Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Dyson Pure Humidify + Cool™ (bianco/argento)
Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Troubleshooting image

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Seleziona l'opzione appropriata

L’utilizzo del prodotto con un filtro o un evaporatore non prodotti da Dyson potrebbe avere un effetto negativo sulla funzionalità dell’apparecchio. Eventuali problemi causati dall’utilizzo di uno o entrambi questi prodotti non saranno coperti dalla garanzia sui prodotti.

Controllare e pulire l’apparecchio

Scollegare l’apparecchio dalla presa di corrente.
Pulire l’amplificatore, i cestelli e le altre parti con un panno pulito e asciutto. Prestare particolare attenzione ai canali oscillanti nella parte anteriore dell’amplificatore.
Troubleshooting image

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

Troubleshooting image

Verifica della presenza di intasamenti

Si raccomanda di verificare la presenza di eventuali ostruzioni nei seguenti punti:
Fori di ingresso dell’aria sui cestelli. Piccola apertura all’interno dell’amplificatore. Fori di ingresso dell’aria dietro i filtri. Rete di plastica morbida, visibile all’interno dell’apparecchio quando si estrae l’evaporatore.
Troubleshooting image
Rimuovere polvere o detriti con una spazzola morbida.
Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Monitoraggio continuo

L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.

In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.

Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Troubleshooting image

Controllare quanto segue nell’app:

Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.

Troubleshooting image

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Rumore di gocciolamento o gorgoglio

Nel caso in cui la vaschetta di raccolta straripi, si attiverà il galleggiante per il ritorno dell’acqua. Quando l’acqua ritorna al serbatoio, è possibile sentire un rumore di gocciolamento o un gorgoglio. Sullo schermo viene indicato di eseguire un ciclo di pulizia profonda.
Troubleshooting image
Per una guida passo passo sull’esecuzione di una pulizia profonda, continuare al passaggio successivo.
Se manca l’evaporatore è possibile sentire un rumore di gocciolamento o un gorgoglio. In questo caso si prega di sostituire l’evaporatore nella macchina.
Troubleshooting image
Se manca l’evaporatore, per ordinare un ricambio selezionare “Evaporatore” dalle opzioni disponibili.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Importante: non spegnere l’apparecchio né scollegarlo dalla presa elettrica quando sullo schermo LCD compaiono le istruzioni di pulizia.

Pulizia profonda dell’apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.

L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.

Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Troubleshooting image

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.

Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.

Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.

Troubleshooting image
Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.
Troubleshooting image

Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Troubleshooting image

Tenere il coperchio sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si riempie il serbatoio o eseguire un ciclo di pulizia profonda. Il coperchio contiene collegamenti elettrici e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il coperchio e le connessioni siano completamente asciutti prima di inserire il serbatoio nella vostra macchina.

Troubleshooting image

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.

Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.

Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Troubleshooting image
Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione. Pulire l’acqua in eccesso per evitare che goccioli.
Troubleshooting image

Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.

Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Troubleshooting image

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.

Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Troubleshooting image

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.

Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.

Troubleshooting image
Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello contrassegnato con la scritta Max, asciugare l’acqua in eccesso e riposizionare il tappo, assicurandosi che i relativi ganci siano chiusi.
Troubleshooting image
Reinserire l’evaporatore nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente. Chiudere lo sportello interno e sostituire i cestelli. Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente.
Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Estrarre il serbatoio dell’acqua.

Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio.
Troubleshooting image

Riempire il serbatoio dell’acqua.

Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Troubleshooting image

Rimuovere i cestelli

Premere i pulsanti di sgancio dei cestelli su entrambi i lati dell’apparecchio per rilasciare i cestelli.
Troubleshooting image
Controllare che i filtri di entrambi i cestelli siano montati correttamente. In tal caso le linguette in alto e in basso dovrebbero essere scattate in posizione.
Troubleshooting image
Estrarre i filtri dal cestello e reinserirli.
Troubleshooting image
Rimuovere l’evaporatore e controllare la rete di plastica morbida direttamente sopra alla sua sede all’interno dell’apparecchio.
Troubleshooting image

Rimontare i cestelli

Mettere i cestelli in posizione nel corpo principale e premere delicatamente, finché non si posizioneranno correttamente.
Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Controllare la direzione del flusso d’aria

Premere il pulsante di direzione dell’aria sul telecomando per passare da flusso anteriore a flusso posteriore. Un’animazione sul display indicherà la direzione in cui è rivolto il flusso d’aria; anche mettere una mano davanti a uno dei lati dell’amplificatore potrà dare un’indicazione.
Troubleshooting image
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante pulirlo a intervalli regolari e verificare la presenza di eventuali ostruzioni.
Troubleshooting image

Pulizia

Se la polvere si accumula sulla superficie dell’apparecchio, pulirla dall’amplificatore, dai cestelli e da altre parti con un panno pulito e asciutto.
Troubleshooting image
Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nei cestelli, nella piccola apertura all’interno dell’amplificatore e sulla rete di plastica morbida, visibile all’interno dell’apparecchio quando si estrae l’evaporatore.
Troubleshooting image

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Troubleshooting image
Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.
Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Ripristinare l'apparecchio

Tenere premuto il pulsante di accensione sulla macchina per circa 20 secondi.

< p>La luce Wi-Fi lampeggia sia in verde che in bianco in una rapida sequenza di luci lampeggianti, prima di spegnersi.

Una volta completata questa sequenza, la macchina sarà stata resettata ed è possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Questo ha risolto il problema?

