Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Termoventilatore Dyson Hot+Cool Jet Focus (nero/nichel)
Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Testare gli altri pulsanti del telecomando

1) On/Off 2) Modalità raffreddamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo del calore 5) Timer modalità notte 6) Oscillazione 7) Modalità Focus 8)Modalità diffusa

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Premere il tasto di accensione del termoventilatore.

Il flusso d’aria può anche essere impostato sull’apparecchio. Tenere premuto il pulsante di accensione per scorrere tra le impostazioni da 1 a 10.

Questo ha risolto il problema?

Cambio della batteria del telecomando

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

Come rimuovere la batteria.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Come rimuovere la batteria dal telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.

31,90 €

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.

31,90 €

31,90 €

Il termoventilatore è caduto e si è inclinato?

Ciclo accensione spegnimento

Prima di seguire i passaggi, premere il pulsante di accensione fermamente per 1 secondo.

Hard reset

Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.

Rimozione del termoventilatore Dyson AM09 dalla presa elettrica.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare l’apparecchio

L’unità riscaldante è dotata di interruttori di blocco che si attivano in caso di ribaltamento o surriscaldamento. Qualora il blocco si attivasse, staccare l’unità di riscaldamento dalla presa di corrente e lasciarla raffreddare.

Questo ha risolto il problema?

Questo problema può presentarsi se l’apparecchio è in funzione e l’alimentazione si interrompe, per es. staccando la spina o per un’interruzione di corrente ecc.

Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.

Rimozione del termoventilatore Dyson AM09 dalla presa elettrica.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

La variazione dell’impostazione della temperatura ha risolto il problema?

Il problema è stato risolto puntando il telecomando verso l’apparecchio senza che vi fossero ostacoli?

Il reinserimento della batteria ha risolto il problema?

Il problema è stato risolto comprimendo il telecomando?

Il LED compare sullo schermo della telecamera?

Auto generated first stem

Riprovare il telecomando, assicurandosi che non vi siano ostacoli tra questo e l'apparecchio.

Il telecomando funziona?

Auto generated first stem

Reinserire la batteria nel telecomando e richiamare se il problema persiste.

  • Sostituire la batteria con una di tipo CR 20

Prova il pulsante sull'apparecchio

Premere il pulsante di accensione ON/OFF nella parte anteriore dell’apparecchio.

Il termoventilatore si spegne se si preme il pulsante di spegnimento?

Testare gli altri pulsanti del telecomando

1) On/Off 2) Modalità raffreddamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo del calore 5) Timer modalità notte 6) Oscillazione 7) Modalità Focus 8)Modalità diffusa

Questo ha risolto il problema?

Controllare la batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Come rimuovere la batteria.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Come rimuovere la batteria dal telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.

31,90 €

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.

31,90 €

31,90 €

Hard reset

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Rimozione del termoventilatore Dyson AM09 dalla presa elettrica.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Nessuna alimentazione

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Questo ha risolto il problema?

Verifica il pulsante di accensione da remoto

Assicurarsi che sia stato premuto il pulsante corretto da remoto per l'accensione e lo spegnimento .

Testare gli altri pulsanti del telecomando

1) On/Off 2) Modalità raffreddamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo del calore 5) Timer modalità notte 6) Oscillazione 7) Modalità Focus 8)Modalità diffusa

Questo ha risolto il problema?

Controllare la batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Come rimuovere la batteria.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Come rimuovere la batteria dal telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Pulire l’apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Arco circolare: pulire con un panno umido.

Corpo principale: pulire con un panno asciutto

Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.

AVVERTENZA non utilizzare detergenti o sostanze alcoliche.

Questo ha risolto il problema?

Testare il pulsante del flusso d’aria sul telecomando.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando per regolare il flusso d'aria.

Testare gli altri pulsanti del telecomando

1) On/Off 2) Modalità raffreddamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo del calore 5) Timer modalità notte 6) Oscillazione 7) Modalità Focus 8)Modalità diffusa

Questo ha risolto il problema?

Cambio della batteria del telecomando

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

Come rimuovere la batteria.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Come rimuovere la batteria dal telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Test con foglio di carta

Una volta acceso, il ventilatore emette un flusso d’aria potente e uniforme. Il flusso d’aria dovrebbe riuscire a sollevare un foglio di carta di giornale di oltre 45 gradi.

Il test con foglio di carta per il termoventilatore Dyson.

Tenere un giornale a circa due metri dal diffusore d’aria, con la potenza impostata al massimo.

Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

Questo ha risolto il problema?

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Arco circolare: pulire con un panno umido.

Corpo principale: pulire con un panno asciutto

Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.

AVVERTENZA non utilizzare detergenti o sostanze alcoliche.

Questo ha risolto il problema?

Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.

Far funzionare il termoventilatore per 1 minuto alla temperatura massima.

Questo ha risolto il problema?

Lo spegnimento e l’accensione dell’apparecchio hanno risolto il problema?

Auto generated first stem

Unlike the AM04/AM05 the AM09 does not need to be set to 0 C to enable cooling mode.

