualizzato un grafico “inclinato”.
Se l’apparecchio è stato inclinato, assicurarsi di riportarlo in posizione stabile e pulire eventuali fuoriuscite. Se l’apparecchio non viene ristabilizzato entro 15 minuti, si spegnerà.
Mettendo l’apparecchio a livello e controllando l’anello, si è risolto il problema?
Controllare la canna interna e le guarnizioni
Verificare che la canna interna sia posizionata correttamente e che le guarnizioni siano nella posizione corretta.
Verificare che il prodotto sia su una superficie orizzontale.

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Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
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Liberare l’arco circolare
Verificare che l’apparecchio sia in modalità umidificatore; se non è visibile la nebbiolina, eliminare eventuali ostruzioni dall’arco.
Rimuovere l’arco amplificatore
Premere il pulsante nella parte anteriore dell'anello
Rimuovere l’anello dall’apparecchio.

Rimuovere l’anello colorato dall’anello, un'estremità alla volta.

Verificare che la guarnizione sia installata e posizionata correttamente.
Pulire entrambe le parti con un panno umido
AVVERTENZA: non lavare nessuna parte in lavastoviglie.

Ricollegare l’anello colorato
Allineare l’anello colorato all’arco
Premere con decisione l’anello colorato fino a che scatta in posizione
Accendere l’apparecchio ed eseguire il test
Regolare il controllo dell’umidità su 70%.
Regolare il flusso d’aria sull’impostazione più bassa.
È più facile vedere lo nebbiolina quando l’apparecchio è su uno sfondo scuro.
Se questo guasto persiste, rimuovere l’anello e verificare che la guarnizione sia libera di muoversi in alto e in basso prima di reinstallarlo. È possibile facilitare il sigillo applicando una sottile pellicola di acqua sopra alla guarnizione.
Nessun guasto all’apparecchio
Non c’è nessun guasto nell'apparecchio; questa polvere è calcare proveniente dall'acqua che è stata messa nel serbatoio.
Per evitarne la formazione, usare acqua deionizzata o distillata (in particolare nelle zone con acqua dura) e seguire i processi per la pulizia settimanale e mensile.
Seleziona l'opzione appropriata
Manutenzione mensile
Sganciare l'alloggiamento dell'arco:
usando le mani, tirare delicatamente ma con fermezza l'estremità inferiore.
Pulire con una soluzione di acido citrico.
Pulire la canna
Svuotare il serbatoio
Girare la rotella di un quarto e sollevarla dalla canna.
Immergere nella soluzione di acido citrico per 15 minuti.
Sciacquare e asciugare tutte le parti e reinstallare la canna.
Pulire la guarnizione
Stringere le linguette tra pollice e indice e rimuovere la guarnizione
Immergere nella soluzione di acido citrico per 15 minuti
Sciacquare e asciugare tutte le parti e reinstallare la guarnizione.
Pulire il serbatoio
Versare la soluzione di acido citrico nel serbatoio
Agitare per 30 secondi e lasciare agire
Dopo 15 minuti, svuotare il serbatoio e pulire tutte le superfici
Pulire la base
Svuotare l’acqua dalla vaschetta
Sebbene non sia pericoloso, è necessario prestare attenzione affinché l'acqua non entri negli ingressi.
Pulire la vaschetta con una soluzione di acido citrico.
Riempire la vaschetta con la soluzione in modo che l’emettitore UV-C e l'elemento piezoelettrico siano sommersi.
Dopo 15 minuti, risciacquare e asciugare tutte le superfici.
Riassemblare la macchina
Riassemblare e riempire l’apparecchio, quindi asciugare l’esterno con un panno asciutto privo di pelucchi.
Accendere l’apparecchio per avviare la procedura di trattamento dell'acqua
Dopo 3 minuti l’apparecchio inizierà a umidificare
Manutenzione settimanale
Pulire l'arco e gli ingressi:
Pulire sopra l’arco circolare, facendo molta attenzione agli spazi per l'aria.
Pulire con un panno in microfibra senza pelucchi.
Pulire il serbatoio
Svuotare il serbatoio dell’acqua.
Risciacquare e asciugare tutte le superfici.
Ripetere se necessario.
Svuotamento della vaschetta
Versare il contenuto della vaschetta nel lavandino
Asciugare eventuali fuoriuscite
Pulire la base
AVVERTENZA: non sciacquare sotto l'acqua corrente né mettere in lavastoviglie.
Sebbene non sia pericoloso, è necessario prestare attenzione affinché l'acqua non entri negli ingressi.
Pulire l'esterno con un panno in microfibra senza pelucchi.
Sostituzione delle batterie
Sostituire le batterie nel telecomando.
Testare i comandi del corpo principale
Testare i controlli sul corpo principale dell’apparecchio.