Controllare la direzione del flusso d’aria

Premere il pulsante di direzione dell’aria sul telecomando per passare da flusso anteriore a flusso posteriore. Un’animazione sul display indicherà la direzione in cui è rivolto il flusso d’aria; anche mettere una mano davanti a uno dei lati dell’amplificatore potrà dare un’indicazione.
Troubleshooting image
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante pulirlo a intervalli regolari e verificare la presenza di eventuali ostruzioni.
Troubleshooting image

Pulizia

Se la polvere si accumula sulla superficie dell’apparecchio, pulirla dall’amplificatore, dai cestelli e da altre parti con un panno pulito e asciutto.
Troubleshooting image
Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nei cestelli, nella piccola apertura all’interno dell’amplificatore e sulla rete di plastica morbida, visibile all’interno dell’apparecchio quando si estrae l’evaporatore.
Troubleshooting image

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Troubleshooting image
Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.
Troubleshooting image

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Controllare la direzione del flusso d’aria

Premere il pulsante di direzione dell’aria sul telecomando per passare da flusso anteriore a flusso posteriore. Un’animazione sul display indicherà la direzione in cui è rivolto il flusso d’aria; anche mettere una mano davanti a uno dei lati dell’amplificatore potrà dare un’indicazione.
Troubleshooting image
Accertarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Troubleshooting image
La velocità dell’aria può essere regolata da 1 a 10. 10 indica la velocità massima.

La velocità dell'aria cambia?

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Troubleshooting image

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Tramite l’opzione remota nella app, verificare se la velocità dell’aria cambia.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Troubleshooting image

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Troubleshooting image

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Controlla che la macchina abbia scaricato l'ultimo software disponibile.

La macchina ha l'ultimo software disponibile?

Aggiornare il software della macchina

Si prega di aggiornare il software della macchina trovando il prodotto scelto nell'app Dyson link e premendo l'icona delle impostazioni in alto a destra, quindi selezionare le impostazioni delle macchine.

Da qui, passare all'opzione software e assicurarsi che Auto-update è selezionato.

Controllare il coperchio e le connessioni

Assicurarsi che il coperchio del serbatoio dell'acqua sia asciutto. Il coperchio contiene collegamenti elettrici e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurati che il coperchio e le connessioni siano completamente asciutti prima di riporre nuovamente il serbatoio nella tua macchina.

Riavvia la pulizia profonda

Una volta aggiornato il software, riavviare la pulizia profonda premendo il pulsante Ciclo di pulizia profonda e seguendo le istruzioni sullo schermo LCD.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Controllare il coperchio e le connessioni

Assicurarsi che il coperchio del serbatoio dell'acqua sia asciutto. Il coperchio contiene collegamenti elettrici e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurati che il coperchio e le connessioni siano completamente asciutti prima di riporre nuovamente il serbatoio nella tua macchina.

Troubleshooting image

Riavvia la pulizia profonda

Premere e tenere premuto il pulsante Ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Quindi avviare nuovamente il processo di pulizia profonda premendo il pulsante Ciclo di pulizia profonda e seguendo le istruzioni sullo schermo LCD.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Controllare le informazioni relative al software

Per controllare le impostazioni del software dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa al software.

Qui è possibile verificare la versione del software e abilitare/disabilitare l’aggiornamento automatico.

La macchina ha l'ultimo software disponibile?

Controllare il coperchio e le connessioni

Assicurarsi che il coperchio del serbatoio dell'acqua sia asciutto. Il coperchio contiene collegamenti elettrici e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurati che il coperchio e le connessioni siano completamente asciutti prima di riporre nuovamente il serbatoio nella tua macchina.

Troubleshooting image

Riavvia la pulizia profonda

Premere e tenere premuto il pulsante Ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Quindi avviare nuovamente il processo di pulizia profonda premendo il pulsante Ciclo di pulizia profonda e seguendo le istruzioni sullo schermo LCD.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Modalità di umidificazione automatica

In modalità umidificazione automatica, i sensori al lato regolano in modo intelligente le impostazioni della macchina in base alla temperatura e all'umidità della vostra stanza.

Troubleshooting image

Umidità ambiente

La vostra macchina si fermerà quando l'umidità dell'ambiente di destinazione è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di umidità dell'ambiente scendono.< /p>

Per disattivare la modalità di umidificazione automatica o per modificare manualmente i livelli di umidità, premere il tasto Controllo umidità.< /p>

Troubleshooting image

Impostazione manuale del livello di umidità

È possibile scegliere tra 30%, 40%, 50%, 60% o 70%, utilizzando il telecomando o l'app Dyson Link.< /p>

Troubleshooting image

Un'animazione a goccia d'acqua sullo schermo indica che la macchina sta umidificando.

Se la macchina ha smesso di umidificare, verificare se l'umidità di destinazione è stata raggiunta o è inferiore all'umidità ambiente.

La schermata di umidificazione sullo schermo LCD mostra l'umidità attuale della stanza in grigio e l'umidità di destinazione in blu.< /p>< p>Quando la macchina è umidificata, il quadrante apparirà blu. Un quadrante grigio indica che l'umidificatore è inattivo.

Questo ha risolto il problema?

Schermo

Se la vostra macchina ha smesso di umidificare per un altro motivo, potrebbe esserci un'indicazione sul display del perché.

Che avviso compare?

L'allarme triangolare è continuo o temporaneo?

Triangolo di avviso continuo

Spegni e scollega la tua macchina.

Lasciala per 10 secondi e poi collega nuovamente la tua macchina e accendila.< /p>

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

L'allarme è apparso dopo aver eseguito una pulizia profonda?

Rimuovere la colonna della pompa

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica

Rimuovere il serbatoio dell'acqua e la colonna della pompa.