  1. Accendere l’apparecchio.
  2. Per spegnere il termoventilatore e utilizzare la modalità ad aria fresca, premere il pulsante BLU di controllo del termostato. La spia del pulsante di accensione sul corpo principale passerà dal rosso al blu.
  3. Change the airflow speed using the Airflow Speed Control.

Please ensure the customer is the blue control button and adjusting the fan speed.

NB: The fan speed setting is between 1-10.

Has using the blue thermostat button and changing the airflow resolved the problem?

Riprovare l’apparecchio a 37 °C/99 °F

1) On/Off 2) Modalità raffreddamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo del calore 5) Timer modalità notte 6) Oscillazione 7) Modalità Focus 8)Modalità diffusa

Questo ha risolto il problema?

Testare l’oscillazione

Prima dell'accensione, verificare che la ventola sia posizionata in modo da non ostruire il flusso d’aria o il movimento oscillatorio.

Controllare che i piedini siano applicati correttamente

Verificare che i sei piedini sulla base del corpo principale siano presenti e puliti.

Se il termoventilatore è posizionato su una superficie a bassa frizione, per es. molto lucidata oppure oleosa, il corpo principale potrebbe scivolare.

Questo ha risolto il problema?

Testare gli altri pulsanti del telecomando

1) On/Off 2) Modalità raffreddamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo del calore 5) Timer modalità notte 6) Oscillazione 7) Modalità Focus 8)Modalità diffusa

Questo ha risolto il problema?

Cambio della batteria del telecomando

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Come rimuovere la batteria.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Come rimuovere la batteria dal telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Verifica il pulsante di oscillazione da remoto

Assicurarsi che sia stato premuto il pulsante corretto da remoto per regolare l'oscillazione.

Testare gli altri pulsanti del telecomando

1) On/Off 2) Modalità raffreddamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo del calore 5) Timer modalità notte 6) Oscillazione 7) Modalità Focus 8)Modalità diffusa

Questo ha risolto il problema?

Spiegazione temperatura target

La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore.

La temperatura proveniente dal ventilatore in modalità di riscaldamento non cambia.

Questo ha risolto il problema?

Le altre funzioni del telecomando risultano attive?

Auto generated first stem

  • Svitare il coperchio del vano batterie del telecomando.
  • Allentare la base ed estrarla dal telecomando.
  • Sostituire la batteria con una di tipo CR 20

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Auto generated first stem

Questo problema potrebbe essere risolto ordinando un telecomando di ricambio.

Seleziona l'opzione appropriata

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Pulire l’apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti.

  • Arco - pulire con un panno asciutto o umido.
  • Corpo principale - pulire con un panno asciutto
  • Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

ATTENZIONE: non utilizzare sostanze detergenti o lucidanti sull’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Hard reset

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Rimozione del termoventilatore Dyson AM09 dalla presa elettrica.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Quale codice F viene visualizzato?

Auto generated first stem

  1. Sullo schermo compare un codice d’errore e il LED attorno al pulsante di accensione lampeggia in rosso. I comandi di oscillazione, flusso d’aria e timer vengono bloccati sul telecomando. Il pulsante di accensione del telecomando e del corpo principale funziona ancora.
  2. Per ripetere il test dell’apparecchio, spegnerlo (con il pulsante di accensione del telecomando o del corpo principale), attendere 60 secondi e riaccenderlo. Il codice d’errore dovrebbe essere scomparso.
  3. Se il ciclo di accensione/spegnimento non funziona, provare un “ripristino totale”. Spegnere e scollegare l'apparecchio o disattivarlo dalla presa elettrica per 30 secondi, quindi riaccenderlo. Il codice d’errore dovrebbe essere scomparso.

Il problema è stato risolto?

Auto generated first stem

  1. Sullo schermo compare un codice d’errore e il LED attorno al pulsante di accensione lampeggia in rosso. I comandi di oscillazione, flusso d’aria e timer vengono bloccati sul telecomando. Il pulsante di accensione del telecomando e del corpo principale funziona ancora.
  2. Per ripetere il test dell’apparecchio, spegnerlo (con il pulsante di accensione del telecomando o del corpo principale), attendere 60 secondi e riaccenderlo. Il codice d’errore dovrebbe essere scomparso.
  3. Se il ciclo di accensione/spegnimento non funziona, provare un “ripristino totale”. Spegnere e scollegare l'apparecchio o disattivarlo dalla presa elettrica per 30 secondi, quindi riaccenderlo. Il codice d’errore dovrebbe essere scomparso.

Il problema è stato risolto?

Auto generated first stem

  1. Sullo schermo compare un codice d’errore e il LED attorno al pulsante di accensione lampeggia in rosso. I comandi di oscillazione, flusso d’aria e timer vengono bloccati sul telecomando. Il pulsante di accensione del telecomando e del corpo principale funziona ancora.
  2. Per ripetere il test dell’apparecchio, spegnerlo (con il pulsante di accensione del telecomando o del corpo principale), attendere 60 secondi e riaccenderlo. Il codice d’errore dovrebbe essere scomparso.
  3. Se il ciclo di accensione/spegnimento non funziona, provare un “ripristino totale”. Spegnere e scollegare l'apparecchio o disattivarlo dalla presa elettrica per 30 secondi, quindi riaccenderlo. Il codice d’errore dovrebbe essere scomparso.

