
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore ventilatore Dyson Pure Cool Cryptomic™
-
TP04 menu principale
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Problema risolto
-
Maggiore assistenza necessaria
-
C’è un problema con l’apparecchio
-
Rumore insolito
-
Scatto udibile
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Cigolio o stridio
-
Brusio da spento
-
Sibilo o fischio
-
Verificare la presenza di intasamenti
-
Rimuovere entrambi i filtri
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Rimuovere entrambi i filtri
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Prestazioni
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
-
Controllare l'app
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Cambio della batteria
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Nessuna alimentazione
-
Nessuna alimentazione dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’oscillazione funziona ma non c’è flusso d’aria
-
Testare il telecomando
-
La macchina inizia a funzionare da sola
-
Problemi di illuminazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problemi di illuminazione
-
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
-
Premere il pulsante
-
Controllare il telecomando
-
Controllare l'app Dyson Link
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Controllare l'app
-
Odore insolito
-
Polveroso
-
Il filtro deve essere sostituito
-
Cambio del filtro HEPA
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Cambio del filtro a carboni attivi
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
App Dyson Link e connettività
-
Risoluzione dei problemi
-
Non connesso
-
Non ho ricevuto un codice di accesso e-mail
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Ho problemi a connettere la mia macchina
-
L'app non trova la macchina
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Accoppia la tua macchina
-
Ho problemi ad eseguire l'accoppiamento con la macchina
-
Inserisci i dettagli del Wi-Fi
-
Ho probemi con il mio Wi-Fi
-
Avvia la connessione
-
Completamento della configurazione
-
Interrogazione risolta
-
La macchina non sta completando la connessione
-
L'app mostra un errore
-
Ho dei problemi in questa fase
-
Connessione dell'apparecchio
-
Ho dei problemi con questo passo
-
Non riesco a trovare o installare l'app Dyson Link
-
Aggiungere apparecchio
-
Ho problemi ad accedere all'app Dyson Link
-
Non sono sicuro
-
L'app non trova la macchina
-
Non riesco a trovare o installare l'app Dyson Link
-
Già conesso
-
La mia macchina non si aggiorna automaticamente
-
Alcune impostazioni della mia app non sono disponibili
-
La mia macchina appare offline nella app
-
Non riesco a controllare la mia macchina usando l'app
-
fischia ancora - riparare
-
Non riesco a controllare la mia macchina usando il telecomando
-
La connessione della mia macchina è intermittente
-
Cambio della connessione Wi-Fi della vostra macchina
-
Utilizzo dell'app Link
-
Come posso visualizzare le mie informazioni sulla qualità dell'aria?
-
Come posso controllare la mia macchina con l'app?
-
Come posso programmare la mia macchina?
-
Impostazioni della macchina
-
Cambiare l'unità di misura della temperatura
-
Abilitazione/disattivazione del monitoraggio continuo
-
Modifica delle impostazioni di posizione della macchina
-
Modifica il nome della stanza
-
Controllo della durata del filtro della macchina
-
Come posso passare da una macchina all'altra?
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Come posso cambiare il router o punto di accesso Wi-Fi della mia macchina ?
-
Problema visibile
-
Parte danneggiata
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Polvere dal filtro
-
Problema di oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’oscillazione non si spegne
-
Controllare le altre funzioni del telecomando
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Cambio della batteria
-
Il cambio della batteria non ha risolto il problema
-
Controllare con l’app Dyson Link
-
Il telecomando non funziona
-
Il telecomando non funziona
-
Cambio della batteria
-
C’è un problema con il display
-
Le letture COV e/o NO2 non compaiono
-
Meno di un’ora
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Più di un’ora
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Il display è oscurato
-
Ripristinare l'apparecchio
-
C’è un problema con il display
-
Spostamento dell'apparecchio
-
La modalità notturna non funziona
-
Il display non resta nella schermata selezionata
-
Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
-
Le letture sono visualizzate in colori diversi
-
Icona di avviso triangolare
-
Cambio del filtro
-
Changing the Combi filter
-
Guida all’avvio rapido
-
Guida passo-passo su come utilizzare il purificatore
-
Utilizzo del telecomando
-
Come usare la modalità notturna
-
Modalità automatica
-
Utilizzo dell’app per la modalità automatica
-
Utilizzo del telecomando per la modalità automatica
-
Come regolare il flusso d’aria
-
Che cosa significano le icone del display?
-
Come assemblare l’apparecchio Dyson
-
Dove si trova il numero di serie?
-
Come usare il menu delle informazioni
-
Guida per l’utente
-
Sostituzione della batteria
-
Seleziona l'opzione appropriata
Pulizia dell'apparecchio
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree:
Pulire arco amplificatore con un panno asciutto o umido.
Pulire il corpo principale con un panno asciutto.
Pulire la copertura con un panno asciutto o una spazzola morbida.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.
È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.
Controllare la base
Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Monitoraggio continuo
L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.
In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.
Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Controllare quanto segue nell’app:
Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.
Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.
Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.
Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.
Testare nuovamente l'apparecchio.
Riavvio dell'apparecchio
Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Controllare e pulire l’arco circolare
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.
Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.
Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.
Controllare e pulire il corpo principale
Pulire la copertura del corpo principale con un panno asciutto.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Quando non è in uso, scollegarlo dalla rete elettrica.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando per regolare il flusso d'aria.

