Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Ventilatore Dyson Cool™ Desk (bianco/argento) Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Visualizza tutti i passaggi

Selezionare l'opzione appropriata

Pulizia necessaria

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti.

  • Arco - pulire con un panno asciutto o umido.
  • Corpo principale - pulire con un panno asciutto
  • Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

ATTENZIONE: non utilizzare sostanze detergenti o lucidanti sull’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Selezionare l'opzione appropriata

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ripristinare l'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Un segnale di errore e lo scollegamento dell’apparecchio dalla presa elettrica.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

La spina inserita nella presa elettrica.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Questo problema può presentarsi se l’apparecchio è in funzione e l’alimentazione si interrompe, per es. staccando la spina o per un’interruzione di corrente ecc.

Rimuovere l'apparecchio dalla presa corrente per almeno 5 secondi .

Un segnale di errore e lo scollegamento dell’apparecchio dalla presa elettrica.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

La spina inserita nella presa elettrica.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

On/Off

Flusso d’aria

Oscillazione

Timer di spegnimento

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere l'apparecchio dalla presa corrente per almeno 5 secondi .

Un segnale di errore e lo scollegamento dell’apparecchio dalla presa elettrica.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

La spina inserita nella presa elettrica.

Questo ha risolto il problema?

Nessuna alimentazione

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Questo ha risolto il problema?

Selezionare l'opzione appropriata

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Verifica della presenza di intasamenti

Rimuovere l’arco circolare ruotandolo in senso antiorario fino a staccarlo dal corpo principale.

Verificare la presenza di eventuali intasamenti e rimuoverli se presenti.

Abbassare l’arco circolare sulla base, allineando le frecce

Una volta allineato, ruotare l’arco circolare in senso orario per bloccarlo.

Questo ha risolto il problema?

Una volta acceso, il ventilatore emette un flusso d’aria potente e uniforme. Il flusso d’aria dovrebbe riuscire a sollevare un foglio di carta di giornale di oltre 45 gradi.

Tenere un giornale a circa 2 metri dal prodotto con la rotelle di controllo del flusso d'aria al massimo.

Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

Pulire l’apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Arco circolare: pulire con un panno umido.

Corpo principale: pulire con un panno asciutto

Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.

AVVERTENZA: non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Flusso d’aria

On/Off

Oscillazione

Timer di spegnimento

Questo ha risolto il problema?

Selezionare un’altra opzione sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme un’altra opzione.

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Eseguire il test dell’apparecchio

Tenere premuto il pulsante sul corpo principale.

Tenere premuto il pulsante ON/OFF sull’apparecchio per aumentare o ridurre sequenzialmente il flusso d’aria.

I comandi sull’apparecchio stesso funzionano?

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 965824-01

Telecomando di ricambio per ventilatore Dyson.

24,90 €

Telecomando

Telecomando

N. parte 965824-01

Telecomando di ricambio per ventilatore Dyson.

24,90 €

24,90 €

Cambio della batteria del telecomando

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Questo ha risolto il problema?

Eseguire il test dell’apparecchio

Tenere premuto il pulsante sul corpo principale.

Tenere premuto il pulsante ON/OFF sull’apparecchio per aumentare o ridurre sequenzialmente il flusso d’aria.

La velocità dell’aria cambia usando i comandi sull’apparecchio?

Controllare che i piedini siano applicati correttamente

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il ventilatore su una superficie piana e non scivolosa.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

On/Off

Flusso d’aria

Oscillazione

Timer di spegnimento

Questo ha risolto il problema?

Selezionare un’altra opzione sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme un’altra opzione.

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Eseguire il test dell’apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Rimuovere l'apparecchio dalla presa corrente per almeno 5 secondi .

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

On/Off

Flusso d’aria

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Questo ha risolto il problema?

Selezionare l'opzione appropriata

Non cercare di usare l’apparecchio in questa condizione.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Pulire l’apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Arco circolare: pulire con un panno umido.

Corpo principale: pulire con un panno asciutto

Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.

AVVERTENZA: non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Abbassare l’arco circolare sulla base, allineando le frecce

Una volta allineato, ruotare l’arco circolare in senso orario per bloccarlo.

Per facilitarne l’uso e riporlo facilmente, il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Questo ha risolto il problema?

Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio se il cavo di alimentazione è danneggiato.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Come inclinare l’apparecchio

Posizionare l’apparecchio su una superficie piatta e stabile.

Inclinare leggermente in avanti l’arco circolare.

L’anello deve restare nella posizione in cui era stato lasciato.

Questo ha risolto il problema?

Assemblare l’apparecchio

Abbassare l’arco circolare sulla base, allineando le frecce

Una volta allineato, ruotare l’arco circolare in senso orario per bloccarlo.

Per facilitarne l’uso e riporlo facilmente, il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Come usare

  • Premere il pulsante di standby sull’apparecchio per accendere/spegnere.
  • Tenere premuto il pulsante di standby sull’apparecchio per regolare il flusso d’aria.
  • Il flusso d’aria aumenterà fino al massimo prima di ridursi.

Si noti che: le funzioni di oscillazione e timer non possono essere controllate senza telecomando.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Come usare

On/Off

Oscillazione On/Off.

Si noti che le funzioni di oscillazione non possono essere utilizzate senza telecomando.

Controllo del flusso d'aria

Timer di spegnimento.

Si noti che le funzioni del timer non possono essere utilizzate senza telecomando.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Posizione numero di serie

Il numero di serie si trova sulla base dell’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Come iniziare

Seguire le istruzioni fornite nel video.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Alimentazione

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base e premere il pulsante ON/OFF stand by. In alternativa, premere il pulsante ON/OFF stand by sul corpo principale.

Si noti che il telecomando può essere posizionato sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

Oscillazione

Attivare o disattivare l’oscillazione con il telecomando.

Flusso d’aria

Il flusso d'aria può essere impostato con i relativi pulsanti sul telecomando.

Il flusso d’aria può anche essere impostato sull’apparecchio. Tenere premuto il pulsante di accensione per scorrere tra le impostazioni da 1 a 10.

Timer

Per impostare il timer di spegnimento, selezionare il tempo desiderato. Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby. Per annullare, ridurre il tempo fino a che non compaiono due trattini.

Inclinare

Tenere con attenzione la base e la parte superiore dell’arco d’aria circolare. Inclinare in avanti o indietro per ottenere l’angolo di flusso d’aria desiderato.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sostituzione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Possiamo aiutarla in altro modo?