Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Umidificatore Dyson
Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Come sostituire la batteria

Seguire le istruzioni fornite nel video.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seleziona l'opzione appropriata

Selezionare il sintomo

Gorgoglio

Il gorgoglio può essere causato da due diversi problemi.

L’apparecchio è nuovo, appena disimballato o usato solo un paio di volte?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Appena aperto

Generalmente, il problema può essere risolto consumando 2-4 serbatoi d'acqua nell'apparecchio in modalità umidificatore.

Facendo funzionare l’apparecchio con due/quattro serbatoi di acqua, si è risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Adattamento dell’apparecchio

Questo può essere dovuto all’adattamento dell’apparecchio e passerà con il tempo.

Quanti serbatoi pieni d’acqua ha usato l'apparecchio?

Nessun guasto all'apparecchio

Non c’è nessun guasto nell’apparecchio, il rumore talvolta è udibile quando il trasduttore a ultrasuoni produce nebbiolina nella base dell’apparecchio.

Questo rumore è particolarmente evidente quando l’apparecchio è nuovo, ma il volume si ridurrà una volta consumati circa 3-4 serbatoi di acqua sull’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllo della velocità dell'aria

Verificare di premere il pulsante corretto.

On/Off

Il pulsante di accensione sul telecomando dell’umidificatore Dyson.

Controllo della velocità dell'aria

Il pulsante di controllo del flusso d'aria sul telecomando dell’umidificatore Dyson.

Questo ha risolto il problema?

Testare il telecomando

Verificare di premere il pulsante corretto.

On/Off

Modalità solo ventola

Controllo della velocità dell'aria

Controllo manuale del livello di umidità

Timer di spegnimento

Modalità automatica di umidificazione

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Sostituzione delle batterie

Sostituire le batterie nel telecomando.

La sostituzione della batteria del telecomando ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Telecomando

N. parte 966569-06

Telecomando

Telecomando

N. parte 966569-06

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 966569-06

Telecomando di ricambio per umidificatore Dyson.

45,00 €

Scopri di più

Quale codice è visualizzato?

F1

Un messaggio F1 indica un problema con l'elemento piezoelettrico.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa, attendere 60 secondi quindi eseguire nuovamente il test.

Questa procedura potrebbe dover essere ripetuta fino a 3 volte.

Il codice F rimane?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Qual è l'età dell’apparecchio?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

F2

Un messaggio F2 indica un problema con l’emettitore UV-C.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa, attendere 60 secondi quindi eseguire nuovamente il test.

Questa procedura potrebbe dover essere ripetuta fino a 3 volte.

Questo ha risolto il problema?

F3

Il messaggio di errore F3 indica che l’apparecchio è troppo freddo.

L’apparecchio funzionerà quando la temperatura è superiore a 5°C (41°F).

Se sull’apparecchio è visualizzato un codice di errore F3, spegnerlo e staccarlo dalla corrente per 60 secondi.

Aumentare la temperatura della stanza a 5°C o più prima di riavviare l’apparecchio.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Ripetere questa procedura fino a 3 volte se l’apparecchio continua a visualizzare un codice di errore.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

F4

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa, attendere 60 secondi quindi eseguire nuovamente il test.

Questa procedura potrebbe dover essere ripetuta fino a 3 volte.

Il codice F rimane?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

F5

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa, attendere 60 secondi quindi eseguire nuovamente il test.

Questa procedura potrebbe dover essere ripetuta fino a 3 volte.

Il codice F rimane?

Modalità umidificatore

Regolare il controllo dell’umidità su 70%.

Regolare il flusso d’aria sull’impostazione più bassa.

È più facile vedere lo nebbiolina quando l’apparecchio è su uno sfondo scuro.

Se non è visibile la nebbiolina, eliminare eventuali ostruzioni dall’arco.

Se l’apparecchio è in modalità automatica, potrebbe spegnersi

L’apparecchio seleziona un’umidità piacevole per la stanza, in base a fattori ambientali come il livello attuale di umidità e la temperatura dell'aria.

Quando la stanza raggiunge il livello di umidità appropriato, l’apparecchio si accende o si spegne secondo necessità per mantenere tale livello. Il ventilatore continua a funzionare quando l’umidità target è stata raggiunta.