Posizionare la colonna della pompa su un panno pulito e morbido e lasciare asciugare per 24 ore.< /p>

Rimontare la macchina, assicurandosi che la colonna della pompa sia asciutta.

Questo ha risolto il problema?

L'avviso triangolare compare solo quando oscilla?

L'allarme appare per un secondo e poi scompare?

Spegni e scollega la tua macchina.

Lasciala per 10 secondi e poi collega nuovamente la tua macchina e accendila.< /p>

Questo ha risolto il problema?

Se l'avviso appare sullo schermo LCD e poi scompare, continuare a utilizzare la macchina.

< p>Si consiglia di collegare il prodotto al Wi-Fi e abilitare gli aggiornamenti automatici.< /p>

Questo ha risolto il problema?

Spegni e scollega la tua macchina.

Lasciala per 10 secondi e poi collega nuovamente la tua macchina e accendila.< /p>

Questo ha risolto il problema?

Avvertenza PSU errata

La tua macchina funzionerà solo utilizzando l'unità di alimentazione fornita. Se stai usando un alimentatore di terze parti, la tua macchina non funzionerà e visualizzerà invece questo avviso grafico.

Si prega di assicurarsi che si sta utilizzando l'unità di alimentazione fornita o un vero e proprio Dyson parte di ricambio.

Troubleshooting image

Si sta utilizzando la PSU fornita con l’apparecchio?

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

Troubleshooting image

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

È la prima volta che si verifica questo problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene connessioni di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di riposizionarlo.

Rimuovere il serbatoio

Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell'acqua. Far scorrere il serbatoio dell'acqua fuori dalla macchina e rimuovere il tappo.

Troubleshooting image

Controllare la colonna della pompa per i segni di danni.

Posizionare la colonna della pompa su un panno pulito e morbido e lasciare asciugare per 24 ore.< /p>

Ricaricare il serbatoio

Sostituire il tappo e fissare le clip.

< p>Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, pulire accuratamente con un panno asciutto.

< p>Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella tua macchina finché non scatta in modo sicuro.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controlla il vassoio di gocciolamento

La tua macchina mostrerà questo avviso se la vaschetta dell'evaporatore ha traboccato.

Troubleshooting image

Rimuovi le coperte del filtro

Premere i pulsanti di rilascio della copertura esterna per rimuovere le coperture esterne. La porta interna si aprirà.

Rimuovere l'evaporatore

Estrarre l'evaporatore dalla macchina.< /p>

Pulire l'acqua versata con un panno asciutto.< /p>

Inserire l'evaporatore

Tenere l'evaporatore dalla maniglia e spingerlo nella macchina fino a quando si fissa in posizione.

Con l'evaporatore in posizione, chiudere la porta interna assicurandosi che clicchi saldamente.< /p>

Questo ha risolto il problema?

Importante: non spegnere l’apparecchio né scollegarlo dalla presa elettrica quando sullo schermo LCD compaiono le istruzioni di pulizia.

Straripamento dalla vaschetta di raccolta

Se la tua macchina sta ancora visualizzando questo avviso, ti consigliamo di eseguire un ciclo di pulizia profondo.

Pulizia profonda dell’apparecchio

Segui i passaggi nel video.

Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"

Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene connessioni di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di riposizionarlo.

Pulizia profonda dell’apparecchio

Premere il pulsante Ciclo di pulizia Profonda sulla parte anteriore della macchina e le istruzioni saranno visualizzate sullo schermo LCD.

Per annullare il ciclo di pulizia profonda in qualsiasi punto, premere e tenere premuto il pulsante Ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Troubleshooting image

Rimuovere il serbatoio

Premere i pulsanti di rilascio della copertura esterna per rimuovere le coperture esterne. La porta interna si aprirà. Posizionare i coperchi esterni su un lato mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.

< p>Spingere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell'acqua sui lati della macchina. Far scorrere il serbatoio dell'acqua dalla macchina e staccare il tappo.

Troubleshooting image

Rimuovere l'evaporatore

Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.

Riempire il serbatoio a metà

Portare il serbatoio con la maniglia al rubinetto.< /p>

Rimuovere il tappo e l'evaporatore. Riempire il serbatoio dell'acqua fino al livello massimo con acqua fredda.

Troubleshooting image

Tenere il tappo asciutto

Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene collegamenti di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di refitting.

Troubleshooting image

Preparare una soluzione di decalcificazione

Misurare 150 g di acido citrico e metterlo nel serbatoio dell'acqua.< /p>< p>Agitare delicatamente fino a quando tutto l'acido citrico si è dissolto.

< p>Posizionare l'evaporatore nel serbatoio dell'acqua. Riempire il serbatoio dell'acqua al livello massimo con acqua fredda.< /p>

Sostituire il tappo

Sostituisci il tappo e fissalo al suo posto.

< p>Pulisci l'acqua in eccesso per evitare gocciolamenti.

Assicurati che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto.< /p>

Troubleshooting image

Ricaricare il serbatoio

Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella tua macchina fino a che non scatta in modo sicuro.

Quando richiesto dallo schermo LCD, premere il pulsante Ciclo di pulizia profonza.< /p>

Si avvia il ciclo di pulizia profonda e lo schermo LCD mostra un timer di conto alla rovescia.

Troubleshooting image

Rimuovere il serbatoio

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.

Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Troubleshooting image

Sciacquare

Togliere il tappo, estrarre l'evaporatore dal serbatoio dell'acqua e sciacquarlo sotto un rubinetto con acqua fredda.< /p>< p>Pulire via l'acqua in eccesso per evitare gocciolamenti e posizionare l'evaporatore su un lato.< /p>< p>Risciacquare il serbatoio dell'acqua sotto un rubinetto freddo. Pulire l'interno del serbatoio per rimuovere qualsiasi soluzione in eccesso e eventuali detriti.

