Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Dyson Pure Cool Me (nero/nichel) Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Pulizia dell'apparecchio

Pulire l'apparecchio e verificare la presenza di ostruzioni.

Prima di procedere alla pulizia dell’apparecchio, scollegare il ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson dalla presa di corrente.

Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nel cestello a nido d’ape e nella sfera.

Spazzolare l'esterno dell'apparecchio con una spazzola a setole morbide per rimuovere eventuali residui di sporco dal cestello a nido d’ape. Utilizzare un panno morbido, pulito e che non lascia pelucchi per la sfera e la cupola.

Pulizia profonda

Quando si sostituisce il filtro, pulire l’apparecchio in modo approfondito. Una volta rimosso il filtro, usare l’accessorio per fessure flessibile Dyson (o un pennello da pittura pulito con manico lungo) per rimuovere eventuali residui di sporco dalla base dell’apparecchio.

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

Sulla superficie dell’apparecchio può essersi depositata della polvere. In tal caso, rimuovere la polvere dalla cupola e dalla sfera, dal cestello a nido d’ape e dagli altri componenti con un panno asciutto o umido.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seleziona l'opzione appropriata

Il rumore insolito si percepisce sin dall'accensione?

Testare il telecomando

Testare il pulsante del flusso d’aria sul telecomando.

Flusso d’aria

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare la sfera

Rimuovere la sfera premendo contemporaneamente i pulsanti laterali per sbloccarla.

Controllare che non ci siano segni di ostruzione attorno all’apparecchio e alla sfera.

Utilizzare una spazzola morbida per rimuovere eventuali detriti.

Controllare la cupola

Verificare i controlli del flusso d’aria sulla cupola della sfera per accertarsi che non ci siano segni di ostruzioni.

Controllare il filtro

Estrarre il filtro dall’apparecchio.

Rimonta il filtro alla base della apparecchio assicurandosi che sia posizionato correttamente.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Questo ha risolto il problema di prestazione?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Controllare la sfera

Rimuovere la sfera premendo contemporaneamente i pulsanti laterali per sbloccarla.

Controllare che non ci siano segni di ostruzione attorno all’apparecchio e alla sfera.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Controllare la cupola

Verificare i controlli del flusso d’aria sulla cupola della sfera per accertarsi che non ci siano segni di ostruzioni.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Questo ha risolto il problema?

Controllare il filtro

Rimuovere la sfera premendo contemporaneamente i pulsanti laterali per sbloccarla.

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

Rimonta il filtro alla base della apparecchio assicurandosi che sia posizionato correttamente.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

La rimozione e il riposizionamento del filtro hanno risolto il problema?

Testare l’oscillazione

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Oscillazione

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il rumore insolito si verifica solo quando l’apparecchio oscilla?

Controllare la sfera

Rimuovere la sfera dall’apparecchio premendo contemporaneamente i pulsanti laterali.

Controllare che non ci siano corpi estranei o residui di sporco nel meccanismo della sfera.

Utilizzare una spazzola morbida per rimuovere eventuali detriti.

Controllare l’apparecchio

Estrarre il filtro dall’apparecchio.

Capovolgere l’apparecchio per rimuovere eventuali corpi estranei o residui di sporco che potrebbero essere caduti nella base dell’apparecchio.

Rimonta il filtro alla base della apparecchio assicurandosi che sia posizionato correttamente.

Se i filtri non sono fissati correttamente, sullo schermo potrebbe apparire un avviso a forma di triangolo. In tal caso, fissare nuovamente il filtro.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Questo ha risolto il problema?

Controllare la sfera

Rimuovere la sfera dall’apparecchio premendo contemporaneamente i pulsanti laterali.

Controllare che non ci siano corpi estranei o residui di sporco nel meccanismo della sfera.

Utilizzare una spazzola morbida per rimuovere eventuali detriti.

Controllare l’apparecchio

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

Capovolgere l’apparecchio per rimuovere eventuali corpi estranei o residui di sporco che potrebbero essere caduti nella base dell’apparecchio.

Rimonta il filtro alla base della apparecchio assicurandosi che sia posizionato correttamente.