Questo ha risolto il problema?

Liberare l’arco circolare

Rimuovere l’arco circolare e premere il pulsante nella parte anteriore dell'anello.

Rimuovere l'anello amplificatore dall'arco, un'estremità per volta.

Verificare che la guarnizione sia installata e posizionata correttamente.

Pulire entrambe le parti con un panno umido.

AVVERTENZA: non lavare nessuna parte in lavastoviglie.

Ricollegare l’anello colorato e allinearlo con l’arco.

Premere con decisione l’anello colorato fino a che scatta in posizione.

Accendere l’apparecchio ed eseguire il test.

La pulizia dell’anello ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Flusso d’aria

Disattivare l’umidità e impostare la velocità del ventilatore su 10.

Si vedrà cambiare la velocità del ventilatore sul display digitale.

La modifica della velocità del ventilatore ha risolto il problema?

Pulire l'apparecchio

Pulire l’arco circolare con un panno in microfibra senza pelucchi.

Come pulire l’umidificatore Dyson.

Assicurarsi che non siano presenti polvere o detriti che bloccano le aperture.

Eliminare eventuale polvere o detriti alla base dell’apparecchio.

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Liberare l’arco

Premere il pulsante nella parte anteriore dell’arco circolare.

Estrarre l’arco dall’apparecchio.

Rimuovere l’anello colorato dall’anello, un'estremità alla volta.

Eliminare gli eventuali intasamenti dall’arco circolare e dalle parti circostanti.

Liberando l’arco, si è risolto il problema?

Non usare alcool e miscele acide forti, prodotti a base di solventi (acetone) o oleosa, miscele alcaline-candeggina, profumatori d'aria, oli aromatici o materiali abrasivi su nessuna parte dell’apparecchio. Questo annullerà la garanzia.

Manutenzione settimanale

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Per una guida dettagliata, selezionare l'opzione Manutenzione settimanale passo per passo.

La pulizia settimanale ha risolto il problema?

Manutenzione settimanale

Pulire l'arco e gli ingressi:

Pulire sopra l’arco circolare, facendo molta attenzione agli spazi per l'aria.

Pulire con un panno in microfibra senza pelucchi.

Pulire il serbatoio

Svuotare il serbatoio dell’acqua.

Risciacquare e asciugare tutte le superfici.

Ripetere se necessario.

Svuotamento della vaschetta

Versare il contenuto della vaschetta nel lavandino

Asciugare eventuali fuoriuscite

Pulire la base

AVVERTENZA: non sciacquare sotto l'acqua corrente né mettere in lavastoviglie.

Sebbene non sia pericoloso, è necessario prestare attenzione affinché l'acqua non entri negli ingressi.

Pulire l'esterno con un panno in microfibra senza pelucchi.

La pulizia settimanale ha risolto il problema?

Controllare l’apparecchio

Se il pulsante di accensione lampeggia 3 volte quando si accende l’apparecchio, verificare che l’apparecchio sia stato assemblato correttamente.

Verificare che il serbatoio sia collocato a filo sul corpo principale, quando si installa l’arco circolare assicurarsi che scatti perfettamente in posizione.

Seleziona l'opzione appropriata

Guida all’avvio rapido

Assicurarsi che la base si trovi su una superficie orizzontale, altrimenti l’apparecchio non funzionerà.

Svitare il coperchio e riempire il serbatoio fino in cima.

Riposizionare il coperchio e riavvitare fino a serrarlo.

Trasportare con l’impugnatura.

Posizionare il serbatoio sopra la base.

Passaggio 2

Posizionare l’arco circolare sopra il serbatoio.

Premere verso il basso fino a sentire uno scatto.

Il telecomando si attacca magneticamente.

Applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

Passaggio 3

Collegare alla presa e alla base.

Si accende un piccolo LED blu nella parte posteriore dell’apparecchio per confermare che l’apparecchio è alimentato.

Passaggio 4

Accendere.

La procedura di trattamento dell’acqua si avvia automaticamente.

L'acqua passa attraverso un emettitore UV-C privo di batteri al 99,9% prima di iniziare l'emissione della nebbiolina.

