Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Robot Aspirapolvere Dyson 360 Vis Nav™ (Blu)

Valutazione generale

88% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

il pavimento è il suo regno!

staffworld

Ho iniziato ad usarlo da ieri, ci stiamo trovando benissimo. Non pensavo che un robot potesse raggiungere questo livello di qualità ed efficienza. Già dalla prima aspirazione abbiamo notato che puliva tutto in maniera accurata, anche i tappeti che in genere sono un ricettacolo di sporcizia sono stati ben puliti. Ha tracciato la mappa della casa, indicando i punti dove vi è maggior accumulo di polvere. Ad oggi siamo davvero soddisfatti.


• Dotato di una visibilità a 360°, il robot è in grado di analizzare lo spazio che lo circonda, intelligentemente.
• Pulizie profonde anche sui bordi.
• Grazie alla connessione all' app MyDyson™, puoi mappare e settare le zone di casa e adattare la pulizia alle tue esigenze.

1.299,00 €
Il prezzo include l’IVA

Domande frequenti

Che cos'è l'aspirapolvere robot Dyson 360 Vis Navᵀᴹ?

Dyson 360 Vis Navᵀᴹ è il nostro aspirapolvere robot più recente e più avanzato. È l'aspirapolvere robot più potente del Regno Unito1 con il nostro ultimo motore Hyperdymiumᵀᴹ. Grazie a una telecamera panoramica a 360°, il robot può vedere tutto ciò che lo circonda e dove deve pulire, mappando in modo sistematico e intelligente il suo percorso. E con l'app MyDysonᵀᴹ è possibile controllare le pulizie ovunque ci si trovi, personalizzandole, programmandole e rivedendole in tempo reale.

Cosa rende Dyson 360 Vis Navᵀᴹ diverso dagli altri aspirapolvere robot?

Dyson 360 Vis Navᵀᴹ dispone di una potenza di aspirazione 6 volte superiore a quella di qualsiasi altro aspirapolvere robot1 e aspira più di qualsiasi altro robot su tutti i pavimenti1. Inoltre, grazie alla nostra tecnologia ciclonica brevettata, non c'è mai perdita di aspirazione. Con la sua forma a D, 360 Vis Navᵀᴹ facilita la pulizia negli angoli, a differenza dei robot circolari. Inoltre, con l'aggiunta del nostro nuovo condotto laterale di aspirazione, è possibile arrivare fino ai bordi e negli angoli, in modo da non lasciare intatta nessuna parte della casa. La nostra spazzola a tripla azione è la prima ad includere 3 modi per pulire tutti i tipi di pavimento, così da pulire in profondità la vostra casa come nessun altro. Dotato di un sistema di sospensione a doppio anello, il robot può arrampicarsi fino a 21 mm. Il sensore piezoelettrico all'interno del robot monitora i livelli di polvere, aumentando automaticamente la potenza di aspirazione quando rileva più polvere, mentre specifici sensori rilevano pareti e oggetti fino a 2 metri di distanza. Infine, la filtrazione HEPA dell'intera macchina intrappola la polvere e sigilla il 99,99% delle particelle microscopicamente piccole come 0,1 micron.

Il robot aspirapolvere Dyson 360 Vis Navᵀᴹ pulisce su tappeti e pavimenti duri?

Sì, il robot aspirapolvere Dyson 360 Vis Navᵀᴹ include la nostra nuova spazzola a tripla azione, che combina tre modi per pulire in profondità ed è progettata per tutti i tipi di pavimento. I filamenti antistatici in fibra di carbonio nera estraggono la polvere dai pavimenti duri e dalle fessure, le setole rigide in nylon si spingono in profondità per rimuovere lo sporco e i peli di animali domestici da tappeti e moquette; le morbide fibre di nylon intrecciate catturano i detriti di grandi dimensioni su tutti i tipi di pavimento. Tuttavia, il robot aspirapolvere Dyson 360 Vis Navᵀᴹ non può essere utilizzato su pavimenti umidi o bagnati.

L'aspirapolvere robot Dyson 360 Vis Navᵀᴹ è progettato per case con animali domestici?