Testare gli altri pulsanti del telecomando
Testare gli altri pulsanti del telecomando.
On/Off
Oscillazione
Modalità automatica
Modalità notturna
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Controllare e pulire l’arco circolare
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.
Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.
Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.

Controllare e pulire il corpo principale
Pulire la copertura del corpo principale con un panno asciutto.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare la direzione del flusso d’aria
Questo prodotto offre opzioni di direzione del flusso d’aria doppio. Assicurarsi di aver selezionato il flusso d'aria dalla parte anteriore dell’apparecchio prima di iniziare queste verifiche.
Per farlo, premere il pulsante della direzione del flusso d’aria sul telecomando.

Seleziona l'opzione appropriata
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.
Questo ha risolto il problema?
Non cercare di usare l’apparecchio prima di aver sostituito il cavo di alimentazione.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare usando il telecomando
Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.
Controllare con l’app Dyson Link
Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Testare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare gli altri pulsanti del telecomando
Velocità del flusso d'aria

On/Off

Controllo remoto
Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?
L'apparecchio è sotto la luce diretta del sole o di una luce flourescente?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.
Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.
Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Apri l'app Dyson Link.
Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Apri l'app Dyson Link.
Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.
Controllare e pulire l’apparecchio
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.
Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.
Pulire il corpo principale con un panno asciutto.
Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.
Il filtro potrebbe dover essere sostituito.
Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.
Questo ha risolto il problema?
Selezionare il filtro appropriato
Importante: Scollegare sempre l’apparecchio dall’alimentazione prima di cambiare i filtri.
Quando l'apparecchio rileva che i filtri HEPA non lavabili in vetro devono essere sostituiti, sul display verrà visualizzata una barra vuota.
Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Importante: Scollegare sempre l’apparecchio dall’alimentazione prima di cambiare i filtri.
Quando l'apparecchio rileva che i filtro a carboni attivi non lavabili devono essere sostituiti, sul display verrà visualizzata una barra vuota.
Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.

Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio in questa condizione.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Controlla che la tua macchina sia connessa
Se hai precedentemente collegato la tua macchina all'app Dyson Link, dovresti essere in grado di vederla nella schermata home dell'app. Se hai più macchine collegate, puoi passare da una macchina all'altra usando il menu burger in alto a sinistra della schermata iniziale.
La tua macchina è stata collegata all'app Dyson Link?
Seleziona l'opzione appropriata
Autenticazione a due fattori
Controlla che l'indirizzo email mostrato nella schermata di login sia corretto. Il codice verrà inviato all'indirizzo mostrato.
L'email potrebbe essere stata erroneamente contrassegnata come spam o junk. Controlla qualsiasi cartella spazzatura per il codice e-mail.
Si prega di notare che il codice di autenticazione scade 5 minuti dopo l'invio. I codici scadono anche quando ne viene inviato uno nuovo.
Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Con quale fase del processo di connessione hai problemi?
Impossibile trovare la macchina
Se non sei in grado di vedere la tua macchina, puoi selezionarla usando le istruzioni nell'app.< /p>
Assicurarsi che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul dispositivo.
Collegare la macchina alla presa di corrente e accenderla.
Tieni il tuo dispositivo vicino alla macchina durante questo processo.
apparecchio diverso
Seleziona la tua macchina quando appare. L'app visualizzerà il suo numero di serie.
Seguire il passaggio successivo
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Accoppiamento
Tieni il tuo dispositivo vicino al display della tua macchina
Premere il pulsante di accensione quando viene richiesto sulla macchina per attivare l'accoppiamento.
Una volta accoppiato, continuare con il passo successivo.
Seguire il passaggio successivo
Accoppiamento manuale
Se non si è ancora in grado di accoppiare la macchina, seguire le istruzioni sullo schermo per l'accoppiamento manuale.
Avrai bisogno del codice a 8 cifre della tua macchina situato sulla macchina dietro il filtro.
Inserisci il codice della tua macchina per continuare.
Seguire il passaggio successivo
Se hai già collegato la tua macchina alla tua rete Wi-Fi e non ti viene chiesto di inserire i dettagli Wi-Fi, seleziona Configurazione completa.
Inserire i dettagli di rete
Seleziona la tua rete dall'elenco delle reti disponibili.
Inserire la password Wi-Fi per la rete scelta.
Seguire il passaggio successivo
Rete non trovata
Se non sei in grado di vedere la tua rete, puoi selezionarla utilizzando i prompt nell'app.
Assicurati che la tua macchina sia a portata del tuo Wi-Fi e che la tua rete funzioni correttamente.< /p>
Aggiorna l'elenco delle reti.
Seguire il passaggio successivo
Fase di connessione
Dovresti vedere un messaggio di conferma della connessione. L'avanzamento della connessione è rappresentato da punti viola nella parte superiore dello schermo.
Seguire il passaggio successivo
Apparecchio connesso
L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.
Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.
Definizione della proprietà
Se questo prodotto è stato collegato prima e si decide di assumere la proprietà, il precedente proprietario sarà notificato e non sarà più in grado di utilizzare questa macchina con la sua app Dyson Link.
Dov’è l’apparecchio?
Per personalizzare l'apparecchio tramite il controllo vocale selezionare la stanza dove si trova l'apparecchio.
Selezionare il luogo
Selezionare una posizione dall'elenco mostrato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.
In alternativa, se si desidera scegliere una posizione personalizzata, scorrere verso il basso per modificarla.
Data dell'acquisto
Inserisci la data di acquisto. Abbiamo bisogno di questo per la tua garanzia.
Si consiglia di conservare la prova di acquisto.
Aggiornamento automatico
Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.
Questo farà in modo di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e le funzioni dell'app correttamente.
Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.
Impostare un luogo esterno
Imposta la tua posizione per visualizzare le informazioni sulla qualità dell'aria esterna.
Configurazione completata
La tua macchina è ora completamente connessa e configurata.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Risposta lenta
L'app mostrerà un errore se la connessione non è riuscita. Tocca riprova/continua per connetterti nuovamente. Se il problema viene risolto, continuare con il passaggio successivo.
Seguire il passaggio successivo
Difficoltà di connessione
Controlla che la tua macchina sia collegata e accesa.
Tieni il dispositivo vicino alla macchina e riprova.
Se la connessione continua a non funzionare, riavviare nuovamente la connessione. Selezionare 'Connessione della macchina. ' Se questo è già stato provato, seleziona 'Problema non risolto'
Seguire il passaggio successivo
App Dyson Link
Avrai bisogno di avere l'app Dyson Link installata per connetterti alla tua macchina.