L’operazione richiede circa 3 minuti.

In questo tempo, è possibile impostare i target di umidità e attivare la modalità ventilatore.

Dopo 3 minuti l’apparecchio inizierà a umidificare.

Sul display sarà visualizzata l’impostazione dell’umidità target.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’apparecchio sia collegato alla presa e che la presa sia accesa.

Sul retro dell’apparecchio, appena sotto la presa del cavo di alimentazione, è presente una spia per l’indicazione dell’alimentazione che dovrebbe illuminarsi quando l’apparecchio è collegato alla corrente.

Premere nuovamente il pulsante ON/OFF per accendere l'apparecchio.

Il pulsante di accensione con spie LED dell’umidificatore Dyson.

Se l'apparecchio si arresta o non si accende, spegnerlo a livello della presa e rimuovere la spina.

Attendere 10 secondi, collegare nuovamente l’apparecchio alla presa e assicurarsi che la presa sia accesa.

Premere nuovamente il pulsante ON/OFF per accendere l'apparecchio.

Il controllo delle parti elettriche ha risolto il problema?

Testare la presa

Provare un’altra presa.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

L'apparecchio è inclinato?

L’apparecchio non funziona se inclinato di più di 5 gradi e sul display sarà visualizzato un grafico “inclinato”.

Il LED blu intorno al pulsante ON/OFF stand by lampeggerà se la base non è a livello.

Assicurarsi che sia su una superficie orizzontale e pulire eventuali fuoriuscite.

L'apparecchio si arresta quando si raggiunge il target di umidità.

Mettendo l’apparecchio a livello, si è risolto il problema?

Controllare il serbatoio

L'apparecchio si arresta se il serbatoio è vuoto.

Il LED blu intorno al pulsante ON/OFF stand by resterà fisso man mano che il livello dell'acqua cambia.

Quando il serbatoio è vuoto, viene visualizzata una sequenza animata.

Se il serbatoio è vuoto, spegnere l’apparecchio e riempirlo.

Verificare che il serbatoio sia pieno.

La verifica dell'acqua e del galleggiante ha risolto il problema?

Riempimento del serbatoio

Spegnere l’apparecchio.

Scollegare l’apparecchio dalla presa e premere il pulsante per sbloccare.

Allontanare l’arco circolare dal serbatoio

Rimuovere il serbatoio dalla base.

Rimuovere il tappo e riempire con acqua di rubinetto fredda il serbatoio (e nessun’altra parte) nella parte superiore.

Riposizionare la copertura.

Riposizionare il serbatoio e assicurarsi che sia installato a filo.

Quando si riposiziona l’anello, assicurarsi che scatti bene in posizione.

Usare l’impugnatura per una migliore presa.

Si noti che potrebbero essere presenti gocce d'acqua nella parte inferiore del serbatoio quando viene rimosso. Se il pulsante di accensione dell’apparecchio lampeggia tre volte, potrebbe significare che l’apparecchio è stato riassemblato in modo non corretto.

Procedura di trattamento dell'acqua

Quando è in modalità umidificatore, AM10 tratta costantemente l’acqua che emette, mantenendone l’igiene.

La prima volta che si accende l’apparecchio, inizierà la procedura di trattamento dell’acqua e sul display LCD verrà visualizzata un’animazione.

Dopo 3 minuti l’apparecchio inizierà a umidificare l'aria.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Non usare alcool e miscele acide forti, prodotti a base di solventi (acetone) o oleosa, miscele alcaline-candeggina, profumatori d'aria, oli aromatici o materiali abrasivi su nessuna parte dell’apparecchio. Questo annullerà la garanzia.

Manutenzione settimanale

Manutenzione settimanale

Pulire l'arco e gli ingressi:

Pulire sopra l’arco circolare, facendo molta attenzione agli spazi per l'aria.

Pulire con un panno in microfibra senza pelucchi.

Pulire il serbatoio

Svuotare il serbatoio dell’acqua.

Risciacquare e asciugare tutte le superfici.

Ripetere se necessario.

