Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Ventilatore Dyson Cool™ Tower (nero/nichel)
Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Pulizia necessaria

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Arco circolare: pulire con un panno umido.

Corpo principale: pulire con un panno asciutto

Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.

AVVERTENZA non utilizzare detergenti o sostanze alcoliche.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seleziona l'opzione appropriata

Seleziona l'opzione appropriata

A causa delle caratteristiche del prodotto, ci possono essere piccole differenze nel suono durante il funzionamento del prodotto.

Un "bip" quando la macchina si spegne è normale.

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Verifica della presenza di intasamenti

Rimuovere l’arco circolare ruotandolo in senso antiorario fino a staccarlo dal corpo principale.

Verificare la presenza di eventuali intasamenti e rimuoverli se presenti.

Troubleshooting image

Abbassare l’arco circolare sulla base, allineando le frecce.

Troubleshooting image

Una volta allineato, ruotare l’arco circolare in senso orario per bloccarlo.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Eseguire il test dell’apparecchio

Una volta acceso, il ventilatore emette un flusso d’aria potente e uniforme. Il flusso d’aria dovrebbe riuscire a sollevare un foglio di carta di giornale di oltre 45 gradi.

Tenere un giornale a circa due metri dal diffusore d’aria, con la potenza impostata al massimo.

Troubleshooting image

Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

Pulire l’apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Arco circolare: pulire con un panno umido.

Corpo principale: pulire con un panno asciutto

Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.

AVVERTENZA non utilizzare detergenti o sostanze alcoliche.

Troubleshooting image

Verificare la presenza di eventuali ostruzioni tra il corpo principale e l’arco circolare.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

On/Off

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Timer di spegnimento

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Selezionare un’altra opzione sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme un’altra opzione.

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Tenere premuto il pulsante ON/OFF sull’apparecchio per aumentare o ridurre sequenzialmente il flusso d’aria.

I comandi sull’apparecchio stesso funzionano?

Telecomando

N. parte 965824-03

Telecomando

Telecomando

N. parte 965824-03

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 965824-03

Telecomando di ricambio per ventilatore Dyson.

26,90 €

Scopri di più

Eseguire il test dell’apparecchio

Tenere premuto il pulsante ON/OFF sull’apparecchio per aumentare o ridurre sequenzialmente il flusso d’aria.

La velocità dell’aria cambia usando i comandi sull’apparecchio?

Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.

Controllare che i piedini siano applicati correttamente

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il ventilatore su una superficie piana e non scivolosa.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

On/Off

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Timer di spegnimento

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Cambio della batteria del telecomando

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Troubleshooting image

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Questo ha risolto il problema?

Eseguire il test dell’apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Scollegare l’apparecchio dalla presa per almeno 5 secondi o fino a che il LED non si spegne.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Eseguire il test dell’apparecchio

Tenere premuto il pulsante sul corpo principale.

Troubleshooting image

Tenere premuto il pulsante ON/OFF sull’apparecchio per aumentare o ridurre sequenzialmente il flusso d’aria.

La velocità dell’aria cambia usando i comandi sull’apparecchio?

Intervallo di oscillazione

L’apparecchio dovrebbe oscillare entro 70 gradi da un lato all’altro.

L’apparecchio oscilla oltre questo intervallo?

Il problema è stato risolto?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

On/Off

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Timer di spegnimento

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ripristinare l'apparecchio

Scollegare l’apparecchio dalla presa per almeno 5 secondi o fino a che il LED non si spegne.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Questo problema può presentarsi se l’apparecchio è in funzione e l’alimentazione si interrompe, per es. staccando la spina o per un’interruzione di corrente ecc.

Scollegare l’apparecchio dalla presa per almeno 5 secondi o fino a che il LED non si spegne.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

On/Off

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Timer di spegnimento

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Scollegare l’apparecchio dalla presa per almeno 5 secondi o fino a che il LED non si spegne.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Nessuna alimentazione

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Questo ha risolto il problema?

Controllo remoto

Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?

Seleziona l'opzione appropriata

L'apparecchio è sotto la luce diretta del sole o di una luce flourescente?

Seleziona l'opzione appropriata

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Il problema è stato risolto?

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.

Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.

Il problema è stato risolto?

Ripristinare l'apparecchio

Per ripristinare l’apparecchio, spegnere l’alimentazione (usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale), attendere 60 secondi quindi riaccendere l’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Seleziona l'opzione appropriata

Non cercare di usare l’apparecchio in questa condizione.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Pulire l’apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Arco circolare: pulire con un panno umido.

Corpo principale: pulire con un panno asciutto

Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.

AVVERTENZA non utilizzare detergenti o sostanze alcoliche.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

On/Off

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Scollegare l’apparecchio dalla presa per almeno 5 secondi o fino a che il LED non si spegne.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Abbassare l’arco circolare sulla base, allineando le frecce.

Troubleshooting image

Una volta allineato, ruotare l’arco circolare in senso orario per bloccarlo.

Per facilitarne l’uso e riporlo facilmente, il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

_

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Assemblaggio dell’apparecchio

Appoggiare il corpo principale sulla base, allineando le frecce.

Troubleshooting image

Abbassare l’arco circolare sulla base, allineando le frecce.

Troubleshooting image

Una volta allineato, ruotare l’arco circolare in senso orario per bloccarlo.

Per facilitarne l’uso e riporlo facilmente, il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Come usare

  • Premere il pulsante di standby sull’apparecchio per accendere/spegnere.
  • Tenere premuto il pulsante di standby sull’apparecchio per regolare il flusso d’aria.
  • Il flusso d’aria aumenterà fino al massimo prima di ridursi.

Si noti che: le funzioni di oscillazione e timer non possono essere controllate senza telecomando.

In cosa possiamo aiutarti?

Come usare

On/Off

Troubleshooting image

Oscillazione On/Off.

Si noti che le funzioni di oscillazione non possono essere utilizzate senza telecomando.

Troubleshooting image

Controllo del flusso d'aria

Troubleshooting image

Timer di spegnimento.

Si noti che le funzioni del timer non possono essere utilizzate senza telecomando.

Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?

Posizione numero di serie

Il numero di serie si trova sulla base dell’apparecchio.

Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?

La macchina dispone di due modalità di alimentazione per attività diverse.

Seguire i passaggi illustrati nel video.

In cosa possiamo aiutarti?

Alimentazione

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base e premere il pulsante ON/OFF stand by. In alternativa, premere il pulsante ON/OFF stand by sul corpo principale.

Si noti che il telecomando può essere posizionato sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

Troubleshooting image

Oscillazione

Attivare o disattivare l’oscillazione con il telecomando.

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Il flusso d'aria può essere impostato con i relativi pulsanti sul telecomando.

Il flusso d’aria può anche essere impostato sull’apparecchio. Tenere premuto il pulsante di accensione per scorrere tra le impostazioni da 1 a 10.

Troubleshooting image

Timer di spegnimento

Per impostare il timer di spegnimento, selezionare il tempo desiderato.

Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby.

Per annullare, ridurre il tempo fino a che non compaiono due trattini.

Troubleshooting image

Tenere attentamente la base e la parte superiore dell'amplificatore d'aria ad anello.

Riponi il telecomando sulla parte superiore dell'apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

In cosa possiamo aiutarti?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Possiamo aiutarla in altro modo?