
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Aspirapolvere Dyson V7 Trigger Pro
-
-
Lavaggio del filtro
-
Problema risolto
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Risoluzione dei problemi
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Spegnimento improvviso dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’apparecchio pulsa
-
Problemi di aspirazione
-
Problema risolto
-
Controllare il contenitore
-
Sbloccare il filtro intasato
-
Lavare il filtro: passo passo
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’apparecchio pulsa
-
Controllare il filtro
-
Controllare il post-filtro
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Sbloccare il filtro intasato
-
Il filtro è stato lavato, l’apparecchio continua a pulsare
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Lavare il filtro: passo passo
-
L’apparecchio non si accende
-
Spia blu fissa
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Nessuna spia
-
Spia blu fissa
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Spia rossa lampeggiante
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Tempo di funzionamento dell'apparecchio
-
Rumore insolito
-
Stridio o tintinnio
-
Stridio o tintinnio
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Controllare la spazzola per pavimenti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Fischio acuto
-
Mini-spazzola motorizzata
-
Problemi di aspirazione
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore di umido o di muffa
-
Filtro
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Odore di umido o di muffa ancora presente
-
Odore di umido o di muffa
-
Odore di umido o di muffa
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore di umido o di muffa ancora presente
-
Parte rotta
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problemi di aspirazione
-
Problema visibile
-
L’aletta dell’ingresso del contenitore è inceppata
-
Parte di ricambio necessaria
-
Una parte è difficile da rimuovere
-
Batteria
-
Il ciclone e il contenitore
-
Mini-spazzola motorizzata
-
Parte rotta
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Tempo di funzionamento dell'apparecchio
-
Dove si trova il numero di serie?
-
Come iniziare
-
Come iniziare: passo passo
-
Guida per l’utente
-
Ricarica della batteria
-
Come svuotare il contenitore
-
Pulire il contenitore e il ciclone
-
Seleziona l'opzione appropriata
Lavaggio dei filtri
Per rimuovere il pre-filtro, sollevarlo dalla parte superiore dell’apparecchio.
Per sbloccare il post-filtro, ruotarlo in senso antiorario fino a quando i due punti neri pieni si allineano.

Solo con acqua fredda, far scorrere l’acqua sull'esterno dei filtri fino a che non esce acqua pulita.

Capovolgere il filtro e scuoterlo per rimuovere gli eventuali detriti in eccesso.
Strizzare il pre-filtro con entrambe le mani per assicurarsi di rimuovere l'acqua in eccesso, quindi picchiettarlo e scuoterlo per espellere tutti i detriti.

Lasciare il filtro ad asciugare con l'estremità aperta verso l'alto il più a lungo possibile.
Toccare il filtro per assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riposizionarlo.
AVVERTENZA: non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.

Per reinstallare il filtro, riposizionare il filtro asciutto nella parte superiore dell’apparecchio. Assicurarsi che sia installato correttamente.

Ruotare il post-filtro in senso orario fino a quando si blocca in posizione e il punto nero pieno si allinea con il cerchio vuoto.

Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
L’apparecchio pulsa
L’apparecchio è progettato per pulsare. Questa caratteristica acustica indica un problema e, al tempo stesso, previene i danni al motore. È solitamente causata da restrizioni a carico del flusso d’aria o da ostruzioni all’interno dell’apparecchio.
Se l’apparecchio non è alimentato per niente, controllare la spia di stato e selezionare la spia visualizzata.
Seleziona l'opzione appropriata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
L’apparecchio emette un rumore pulsante
L’apparecchio è progettato per pulsare. Questa caratteristica acustica indica un problema e, al tempo stesso, previene i danni al motore. È solitamente causata da restrizioni a carico del flusso d’aria o da ostruzioni all’interno dell’apparecchio.
Controllare l’apparecchio
Prima di continuare con le verifiche, assicurarsi che il contenitore sia vuoto.
Rimuovere tutti gli strumenti e gli accessori dall’apparecchio (per es. spazzola, bocchetta a lancia, ecc.).

Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sul lato della spazzola, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.
Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio

Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Rimuovere il contenitore
Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

Premere il pulsante rosso di sgancio situato sul retro del contenitore trasparente.

Controllare l’ingresso del contenitore
Controllare l’aletta dell’ingresso del contenitore per verificare che si muova liberamente. I pelucchi o le fibre che bloccano i cardini possono causare la chiusura dell’aletta e una conseguente riduzione dell’aspirazione, con rumore pulsante.

Pulire il ciclone
Picchiettare delicatamente il lato del ciclone sopra a un bidone. Questo consente di eliminare l’eventuale pulviscolo bloccato nel ciclone
Utilizzando l'accessorio multifunzione, eliminare la polvere sulla copertura del ciclone.
Una volta eliminata tutta la polvere, tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Lavaggio del pre-filtro
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
Lavaggio del pre-filtro
Solo con acqua fredda, far scorrere l’acqua sull'esterno del filtro fino a che non esce acqua pulita.
Capovolgere il filtro e scuoterlo per rimuovere gli eventuali detriti in eccesso.
Strizzare e torcere il filtro con entrambe le mani per assicurarsi di rimuovere l'acqua in eccesso.
Asciugatura del filtro
Appoggiare il filtro sul lato per farlo asciugare. Lasciarlo asciugare completamente per almeno 24 ore.
non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.

Sostituzione del filtro
Per reinstallare il filtro, riposizionare il filtro asciutto nella parte superiore dell’apparecchio. Assicurarsi che sia installato correttamente.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Rimuovere il contenitore
Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

Con la base del contenitore aperta, premere il pulsante rosso per il rilascio e rimuoverlo dall'apparecchio.

Controllare l’ingresso
Controllare l’aletta dell’ingresso del contenitore per verificare che si muova liberamente. I pelucchi o le fibre che bloccano i cardini possono causare la chiusura dell’aletta e una conseguente riduzione dell’aspirazione, con rumore pulsante.

Pulire il ciclone
Picchiettare delicatamente il lato del ciclone sopra a un bidone. Questo consente di eliminare l’eventuale pulviscolo bloccato nel ciclone
Utilizzando l'accessorio multifunzione, eliminare la polvere sulla copertura del ciclone.
Una volta eliminata tutta la polvere, tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

Rimuovere il filtro
Estrarre il filtro dalla parte superiore del ciclone.

Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Rimuovere il post-filtro
Per sbloccare il post-filtro, ruotarlo in senso antiorario fino a quando i due punti neri pieni si allineano.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Lavare il filtro
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
AVVERTENZA: non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.
Nella maggior parte dei casi, questo indica che il filtro è bloccato
Confermare che i seguenti passaggi per il lavaggio del filtro sono stati eseguiti e che l’apparecchio è stato testato nuovamente.
Lavare accuratamente il filtro
Picchiettare il ciclone contro una superficie dura.
Verificare se sono presenti detriti nella parte superiore del filtro.
Lasciare a bagno il filtro e massaggiarlo per rimuovere eventuali detriti.
Sciacquare il filtro con acqua corrente fredda.
Mettere di nuovo a bagno il filtro e confermare che l’acqua è pulita.
Lasciarlo asciugare per almeno 24 ore.
Posizionare il filtro nell’apparecchio solo quando è completamente asciutto.