Assicurarsi che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul dispositivo.
Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Selezionare l'opzione appropriata
Collegare la macchina alla presa di corrente e accenderla.
Seguire il passaggio successivo
Seleziona l'opzione appropriata
App Dyson Link
Scarica l'ultima versione dell'app Dyson Link dall'app store sul tuo telefono. Per gli utenti di telefoni Android, può essere scaricato dai principali app store Android.
< p>Requisiti minimi:
- iOS 12
- Android 7.0 Nougat
L'account Il Mio Account
Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.
Per configurare un account saranno necessari un indirizzo e-mail valido e una password.
Seguire il passaggio successivo
Aggiungere apparecchio
È possibile aggiungere una macchina dal menu hamburger o dalla schermata principale se nessuna macchina è registrata. Se il bluetooth non è abilitato, ti verrà richiesto di abilitarlo.
Servizi di localizzazione
Per eseguire la scansione delle reti Wi-Fi, dovremo accedere ai servizi di localizzazione del tuo dispositivo. Consentilo quando richiesto.
apparecchio diverso
Seleziona la tua macchina quando appare. L'app visualizzerà il suo numero di serie.
Seguire il passaggio successivo
Ripristino password
Dopo aver modificato la password sul tuo account Dyson, dovrai attendere 30 minuti prima di accedere nuovamente.
Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.
Seguire il passaggio successivo
App Dyson Link
Avrai bisogno di avere l'app Dyson Link installata per connetterti alla tua macchina.
Assicurarsi che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul dispositivo.
Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Seleziona l'opzione appropriata.
Collegare la macchina alla presa di corrente e accenderla.
Seguire il passaggio successivo
Seleziona l'opzione appropriata
App Dyson Link
Scarica l'ultima versione dell'app Dyson Link dall'app store sul tuo telefono. Per gli utenti di telefoni Android, può essere scaricato dai principali app store Android.
< p>Requisiti minimi:
- iOS 12
- Android 7.0 Nougat

