Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Visualizza tutti i passaggi

Problemi comuni

Seleziona l'opzione appropriata

Pulizia dell'apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree:

Pulizia dell’amplificatore circolare del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link con un panno.

Pulire arco amplificatore con un panno asciutto o umido.

Pulizia dell’amplificatore circolare del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link con un panno.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Pulire la copertura con un panno asciutto o una spazzola morbida.

Pulizia della base del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link con una spazzola morbida.

Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Utilizzo di uno spray sul purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link con un segnale di avvertenza che indica che non devono essere utilizzate sostanze chimiche.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Seleziona l'opzione appropriata

Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Controlli visivi sulla base del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Rimuovere l’arco amplificatore

Rimuovere l'arco amplificatore.

Rimozione dell'amplificatore circolare premendo i pulsanti di sgancio e tirandolo dalla base.

Reinstallazione dell’arco amplificatore

Reinstallare l’arco circolare assicurandosi che non siano presenti spazi irregolari tra l’anello e il corpo principale.

Come reinstallare l'amplificatore circolare riposizionandolo sul corpo principale del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Il riposizionamento dell'arco circolare ha risolto il problema?

Monitoraggio continuo

L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a temperatura e umidità all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. Attivando questa impostazione, il ventilatore funziona a velocità molto ridotta in standby per attirare aria verso i sensori, operazione necessaria per la misurazione di temperatura e umidità. Questo può causare un leggero brusio: è normale.

Controllare quanto segue:

Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Flusso d’aria

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link puntato verso la base dell’apparecchio.

La velocità dell'aria cambia?

Testare il telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme un’altra opzione.

Il telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sostituire la batteria del telecomando

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Svitamento in senso antiorario della vite nella base del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Rimozione della base del telecomando per estrarre la batteria.

Questo ha risolto il problema?

I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 965824-07

Telecomando di ricambio per ventilatore Dyson.

23,20 €

Telecomando

N. parte 965824-07

Telecomando di ricambio per ventilatore Dyson.

23,20 €

Attualmente esaurito

23,20 €

Informami

Test del foglio di giornale

Impostare il controllo del flusso d'aria al massimo.

Tenere un foglio di giornale a circa 4 metri dal prodotto.

Il test con foglio di carta del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Il foglio dovrebbe alzarsi di oltre 45 gradi.

Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

Controllare e pulire l’arco circolare

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

Amplificatore - pulire con un panno asciutto

Corpo principale - pulire con un panno asciutto

Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Controlli visivi sul filtro e sull'amplificatore circolare del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link mentre viene pulito con una spazzola morbida.

Controllare e pulire il corpo principale

Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

Controlli visivi sulla base del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link mentre viene pulito con una spazzola morbida.

Questo ha risolto il problema?

Controllo remoto

Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?

Seleziona l'opzione appropriata

La macchina è esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente?

Seleziona l'opzione appropriata

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Il problema è stato risolto?

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.

Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.

Il problema è stato risolto?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

Questo può essere stato causato da un'interruzione dell'energia elettrica.

Scollega l'apparecchio per 10 secondi.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio se il cavo di alimentazione è danneggiato.

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Che tipo di odore?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio. Se il filtro deve essere sostituito, selezionare l’opzione di ordinazione.

Controllare e pulire l’apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

Amplificatore - pulire con un panno asciutto

Corpo principale - pulire con un panno asciutto

Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Pulizia dell’amplificatore circolare del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link con un panno.

Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

Pulizia della base del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link con una spazzola morbida.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

Controllare la durate del filtro dall'app, sul display, e controllare che non ci sia un accumulo eccessivo di polvere sulla griglia di copertura del filtro.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Parte di ricambio necessaria

Questo problema può essere risolto ordinando un alloggiamento del filtro di ricambio

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 965824-07

Telecomando di ricambio per ventilatore Dyson.

23,20 €

Telecomando

N. parte 965824-07

Telecomando di ricambio per ventilatore Dyson.

23,20 €

Attualmente esaurito

23,20 €

Informami

Guasto del sensore

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.

Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente

Scollegare la macchina e attendere 10 secondi prima di ricollegarla. Quindi accendere nuovamente la macchina.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Eseguire il test dell’apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Attendere 10 secondi, collegare nuovamente l’apparecchio alla presa e assicurarsi che la presa sia accesa.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Intervallo di oscillazione

La macchina dovrebbe oscillare entro 180 gradi da un lato all'altro.