Troubleshooting image

Riempimento del serbatoio

Riempire il serbatoio d'acqua al livello massimo. Pulire l'acqua in eccesso e sostituire il tappo, assicurandosi che le clip del tappo sono fissati.< /p>

Troubleshooting image

Riassemblare

Spingere l'evaporatore nella macchina, assicurandosi che sia saldamente in posizione.

Chiudere la porta interna e sostituire le coperture esterne.

< p>Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto.

< p>Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella macchina e assicurati che sia saldamente in posizione.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Controllare il tappo e le connessioni

Indica che c'è un problema con la colonna della pompa.

Troubleshooting image

Rimuovere il serbatoio

Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell'acqua sui lati della macchina.

< p>Far scorrere il serbatoio dell'acqua fuori dalla macchina.

Troubleshooting image

Controllare la colonna della pompa per i segni di danni.

Assicurarsi che il tappo sul serbatoio dell'acqua sia asciutto. Contiene collegamenti di potenza e non deve essere lavato. Se bagnato, pulire accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni siano completamente asciutti prima del riposizionamento.

Troubleshooting image

Ricaricare il serbatoio

Sostituire il tappo e fissare le clip.

< p>Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, pulire accuratamente con un panno asciutto.

< p>Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella tua macchina finché non scatta in modo sicuro.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene connessioni di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di riposizionarlo.

Pulizia profonda dell’apparecchio

Segui i passaggi nel video.

Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"

Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene connessioni di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di riposizionarlo.

Pulizia profonda dell’apparecchio

Premere il pulsante Ciclo di pulizia Profonda sulla parte anteriore della macchina e le istruzioni saranno visualizzate sullo schermo LCD.

Per annullare il ciclo di pulizia profonda in qualsiasi punto, premere e tenere premuto il pulsante Ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Troubleshooting image

Rimuovere il serbatoio

Premere i pulsanti di rilascio della copertura esterna per rimuovere le coperture esterne. La porta interna si aprirà. Posizionare i coperchi esterni su un lato mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.

< p>Spingere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell'acqua sui lati della macchina. Far scorrere il serbatoio dell'acqua dalla macchina e staccare il tappo.

Troubleshooting image

Rimuovere l'evaporatore

Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.

Riempire il serbatoio a metà

Portare il serbatoio con la maniglia al rubinetto.< /p>

Rimuovere il tappo e l'evaporatore. Riempire il serbatoio dell'acqua fino al livello massimo con acqua fredda.

Troubleshooting image

Tenere il tappo asciutto

Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene collegamenti di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di refitting.

Troubleshooting image

Preparare una soluzione di decalcificazione

Misurare 150 g di acido citrico e metterlo nel serbatoio dell'acqua.< /p>< p>Agitare delicatamente fino a quando tutto l'acido citrico si è dissolto.

< p>Posizionare l'evaporatore nel serbatoio dell'acqua. Riempire il serbatoio dell'acqua al livello massimo con acqua fredda.< /p>

Sostituire il tappo

Sostituisci il tappo e fissalo al suo posto.

< p>Pulisci l'acqua in eccesso per evitare gocciolamenti.

Assicurati che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto.< /p>

Troubleshooting image

Ricaricare il serbatoio

Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella tua macchina fino a che non scatta in modo sicuro.

Quando richiesto dallo schermo LCD, premere il pulsante Ciclo di pulizia profonza.< /p>

Si avvia il ciclo di pulizia profonda e lo schermo LCD mostra un timer di conto alla rovescia.

Troubleshooting image

Rimuovere il serbatoio

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.

Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Troubleshooting image

Sciacquare

Togliere il tappo, estrarre l'evaporatore dal serbatoio dell'acqua e sciacquarlo sotto un rubinetto con acqua fredda.< /p>< p>Pulire via l'acqua in eccesso per evitare gocciolamenti e posizionare l'evaporatore su un lato.< /p>< p>Risciacquare il serbatoio dell'acqua sotto un rubinetto freddo. Pulire l'interno del serbatoio per rimuovere qualsiasi soluzione in eccesso e eventuali detriti.

Troubleshooting image

Riempimento del serbatoio

Riempire il serbatoio d'acqua al livello massimo. Pulire l'acqua in eccesso e sostituire il tappo, assicurandosi che le clip del tappo sono fissati.< /p>

Troubleshooting image

Riassemblare

Spingere l'evaporatore nella macchina, assicurandosi che sia saldamente in posizione.

Chiudere la porta interna e sostituire le coperture esterne.

< p>Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto.

< p>Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella macchina e assicurati che sia saldamente in posizione.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene connessioni di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di riposizionarlo.

Riempimento del serbatoio

Indica che il serbatoio dell'acqua è vuoto e deve essere riempito.

Troubleshooting image
Prima di estrarre il serbatoio dell’acqua, assicurarsi che le modalità di umidificazione siano spente e che il serbatoio dell’acqua sia vuoto.
Troubleshooting image

Rimuovere il serbatoio

Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell'acqua sui lati della macchina.

Far scorrere il serbatoio dell'acqua fuori dalla macchina.

< p>Portare il serbatoio dell'acqua con manico al rubinetto e togliere il tappo.< /p>
Troubleshooting image

Riempire il serbatoio

Riempire il serbatoio d'acqua fino al livello massimo con acqua fredda.

Ricaricare il serbatoio

Sostituire il tappo e fissare le clip.

< p>Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, pulire accuratamente con un panno asciutto.