Premere il pulsante per accendere o spegnere l’apparecchio.
Tenere premuto il pulsante per regolare l’umidità.
La velocità dell'aria non può essere regolata usando i controlli sull’apparecchio.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
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Pulire l'apparecchio
Questo può essere causato da acqua rimasta nell’apparecchio troppo a lungo.
Il problema può essere probabilmente risolto con una pulizia accurata dell'apparecchio.
Seleziona l'opzione appropriata
Ruotare la spina di un quarto di giro in senso orario e sollevarla.
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Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
Scollegare l’apparecchio dalla presa e attendere almeno 5 secondi o fino a che il LED non si spegne.
Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
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Comandi del corpo principale
Premere il pulsante per accendere o spegnere l’apparecchio.

Tenere premuto il pulsante per regolare l’umidità.
Le funzioni di velocità dell'aria e timer non possono essere regolate usando i controlli sull’apparecchio.
Svuotamento del serbatoio
Rimuovere l’arco circolare:
Premere il pulsante per sbloccare l’arco circolare
Sollevare l’anello dal serbatoio

Rimuovere il serbatoio dalla base.
Svuotare con attenzione l’acqua dalla vaschetta nella base e svitare il tappo rosso sul lato inferiore del serbatoio per versare l’acqua.

Riposizionare la copertura.
Riposizionare il serbatoio e assicurarsi che sia installato a filo.
Quando si riposiziona l’anello, assicurarsi che scatti bene in posizione.
Quando si rimuove il serbatoio, potrebbe essere presente dell'acqua sul lato inferiore.
Possiamo aiutarla in altro modo?
Informazioni sul purificatore
Telecomando

Arco circolare

Cavo di alimentazione.

Impugnatura.

Guarnizione.

Serbatoio dell'acqua.

Tappo del serbatoio dell'acqua.

Canna del serbatoio.

Pulsante di sgancio dell’anello.

Corpo principale.

Emettitore UV-C.

Elemento piezoelettrico.

Display LED.

Pulsante ON/OFF.

Ingresso dell'aria.

Seleziona l'opzione appropriata
Posizionamento apparecchio
Quando si trasporta l’apparecchio, assicurarsi che sia a livello e non sollevarlo dall’arco circolare.
Posizionare sempre l’apparecchio su una superficie dura, piatta e orizzontale, altrimenti l'apparecchio non funziona.

Si consiglia di posizionare un tappetino impermeabile sotto l’apparecchio.
AVVERTENZA: non posizionare l’apparecchio in un luogo accessibile ai bambini.
Se l’apparecchio è inclinato, il LED blu intorno al pulsante ON/OFF stand by lampeggerà se la base non è a livello.

Quando l’apparecchio è inclinato di più di 5°, sul display sarà visualizzato un grafico “inclinato”.
Se l’apparecchio è stato inclinato, assicurarsi di riportarlo in posizione stabile e pulire eventuali fuoriuscite. Se l’apparecchio non viene ristabilizzato entro 15 minuti, si spegnerà.
Possiamo aiutarla in altro modo?
Dove posizionare l’apparecchio
Per il massimo delle prestazioni, posizionare sul pavimento, nell’angolo della stanza, ad almeno 1 m da qualunque parete e rivolto verso il centro della stanza.
Posizionare sempre l’apparecchio su una superficie dura, piatta e orizzontale, altrimenti l'apparecchio non funziona.