Svuotamento della vaschetta

Versare il contenuto della vaschetta nel lavandino

Asciugare eventuali fuoriuscite

Pulire la base

AVVERTENZA: non sciacquare sotto l'acqua corrente né mettere in lavastoviglie.

Sebbene non sia pericoloso, è necessario prestare attenzione affinché l'acqua non entri negli ingressi.

Pulire l'esterno con un panno in microfibra senza pelucchi.

La pulizia settimanale ha risolto il problema?

Non usare alcool e miscele acide forti, prodotti a base di solventi (acetone) o oleosa, miscele alcaline-candeggina, profumatori d'aria, oli aromatici o materiali abrasivi su nessuna parte dell’apparecchio. Questo annullerà la garanzia.

Manutenzione mensile

Sganciare l’anello colorato dell’arco circolare

Tirare a mano dal lato inferiore, in modo delicato ma deciso.

Pulire con una soluzione di acido citrico.

Pulire la canna

Svuotare il serbatoio

Girare la rotella di un quarto e sollevarla dalla canna.

Immergere nella soluzione di acido citrico per 15 minuti.

Sciacquare e asciugare tutte le parti e reinstallare la canna.

Pulire la guarnizione

Stringere le linguette tra pollice e indice e rimuovere la guarnizione

Immergere nella soluzione di acido citrico per 15 minuti

Sciacquare e asciugare tutte le parti e reinstallare la guarnizione.

Pulire il serbatoio

Versare la soluzione di acido citrico nel serbatoio

Agitare per 30 secondi e lasciare agire

Dopo 15 minuti, svuotare il serbatoio e pulire tutte le superfici

Pulire la base

Svuotare l’acqua dalla vaschetta

Sebbene non sia pericoloso, è necessario prestare attenzione affinché l'acqua non entri negli ingressi.

Pulire la vaschetta con una soluzione di acido citrico.

Riempire la vaschetta con la soluzione in modo che l’emettitore UV-C e l'elemento piezoelettrico siano sommersi.

Dopo 15 minuti, risciacquare e asciugare tutte le superfici.

Riassemblare la macchina

Riassemblare e riempire l’apparecchio, quindi asciugare l’esterno con un panno asciutto privo di pelucchi.

Accendere l’apparecchio per avviare la procedura di trattamento dell'acqua

Dopo 3 minuti l’apparecchio inizierà a umidificare

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Rimuovere il serbatoio

Rimuovere il serbatoio dal corpo principale.

Dopo aver rimosso il serbatoio, installare l'arco circolare sul corpo principale.

Dopo aver rimosso il serbatoio, l’arco scatta sul corpo principale?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Arco amplificatore

N. parte 966563-01

Arco amplificatore

Arco amplificatore

N. parte 966563-01

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Arco amplificatore

Arco amplificatore

N. parte 966563-01

Anello amplificatore di ricambio per umidificatore Dyson.

149,00 €

Scopri di più

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Elemento piezoelettrico

N. parte 966684-01

Elemento piezoelettrico

Elemento piezoelettrico

N. parte 966684-01

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Elemento piezoelettrico

Elemento piezoelettrico

N. parte 966684-01

Elemento piezoelettrico di ricambio per umidificatore Dyson.

49,00 €

Scopri di più

Alimentatore

N. parte 966568-12

Alimentatore

Alimentatore

N. parte 966568-12

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Alimentatore

Alimentatore

N. parte 966568-12

Alimentatore di ricambio per umidificatore Dyson.

45,00 €

Scopri di più

Telecomando

N. parte 966569-06

Telecomando

Telecomando

N. parte 966569-06

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 966569-06

Telecomando di ricambio per umidificatore Dyson.

45,00 €

Scopri di più

Serbatoio dell’acqua

N. parte 967272-01

Serbatoio dell’acqua

Serbatoio dell’acqua

N. parte 967272-01

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Serbatoio dell’acqua

Serbatoio dell’acqua

N. parte 967272-01

Serbatoio dell’acqua di ricambio per umidificatore Dyson.