< p>Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella tua macchina finché non scatta in modo sicuro.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Posizionare la colonna della pompa su un panno pulito e morbido e lasciare asciugare per 24 ore.< /p>

Prima di ripetere la prova, spegnere la macchina e scollegarla per 20 secondi.< /p>

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Far scorrere il serbatoio dell'acqua dalla macchina e staccare il tappo.< /p>

Troubleshooting image

Controllare il tappo per i segni di danni.

Sostituire il tappo, assicurandosi che le clip del tappo siano fissate.

Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto.< /p>

Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Serbatoio mancante

Questa animazione indica che il serbatoio dell'acqua mancante o non è stato inserito correttamente.

Fai scorrere il serbatoio dell'acqua fuori dalla macchina.

Troubleshooting image

Rimuovere il serbatoio

Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio.

Ricaricare il serbatoio

Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Far scorrere il serbatoio dell'acqua dalla macchina e staccare il tappo.< /p>

Troubleshooting image

Controllare il tappo per i segni di danni.

Sostituire il tappo, assicurandosi che le clip del tappo siano fissate.

Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto.< /p>

Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Questo avviso indica che la temperatura ambiente è troppo bassa per il funzionamento della macchina.

< p>Viene visualizzato quando la temperatura ambiente scende al di sotto di 5 e c'è acqua nel serbatoio.

Troubleshooting image

Se il display mostra questo avviso, aumentare la temperatura ambiente della stanza dovrebbe risolvere il problema.

Questo ha risolto il problema?

Preparazione all’aggiornamento

La tua macchina si sta preparando ad aggiornarsi.

Troubleshooting image

Aggiornamento in corso

La tua macchina si sta aggiornando.< /p>

Troubleshooting image

Aggiornamento completato

La tua macchina ha terminato l'aggiornamento.< /p>

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seleziona l'opzione appropriata

Prima di estrarre il serbatoio dell’acqua, assicurarsi che le modalità di umidificazione siano spente e che il serbatoio dell’acqua sia vuoto.

Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio.

Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Troubleshooting image

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda. Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione.

Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Importante: non spegnere l’apparecchio né scollegarlo dalla presa elettrica quando sullo schermo LCD compaiono le istruzioni di pulizia.

Pulizia profonda dell’apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.

L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.

Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Troubleshooting image

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.

Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.

Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.

Troubleshooting image
Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.
Troubleshooting image

Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Troubleshooting image

Tenere il coperchio sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si riempie il serbatoio o eseguire un ciclo di pulizia profonda. Il coperchio contiene collegamenti elettrici e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il coperchio e le connessioni siano completamente asciutti prima di inserire il serbatoio nella vostra macchina.

Troubleshooting image

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.

Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.

Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Troubleshooting image
Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione. Pulire l’acqua in eccesso per evitare che goccioli.
Troubleshooting image

Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.

Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Troubleshooting image

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.

Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Troubleshooting image

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.

Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.

Troubleshooting image
Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello contrassegnato con la scritta Max, asciugare l’acqua in eccesso e riposizionare il tappo, assicurandosi che i relativi ganci siano chiusi.
Troubleshooting image
Reinserire l’evaporatore nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente. Chiudere lo sportello interno e sostituire i cestelli. Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente.
Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Usare entrambe le mani per estrarre il ventilatore purificatore umidificatore Dyson dalla scatola, afferrandolo per la base. Non sollevarlo afferrando l’amplificatore.
Premere i pulsanti di sgancio dei cestelli su entrambi i lati dell’apparecchio per rilasciare i cestelli. Una volta rimossi i cestelli, lo sportello interno, che alloggia l’evaporatore, si aprirà a molla.
Troubleshooting image
Chiudere con fermezza lo sportello interno assicurandosi che scatti in posizione.

Estrarre i filtri dall’eventuale involucro protettivo.

Inserire i filtri nei cestelli fino a quando le linguette in alto e in basso non scatteranno in posizione.

Troubleshooting image
Mettere i cestelli in posizione nel corpo principale e premere delicatamente, finché non si posizioneranno correttamente.
Troubleshooting image
Posizionare il telecomando sopra all’apparecchio, con i pulsanti rivolti verso il basso. Collegare l’apparecchio all’alimentazione elettrica e accenderlo.
Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante pulirlo a intervalli regolari e verificare la presenza di eventuali ostruzioni.
Troubleshooting image

Pulizia

Se la polvere si accumula sulla superficie dell’apparecchio, pulirla dall’amplificatore, dai cestelli e da altre parti con un panno pulito e asciutto.
Troubleshooting image
Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nei cestelli, nella piccola apertura all’interno dell’amplificatore e sulla rete di plastica morbida, visibile all’interno dell’apparecchio quando si estrae l’evaporatore.
Troubleshooting image

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Troubleshooting image
Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.
Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Premere in prossimità

Troubleshooting image

In attesa della password

Troubleshooting image

Connessione in corso

Troubleshooting image

Connesso

Troubleshooting image

Connessione fallita

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

In procinto di eseguire l’aggiornamento

Questa schermata appare quando l’apparecchio sta per eseguire un aggiornamento.
Troubleshooting image

Aggiornamento in corso

Questa schermata appare quando l’apparecchio si sta aggiornando.
Troubleshooting image

Aggiornamento completato

Questa schermata appare quando l’apparecchio ha completato l’aggiornamento.
Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Triangolo di avviso continuo

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica

Attendere 10 secondi, quindi ricollegare l’apparecchio alla presa elettrica e riaccenderlo.

Selo schermo LCD continua a mostrare l’icona di avviso, contattare Dyson.