Se i filtri non sono fissati correttamente, sullo schermo potrebbe apparire un avviso a forma di triangolo. In tal caso, fissare nuovamente il filtro.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Il rumore è cessato?

Seleziona l'opzione appropriata

Controllare il flusso d’aria

Per modificare la direzione del flusso d’aria, mettere la mano sulla cupola.

Far scorrere la cupola lontano da sè per direzionare il getto verso l’alto

Tirare la cupola verso di sé per ridurre il flusso d’aria.

Il controllo della direzione del flusso d’aria ha risolto il problema?

Controllare e pulire l’apparecchio

Questo problema potrebbe dipendere da un’ostruzione nell’apparecchio. Pulire l'apparecchio e verificare la presenza di ostruzioni.

Prima di procedere alla pulizia del filtro, scollegare il ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson dalla presa di corrente.

Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nel cestello a nido d’ape e nella cupola.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

Sulla superficie dell’apparecchio può essersi depositata della polvere. In tal caso, rimuovere la polvere dalla cupola, dal cestello a nido d’ape e dagli altri componenti con un panno asciutto o umido.

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Pulsante di accensione principale

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio (situato sul retro dell’apparecchio).

Il pulsante ON/OFF sul corpo principale ha due funzioni:

Premere il pulsante per accendere o spegnere l’apparecchio.

Tenere premuto il pulsante per regolare la velocità del flusso d’aria

La velocità dell'aria cambia?

Telecomando

Verificare che l'apparecchio sia acceso.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Flusso d’aria

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il test del telecomando ha risolto il problema?

Testare il telecomando

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

On/Off

Flusso d’aria

Oscillazione

Menu delle informazioni

Timer di spegnimento

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

La velocità dell'aria cambia?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 970192-04

<p>Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.</p>

41,89 €

Telecomando

Telecomando

N. parte 970192-04

<p>Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.</p>

41,89 €

41,89 €

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

La direzione del flusso d’aria non cambia

Per modificare la direzione del flusso d’aria, mettere la mano sulla cupola.

Far scorrere la cupola lontano da sè per direzionare il getto verso l’alto

Tirare la cupola verso di sé per ridurre il flusso d’aria.

Questo ha risolto il problema?

Controllare la sfera

Rimuovere la sfera dall’apparecchio premendo contemporaneamente i pulsanti laterali per sbloccarla.

Controllare che non ci siano corpi estranei o residui di sporco nel meccanismo della sfera.

Controllare che non ci siano corpi estranei o residui di sporco nel controllo del flusso d’aria sulla cupola della sfera.

Utilizzare una spazzola morbida per rimuovere eventuali detriti.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Ora è possibile cambiare la direzione del flusso d’aria?

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Oscillazione

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Controllare gli altri pulsanti

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

On/Off

Menu delle informazioni

Flusso d’aria

Timer di spegnimento

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Cambio della batteria

Svitare il comparto delle batterie del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Modalità Oscillazione

Se l’apparecchio smette di oscillare, potrebbe dipendere da un posizionamento erroneo del filtro. Attenersi ai passaggi seguenti.

Premere contemporaneamente i pulsanti laterali per sbloccare la sfera.

Estrarre il filtro dall’apparecchio.

Controllare il filtro e riposizionarlo.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Controllare l’apparecchio

Rimuovere la sfera dall’apparecchio premendo contemporaneamente i pulsanti laterali.

Accertarsi che non ci siano segni di ostruzioni o residui di sporco.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Controllare la direzione del flusso d’aria

Prima di cominciare queste verifiche, accertarsi di aver orientato il flusso d’aria in modo che fuoriesca dall’apparecchio.

Utilizzare la cupola sull’apparecchio per selezionare la direzione del flusso d’aria.

Direzione del flusso d’aria

Per modificare la direzione del flusso d’aria, mettere la mano sulla cupola. Spingere la cupola lontano da sé per aumentare il flusso d’aria o tirare la cupola verso di sé per ridurre il flusso d’aria.