109,00 €

Scopri di più

Coperchio serbatoio dell’acqua con luce UV

N. parte 966865-02

Coperchio serbatoio dell’acqua con luce UV

Coperchio serbatoio dell’acqua con luce UV

N. parte 966865-02

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Coperchio serbatoio dell’acqua con luce UV

Coperchio serbatoio dell’acqua con luce UV

N. parte 966865-02

Coperchio serbatoio dell’acqua con luce UV di ricambio per umidificatore Dyson.

Attualmente esaurito

19,00 €

Acqua nel serbatoio

Quando è ancora presente una piccola quantità di acqua nel serbatoio, AM10 visualizzerà la sequenza di spie “Vuoto”.

Riempire il serbatoio fino in cima ed eseguire nuovamente il test dell’apparecchio. La sequenza di spie “vuoto” è ancora visibile?

Svuotamento del serbatoio

Svuotare il serbatoio e capovolgerlo.

Il galleggiante di plastica rosso/grigio sulla superficie inferiore si muove liberamente quando si capovolge il serbatoio?

Il galleggiante non si muove liberamente

Il galleggiante potrebbe non muoversi liberamente quanto dovrebbe a causa dell’accumulo di minerali presenti nell’acqua. Pulire il serbatoio secondo le istruzioni per la manutenzione mensile.

Versare la soluzione di acido citrico nel serbatoio.

Agitare per 30 secondi e lasciare agire.

Dopo 15 minuti, svuotare il serbatoio e pulire tutte le superfici.

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Pulsante ON/OFF

3 lampeggiamenti: controllare che l’apparecchio sia stato assemblato correttamente

Luce blu fissa: l’apparecchio funziona in modalità umidificatore

Luce bianca fissa: l’apparecchio funziona in modalità ventilatore

Procedura di trattamento dell'acqua

Quando l’apparecchio viene acceso, inizia un ciclo di trattamento dell'acqua di 3 minuti.

Il LED blu intorno al pulsante ON/OFF stand by resterà fisso durante l’intero ciclo di trattamento dell'acqua.

Una volta terminata l’animazione, l’apparecchio è pronto per iniziare a umidificare

Livello dell’acqua

Il LED blu intorno al pulsante ON/OFF stand by resterà fisso man mano che il livello dell'acqua cambia

Quando il serbatoio è vuoto, sul display LCD sarà visualizzata l'animazione mostrata

Se il serbatoio è vuoto, spegnere l’apparecchio e riempirlo

Indicatore di inclinazione

Il LED blu intorno al pulsante ON/OFF stand by lampeggerà se la base non è a livello

Quando l’apparecchio è inclinato di più di 5°, sul display sarà visualizzato un grafico “inclinato”.

Se l’apparecchio è stato inclinato, assicurarsi di riportarlo in posizione stabile e pulire eventuali fuoriuscite

Controllare l’anello

Verificare che l’anello colorato sia posizionato correttamente sull’arco e che la guarnizione sia nella posizione corretta.

Rimuovere l’anello colorato e far scorrere un dito lungo il labbro interno per assicurarsi che tocchi la guarnizione.

Ricollegare e assicurarsi che sia in posizione centrale e ripristinare l’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare l’anello

La causa può essere un’installazione errata dell’anello; assicurarsi che il serbatoio sia installato a filo e che l’anello scatti bene in posizione.

Se la nebbiolina proviene dal giunto tra la base e il serbatoio, l’apparecchio potrebbe essere leggermente inclinato.

Verificare che l’apparecchio sia su una superficie completamente orizzontale.

Se l’apparecchio è inclinato, il LED blu intorno al pulsante ON/OFF stand by lampeggerà se la base non è a livello.

Quando l’apparecchio è inclinato di più di 5°, sul display sarà visualizzato un grafico “inclinato”.

Se l’apparecchio è stato inclinato, assicurarsi di riportarlo in posizione stabile e pulire eventuali fuoriuscite. Se l’apparecchio non viene ristabilizzato entro 15 minuti, si spegnerà.

Mettendo l’apparecchio a livello e controllando l’anello, si è risolto il problema?

Controllare la canna interna e le guarnizioni

Verificare che la canna interna sia posizionata correttamente e che le guarnizioni siano nella posizione corretta.

Verificare che il prodotto sia su una superficie orizzontale.

La canna del serbatoio dell'acqua situata nella parte inferiore del serbatoio dell'acqua dell’umidificatore Dyson.