Triangolo di avviso temporaneo

Se l’avviso appare sullo schermo LCD e poi scompare, continuare a utilizzare l’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson.
Troubleshooting image

Qualità dell'aria interna: 12 secondi

Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

Troubleshooting image

Qualità dell'aria interna: 24 ore

Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

Troubleshooting image

Materia particolata (PM2,5)

Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

Troubleshooting image

Materia particolata (PM 10)

Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

Troubleshooting image

Diossido di azoto e altri gas ossidanti

Questi gas potenzialmente pericolosi sono rilasciati nell'atmosfera in seguito a combustione, per esempio a causa di emissioni delle cucine a gas ed emissioni dei veicoli.

Troubleshooting image

Composti organici volatili

I COV generalmente sono odori potenzialmente nocivi. Si possono trovare nei prodotti per la pulizia, nelle vernici e nei mobili nuovi.

Troubleshooting image

Temperatura interna

Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

Troubleshooting image

Umidità interna

La quantità di vapore acqueo presente nell'aria, indicato come percentuale della massima umidità possibile alla temperatura attuale.

Troubleshooting image

Filtri

La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando il filtro deve essere sostituito.
Troubleshooting image

WiFi

Stato attuale di connessione alla rete Wi-Fi.
Troubleshooting image

Evaporatore

Lo stato mostrerà la quantità di calcare presente nell’evaporatore e il tempo mancante a un ciclo di pulizia profonda.
Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Pulizia col ciclo di pulizia

Mostra il tempo che manca al completamento del ciclo di pulizia profonda.

Ciclo di pulizia completato

Troubleshooting image

Ciclo di pulizia non completato

Troubleshooting image

Wi-Fi ON

Troubleshooting image

Wi-Fi OFF

Troubleshooting image

Modalità notturna attivata

Troubleshooting image

Modalità notturna disattivata

Troubleshooting image

Monitoraggio continuo attivato

Attivando la funzione di monitoraggio continuo, l’apparecchio aspirerà dell’aria, permettendo alla app Dyson Link di riferire informazioni sulla sua qualità, temperatura e umidità.
Troubleshooting image

Monitoraggio continuo spento

Il monitoraggio continuo è disattivato per impostazione predefinita. Una volta acceso rimarrà sempre attivo, finché non verrà nuovamente spento.
Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Lo schermo LCD sull’apparecchio avviserà quando è necessario cambiare i filtri.
Troubleshooting image
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica
Premere i pulsanti di sgancio dei cestelli su entrambi i lati dell’apparecchio per rilasciare i cestelli. Una volta rimossi i cestelli, lo sportello interno, che alloggia l’evaporatore, si aprirà a molla. Chiudere con fermezza lo sportello interno assicurandosi che scatti in posizione.
Troubleshooting image
Spingere le linguette sulla parte superiore e inferiore dei cestelli per estrarre i filtri. Gettare i filtri usati nel cestino.
Troubleshooting image

Rimuovere l’eventuale involucro protettivo dai nuovi filtri.

Inserire i filtri nei cestelli fino a quando le linguette in alto e in basso non scatteranno in posizione.

Troubleshooting image
Posizionare i cestelli sulla base e premere in modo fermo, finché non scatteranno in posizione.
Troubleshooting image
Collegare l’apparecchio alla presa di corrente e premere il tasto Standby sul retro.
Troubleshooting image

Ripristino del filtro

Tenere premuto il tasto della modalità notturna sul telecomando. Lo schermo LCD presente sull’apparecchio conterà alla rovescia partendo da cinque e infine mostrerà la schermata di default. Il livello dei filtri si resetterà e l’apparecchio sarà pronto all’uso.
Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Tasto Standby
Troubleshooting image
Tasto del ciclo di pulizia profonda
Troubleshooting image
Amplificatore
Troubleshooting image
Pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua
Troubleshooting image
Pulsanti di rilascio del cestello
Troubleshooting image
Cestello
Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Monitoraggio continuo

Con il monitoraggio continuo acceso, il ventilatore purificatore umidificatore Dyson raccoglie informazioni su qualità dell’aria, temperatura e umidità, che vengono visualizzate sullo schermo LCD e nella app Dyson Link.
Troubleshooting image
Il monitoraggio continuo è disattivato per impostazione predefinita. Una volta acceso rimarrà sempre attivo, finché non verrà nuovamente spento.
Troubleshooting image

Monitoraggio continuo ON/OFF

Tenere premuto per cinque secondi il pulsante della modalità di purificazione automatica sul telecomando per accenderla. Lo schermo LCD indica se il monitoraggio continuo è acceso o spento.
Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Standby

Troubleshooting image

Menu delle informazioni

Troubleshooting image

Modalità di purificazione automatica

Impostare il ventilatore purificatore umidificatore Dyson sulla modalità di purificazione automatica; i sensori integrati regoleranno in modo intelligente le impostazioni dell’apparecchio in base alla qualità dell’aria.
Troubleshooting image

Modalità di umidificazione automatica

Impostare il ventilatore purificatore umidificatore Dyson sulla modalità di umidificazione automatica; i sensori integrati regoleranno in modo intelligente le impostazioni dell’apparecchio in base alla temperatura e all’umidità della stanza.
Troubleshooting image

Movimento degli oscillatori

Premere il pulsante di oscillazione e impostare l’angolo di oscillazione su 0°, 45° ,90° o Modalità Brezza.
Troubleshooting image

Velocità e direzione dell’aria

Premere il pulsante della velocità dell’aria per aumentare o ridurre la velocità del flusso. Premere il pulsante di direzione dell’aria per modificare la direzione del flusso d’aria dalla parte anteriore a quella posteriore.
Troubleshooting image
Modificare la direzione dell’aria per il proprio comfort personale. Impostare la direzione dell’aria su modalità Ventilatore per un flusso d’aria dalla parte anteriore, per la purificazione e il rinfrescamento. Impostare la direzione dell’aria su modalità Diffusa per un flusso d’aria dalla parte posteriore, per purificare senza rinfrescare l’aria.
Troubleshooting image