Alcune varianti possono essere fornite di un post-filtro lavabile.
In questo caso, far scorrere l'acqua nell’estremità aperta del post-filtro, quindi picchiettare e scuotere il filtro per eliminare tutti i detriti.
Ripetere la procedura fino a quando l’acqua che fuoriesce è pulita.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Lavaggio del filtro
Spegnere sempre su 'OFF' e scollegare la spina prima di eseguire qualsiasi operazione di manutenzione.
Solleva il prefiltro dal centro del gruppo ciclone sul corpo principale.
Rimuovere eventuali detriti in eccesso dal filtro prima del lavaggio & ndash; picchiettalo in un cestino.
Lavare il filtro solo con acqua fredda.
Fai scorrere l'acqua all'interno e all'esterno del filtro, quindi tocca e agita il filtro per espellere tutti i detriti.
Ripeti il processo finché l'acqua non diventa pulita.
Strizzare e torcere con entrambe le mani per assicurarsi di rimuovere l'acqua in eccesso.
Asciugatura del filtro
Lasciare asciugare per almeno 24 ore.
Assicurati che il filtro sia completamente asciutto prima di rimontarlo nella macchina.
Rimonta il filtro nel gruppo ciclone.
Quale spia è accesa sull’apparecchio?
Spia blu fissa
Collegare l’apparecchio alla presa e lasciarlo in carica per 3,5 ore.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Caricare l’apparecchio
Mettere in carica l’apparecchio.
Quale spia è accesa sull’apparecchio?
Caricare l’apparecchio
La spia blu fissa viene visualizzata quando l’apparecchio è in carica e si spegne quando il caricamento è completo.
Caricare la batteria per 3,5 ore prima di contattare l’assistenza clienti.
Caricatore
N. parte 967813-03

Caricatore
N. parte 967813-03
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Caricatore
N. parte 967813-03
<p>Ricarica l’aspirapolvere con o senza stazione di ricarica.</p>
49,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Eseguire il test dell’apparecchio
Premere il grilletto e contare quante volte lampeggia la spia rossa.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
L’autonomia in modalità di aspirazione potente è pari a 20 minuti con la spazzola motorizzata e la mini-spazzola motorizzata.
L’autonomia di modalità di aspirazione potente è pari a 30 minuti con l’accessorio combinato e l’accessorio per fessure.

Modalità MAX: 6 minuti con tutti gli strumenti

Seleziona l'opzione appropriata
Rimuovere gli strumenti
Rimuovere tutti gli strumenti e gli accessori dall’apparecchio.

Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

Apertura del contenitore
Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

Rimuovere il contenitore
Una volta aperta la base del contenitore, premere il pulsante rosso per sganciare il contenitore.

Controllare l’ingresso del contenitore
Controllare l’aletta dell’ingresso del contenitore per verificare che si muova liberamente. I pelucchi o le fibre che bloccano i cardini possono causare la chiusura dell’aletta e una conseguente riduzione dell’aspirazione, con rumore pulsante.

Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare gli strumenti
Sul lato della spazzola, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.
Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

Reinstallazione e nuovo test
Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella mini-spazzola motorizzata e serrare fermamente la copertura terminale.
Posizionare la mini-spazzola motorizzatasul contenitore ed eseguire il test dell’apparecchio.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Controllare l’apparecchio
Un fischio acuto può indicare che una guarnizione è danneggiata o che l’apparecchio è bloccato.
Se si sente un rumore senza che l'asta e la spazzola siano attaccate, è probabile che provenga dal contenitore o dal ciclone.
Seleziona l'opzione appropriata
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sistema il tappo terminale posizionato sul motore della spazzola. Utilizza una moneta, gira il tappo terminale in senso antiorario di un quarto con l'obiettivo di rimuoverlo. Nota: Dovresti visualizzare l'icona di un lucchetto per aiutarti nel rimuovere il tappo terminale
Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio

Controllare l’apparecchio
Per assicurarsi di eseguire le verifiche corrette, bisognerà determinare se si tratta di un problema di aspirazione o se l'apparecchio sta pulsando.
L’apparecchio è progettato per pulsare. Questa caratteristica acustica indica un problema e, al tempo stesso, previene i danni al motore. È solitamente causata da restrizioni a carico del flusso d’aria o da ostruzioni all’interno dell’apparecchio.
Prima di continuare con le verifiche, assicurarsi che il contenitore sia vuoto.
Rimuovere tutti gli strumenti e gli accessori dall’apparecchio (per es. spazzola, bocchetta a lancia, ecc.).

Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

Seleziona l'opzione appropriata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Odore di umido o di muffa
Un odore sgradevole può essere causato quando la polvere presente nel ciclone viene in contatto con l'acqua. Inoltre l'odore sgradevole può capitare se il filtro viene inserito nel corpo macchina ancora umido.Solo il filtro può essere lavato, il contenitore può essere pulito solo con un panno umido ed entrambi devono essere completamente asciutti prima di essere reinstallati sull’apparecchio.
Lavare il filtro
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
Lavaggio dei filtri
Per rimuovere il filtro, sollevarlo dalla parte superiore dell’apparecchio.
Solo con acqua fredda, far scorrere l’acqua sull'esterno del filtro fino a che non esce acqua pulita.
Capovolgere il filtro e scuoterlo per rimuovere gli eventuali detriti in eccesso.
Strizzare e torcere il filtro con entrambe le mani per assicurarsi di rimuovere l'acqua in eccesso.

Appoggiare il filtro sul lato per farlo asciugare. Lasciarlo asciugare completamente per almeno 24 ore.
non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.
Per reinstallare il filtro, riposizionare il filtro asciutto nella parte superiore dell’apparecchio. Assicurarsi che sia installato correttamente.

Odore di umido o di muffa ancora presente
Se si usa normalmente, gli odori sgradevoli possono essere causati solo da qualcosa che è stato aspirato dall'apparecchio. Selezionare problemi di aspirazione per eseguire le verifiche.
Se si è in grado di localizzare l’odore in una parte dell’apparecchio, la sostituzione di tale parte potrebbe eliminare l’odore. Per questo, selezionare Parte rotta.
Seleziona l'opzione appropriata
Rimuovere il contenitore
Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

Una volta aperta la base del contenitore, premere il pulsante rosso per sganciare il contenitore.

Pulire il contenitore
Pulire il contenitore solo con un panno umido. Non utilizzare detergenti, lucidi o profumatori d’ambiente per pulire il contenitore. Non mettere il contenitore in lavastoviglie.

Reinstallazione del contenitore
Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Problemi di aspirazione
Se si usa normalmente, gli odori sgradevoli possono essere causati solo da qualcosa che è stato aspirato dall'apparecchio. Selezionare problemi di aspirazione per eseguire le verifiche.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Contenitore
N. parte 967699-01

Contenitore
N. parte 967699-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Contenitore
N. parte 967699-01
Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
45,00 €
Caricatore
N. parte 967813-03

Caricatore
N. parte 967813-03
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Caricatore
N. parte 967813-03
<p>Ricarica l’aspirapolvere con o senza stazione di ricarica.</p>
49,00 €
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Controllare l’apparecchio
Per assicurarsi di eseguire le verifiche corrette, bisognerà determinare se si tratta di un problema di aspirazione o se l'apparecchio sta pulsando.
L’apparecchio è progettato per pulsare. Questa caratteristica acustica indica un problema e, al tempo stesso, previene i danni al motore. È solitamente causata da restrizioni a carico del flusso d’aria o da ostruzioni all’interno dell’apparecchio.
Prima di continuare con le verifiche, assicurarsi che il contenitore sia vuoto.
Rimuovere tutti gli strumenti e gli accessori dall’apparecchio (per es. spazzola, bocchetta a lancia, ecc.).

Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

Seleziona l'opzione appropriata
Rimuovere il contenitore
Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

Una volta aperta la base del contenitore, premere il pulsante rosso per sganciare il contenitore.
Eliminare eventuali detriti dietro l’aletta dell’ingresso del contenitore.
Riassemblare l’apparecchio e fare un test.
Contenitore
N. parte 967699-01

Contenitore
N. parte 967699-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Contenitore
N. parte 967699-01
Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
45,00 €
Seleziona l'opzione appropriata
Batteria
Appoggiare il corpo principale sul lato su una superficie piatta e individuare le due viti vicino alla batteria.
Svitare le viti ed estrarre con delicatezza la batteria dal corpo principale.
Rimuovere il contenitore
Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

Una volta aperta la base del contenitore, premere il pulsante rosso per sganciare il contenitore.

Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sistema il tappo terminale posizionato sul motore della spazzola. Utilizza una moneta, gira il tappo terminale in senso antiorario di un quarto con l'obiettivo di rimuoverlo. Nota: Dovresti visualizzare l'icona di un lucchetto per aiutarti nel rimuovere il tappo terminale
Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio

Contenitore
N. parte 967699-01

Contenitore
N. parte 967699-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Contenitore
N. parte 967699-01
Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
45,00 €
Caricatore
N. parte 967813-03

Caricatore
N. parte 967813-03
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Caricatore
N. parte 967813-03
<p>Ricarica l’aspirapolvere con o senza stazione di ricarica.</p>
49,00 €
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ciclone
N. parte 967698-17

Ciclone
N. parte 967698-17
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Ciclone
N. parte 967698-17
Ciclone di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
49,00 €
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Filtro post-motore
N. parte 967478-01

Filtro post-motore
N. parte 967478-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filtro post-motore
N. parte 967478-01
Filtro post-motore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
29,00 €
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
L’autonomia in modalità di aspirazione potente è pari a 20 minuti con la spazzola motorizzata e la mini-spazzola motorizzata.
L’autonomia di modalità di aspirazione potente è pari a 30 minuti con l’accessorio combinato e l’accessorio per fessure.

Modalità MAX: 6 minuti con tutti gli strumenti

Trovare numero di serie
Il numero di serie si trova sotto l'apparecchio sulla batteria.

Come iniziare
Si prega di seguire i passaggi nel video.
Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"
Possiamo aiutarla in altro modo?
Come caricare la batteria
Collega il caricabatterie alla base dell'impugnatura e carica per 3,5 ore.
Aggancia la mini turbo spazzola fino a quando non scatta in posizione.
Per cambiare modalità, tieni premuto il grilletto e premi il pulsante max.
Premi il pulsante di rilascio grigio sulla parte anteriore del contenitore per sganciare gli accessori.
Importante: non riempire eccessivamente la macchina. Per svuotare il contenitore, premi il pulsante di rilascio rosso per aprire la base del contenitore.
Chiudi il contenitore finché non scatta in modo sicuro.
Come caricare la batteria
The machine can be charged on a dock (if purchased separately) or by plugging the charger directly to the machine.
The light on the charger will show when the machine is being charged and will go out when charging is complete.
The battery should be fully charged after 3.5 hours.

Svuotamento del contenitore
Svuotare appena lo sporco raggiunge il segno MAX: non riempire eccessivamente. Assicurarsi che l’apparecchio sia scollegato dal caricatore prima di svuotare il contenitore trasparente. Fare attenzione a non tirare il grilletto “ON”.

Per eliminare lo sporco, impugnare l’apparecchio dall’impugnatura, tirare indietro la leva rossa e sollevare il pulsante di sgancio.

Continuare fino a che la base del contenitore non si apre automaticamente e lascia cadere lo sporco.

Una volta eliminato lo sporco, riposizionare il ciclone fino a sentire uno scatto.

Chiudere la base del contenitore dell’apparecchio facendo attenzione che scatti in posizione.
Per chiuderla, premere il ciclone verso il basso fino a che non si trova nella posizione normale e chiudere manualmente la base del contenitore. La base scatterà quando è nella posizione corretta.

Come pulire il contenitore e il ciclone
Rimuovere il contenitore trasparente tenendo l’apparecchio dall’impugnatura e tirando indietro la leva rossa, quindi sollevare per sganciare il ciclone.

Premere il pulsante rosso di sgancio situato sul retro del contenitore trasparente.
Rimuovere completamente il contenitore trasparente.

Pulire il contenitore solo con un panno umido. Non utilizzare detergenti, lucidi o profumatori d’ambiente per pulire il contenitore. Non mettere il contenitore in lavastoviglie.

Pulire la copertura del ciclone con la parte a spazzola dell'accessorio multifunzione per rimuovere pelucchi e polvere.
Non immergere l’intera unità ciclone in acqua né versare acqua nei cicloni.

Assicurarsi che il contenitore sia completamente asciutto prima di riposizionarlo. Per riposizionare il contenitore, spingerlo verso l’alto nel corpo principale dell’apparecchio fino a farlo scattare.

Chiudere la base del contenitore fino a che non scatta in posizione ed è ben fissata

Ulteriore assistenza
Aspirapolvere Dyson V7 Trigger Pro