La verifica della canna ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Liberare l’arco circolare

Verificare che l’apparecchio sia in modalità umidificatore; se non è visibile la nebbiolina, eliminare eventuali ostruzioni dall’arco.

Rimuovere l’arco amplificatore

Premere il pulsante nella parte anteriore dell'anello

Rimuovere l’anello dall’apparecchio.

Rimuovere l’anello colorato dall’anello, un'estremità alla volta.

Verificare che la guarnizione sia installata e posizionata correttamente.

Pulire entrambe le parti con un panno umido

AVVERTENZA: non lavare nessuna parte in lavastoviglie.

Ricollegare l’anello colorato

Allineare l’anello colorato all’arco

Premere con decisione l’anello colorato fino a che scatta in posizione

Accendere l’apparecchio ed eseguire il test

Regolare il controllo dell’umidità su 70%.

Regolare il flusso d’aria sull’impostazione più bassa.

È più facile vedere lo nebbiolina quando l’apparecchio è su uno sfondo scuro.

Se questo guasto persiste, rimuovere l’anello e verificare che la guarnizione sia libera di muoversi in alto e in basso prima di reinstallarlo. È possibile facilitare il sigillo applicando una sottile pellicola di acqua sopra alla guarnizione.

La pulizia dell’anello ha risolto il problema?

Nessun guasto all’apparecchio

Non c’è nessun guasto nell'apparecchio; questa polvere è calcare proveniente dall'acqua che è stata messa nel serbatoio.

Per evitarne la formazione, usare acqua deionizzata o distillata (in particolare nelle zone con acqua dura) e seguire i processi per la pulizia settimanale e mensile.

Manutenzione mensile

Sganciare l'alloggiamento dell'arco:

usando le mani, tirare delicatamente ma con fermezza l'estremità inferiore.

Pulire con una soluzione di acido citrico.

Pulire la canna

Svuotare il serbatoio

Girare la rotella di un quarto e sollevarla dalla canna.

Immergere nella soluzione di acido citrico per 15 minuti.

Sciacquare e asciugare tutte le parti e reinstallare la canna.

Pulire la guarnizione

Stringere le linguette tra pollice e indice e rimuovere la guarnizione

Immergere nella soluzione di acido citrico per 15 minuti

Sciacquare e asciugare tutte le parti e reinstallare la guarnizione.

Pulire il serbatoio

Versare la soluzione di acido citrico nel serbatoio

Agitare per 30 secondi e lasciare agire

Dopo 15 minuti, svuotare il serbatoio e pulire tutte le superfici

Pulire la base

Svuotare l’acqua dalla vaschetta

Sebbene non sia pericoloso, è necessario prestare attenzione affinché l'acqua non entri negli ingressi.

Pulire la vaschetta con una soluzione di acido citrico.

Riempire la vaschetta con la soluzione in modo che l’emettitore UV-C e l'elemento piezoelettrico siano sommersi.

Dopo 15 minuti, risciacquare e asciugare tutte le superfici.

Riassemblare la macchina

Riassemblare e riempire l’apparecchio, quindi asciugare l’esterno con un panno asciutto privo di pelucchi.

Accendere l’apparecchio per avviare la procedura di trattamento dell'acqua

Dopo 3 minuti l’apparecchio inizierà a umidificare

Possiamo aiutarla in altro modo?

Manutenzione settimanale

Pulire l'arco e gli ingressi:

Pulire sopra l’arco circolare, facendo molta attenzione agli spazi per l'aria.

Pulire con un panno in microfibra senza pelucchi.

Pulire il serbatoio

Svuotare il serbatoio dell’acqua.

Risciacquare e asciugare tutte le superfici.

Ripetere se necessario.

Svuotamento della vaschetta

Versare il contenuto della vaschetta nel lavandino

Asciugare eventuali fuoriuscite

Pulire la base

AVVERTENZA: non sciacquare sotto l'acqua corrente né mettere in lavastoviglie.

Sebbene non sia pericoloso, è necessario prestare attenzione affinché l'acqua non entri negli ingressi.