Sì, Dyson 360 Vis Navᵀᴹ è dotato di una potenza di aspirazione 6 volte superiore a quella di qualsiasi altro robot1 e aspira più di qualsiasi altro robot su tutti i pavimenti⁵, quindi può raccogliere i peli di animali domestici in tutta la casa. La spazzola a tripla azione è inoltre progettata con un ampio diametro per ridurre l'aggrovigliamento dei peli.

Qual è l'autonomia dell'aspirapolvere robot Dyson 360 Vis Navᵀᴹ?

La batteria agli ioni di litio a 12 celle garantisce fino a 65 minuti di aspirazione potente , quando l'aspirapolvere robot Dyson 360 Vis NavTM è impostato in modalità silenziosa. Tuttavia, il tempo di funzionamento totale può variare in base alla modalità di alimentazione, al tipo di pavimento, alla disposizione dei mobili e ai livelli di polvere. Quando il robot necessiterà di essere ricaricato, tornerà automaticamente al stazione di ricarica. Una volta completamente carico, riprenderà a pulire dal punto in cui si era interrotto. In totale, Dyson 360 Vis Navᵀᴹ impiega 2 ore e 45 minuti per ricaricarsi completamente.

L'aspirapolvere robot Dyson 360 Vis Navᵀᴹ si connette ai dispositivi Smart Home?

Sì, attraverso l'app My Dysonᵀᴹ è possibile controllare, personalizzare e programmare la pulizia, da ovunque tu sia. Dyson 360 Vis Navᵀᴹ è anche compatibile con Alexa e Google Assistant e può essere controllato tramite comandi vocali. È possibile personalizzare la pulizia definendo le zone della casa e scegliendo come e quando il robot le pulisce, impostando orari, giorni e potenza. È inoltre possibile impostare regole e routine, come spegnere il motore della spazzola per gli spazi silenziosi e i tappeti a pelo profondo, definire zone in cui non è possibile arrampicarsi o impostare aree da evitare del tutto. Una volta terminata l'operazione, l'app My Dysonᵀᴹ mostrerà un rapporto di pulizia con la prova scientifica di una pulizia profonda, dove il robot ha pulito e quanta polvere ha raccolto. Infine, l'app MyDysonᵀᴹ garantisce che il robot sia sempre dotato delle funzionalità e delle caratteristiche più recenti grazie agli aggiornamenti automatici del software tramite WIFI.

E' necessaria la connessione all'app?

Si. E' necessario connettersi all'app MyDyson™ per impostare il tuo robot e attivare le funzioni intelligenti.

Cos'è il sistema di visione a 360° e come fa il robot Dyson 360 Vis Navᵀᴹ a mappare la casa?

Il robot Dyson 360 Vis Navᵀᴹ è dotato di un sistema di visione intelligente a 360°, che gli consente di analizzare l'ambiente circostante, di vedere con precisione dove deve pulire e di ricordare dove è stato. Questa macchina dispone di 26 sensori diversi e analizza fino a 10.000 punti al secondo, costruendo una mappa di ogni stanza e pavimento della casa e navigando in modo intelligente in tutta la casa. Tutte queste informazioni vengono memorizzate dall'app My Dysonᵀᴹ , in modo da poter impostare le zone e personalizzare il comportamento del robot.

Quante modalità di pulizia diverse sono disponibili sul robot aspirapolvere Dyson 360 Vis Navᵀᴹ?

Dyson 360 Vis Navᵀᴹ dispone di quattro diverse modalità di pulizia, in modo da poter adattare le pulizie alle vostre necessità. La modalità Auto è consigliata e analizza autonomamente i livelli di polvere, aumentando automaticamente la potenza di aspirazione quando viene individuata più polvere. La modalità Veloce ottimizza la velocità per affrontare al meglio le pulizie quotidiane. La modalità Silenziosa riduce il rumore per aree tranquille e una maggiore durata. La modalità Boost offre una maggiore aspirazione per pulire lo sporco e i peli degli animali domestici. È possibile scegliere la potenza attraverso l'app My Dysonᵀᴹ o sullo schermo LCD del robot.

Come si imposta e si inizia a usare il mio aspirapolvere robot Dyson 360 Vis Navᵀᴹ?