Il problema è stato risolto?

Auto generated first stem

  1. Sullo schermo compare un codice d’errore e il LED attorno al pulsante di accensione lampeggia in rosso. I comandi di oscillazione, flusso d’aria e timer vengono bloccati sul telecomando. Il pulsante di accensione del telecomando e del corpo principale funziona ancora.
  2. Per ripetere il test dell’apparecchio, spegnerlo (con il pulsante di accensione del telecomando o del corpo principale), attendere 60 secondi e riaccenderlo. Il codice d’errore dovrebbe essere scomparso.
  3. Se il ciclo di accensione/spegnimento non funziona, provare un “ripristino totale”. Spegnere e scollegare l'apparecchio o disattivarlo dalla presa elettrica per 30 secondi, quindi riaccenderlo. Il codice d’errore dovrebbe essere scomparso.

Il problema è stato risolto?

Auto generated first stem

  1. Sullo schermo compare un codice d’errore e il LED attorno al pulsante di accensione lampeggia in rosso. I comandi di oscillazione, flusso d’aria e timer vengono bloccati sul telecomando. Il pulsante di accensione del telecomando e del corpo principale funziona ancora.
  2. Per ripetere il test dell’apparecchio, spegnerlo (con il pulsante di accensione del telecomando o del corpo principale), attendere 60 secondi e riaccenderlo. Il codice d’errore dovrebbe essere scomparso.
  3. Se il ciclo di accensione/spegnimento non funziona, provare un “ripristino totale”. Spegnere e scollegare l'apparecchio o disattivarlo dalla presa elettrica per 30 secondi, quindi riaccenderlo. Il codice d’errore dovrebbe essere scomparso.

Il problema è stato risolto?

Hard reset

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Rimozione del termoventilatore Dyson AM09 dalla presa elettrica.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Ciclo accensione spegnimento

Prima di seguire i passaggi, premere il pulsante di accensione fermamente per 1 secondo.

Hard reset

Se accendere e spegnere l’apparecchio non risolve il problema, provare un “hard reset”.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dall’alimentazione, oppure spegnerlo a livello della presa per 30 secondi, quindi riaccenderlo.

Rimozione del termoventilatore Dyson AM09 dalla presa elettrica.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.

31,90 €

Telecomando

Telecomando

N. parte 966538-04

Telecomando di ricambio per termoventilatore Dyson.

31,90 €

31,90 €

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Come inclinare l’apparecchio

Posizionare l’apparecchio su una superficie piatta e stabile.

Inclinare leggermente in avanti l’arco circolare.

L’anello deve restare nella posizione in cui era stato lasciato.

Questo ha risolto il problema?

Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Pulizia necessaria

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti.

  • Arco - pulire con un panno asciutto o umido.
  • Corpo principale - pulire con un panno asciutto
  • Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

ATTENZIONE: non utilizzare sostanze detergenti o lucidanti sull’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seleziona l'opzione appropriata

Velocità del flusso d’aria

Per modificare la velocità del flusso d'aria, premere il relativo pulsante.

Sul display digitale sarà visualizzata la nuova velocità; dopo 3 secondi passerà nuovamente alla temperatura target.

Modalità di riscaldamento ad ampio raggio

Premere il pulsante con l’angolo ampio per passare dal riscaldamento direzionato al riscaldamento dell’intera stanza.

Tenere con attenzione la base e il corpo principale. Inclinare l’arco in avanti o indietro per ottenere l’angolo di flusso d’aria.

Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.

Modalità di riscaldamento personale

Premere il pulsante con l’angolo stretto per passare dal flusso per l’intera stanza al flusso direzionato personale.

Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Assemblaggio dell’apparecchio

Appoggiare il corpo principale sulla base, allineando le frecce.

Ruotare la base in senso orario fino a che scatta in posizione.

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'arco circolare.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Come iniziare

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Utilizzo del telecomando

Puntare il telecomando alla base dell'apparecchio.

Pulsanti del telecomando

1) On/Off 2) Modalità raffreddamento 3) Velocità del flusso d'aria 4) Controllo del calore 5) Timer modalità notte 6) Oscillazione 7) Modalità Focus 8)Modalità diffusa

Possiamo aiutarla in altro modo?

Posizione numero di serie

Il numero di serie si trova sulla base dell’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Utilizzo del timer di spegnimento

Per impostare il timer di spegnimento, tenere premuto il pulsante del timer per selezionare il tempo desiderato.

Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby.

Per annullare, ridurre il tempo fino a che non compaiono due trattini.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sostituzione della batteria del telecomando

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Come sostituire la batteria del telecomando

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Come rimuovere la batteria.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Possiamo aiutarla in altro modo?