Pulire l'esterno con un panno in microfibra senza pelucchi.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sostituzione delle batterie

Sostituire le batterie nel telecomando.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Testare i comandi del corpo principale

Testare i controlli sul corpo principale dell’apparecchio.

Premere il pulsante per accendere o spegnere l’apparecchio.

Tenere premuto il pulsante per regolare l’umidità.

La velocità dell'aria non può essere regolata usando i controlli sull’apparecchio.

I comandi sul corpo principale funzionano?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Pulire l'apparecchio

Questo può essere causato da acqua rimasta nell’apparecchio troppo a lungo.

Il problema può essere probabilmente risolto con una pulizia accurata dell'apparecchio.

Ruotare la spina di un quarto di giro in senso orario e sollevarla.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

Scollegare l’apparecchio dalla presa e attendere almeno 5 secondi o fino a che il LED non si spegne.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Comandi del corpo principale

Premere il pulsante per accendere o spegnere l’apparecchio.

Tenere premuto il pulsante per regolare l’umidità.

Le funzioni di velocità dell'aria e timer non possono essere regolate usando i controlli sull’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Svuotamento del serbatoio

Rimuovere l’arco circolare:

Premere il pulsante per sbloccare l’arco circolare

Sollevare l’anello dal serbatoio

Rimuovere il serbatoio dalla base.

Svuotare con attenzione l’acqua dalla vaschetta nella base e svitare il tappo rosso sul lato inferiore del serbatoio per versare l’acqua.

Riposizionare la copertura.

Riposizionare il serbatoio e assicurarsi che sia installato a filo.

Quando si riposiziona l’anello, assicurarsi che scatti bene in posizione.

Quando si rimuove il serbatoio, potrebbe essere presente dell'acqua sul lato inferiore.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Informazioni sul purificatore

Telecomando

Arco circolare

Cavo di alimentazione.

Impugnatura.

Guarnizione.

Serbatoio dell'acqua.

Tappo del serbatoio dell'acqua.

Canna del serbatoio.

Pulsante di sgancio dell’anello.

Corpo principale.

Emettitore UV-C.

Elemento piezoelettrico.

Display LED.

Pulsante ON/OFF.

Ingresso dell'aria.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Posizionamento apparecchio

Quando si trasporta l’apparecchio, assicurarsi che sia a livello e non sollevarlo dall’arco circolare.

Posizionare sempre l’apparecchio su una superficie dura, piatta e orizzontale, altrimenti l'apparecchio non funziona.

Si consiglia di posizionare un tappetino impermeabile sotto l’apparecchio.

AVVERTENZA: non posizionare l’apparecchio in un luogo accessibile ai bambini.

Se l’apparecchio è inclinato, il LED blu intorno al pulsante ON/OFF stand by lampeggerà se la base non è a livello.

Quando l’apparecchio è inclinato di più di 5°, sul display sarà visualizzato un grafico “inclinato”.

Se l’apparecchio è stato inclinato, assicurarsi di riportarlo in posizione stabile e pulire eventuali fuoriuscite. Se l’apparecchio non viene ristabilizzato entro 15 minuti, si spegnerà.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Dove posizionare l’apparecchio

Per il massimo delle prestazioni, posizionare sul pavimento, nell’angolo della stanza, ad almeno 1 m da qualunque parete e rivolto verso il centro della stanza.

Posizionare sempre l’apparecchio su una superficie dura, piatta e orizzontale, altrimenti l'apparecchio non funziona.

Valutare di posizionarlo in prossimità di condizionatori d'aria o dispositivi di riscaldamento per una circolazione efficace dell'aria.

Non posizionare l’apparecchio sotto superfici sporgenti.

Per evitare l’effetto di raffreddamento quando si umidifica, l’unità deve trovarsi ad almeno 1 m dalle persone.

AVVERTENZA: non posizionare l’apparecchio su tappeti, moquette, parquet o altre superfici che possano essere danneggiate dall’esposizione ad acqua o umidità. Non posizionare l’apparecchio in un luogo accessibile ai bambini.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Utilizzo del telecomando

On/Off

Modalità solo ventola

Controllo della velocità dell'aria

Controllo manuale del livello di umidità

Timer di spegnimento

Modalità automatica di umidificazione

Puntare il telecomando alla base dell'apparecchio.

