
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Asciugamani Dyson Airblade dB (bianco)
-
-
Video di installazione
-
Guida all’installazione
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Risoluzione dei problemi
-
Aria calda/debole
-
Nessun guasto rilevato
-
Problema risolto
-
Aria calda: controllare lame d’aria
-
Aria non uniforme: controllare il filtro
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema di alimentazione
-
Controllare l'unita' RCD
-
Problema risolto
-
Controllare gli altri apparecchi
-
Nessun guasto rilevato: problema di alimentazione elettrica
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Confermare l’alimentazione dell’unità
-
Nessun guasto rilevato: problema di alimentazione elettrica
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Alimentazione intermittente o spegnimento
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Pulire lente
-
Verificare la presenza di danni alla lente
-
Danno alle lente
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problemi di illuminazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Danno estetico
-
Parte danneggiata
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Ammaccature, crepe o graffi
-
Causa del danno
-
Quale parte è danneggiata?
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Quale parte è danneggiata?
-
Apparecchio caduto o oggetto di atti vandalici
-
Linee di flusso
-
Acqua sulla parete, sul pavimento o sulla superficie
-
Istruzioni per la pulizia
-
Cambio del filtro: passo passo
-
Sostituzione del coperchio
-
Seleziona l'opzione appropriata
Questa parte deve essere installata da un individuo qualificato.
Video di installazione
L’installazione di Airblade deve essere eseguita seguendo con attenzione le istruzioni riportate nella guida per l’installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.
In cosa possiamo aiutarti?
Guida all’installazione
Per visualizzare la guida all’installazione, fare clic sul link qui sopra.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Si noti che il prodotto causerà un certo riscaldamento dell'aria se viene usato costantemente in luoghi affollati. Questo accade quando la temperatura ambiente è elevata o quando aspira aria calda da una fonte di calore localizzata. È normale.
Nessun problema con l’apparecchio
Questo indica che l’apparecchio funziona come previsto.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Verificare la presenza di intasamenti esterni nelle lame d’aria.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Selezionare il sintomo appropriato
Accendere e spegnere l’alimentazione e testare nuovamente l'apparecchio.
Assicurarsi di aver controllato l’unità RCD. (Dispositivo di corrente residua/interruttore automatico).

Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Verificare che gli altri apparecchi nella stanza, come le luci, funzionino.
I Problemi con la rete elettrica non sono legati all'Airblade e dovrebbero essere risolti da un elettricista
Seleziona l'opzione appropriata
Per procedere con i passaggi seguenti, sarà necessario l’intervento di un elettricista.
I Problemi con la rete elettrica non sono legati all'Airblade e dovrebbero essere risolti da un elettricista
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Pulire le 4 lenti con un panno non abrasivo e una soluzione detergente.

Potete usare acqua tipeida ed un sapone poco aggressivo come soluzione di lavaggio
Le 4 lenti si trovano nella parte frontale e mediana della fascia.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Pulire le 4 lenti con un panno non abrasivo e una soluzione detergente.