Timer di spegnimento

Il ventilatore purificatore umidificatore Dyson si spegne automaticamente dopo un determinato intervallo di tempo selezionato. Per impostare l’orario, basta premere il tasto e scorrere fra le opzioni di orario. Una volta attivata la modalità, premere nuovamente il tasto dello Sleep timer per impostare l’intervallo prescelto. Per annullare lo Sleep Timer: premere il pulsante Sleep Timer per visualizzare tutte le opzioni e selezionare quella per annullare.
Troubleshooting image

Modalità notturna

In modalità notturna, il ventilatore purificatore umidificatore Dyson continuerà a monitorare la qualità dell’aria e la temperatura, reagendo a eventuali cambiamenti, ma utilizzando le impostazioni meno rumorose e regolando l’intensità luminosa dello schermo LCD.
Troubleshooting image
Se è stata impostata la modalità di purificazione automatica o la modalità di umidificazione automatica, la modalità notturna riduce la velocità del flusso d’aria a un valore compreso tra 1 e 4. È possibile modificare l’impostazione della velocità del flusso dell’aria da 1 a 10 premendo il pulsante Velocità del flusso dell’aria.
Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Fare clic sul link per scaricare la guida per l’utente.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Schermo

La schermata di umidificazione sullo schermo LCD mostra l'umidità attuale della stanza in grigio e l'umidità di destinazione in blu.< /p>< p>Quando la macchina è umidificata, il quadrante apparirà blu. Un quadrante grigio indica che l'umidificatore è inattivo.

Troubleshooting image

Aumentare la velocità del flusso d'aria

In primo luogo, controllare il livello di umidità corrente nella stanza.< /p>< p>Premere il tasto informazioni sul telecomando fino a raggiungere la schermata di informazione sull'umidità.

< p>Se il livello di umidità ambientale è superiore o inferiore all'umidità di destinazione, aumentare la velocità del flusso d'aria dovrebbe aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.< /p>
Troubleshooting image

La tua macchina è progettata per purificare e umidificare le stanze singole, quindi dovresti usarla dove passi la maggior parte del tuo tempo a casa.

< p>Quando si posiziona la macchina, tenere conto di qualche metro di spazio libero su tutti i lati in modo che l'aria possa circolare efficacemente. Posizionarlo lontano da termosifoni, correnti d'aria o prese d'aria. Spegnere l'aria condizionata e tenere chiuse le porte e le finestre durante l'uso.

Se si sta utilizzando l’apparecchio in un grande open space con finestre e porte aperte, potrebbe occorrere più tempo per raggiungere il livello di umidità.

Questo ha risolto il problema?

Pulizia profonda dell’apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dalla ventola umidificante purificante Dyson, è importante effettuare regolarmente una pulizia profonda per rimuovere qualsiasi calcare.

Prima e dopo lunghi periodi in cui non si utilizza l'umidificazione, si consiglia di eseguire un ulteriore ciclo di pulizia profonda.

< p>Nelle aree con acqua dura, potrebbe essere necessario eseguire il ciclo di pulizia profondo più frequentemente. Ti consigliamo di usare acqua filtrata per ottenere sempre le migliori prestazioni dalla tua macchina.

Segui i passaggi nel video.

Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"

Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene connessioni di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di riposizionarlo.

Pulizia profonda dell’apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dalla ventola umidificante purificante Dyson, è importante effettuare regolarmente una pulizia profonda per rimuovere qualsiasi calcare.

Prima e dopo lunghi periodi in cui non si utilizza l'umidificazione, si consiglia di eseguire un ulteriore ciclo di pulizia profonda.

< p>Nelle aree con acqua dura, potrebbe essere necessario eseguire il ciclo di pulizia profondo più frequentemente. Ti consigliamo di usare acqua filtrata per ottenere sempre le migliori prestazioni dalla tua macchina.

Troubleshooting image

La vostra macchina vi avviserà quando ha bisogno di effettuare un ciclo di pulizia profonda. Se sei connesso all'app Dyson Link, riceverai un messaggio di notifica.< /p>

Se non si utilizza l'app Dyson Link, lo schermo LCD della macchina vi avviserà e il pulsante Deep clean cycle si accenderà.< /p>

Troubleshooting image

Premere il pulsante Ciclo di pulizia profonda

Premere il pulsante Ciclo di pulizia Profonda sulla parte anteriore della macchina e le istruzioni saranno visualizzate sullo schermo LCD.

Per annullare il ciclo di pulizia profonda in qualsiasi punto, premere e tenere premuto il pulsante Ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Troubleshooting image

Rimuovere il serbatoio

Premere i pulsanti di rilascio della copertura esterna per rimuovere le coperture esterne. La porta interna si aprirà. Posizionare i coperchi esterni su un lato mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.

< p>Spingere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell'acqua sui lati della macchina. Far scorrere il serbatoio dell'acqua dalla macchina e staccare il tappo.

Troubleshooting image

Rimuovere l'evaporatore

Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.
Troubleshooting image

Tenere il tappo asciutto

Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene collegamenti di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di refitting.

Troubleshooting image

Preparare una soluzione di decalcificazione

Misurare 150 g di acido citrico e metterlo nel serbatoio dell'acqua.< /p>< p>Agitare delicatamente fino a quando tutto l'acido citrico si è dissolto.

< p>Posizionare l'evaporatore nel serbatoio dell'acqua. Riempire il serbatoio dell'acqua al livello massimo con acqua fredda.< /p>
Troubleshooting image

Sostituire il tappo

Sostituisci il tappo e fissalo al suo posto.