Icone del display

Informazioni sul filtro

Velocità del ventilatore

Velocità del ventilatore con sleep timer

Conto alla rovescia dello sleep timer

Opzioni dello sleep timer

Oscillazione

Punto esclamativo

PSU (alimentatore) sbagliato

Nessun display

Sulla schermata compare qualcosa?

Cambio della batteria

Svitare il comparto delle batterie del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Pulsante sul corpo principale

Testare il pulsante sul corpo principale dell’apparecchio (situato sul retro dell’apparecchio).

Il pulsante ON/OFF sul corpo principale ha due funzioni:

Premere il pulsante per accendere o spegnere l’apparecchio.

Tenere premuto il pulsante per regolare la velocità del flusso d’aria.

Il pulsante sul corpo principale dell’apparecchio funziona?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Testare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

On/Off

Flusso d’aria

Menu delle informazioni

Oscillazione

Timer di spegnimento

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sostituzione della batteria

Probabilmente la batteria del telecomando va sostituita. Sostituire la batteria e provare ancora.

Il telecomando ora funziona?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

L'apparecchio si spegne?

Controllare il cavo di alimentazione

Prova a spostare il cavo di alimentazione avanti e indietro.

L'alimentazione intermittente rimane quando si sposta il cavo di alimentazione?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare il telecomando

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Questo ha risolto il problema?

Testare il telecomando

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

On/Off

Flusso d’aria

Menu delle informazioni

Oscillazione

Timer di spegnimento

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Controllare gli elementi elettrici

Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

NB: quando si accende l’apparecchio dopo averlo collegato alla corrente per la prima volta o quando si cambia presa ci sarà un ritardo di 3 secondi.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Pulsante di accensione principale

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio (situato sul retro dell’apparecchio).

Il pulsante ON/OFF sul corpo principale ha due funzioni:

Premere il pulsante per accendere o spegnere l’apparecchio.

Tenere premuto il pulsante per regolare la velocità del flusso d’aria

L'apparecchio si spegne?

Che tipo di odore?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Controllare e pulire apparecchio

Questo problema potrebbe dipendere da un’ostruzione nell’apparecchio. Pulire l'apparecchio e verificare la presenza di ostruzioni.

Prima di procedere alla pulizia, scollegare il ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson dalla presa di corrente.

Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nel cestello a nido d’ape e nella cupola.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

Sulla superficie dell’apparecchio può essersi depositata della polvere. In tal caso, rimuovere la polvere dalla cupola, dal cestello a nido d’ape e dagli altri componenti con un panno asciutto o umido.

Pulire il filtro

Premere contemporaneamente i pulsanti laterali per staccare la sfera dall’apparecchio.

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

Una volta rimosso il filtro, usare l’accessorio per fessure flessibile Dyson (o un pennello da pittura pulito con manico lungo) per rimuovere eventuali residui di sporco dalla base dell’apparecchio.

Spazzolare l'esterno del filtro con una spazzola a setole morbide per rimuovere eventuali residui di sporco.

Rimonta il filtro alla base della apparecchio.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Questo ha risolto il problema?

È possibile che sia necessario sostituire il filtro.

Controllare la durata residua del filtro sullo schermo.

Il filtro ha più di 12 mesi?

Ha un filtro di ricambio?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Seguire il passaggio successivo.

Sostituzione del filtro

Quando l’apparecchio rileva che il filtro va sostituito, mostra un filtro vuoto sul display.

Staccare l’apparecchio dalla presa di corrente. Premere contemporaneamente i pulsanti laterali per sbloccare la sfera.

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

Svuotare il filtro direttamente nel cestino. Smaltire il filtro usato secondo le normative locali.

Inserire il nuovo filtro. Premere saldamente il filtro per riportarlo in posizione, controllando che la sfera sia allineata al logo Dyson sul corpo principale e accertandosi di sentire un “clic” che indica il corretto posizionamento.

N.B. Il filtro può essere inserito in entrambe le direzioni.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante di accensione sul telecomando per cinque secondi per azzerare la vita utile del filtro.

La sostituzione del filtro ha risolto il problema?