Regolazione dell’umidità

AM10 può regolarsi automaticamente in base all’umidità ottimale secondo le condizioni ambientali dell'area circostante.

L’apparecchio si accenderà e spegnerà secondo necessità per mantenere il livello ottimale di umidità.

Per avviare questa modalità, premere il pulsante Auto sul telecomando.

È anche possibile impostare manualmente l’umidità target (tra il 30 e il 70%) tramite il telecomando. L’apparecchio quindi si accenderà e spegnerà automaticamente per mantenere l’umidità target.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Regolazione del flusso d’aria

Regolare il flusso d'aria tra 1 e 10 utilizzando il telecomando.

Il livello selezionato viene visualizzato nella parte anteriore dell’apparecchio per 3 secondi dopo che è stato impostato.

Mentre si usa l’apparecchio in modalità ventilatore, è comunque possibile regolare il flusso d’aria senza acqua nel serbatoio. Premere il pulsante solo ventilatore per disattivare la funzione di umidificazione.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Impostare il timer di spegnimento

Per impostare il timer di spegnimento, premere il pulsante con l’orologio sul telecomando fino a quando non viene visualizzato il tempo desiderato sull’apparecchio (da 15 minuti a 9 ore).

Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby. Per annullare il timer, premere nuovamente il pulsante fino a quando compaiono due trattini.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Posizione numero di serie

Assicurarsi di aver eliminato tutta l'acqua dall’apparecchio prima di controllare il numero di serie.

Il numero di serie si trova sulla base dell’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Riporre l’apparecchio

Quando non è in uso, scollegarlo dalla rete elettrica.

Conservare l'apparecchio in un luogo asciutto e posizionare il cavo lontano da luoghi di transito, in modo da evitare che qualcuno vi inciampi o che venga danneggiato.

Pulire l’apparecchio e il serbatoio seguendo il processo di pulizia mensile prima di metterlo da parte e riutilizzarlo.

Conservare l'apparecchio all’interno.

Non usare o conservare a meno di 5°C (41°F).

Possiamo aiutarla in altro modo?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sostituire l’emettitore UV-C

Alcune parti dell’apparecchio potrebbero scaldarsi durante il funzionamento. Spegnere l’apparecchio e staccarlo dalla corrente per 10 minuti prima di sostituire l'emettitore.

Rimuovere l’arco amplificatore

Premere il pulsante alla base dell’anello.

Rimuovere l’anello dal serbatoio.

Rimuovere il serbatoio dalla base.

Eliminare eventuale acqua dalla base.

Rimuovere la copertura

Svitare la vite con un cacciavite a croce.

Rimuovere l’emettitore

Premere il fermo sul connettore del cavo

Rimuovere delicatamente il connettore dalla relativa presa

Estrarre l’emettitore dall’apparecchio facendolo scorrere

Installazione dle nuovo emettitore

Eseguire il passaggio 4 in ordine inverso per collegare il nuovo emettitore.

Riassemblare l’apparecchio

Le istruzioni sono fornite con ogni emettitore di ricambio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sostituzione dell’elemento piezoelettrico

Alcune parti dell’apparecchio potrebbero scaldarsi durante il funzionamento. Spegnere l’apparecchio e staccarlo dalla corrente per 10 minuti prima di sostituire l’elemento piezoelettrico.

Rimuovere l’arco amplificatore

  • Premere il pulsante alla base dell’anello
  • Rimuovere l’anello dal serbatoio
  • Rimuovere il serbatoio dalla base

Eliminare eventuale acqua dalla base.

Rimuovere la copertura

Svitare la vite con un cacciavite a croce.

Rimuovere l’elemento piezoelettrico

  • Premere il fermo sul connettore del cavo
  • Rimuovere delicatamente il connettore dalla relativa presa
  • Svitare le due viti con un cacciavite a croce e rimuovere l'elemento piezoelettrico

Installazione del nuovo elemento piezoelettrico

Eseguire il passaggio 4 in ordine inverso per collegare il nuovo elemento piezoelettrico.

Riassemblare l’apparecchio

Possiamo aiutarla in altro modo?