L'account Il Mio Account
Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.
Per configurare un account saranno necessari un indirizzo e-mail valido e una password.
Abilita aggiornamento automatico
Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.
Questo farà in modo di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e le funzioni dell'app correttamente.
Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.
Aggiornamento del software richiesto
Alcune funzionalità dell'app Link potrebbero non essere disponibili se la tua macchina non è aggiornata.
Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina.
Questo ti garantirà di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e il corretto funzionamento della tua macchina.
Possono volerci fino a 24 ore prima che la tua macchina riceva gli aggiornamenti dopo averlo abilitato.
Offline
Questo messaggio mostra se la tua macchina è spenta o non è in grado di connettersi a Dyson Cloud.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente
Si prega di spegnere la macchina, scollegare e lasciarla scollegata per 10 secondi.
Collegare la macchina alla presa di corrente e accenderla.
Controlla la tua connessione a internet
Controllare che il router Wi-Fi o il punto di accesso abbia una connessione Internet stabile. Affinché l'app Link possa vedere la vostra macchina Dyson, il vostro dispositivo mobile dovrebbe essere collegato anche alla vostra Wi-Fi domestica o alla vostra banda larga mobile.
Connettività disabilitata sul purificatore
If connectivity is disabled, press and hold your purifier's power button for 5 seconds. Once enabled, a solid white Wi-Fi symbol will display on your purifier. Repeat to toggle between enabled/disabled.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente
Si prega di spegnere la macchina, scollegare e lasciarla scollegata per 10 secondi.
Move your machine and device closer to the router.
Connessione instabile
Prova a spostare il dispositivo e il purificatore più vicino al router. Se il segnale Wi-Fi è debole la connessione della macchina potrebbe non essere stabile.
Cambio Wi-Fi
Collegare la macchina alla presa di corrente e accenderla.
Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.
Cambia la tua rete Wi-Fi andando alle impostazioni della macchina attraverso l'icona delle impostazioni.
Seleziona la rete a cui vuoi connetterti dall'elenco delle reti disponibili.
Assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina durante il cambio della rete.
Inserire la password Wi-Fi per connettersi.
Seleziona l'opzione appropriata
Dati storici
Con la macchina selezionata, scorri fino a visualizzare la qualità dell'aria.
Sono disponibili le seguenti opzioni.
- Grafico giornaliero o settimanale
- Cambia visualizzazione in giorni/settimane
- Possibilità di passare dalla visualizzazione;
- Qualità dell'aria
- PM2.5/li>
- PM10
- VOC
- NO2
- Temperatura
- Umidità
Ulteriori informazioni sono disponibili selezionando le opzioni di cui sopra.
comandi dell’apparecchio
I controlli della tua macchina sono disponibili attraverso la schermata home dell'app.
È possibile controllare quanto segue;
< ul>< li>Accensione/spegnimentoOrari della macchina
Le pianificazioni possono essere aggiunte o modificate nelle impostazioni della macchina.
Add events to set a schedule for when your machine should switch on and off. You can also set the following.
- Auto mode enabled/disabled
- Airflow speed
- Temperature target
- Oscillation
- Airflow direction
- Night mode enabled/disabled
Accedere alle impostazioni
Per accedere alle impostazioni della macchina, selezionare la macchina dal menu hamburger e selezionare l'icona del menu delle impostazioni.
Regolazione dell'unità di misura della temperatura
L'unità di misura della temperatura può essere modificata nelle impostazioni della macchina.
L'unità di misura della temperatura può essere cambiata tra Celsius e Fahrenheit.
Regolazione del monitoraggio continuo
Abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo può essere modificato nelle impostazioni della macchina.
Il monitoraggio continuo consente alla macchina di raccogliere informazioni ambientali. Una volta selezionata, questa funzione è sempre attiva.
Impostazione di Localizzazione
La tua posizione di casa può essere cambiata selezionando il fuso orario appropriato.
Seleziona la posizione dall'elenco. Puoi anche cercare una località per filtrare dall'elenco.
Once a new location has been chosen, update to save.
Impostazione del nome della stanza
Il nome della stanza può essere modificato nelle impostazioni della macchina.
Seleziona la posizione della stanza dall'elenco disponibile o inserisci un nome personalizzato.
Una volta selezionato il nome di una nuova stanza, segui le istruzioni nell'app per cambiare.
Gestione dei filtri
La durata del filtro può essere controllata nelle impostazioni della macchina.
La selezione della gestione dei filtri mostra come sostituire il filtro e consente di reimpostare la vita del filtro. La vita del filtro dovrebbe essere ripristinata solo dopo aver sostituito il filtro.
Cambio di macchina
Per passare tra le tue macchine, seleziona il menu hamburger. Un elenco delle tue macchine apparirà sulla sinistra.
È anche possibile scorrere tra le macchine collegate scorrendo i lati dello schermo.per gli utenti Android, potrebbere essere necessario disattivare il comando dello schermo affinchè questa impostazione funzioni.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Cambio Wi-Fi
È possibile passare a un altro router o punto di accesso nelle impostazioni della macchina.
Collegare la macchina e accenderla.
Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.
Seleziona la rete a cui vuoi connetterti dall'elenco delle reti disponibili.
Assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina durante il cambio della rete.
Inserire la password Wi-Fi per connettersi.
Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.
Seleziona l'opzione appropriata
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Alimentatore
N. parte 969155-12