Riavvio dell'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Scollegamento dalla presa elettrica del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Velocità del ventilatore

Questa icona compare per segnalare a che velocità funziona il ventilatore.

Per modificare la visualizzazione, premere il pulsante del flusso d’aria sul telecomando.

Flusso d’aria

Questo ha risolto il problema?

Controllare il telecomando

Testare altri pulsanti del telecomando.

On/Off

Flusso d’aria

Oscillazione

Menu delle informazioni

Timer di spegnimento

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il test del telecomando ha risolto il problema?

Cambio della batteria

Svitare il comparto delle batterie del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Velocità del ventilatore con sleep timer

Questa icona indica che la funzione “Sleep Timer” è attiva.

N.B.: Il ventilatore funziona a una velocità compresa fra 1 (minimo) e 10 (massimo).

Premere il pulsante dello sleep timer sul telecomando per attivare la funzione per la seguente durata:

30 minuti

1 ora

2 ore

4 ore

8 ore

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Questo ha risolto il problema?

Indicatore di sostituzione del filtro

Questa icona indica che il filtro va sostituito. Attenersi ai seguenti passaggi:

Prima di sostituire il filtro, scollegare il ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson dalla presa di corrente.

Premere contemporaneamente i pulsanti laterali per staccare la sfera dall’apparecchio.

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

Inserire il nuovo filtro.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Questo ha risolto il problema?

Ripristinare l'apparecchio

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Il reset dell’apparecchio ha risolto il problema?

Indicatore della durata del filtro

Questa icona indica la durata residua del filtro.

Filtro nuovo

Filtro semi-nuovo

Filtro vuoto - Procedere alla sostituzione.

Questo ha risolto il problema?

Ripristino del filtro

Questa icona indica che il filtro è in fase di ripristino.

Premere il pulsante di accensione sul telecomando per 5 secondi per attivare il conto alla rovescia.

Conto alla rovescia di 5 secondi per il ripristino del filtro.

Conferma del corretto completamento del ripristino del filtro.

Questo ha risolto il problema?

Display dell’oscillazione

Questa icona indica che la modalità di oscillazione è accesa/spenta.

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando per attivare/disattivare questa modalità

Oscillazione On

Oscillazione Off

Questo ha risolto il problema?

Timer di spegnimento

Questa icona mostra su che modalità “Sleep Timer” è impostato l’apparecchio. È possibile scorrere fra le diverse modalità premendo il pulsante del flusso d’aria.

Spento

30 minuti

1 ora

2 ore

4 ore

8 ore

Timer di spegnimento

Il display mostra lo sleep time residuo.

Questo ha risolto il problema?

Cavo di alimentazione non idoneo

Accertarsi di utilizzare la PSU (alimentatore) in dotazione con l’apparecchio nel paese in cui è stato acquistato.

Questo ha risolto il problema?

Provare un’altra presa elettrica

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

N.B.: Accertarsi che l’alimentatore sia saldamente connesso al retro dell'apparecchio e alla presa di corrente prima di procedere all'accensione.

La sostituzione della spina elettrica ha risolto il problema?

Controllare il filtro

Rimuovere la sfera dall’apparecchio premendo contemporaneamente i pulsanti laterali.

Aspirare i bordi dell’apparecchio dov’è alloggiato il filtro.

Rimuovere il filtro

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Ulteriori verifiche necessarie

Con la sfera ancora staccata, capovolgere l’apparecchio e scuoterlo per rimuovere eventuali corpi estranei.

Questo ha risolto il problema?

Attaccare il telecomando all’apparecchio

Il telecomando può essere attaccato tramite una calamita davanti all’apparecchio.

Posizionare il telecomando con i pulsanti rivolti verso l’apparecchio sulla piastra magnetica situata davanti all’apparecchio, direttamente sotto la sfera.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

On/Off

Flusso d’aria

Oscillazione

Menu delle informazioni

Timer di spegnimento

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il test del telecomando ha risolto il problema?

Rimuovere

Premere i pulsanti laterali (situati ai lati della sfera) sollevandola verso l’alto per rimuoverla dall’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Riposizionare la sfera sull’apparecchio

Accertarsi che non ci siano ostruzioni nei punti in cui la sfera si incastra nell’apparecchio.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Questo ha risolto il problema?