Seguite questo link per sapere come configurare, iniziare a usare il vostro nuovo aspirapolvere robot Dyson 360 Vis Navᵀᴹ e per ottenere il massimo da esso. Alla prima pulizia, si consiglia di utilizzare la funzione di mappatura in modo che il robot possa capire l'ambiente circostante e la disposizione della casa.

Come si pulisce e si effettua la manutenzione del mio robot Dyson 360 Vis Navᵀᴹ?

Il robot vi dirà quando ha bisogno di attenzione e vi guiderà con semplici istruzioni sullo schermo. Svuota il cestino in un'unica azione igienica. La barra delle spazzole e il filtro possono essere lavati, sempre pronti per essere utilizzati di nuovo. Seguite questo link per saperne di più su come pulire e mantenere il vostro aspirapolvere robot Dyson 360 Vis NavTM".

Tutti i dati raccolti dal robot Dyson 360 Vis Navᵀᴹ saranno protetti?

Ci impegniamo a garantire che i vostri dati personali siano protetti e non vengano mai utilizzati in modo improprio. La telecamera del robot "vede" la stanza, ma registra solo forme e contrasti e non registra né invia mai immagini. Per saperne di più, leggete la nostra Informativa sulla privacy.

Come posso caricare il mio aspirapolvere robot Dyson 360 Vis Navᵀᴹ?

Dyson 360 Vis Navᵀᴹ si ricarica su una stazione di ricarica a muro, che viene fornita al momento dell'acquisto del robot. Il robot sarà sempre collegato alla stazione di ricarica quando non viene utilizzato e vi tornerà automaticamente dopo ogni pulizia e per ricaricarsi se necessario. In totale, Dyson 360 Vis Navᵀᴹ impiega 2 ore e 45 minuti per ricaricarsi completamente.

Come si svuota il cestino del robot Dyson 360 Vis Navᵀᴹ?

Come i nostri aspirapolvere senza filo, Dyson 360 Vis Navᵀᴹ utilizza un igienico meccanismo di espulsione one-touch per buttare rapidamente polvere e detriti in profondità nel cestino in un solo gesto, senza dover toccare lo sporco.

Come faccio a scaricare l'app MyDysonᵀᴹ?

Scaricare la My DysonAppᵀᴹ è essenziale per ottenere il massimo dal vostro aspirapolvere robot Dyson 360 Vis Navᵀᴹ e per utilizzare tutte le sue funzioni. È possibile scaricare l'app scansionando il codice QR presente nella confezione o scaricandola gratuitamente su App store o Google Play store.

  • 1 Test di aspirazione basati sulle norme IEC 62885-4 CL5.8 e CL5.9, con carico fino al cestino pieno, in modalità Boost contro gli aspirapolvere robot (dati di vendita del mercato da gennaio 2022 a dicembre 2022). Testato in SLG Germania nel 2021.
  • 2 Test di aspirazione basati sulle norme IEC 62885-4 CL5.8 e CL5.9, con carico fino al cestino pieno, in modalità Boost contro gli aspirapolvere robot (dati di vendita del mercato da gennaio 2022 a dicembre 2022). Testato in SLG Germania nel 2021.
  • 3 Test di aspirazione basati sulle norme IEC 62885-4 CL5.8 e CL5.9, con carico fino al cestino pieno, in modalità Boost. Testato in SLG Germania nel 2021.
  • 4 Richiede un device che supporti l'app, connessione WI-Fi 2.4GHz or 5GHz o connessione dati e Bluetooth 4.0. Per la compatibilità dell'app, cercare ‘MyDyson™’ su App Store (iOS) o Google Play Store. Potrebbero essere applicate tariffe standard per dati e messaggistica.
  • 5 Prestazioni di raccolta lineari basate sulla media del mercato degli aspirapolvere robot (dati di vendita da gennaio 2022 a dicembre 2022), su tre tipi di superficie, in base a IEC 62885-7 e 62885-4, in modalità Boost. Testato in SLG Germania nel 2021.
  • 6 Filtrazione testata secondo ASTM F3150 in modalità Boost da un ente terzo indipendente, SGS US, nel 2022.