Alimentatore
N. parte 969155-12
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Alimentatore
N. parte 969155-12
Alimentatore di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
On/Off

Velocità del flusso d'aria

Rotazione

Modalità automatica

Informazioni

Modalità notturna

Direzione del flusso d’aria

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Controllare gli altri pulsanti
Testare gli altri pulsanti del telecomando.
Velocità del flusso d'aria

Direzione del flusso d’aria

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Controllare con l’app Dyson Link
Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.
Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.
Seleziona l'opzione appropriata
La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.
Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.
Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?
Se l'apparecchio è nuovo e non è mai rimasto acceso per più di un'ora, collegare ad una fonte di corrente sicura e lasciare lavorare per un'ora completa.
Una volta trascorsa un'ora, spegnere e riaccendere nuovamente l'apparecchio con il pulsante principale sulla macchina o tramite telecomando.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Più di un’ora
Se il purificatore è rimasto collegato a una fonte di alimentazione stabile per più di un’ora e le schermate COV e/o NO2 continuano a non comparire, staccare l’apparecchio dalla presa, attendere un minuto, riattaccarlo e quindi accenderlo con il pulsante di accensione principale o con il pulsante sul telecomando.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Modalità notturna
In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.
Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.
In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.
Guasto
Ripristinare l’apparecchio.

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Riavvio dell'apparecchio
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.
Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.
Aspirare gli slot dei due sensori a sinistra dello schermo LCD con l’accessorio multifunzione Dyson.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.
Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.
Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
La modalità notturna non funziona
In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.
Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.
In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.
Il display non resta nella schermata selezionata
L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.
Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.
Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.
Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.

Le letture sono visualizzate in colori diversi
Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.
Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.
Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.
Triangolo di avviso continuo
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica
Attendere 10 secondi, quindi ricollegare l’apparecchio alla presa elettrica e riaccenderlo.
Triangolo di avviso temporaneo
Se l’avviso appare sullo schermo LCD e poi scompare, continuare a utilizzare l’apparecchio.Selezionare il filtro appropriato
Changing the Combi filter
N.B. We'll send you a notification when your filter life is running low, if you have notifications enabled on your app (You can check your remaining filter life at any time in your settings on the app.). Your machine will show a full bar on the filter indication display screen, too.
Inizia scollegando il purificatore dalla presa elettrica.
Premere verso il basso i due pulsanti posti sui lati delle coperture del filtro.
La copertura filtro si sgancerà insieme al filtro combinato.
Ricorda che i filtri Cryptomic™️ Dyson sono permanenti, quindi non c’è bisogno di sostituirli.
Rimuovere i filtri combinati direttamente dal cestino tirando le linguette sulle coperture del filtro.
Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.
Inserire i nuovi filtri combinati nelle coperture filtro fino a fissarli.
Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accendere la presa.
Resettare la durata del filtro
Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.
Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.
Questo resetterà l’autonomia del filtro combinato.
La stessa operazione può essere eseguita nelle impostazioni dell’app.
Guida all’avvio rapido
Si prega di seguire i passaggi nel video.
Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"
Possiamo aiutarla in altro modo?
Usare entrambe le mani per estrarre l’apparecchio dalla scatola, facendo attenzione a tenerlo solo dalla base. Non estrarlo tenendolo dall’arco circolare.
Estrarre i filtro a carboni attivi dalla confezione e rimuovere l’involucro protettivo.
Collegare entrambi i filtro a carboni attivi all'apparecchio.

Rimuovere i filtri HEPA in vetro dall’imballaggio protettivo e spingerli sulle coperture fino a fissarli.

Posizionare le coperture sulla base e spingere delicatamente fino a che non sono ben fissate con uno scatto in posizione. Posizionare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso. Collegare alla presa e accendere.