Cambio del filtro

Quando l’apparecchio rileva che il filtro va sostituito, mostra un filtro vuoto sul display.

Scollegare il ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson dalla presa di corrente.

Premere contemporaneamente i pulsanti laterali per staccare la sfera dall’apparecchio.

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

Svuotare il filtro direttamente nel cestino. Smaltire il filtro usato secondo le normative locali.

Inserire il nuovo filtro. Premere con forza la sfera in posizione, accertandosi di sentire un “clic”.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Resettare il filtro

Tenere premuto il pulsante di accensione sul telecomando per cinque secondi per azzerare la vita utile del filtro.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Modificare la direzione dell’aria

È possibile cambiare la direzione del flusso d’aria.

Per modificare la direzione del flusso d’aria, mettere la mano sulla cupola.

Far scorrere la cupola lontano da sè per direzionare il getto verso l’alto

Far scorrere la cupola verso di sè per direzionare il getto verso il basso

Possiamo aiutarla in altro modo?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Velocità del ventilatore

Il purificatore dispone di opzioni di velocità, da un minimo di 1 a un massimo di 10.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Calibrazione del filtro

Quando si sostituisce il filtro è necessario tenere premuto per 5 secondi il pulsante di accensione sul telecomando per calibrare il nuovo filtro.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Indicatore di sostituzione del filtro

Significa che è il momento di ordinare un nuovo filtro per il purificatore Dyson in sostituzione di quello vecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Misurazione vita utile del filtro

Il display mostra la durata residua del filtro nel purificatore.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità Oscillazione

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando per attivare la modalità (ON).

Premere nuovamente il pulsante dell’oscillazione sul telecomando per disattivare la modalità (OFF).

Possiamo aiutarla in altro modo?

Timer di spegnimento

Premere il pulsante dello Sleep timer sul telecomando per scorrere fra le opzioni di tempo.

30 minuti

1 ora

2 ore

4 ore

8 ore

Spento

Possiamo aiutarla in altro modo?

Velocità del ventilatore con sleep timer

L’apparecchio mostrerà l’icona di un timer con le opzioni di velocità (da un minimo di 1 a un massimo di 10) quando lo sleep timer è attivo.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Guida all’avvio rapido

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Estrarre l’apparecchio dalla confezione tenendolo con entrambe le mani e facendo attenzione ad afferrarlo solo dalla base.

Estrarre il filtro dalla scatola e rimuovere l’involucro protettivo. Posizionare il filtro nell’apparecchio.

Posizionare il telecomando davanti all’apparecchio, con i pulsanti rivolti verso l’apparecchio. Collegare l’apparecchio all’alimentazione elettrica e accenderlo.

Il telecomando può essere attaccato tramite una calamita davanti al ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Utilizzo del telecomando

Per attivare l’apparecchio, puntare il telecomando verso il lato anteriore dell’apparecchio.

On/Off

Premere il pulsante di accensione ON/OFF sul telecomando per avviare l’apparecchio.

Menu delle informazioni

Premere il pulsante del menu informativo per verificare la vita utile residua del filtro.

Velocità del flusso d’aria

Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

Oscillazione On/Off

Premere il pulsante di oscillazione ON/OFF sul telecomando per avviare l’oscillazione dell’apparecchio.

Timer di spegnimento

Per impostare lo “Sleep Timer”, selezionare il tempo desiderato (30 minuti, 1 ora, 2 ore, 4 ore o 8 ore). Per disattivare lo “Sleep Timer”, aumentare il tempo finché non compare l’icona “Timer off”.

Lo “Sleep Timer” spegne l’apparecchio una volta trascorso il periodo di tempo impostato.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Trovare numero di serie dell’apparecchio

Il numero di serie del prodotto è reperibile:

Sulla confezione dell’apparecchio.

Sulla base, sotto l’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sostituzione della batteria

Svitare il comparto delle batterie del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Possiamo aiutarla in altro modo?