Si noti che il costo della sostituzione o della riparazione non sarà coperto se il danno è dovuto ad atti vandalici.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare le superfici riflettenti e la fonte luminosa
Si noti che qualunque modifica del bagno, come l’installazione di nuove luci, specchi o altre superfici che possono causare un riflesso nella direzione dei sensori può essere fonte di problemi intermittenti con l’apparecchio.
Per evitarlo, spegnere le luci e bloccare qualunque fonte di luce esterna.
Testare nuovamente l'apparecchio e continuare con il passaggio successivo.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Contattaci.
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.
Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Contattaci.
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.
Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00
Che tipo di odore?
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Si noti che il costo della sostituzione o della riparazione non sarà coperto se il danno è dovuto ad atti vandalici.
Selezionare il tipo di danno
Si noti che il costo della sostituzione o della riparazione non sarà coperto se il danno è dovuto ad atti vandalici.
Quale parte è danneggiata?
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Contattaci.
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.
Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Contattaci.
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.
Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Contattaci.
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.
Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Contattaci.
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.
Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Contattaci.
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.
Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00
Si noti che il costo della sostituzione o della riparazione non sarà coperto se il danno è dovuto ad atti vandalici.
Istruzioni per la pulizia
Le seguenti sono alcune delle sostanze chimiche dannose per l’unità e che non devono essere usate. L’utilizzo di queste sostanze annullerà la garanzia.
Avvertenza: Non utilizzare:
Miscele alcoliche-acide
Alcol
Solventi/prodotti a base oleosa
Ammonio quaternario
Miscele alcaline-candeggina
Ingredienti schiumosi
Candeggina o detergenti abrasivi
Idropulitrici
Si noti che, a causa della natura del danno, la parte di ricambio sarà a pagamento.
I danni causati dai profumatori d'aria saranno coperti nel primo caso e addebitabili le volte successive.
Procedere alla pulizia del prodotto secondo le linee guida di Dyson.
Per mantenere l'aspetto iniziale di Dyson Airblade™, assicurarsi che tutte le superfici dell'asciugamani Dyson Airblade™ siano pulite quotidianamente con un panno morbido e una soluzione detergente non abrasiva/non corrosiva.
Asciugare quotidianamente il coperchio per evitare depositi minerali e accumulo di detriti. Pulire il pavimento e la parete intorno all’unità. Questo può essere necessario con maggiore regolarità in aree ad elevato utilizzo.
Alcune sostanze chimiche sono dannose per l’unità e non devono essere usate. Il loro utilizzo annullerà la garanzia.
Avvertenza: Non utilizzare:
Miscele alcoliche-acide
Alcol
Solventi/prodotti a base oleosa
Ammonio quaternario
Miscele alcaline-candeggina
Ingredienti schiumosi
Candeggina o detergenti abrasivi
Idropulitrici
Quale parte è danneggiata?
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Contattaci.
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.
Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Contattaci.
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.
Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Contattaci.
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.
Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00
I danni causati dai profumatori d'aria saranno coperti nel primo caso e addebitabili le volte successive.
Quale parte è danneggiata?
Si noti che, a causa della natura del danno, la parte di ricambio sarà a pagamento.
Quale parte è danneggiata?
Le grinze di raffreddamento possono formarsi durante la produzione e sono il risultato del processo di stampa della plastica. Sono assolutamente normali e non avranno alcun impatto sul funzionamento o sulla struttura dell’apparecchio.
Si noti che quando si usa il nostro prodotto (e qualunque altro asciugamani a muro con posizionamento delle mani sotto il getto), l'acqua presente sule mani bagnate viene soffiata nell'aria; è facile asciugarla come parte della procedura standard di pulizia del bagno.
Se l’acqua sulla parete rappresenta un problema, specialmente per le superfici porose, è possibile usare un paraspruzzi o una superficie non porosa (es. Piastrelle in ceramica).

Istruzioni per la pulizia
La guida alla pulizia è disponibile al link qui sopra.
Per mantenere l'aspetto iniziale di Airblade, assicurarsi che tutte le superfici dell'asciugamani Airblade siano pulite quotidianamente con un panno morbido e una soluzione detergente non abrasiva/non corrosiva.
Asciugare quotidianamente il coperchio per evitare depositi minerali e accumulo di detriti. Pulire il pavimento e la parete intorno all’unità. Questo può essere necessario con maggiore regolarità in aree ad elevato utilizzo.
Le seguenti sono alcune delle sostanze chimiche dannose per l’unità e che non devono essere usate. L’utilizzo di queste sostanze annullerà la garanzia.
Non utilizzare:
- Miscele alcoliche-acide
- Alcol
- Solventi/prodotti a base oleosa
- Ammonio quaternario
- Miscele alcaline-candeggina
- Ingredienti schiumosi
- Candeggina o detergenti abrasivi
- Non utilizzare idropulitrici
Istruzioni per la pulizia: pulire l’interno

Istruzioni per la pulizia: pulire la base

Istruzioni per la pulizia: pulire il pavimento

Cambio del filtro
Il ricambio delle parti per l’asciugamani può essere eseguito seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.
Rimuovere le due viti nello sportello alla base dell’unità e rimuovere lo sportello.

Sganciare il gruppo del filtro HEPA dal pulsante di sgancio sul lato

Assicurarsi che il fermo più grande sul lato destro del filtro HEPA di ricambio si posizioni nello slot alla base del gruppo motore a pale.
Una volta posizionato, assicurarsi che il fermo piccolo sulla sinistra si posizioni sul pulsante di sgancio.

Reinstallare lo sportello e le due viti.

Il ricambio delle parti per l’asciugamani può essere eseguito seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.
Sostituzione scocca
Riposizionare con attenzione il coperchio, come illustrato. Non intrappolare i cavi elettrici quando si applica il coperchio. Fare attenzione che i fermagli sopra il coperchio anteriore siano posizionati correttamente.

Assicurarsi che il coperchio sia montato a filo. Inserire e serrare le 2 viti antimanomissione nel centro del coperchio, come illustrato.

Nell’angolo posteriore in basso del coperchio, posizionare un dado di montaggio nel rispettivo foro. Tenerlo fermo con la mano o con una chiave per viti Allen da 8 mm. Inserire quindi una vite antimanomissione nella parte anteriore del coperchio. Serrare con lo strumento di servizio. Ripetere la procedura per il lato inferiore opposto.

Verificare che lo sportello dell'asciugamani sia fissato su Airblade e che sia in posizione chiusa.

Inserire le viti antimanomissione e serrarle con lo strumento di servizio.

Testare il corretto funzionamento dell’unità prima di applicare le due coperture del coperchio.

Ulteriore assistenza
Asciugamani Dyson Airblade dB (bianco)