< p>Pulisci l'acqua in eccesso per evitare gocciolamenti.

Assicurati che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto.< /p>

Troubleshooting image

Ricaricare il serbatoio

Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella tua macchina fino a che non scatta in modo sicuro.

Quando richiesto dallo schermo LCD, premere il pulsante Ciclo di pulizia profonza.< /p>

Si avvia il ciclo di pulizia profonda e lo schermo LCD mostra un timer di conto alla rovescia.

Troubleshooting image

Rimuovere il serbatoio

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.

Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Troubleshooting image

Sciacquare

Togliere il tappo, estrarre l'evaporatore dal serbatoio dell'acqua e sciacquarlo sotto un rubinetto con acqua fredda.< /p>< p>Pulire via l'acqua in eccesso per evitare gocciolamenti e posizionare l'evaporatore su un lato.< /p>< p>Risciacquare il serbatoio dell'acqua sotto un rubinetto freddo. Pulire l'interno del serbatoio per rimuovere qualsiasi soluzione in eccesso e eventuali detriti.

Troubleshooting image

Riempimento del serbatoio

Riempire il serbatoio d'acqua al livello massimo. Pulire l'acqua in eccesso e sostituire il tappo, assicurandosi che le clip del tappo sono fissati.< /p>

Troubleshooting image

Riassemblare

Spingere l'evaporatore nella macchina, assicurandosi che sia saldamente in posizione.

Chiudere la porta interna e sostituire le coperture esterne.

< p>Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto.

< p>Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella macchina e assicurati che sia saldamente in posizione.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Evaporatore

Dyson Purifier Humidify+Cool utilizza un evaporatore per umidificare l'aria. La stanza è umidificata senza la necessità di una nuvola di nebbia. Invece, ci sarà un'indicazione sul display quando la macchina sta umidificando.

Un'animazione a goccia d'acqua sullo schermo indica che la macchina sta umidificando.

Il livello dell'acqua nel serbatoio diminuirà lentamente mentre la macchina umidifica.< /p>< p>L'acqua si esaurirà molto lentamente. Si prega di lasciare passare un ragionevole lasso di tempo prima di osservare qualsiasi cambiamento.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Livello dell’acqua

Il livello dell'acqua nel serbatoio diminuirà lentamente mentre la macchina umidifica.< /p>< p>L'acqua si esaurirà molto lentamente. Si prega di lasciare passare un ragionevole lasso di tempo prima di osservare qualsiasi cambiamento.

In che modalità è la tua macchina?

Modalità di umidificazione automatica

Durante la modalità di umidificazione automatica, i sensori al lato regolano in modo intelligente le impostazioni della macchina in base alla temperatura e all'umidità dell'ambiente.< /p>

Umidità ambiente

La vostra macchina si fermerà quando l'umidità dell'ambiente di destinazione è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di umidità dell'ambiente scendono.< /p>

Velocità del flusso d’aria

La velocità del flusso d'aria aumenta fino a raggiungere il livello di umidità scelto.< /p>

L’apparecchio funziona come previsto?

Modalità manuale

Passa alla modalità manuale.

Umidità ideale

In modalità manuale, la macchina umidifica solo se l'umidità impostata è superiore all'umidità ambiente.

Impostazione manuale del livello di umidità

È possibile scegliere tra 30%, 40%, 50%, 60% o 70%, utilizzando il telecomando o l'app Dyson Link.< /p>

Un'animazione a goccia d'acqua sullo schermo indica che la macchina sta umidificando.

Aumentare la velocità del flusso d'aria vi aiuterà a raggiungere l'umidità ideale.< /p>

L’apparecchio funziona come previsto?

Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene connessioni di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di riposizionarlo.

Pulizia profonda dell’apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dalla ventola umidificante purificante Dyson, è importante effettuare regolarmente una pulizia profonda per rimuovere qualsiasi calcare.

Prima e dopo lunghi periodi in cui non si utilizza l'umidificazione, si consiglia di eseguire un ulteriore ciclo di pulizia profonda.

< p>Nelle aree con acqua dura, potrebbe essere necessario eseguire il ciclo di pulizia profondo più frequentemente. Ti consigliamo di usare acqua filtrata per ottenere sempre le migliori prestazioni dalla tua macchina.

Segui i passaggi nel video.

Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"

Umidità ideale

In modalità manuale, la macchina umidifica solo se l'umidità impostata è superiore all'umidità ambiente.

Impostazione manuale del livello di umidità

È possibile scegliere tra 30%, 40%, 50%, 60% o 70%, utilizzando il telecomando o l'app Dyson Link.< /p>

Controlla l'umidità dei tuoi ambienti

L'impostazione massima sulla macchina è 70% per l'umidità. Se l'umidità ambientale della stanza è 70% o superiore, la macchina non può umidificare ulteriormente l'ambiente..

Troubleshooting image

Se l'umidità ambientale è inferiore al 70%, si consiglia di aumentare l'umidità di destinazione al 70%. La macchina dovrebbe iniziare a umidificare.

Un'animazione a goccia d'acqua sullo schermo indica che la macchina sta umidificando.

Troubleshooting image

Aumentare la velocità del flusso d'aria vi aiuterà a raggiungere l'umidità ideale.< /p>

Livello dell’acqua

Il livello dell'acqua nel serbatoio diminuirà lentamente mentre la macchina umidifica.< /p>< p>L'acqua si esaurirà molto lentamente. Si prega di lasciare passare un ragionevole lasso di tempo prima di osservare qualsiasi cambiamento.

L’apparecchio funziona come previsto?