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.
Utilizzo del telecomando
Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.
On/Off
Premere il pulsante di accensione ON/OFF sull’apparecchio o sul telecomando per spegnere il purificatore. L’apparecchio continuerà a monitorare la qualità dell'aria.

Velocità del flusso d’aria
Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

Oscillazione On/Off
Premere il pulsante dell’oscillazione per scorrere le opzioni da 0 a 350.
Personalizzare le impostazioni di oscillazione nell’app Dyson Link e compariranno come opzioni quando si scorre.

Menu delle informazioni
Scorrere tra le opzioni per monitorare le prestazioni dell’apparecchio.
Il menu consente inoltre di accedere a informazioni sugli inquinanti nell'aria e sui livelli di temperatura e umidità.
Quando un particolare tipo di inquinante causa il peggioramento della qualità dell'aria, il simbolo relativo a tale inquinante viene visualizzato sul display.

Modalità automatica
Quando si seleziona la modalità automatica, i sensori integrati regolano automaticamente le impostazioni dell’apparecchio in base alla qualità dell’aria. L'apparecchio andrà in pausa una volta che in sensori rilevano che il livello target di qualità dell'aria è stato raggiunto. I sensori continueranno a monitorare la qualità dell’aria, riaccendendo l’apparecchio quando i livelli di qualità si abbassano. È possibile personalizzare la modalità automatica e le impostazioni relative alla qualità dell'aria nell’app Dyson Link.

Direzione del flusso d’aria
L'aria sarà purificata continuamente, sia che il flusso sia impostato anteriormente sia posteriormente.
Per purificazione e flusso d'aria fresca, selezionare la direzione del flusso d’aria anteriormente.
Per purificazione senza flusso d'aria fresca dal davanti, selezionare la direzione del flusso d’aria posteriormente.

Modalità notturna
In modalità notturna, il display avrà una luminosità inferiore e l’apparecchio sarà più silenzioso, ideale da usare mentre si dorme. Se è stata impostata la modalità automatica, la modalità notturna ridurrà la velocità del flusso d’aria da 1 a 4. È possibile impostare manualmente il flusso d'aria con impostazioni da 1 a 10. È possibile personalizzare le impostazioni della modalità notturna nell’app Dyson Link.

Modalità notturna
In modalità notturna, il display avrà una luminosità inferiore e l’apparecchio sarà più silenzioso, ideale da usare mentre si dorme. Se è stata impostata la modalità automatica, la modalità notturna ridurrà la velocità del flusso d’aria da 1 a 4. È possibile impostare manualmente il flusso d'aria con impostazioni da 1 a 10. È possibile personalizzare le impostazioni della modalità notturna nell’app Dyson Link.

In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.
Modalità automatica
La modalità automatica consente di regolare la velocità in base alla qualità dell'aria nella stanza. Quando la modalità automatica è attivata (indicato da un grafico nella schermata iniziale che mostra la qualità dell'aria, con la scritta “AUTO” in alto), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria. Aumento della velocità per qualità dell'aria scarsa.

Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.
Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.
Se la qualità dell’aria peggiora, il relativo grafico viene visualizzato in rosso e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.
In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Se è presente un fattore come finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più per mantenere una qualità dell'aria elevata.
Seleziona l'opzione appropriata
Attivazione/disattivazione della modalità automatica
Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.
Toccare l’icona di accensione nella parte superiore del menu e selezionare AUTO.
Quando la modalità automatica è attivata, nella parte superiore del display viene visualizzata la scritta Auto.
Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.
Premere il pulsante Auto
Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.
Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.
Modalità manuale
Il flusso d'aria può essere impostato manualmente con i relativi pulsanti sul telecomando. È possibile scegliere dall’impostazione 1 (flusso d’aria basso) all’impostazione 10 (flusso d’aria forte) e nella schermata iniziale dell’apparecchio sarà visualizzata la velocità del ventilatore quando si è in modalità manuale.