L’apparecchio oscilla oltre questo intervallo?

Il problema è stato risolto?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.

Controllare la base dell’apparecchio

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Controlli visivi sulla base del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Rotazione

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link puntato verso la base dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Rotazione

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link puntato verso la base dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Controllare gli altri pulsanti

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Il telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Check app

Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.

I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

Controllare l’apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Attendere 10 secondi, collegare nuovamente l’apparecchio alla presa e assicurarsi che la presa sia accesa.

Questo ha risolto il problema?

Testare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Il telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link puntato verso la base dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Il tuo dispositivo Dyson è programmato per ricordarti di sostituire il filtro dopo 12 mesi, con un utilizzo quotidiano di 12 ore. Tenere in considerazione che l'indicatore si attiverà prima se il dispositivo è usato per più ore. L'indicatore è solo una guida e potrebbe essere necessario sostituire il filtro più spesso.

Sostituire il filtro

Verificare che l’apparecchio sia scollegato dalla corrente. Per sostituire l’unità filtro non lavabile, eseguire i passaggi seguenti:

Premere entrambi i pulsanti per sollevare arco amplificatore.

Rimozione dell'amplificatore circolare premendo i pulsanti di sgancio e tirandolo dalla base.

Rimuovere il vecchio filtro e smaltirlo nel bidone della spazzatura.

Rimozione del filtro tirandolo dalla base e posizionamento nel bidone della spazzatura.

Abbassare il nuovo filtro nell’alloggiamento e l’unità completa sul corpo principale.

Aggiunta di un nuovo filtro nel purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

Come reinstallare l'amplificatore circolare riposizionandolo sul corpo principale del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.

Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.

Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.

Il pulsante di accensione sul telecomando e il display alla base dell'apparecchio.

Se la macchina è connessa alla app Dyson Link, il filtro una volta sostituito, può essere ripristinato dalle impostazioni.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Spia modalità automatica

Solid white = cleaning/below air quality target.

Il simbolo della modalità automatica in bianco.

Solid green = clean/air quality target has been met.

Il simbolo della modalità automatica in verde.

Off - Machine is not in Auto mode.

Spia modalità notturna

Solid white = machine is in Night mode.

La modalità notturna del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Off - Machine is not in Night mode.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Guida all’avvio rapido

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

Come reinstallare l'amplificatore circolare riposizionandolo sul corpo principale del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Come applicare il telecomando magnetico sulla parte superiore del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Assemblaggio dell’apparecchio

Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

Come reinstallare l'amplificatore circolare riposizionandolo sul corpo principale del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Come applicare il telecomando magnetico sulla parte superiore del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità manuale

Airflow can be set manually by the airflow buttons on the remote.

You can choose a setting from 1 (low flow of air) through to 10 (high flow of air)

Le impostazioni del flusso d’aria del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Modalità automatica

La modalità automatica consente di regolare la potenza in base alla qualità dell'aria nella stanza.

Quando la modalità automatica è attivata (indicato dal simbolo A nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità dell’apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Increasing speed for poor air quality.

La modalità flusso d’aria del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.

La modalità di qualità dell'aria del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Se l’aria è pulita, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.

Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e l’apparecchio ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

La modalità automatica di qualità dell'aria del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Utilizzo del telecomando

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

Il telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link puntato verso la base dell’apparecchio.

ON/OFF.

La modalità di potenza sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Flusso d’aria

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Rotazione

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Modalità automatica

La modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Timer di spegnimento

I pulsanti del timer di spegnimento sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Modalità notturna

La modalità notturna sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Per riporlo, applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

Come applicare il telecomando magnetico sulla parte superiore del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Trovare numero di serie dell’apparecchio

Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano:

Il manuale dell’utente del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

La posizione del numero di serie nella parte anteriore del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Sul purificatore, al di sotto del filtro.

La posizione del numero di serie sotto l’involucro del filtro.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Svitamento in senso antiorario della vite nella base del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

Rimozione della base del telecomando per estrarre la batteria.

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Possiamo aiutarla in altro modo?