Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Ventilatore Dyson Cool™ Desk (grigio antracite/blu)
Visualizza tutti i passaggi

Pulizia necessaria

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti.

  • Arco - pulire con un panno asciutto o umido.
  • Corpo principale - pulire con un panno asciutto
  • Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

ATTENZIONE: non utilizzare sostanze detergenti o lucidanti sull’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seleziona l'opzione appropriata

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ripristinare l'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Un segnale di errore e lo scollegamento dell’apparecchio dalla presa elettrica.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

La spina inserita nella presa elettrica.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Questo problema può presentarsi se l’apparecchio è in funzione e l’alimentazione si interrompe, per es. staccando la spina o per un’interruzione di corrente ecc.

Rimuovere l'apparecchio dalla presa corrente per almeno 5 secondi .

Un segnale di errore e lo scollegamento dell’apparecchio dalla presa elettrica.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

La spina inserita nella presa elettrica.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

On/Off

Flusso d’aria

Rotazione

Timer di spegnimento

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere l'apparecchio dalla presa corrente per almeno 5 secondi .

Un segnale di errore e lo scollegamento dell’apparecchio dalla presa elettrica.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

La spina inserita nella presa elettrica.

Questo ha risolto il problema?

Nessuna alimentazione

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Questo ha risolto il problema?

Seleziona l'opzione appropriata

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Verifica della presenza di intasamenti

Rimuovere l’arco circolare ruotandolo in senso antiorario fino a staccarlo dal corpo principale.

Verificare la presenza di eventuali intasamenti e rimuoverli se presenti.

Abbassare l’arco circolare sulla base, allineando le frecce.

Una volta allineato, ruotare l’arco circolare in senso orario per bloccarlo.

Questo ha risolto il problema?

Una volta acceso, il ventilatore emette un flusso d’aria potente e uniforme. Il flusso d’aria dovrebbe riuscire a sollevare un foglio di carta di giornale di oltre 45 gradi.

Tenere un giornale a circa due metri dal diffusore d’aria, con la potenza impostata al massimo.

Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

Pulire l’apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Arco circolare: pulire con un panno umido.

Corpo principale: pulire con un panno asciutto

Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.

AVVERTENZA non utilizzare detergenti o sostanze alcoliche.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Flusso d’aria

On/Off

Rotazione

Timer di spegnimento

Questo ha risolto il problema?

Selezionare un’altra opzione sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme un’altra opzione.

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Eseguire il test dell’apparecchio

Tenere premuto il pulsante sul corpo principale.

Tenere premuto il pulsante ON/OFF sull’apparecchio per aumentare o ridurre sequenzialmente il flusso d’aria.

I comandi sull’apparecchio stesso funzionano?

Telecomando

N. parte 965824-02

Telecomando

Telecomando

N. parte 965824-02

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 965824-02

Telecomando di ricambio per ventilatore Dyson.

45,00 €

Scopri di più

Cambio della batteria del telecomando

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Questo ha risolto il problema?

Eseguire il test dell’apparecchio

Tenere premuto il pulsante sul corpo principale.

Tenere premuto il pulsante ON/OFF sull’apparecchio per aumentare o ridurre sequenzialmente il flusso d’aria.

La velocità dell’aria cambia usando i comandi sull’apparecchio?

Controllare che i piedini siano applicati correttamente

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il ventilatore su una superficie piana e non scivolosa.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

On/Off

Flusso d’aria

Rotazione

Timer di spegnimento

Questo ha risolto il problema?

Selezionare un’altra opzione sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme un’altra opzione.

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Eseguire il test dell’apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Rimuovere l'apparecchio dalla presa corrente per almeno 5 secondi .

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

On/Off

Flusso d’aria

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Questo ha risolto il problema?

Seleziona l'opzione appropriata

Non cercare di usare l’apparecchio in questa condizione.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Pulire l’apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Arco circolare: pulire con un panno umido.

Corpo principale: pulire con un panno asciutto

Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.

AVVERTENZA non utilizzare detergenti o sostanze alcoliche.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Abbassare l’arco circolare sulla base, allineando le frecce.

Una volta allineato, ruotare l’arco circolare in senso orario per bloccarlo.

Per facilitarne l’uso e riporlo facilmente, il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Questo ha risolto il problema?

_

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Come inclinare l’apparecchio

Posizionare l’apparecchio su una superficie piatta e stabile.

Inclinare leggermente in avanti l’arco circolare.

L’anello deve restare nella posizione in cui era stato lasciato.

Questo ha risolto il problema?

Assemblare l’apparecchio

Abbassare l’arco circolare sulla base, allineando le frecce.

Una volta allineato, ruotare l’arco circolare in senso orario per bloccarlo.

Per facilitarne l’uso e riporlo facilmente, il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

In cosa possiamo aiutarti?

Come usare

  • Premere il pulsante di standby sull’apparecchio per accendere/spegnere.
  • Tenere premuto il pulsante di standby sull’apparecchio per regolare il flusso d’aria.
  • Il flusso d’aria aumenterà fino al massimo prima di ridursi.

Si noti che: le funzioni di oscillazione e timer non possono essere controllate senza telecomando.

In cosa possiamo aiutarti?

Come usare

On/Off

Oscillazione On/Off.

Si noti che le funzioni di oscillazione non possono essere utilizzate senza telecomando.

Controllo del flusso d'aria

Timer di spegnimento.

Si noti che le funzioni del timer non possono essere utilizzate senza telecomando.

In cosa possiamo aiutarti?

Posizione numero di serie

Il numero di serie si trova sulla base dell’apparecchio.

In cosa possiamo aiutarti?

La macchina dispone di due modalità di alimentazione per attività diverse.

Seguire le istruzioni fornite nel video.

In cosa possiamo aiutarti?

Alimentazione

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base e premere il pulsante ON/OFF stand by. In alternativa, premere il pulsante ON/OFF stand by sul corpo principale.

Si noti che il telecomando può essere posizionato sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

Oscillazione

Attivare o disattivare l’oscillazione con il telecomando.

Flusso d’aria

Il flusso d'aria può essere impostato con i relativi pulsanti sul telecomando.

Il flusso d’aria può anche essere impostato sull’apparecchio. Tenere premuto il pulsante di accensione per scorrere tra le impostazioni da 1 a 10.

Timer

Per impostare il timer di spegnimento, selezionare il tempo desiderato. Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby. Per annullare, ridurre il tempo fino a che non compaiono due trattini.

Inclinare

Tenere con attenzione la base e la parte superiore dell’arco d’aria circolare. Inclinare in avanti o indietro per ottenere l’angolo di flusso d’aria desiderato.

In cosa possiamo aiutarti?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sostituzione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Possiamo aiutarla in altro modo?