Valutare di posizionarlo in prossimità di condizionatori d'aria o dispositivi di riscaldamento per una circolazione efficace dell'aria.
Non posizionare l’apparecchio sotto superfici sporgenti.
Per evitare l’effetto di raffreddamento quando si umidifica, l’unità deve trovarsi ad almeno 1 m dalle persone.
AVVERTENZA: non posizionare l’apparecchio su tappeti, moquette, parquet o altre superfici che possano essere danneggiate dall’esposizione ad acqua o umidità. Non posizionare l’apparecchio in un luogo accessibile ai bambini.
Utilizzo del telecomando
On/Off

Modalità solo ventola

Controllo della velocità dell'aria

Controllo manuale del livello di umidità

Timer di spegnimento

Modalità automatica di umidificazione

Puntare il telecomando alla base dell'apparecchio.
Seleziona l'opzione appropriata
Regolazione dell’umidità
AM10 può regolarsi automaticamente in base all’umidità ottimale secondo le condizioni ambientali dell'area circostante.
L’apparecchio si accenderà e spegnerà secondo necessità per mantenere il livello ottimale di umidità.
Per avviare questa modalità, premere il pulsante Auto sul telecomando.

È anche possibile impostare manualmente l’umidità target (tra il 30 e il 70%) tramite il telecomando. L’apparecchio quindi si accenderà e spegnerà automaticamente per mantenere l’umidità target.
Regolazione del flusso d’aria
Regolare il flusso d'aria tra 1 e 10 utilizzando il telecomando.

Il livello selezionato viene visualizzato nella parte anteriore dell’apparecchio per 3 secondi dopo che è stato impostato.
Mentre si usa l’apparecchio in modalità ventilatore, è comunque possibile regolare il flusso d’aria senza acqua nel serbatoio. Premere il pulsante solo ventilatore per disattivare la funzione di umidificazione.
Impostare il timer di spegnimento
Per impostare il timer di spegnimento, premere il pulsante con l’orologio sul telecomando fino a quando non viene visualizzato il tempo desiderato sull’apparecchio (da 15 minuti a 9 ore).

Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby. Per annullare il timer, premere nuovamente il pulsante fino a quando compaiono due trattini.
Posizione numero di serie
Assicurarsi di aver eliminato tutta l'acqua dall’apparecchio prima di controllare il numero di serie.

Il numero di serie si trova sulla base dell’apparecchio.

Riporre l’apparecchio
Quando non è in uso, scollegarlo dalla rete elettrica.
Conservare l'apparecchio in un luogo asciutto e posizionare il cavo lontano da luoghi di transito, in modo da evitare che qualcuno vi inciampi o che venga danneggiato.
Pulire l’apparecchio e il serbatoio seguendo il processo di pulizia mensile prima di metterlo da parte e riutilizzarlo.
Conservare l'apparecchio all’interno.
Non usare o conservare a meno di 5°C (41°F).
Sostituire l’emettitore UV-C
Alcune parti dell’apparecchio potrebbero scaldarsi durante il funzionamento. Spegnere l’apparecchio e staccarlo dalla corrente per 10 minuti prima di sostituire l'emettitore.
Rimuovere l’arco amplificatore
Premere il pulsante alla base dell’anello.
Rimuovere l’anello dal serbatoio.
Rimuovere il serbatoio dalla base.
Eliminare eventuale acqua dalla base.
Rimuovere la copertura
Svitare la vite con un cacciavite a croce.
Rimuovere l’emettitore
Premere il fermo sul connettore del cavo
Rimuovere delicatamente il connettore dalla relativa presa
Estrarre l’emettitore dall’apparecchio facendolo scorrere
Installazione dle nuovo emettitore
Eseguire il passaggio 4 in ordine inverso per collegare il nuovo emettitore.
Riassemblare l’apparecchio
Le istruzioni sono fornite con ogni emettitore di ricambio.
Sostituzione dell’elemento piezoelettrico
Alcune parti dell’apparecchio potrebbero scaldarsi durante il funzionamento. Spegnere l’apparecchio e staccarlo dalla corrente per 10 minuti prima di sostituire l’elemento piezoelettrico.
Rimuovere l’arco amplificatore
- Premere il pulsante alla base dell’anello
- Rimuovere l’anello dal serbatoio
- Rimuovere il serbatoio dalla base

Eliminare eventuale acqua dalla base.

Rimuovere la copertura
Svitare la vite con un cacciavite a croce.

Rimuovere l’elemento piezoelettrico
- Premere il fermo sul connettore del cavo
- Rimuovere delicatamente il connettore dalla relativa presa
- Svitare le due viti con un cacciavite a croce e rimuovere l'elemento piezoelettrico

Installazione del nuovo elemento piezoelettrico
Eseguire il passaggio 4 in ordine inverso per collegare il nuovo elemento piezoelettrico.

Riassemblare l’apparecchio
Ulteriore assistenza
Umidificatore Dyson