Modalità automatica
La modalità automatica consente di regolare la velocità in base alla qualità dell'aria nella stanza. Quando la modalità automatica è attivata (indicato da un grafico nella schermata iniziale che mostra la qualità dell'aria, con la scritta “AUTO” in alto), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria. Aumento della velocità per qualità dell'aria scarsa.

Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.
Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.
Se la qualità dell’aria peggiora, il relativo grafico viene visualizzato in rosso e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.
In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Se è presente un fattore come finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più per mantenere una qualità dell'aria elevata.
Qualità dell'aria interna: 12 secondi
Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

Qualità dell'aria interna: 24 ore
Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

Materia particolata (PM2,5)
Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

Materia particolata (PM 10)
Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

Diossido di azoto e altri gas ossidanti
Questi gas potenzialmente pericolosi sono rilasciati nell'atmosfera in seguito a combustione, per esempio a causa di emissioni delle cucine a gas ed emissioni dei veicoli.

Composti organici volatili
I COV generalmente sono odori potenzialmente nocivi. Si possono trovare nei prodotti per la pulizia, nelle vernici e nei mobili nuovi.

Temperatura interna
Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

Umidità interna
La quantità di vapore acqueo presente nell'aria, indicato come percentuale della massima umidità possibile alla temperatura attuale.

Filtri
La quantità di inquinamento catturata dai filtri viene visualizzata sul display. Quando il filtro è pieno, il display lampeggia per ricordare all’utente quale filtro deve essere cambiato.

WiFi
Lo stato attuale della connessione alla rete WiFi.

Usare entrambe le mani per estrarre l’apparecchio dalla scatola, facendo attenzione a tenerlo solo dalla base. Non estrarlo tenendolo dall’arco circolare.
Estrarre i filtro a carboni attivi dalla confezione e rimuovere l’involucro protettivo.
Collegare entrambi i filtro a carboni attivi all'apparecchio.

Rimuovere i filtri HEPA in vetro dall’imballaggio protettivo e spingerli sulle coperture fino a fissarli.

Posizionare le coperture sulla base e spingere delicatamente fino a che non sono ben fissate con uno scatto in posizione. Posizionare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso. Collegare alla presa e accendere.

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.
Trovare numero di serie dell’apparecchio
Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano: Sulla copertina della guida per l’utente.
Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.
Sul purificatore, al di sotto del filtro.
Menu delle informazioni
Scorrere tra le opzioni per monitorare le prestazioni dell’apparecchio.
Il menu consente inoltre di accedere a informazioni sugli inquinanti nell'aria e sui livelli di temperatura e umidità.
Quando un particolare tipo di inquinante causa il peggioramento della qualità dell'aria, il simbolo relativo a tale inquinante viene visualizzato sul display.

Qualità dell'aria interna: 12 secondi
Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.
Qualità dell'aria interna: 12 secondi
Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.
Materia particolata (PM2,5)
Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.
Materia particolata (PM 10)
Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.
Diossido di azoto e altri gas ossidanti
Questi gas potenzialmente pericolosi sono rilasciati nell'atmosfera in seguito a combustione, per esempio a causa di emissioni delle cucine a gas ed emissioni dei veicoli.
Composti organici volatili
I COV generalmente sono odori potenzialmente nocivi. Si possono trovare nei prodotti per la pulizia, nelle vernici e nei mobili nuovi.
Temperatura interna
Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.
Umidità interna
La quantità di vapore acqueo presente nell'aria, indicato come percentuale della massima umidità possibile alla temperatura attuale.
Filtri
La quantità di inquinamento catturata dai filtri viene visualizzata sul display. Quando il filtro è pieno, il display lampeggia per ricordare all’utente quale filtro deve essere cambiato.
WiFi
Lo stato attuale della connessione alla rete WiFi.
Ulteriore assistenza
Purificatore ventilatore Dyson Pure Cool Cryptomic™