Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Aspirapolvere Dyson DC34 Car & Boat
Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Controllare l’apparecchio

Aprire completamente la base del contenitore premendo sul pulsante di sgancio.

Troubleshooting image

Premere il fermo situato dietro il pulsante di sgancio del contenitore per separare il contenitore dal ciclone.

Troubleshooting image

Rimuovere il contenitore completamente dall’apparecchio.

Troubleshooting image

Pulire la copertura con un panno o una spazzola asciutta per rimuovere pelucchi e polvere.

Troubleshooting image

Dopo aver rimosso il contenitore, verificare la presenza di intasamenti nell’aletta dell’ingresso del contenitore e rimuoverli se presenti.

Assicurarsi che si muova liberamente, i pelucchi o le fibre che bloccano i cardini possono causare la chiusura dell’aletta e una conseguente riduzione dell'aspirazione, con rumore pulsante.

Troubleshooting image

Controllare gli strumenti

Ispezionare tutti gli strumenti per verificare la presenza di eventuali intasamenti e rimuovere i detriti se presenti.

Troubleshooting image

Mini-spazzola motorizzata

Usando una moneta, sbloccare il fermo della copertura terminale e rimuovere la spazzola rotante.

Tagliare con attenzione eventuali capelli/peli o fibre dalla spazzola rotante.

Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Seleziona l'opzione appropriata

Rumore insolito

L’apparecchio è progettato per pulsare. Questa caratteristica acustica indica un problema e, al tempo stesso, previene i danni al motore. È solitamente causata da restrizioni a carico del flusso d’aria o da ostruzioni all’interno dell’apparecchio.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare l’apparecchio

Premere il fermo situato dietro il pulsante di sgancio del contenitore per separare il contenitore dal ciclone.

Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

Il rumore è cessato?

Pulire l'apparecchio

Pulire la copertura con un panno o una spazzola asciutta per rimuovere pelucchi e polvere.

Troubleshooting image

Controllare gli strumenti

Ispezionare tutti gli strumenti per verificare la presenza di eventuali intasamenti e rimuovere i detriti se presenti.

Troubleshooting image

Mini-spazzola motorizzata

Usando una moneta, sbloccare il fermo della copertura terminale e rimuovere la spazzola rotante.

Troubleshooting image

Tagliare con attenzione eventuali capelli/peli o fibre dalla spazzola rotante.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Rumore insolito

L’apparecchio è progettato per pulsare. Questa caratteristica acustica indica un problema e, al tempo stesso, previene i danni al motore. È solitamente causata da restrizioni a carico del flusso d’aria o da ostruzioni all’interno dell’apparecchio.

Controllare l’apparecchio

Aprire completamente la base del contenitore premendo sul pulsante di sgancio.

Troubleshooting image

Premere il fermo situato dietro il pulsante di sgancio del contenitore per separare il contenitore dal ciclone.

Troubleshooting image

Rimuovere il contenitore completamente dall’apparecchio.

Troubleshooting image

Pulire la copertura con un panno o una spazzola asciutta per rimuovere pelucchi e polvere.

Troubleshooting image

Controllare gli strumenti

Ispezionare tutti gli strumenti per verificare la presenza di eventuali intasamenti e rimuovere i detriti se presenti.

Troubleshooting image

Mini-spazzola motorizzata

Usando una moneta, sbloccare il fermo della copertura terminale e rimuovere la spazzola rotante.

Troubleshooting image

Tagliare con attenzione eventuali capelli/peli o fibre dalla spazzola rotante.

Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Lavare il filtro

Il filtro deve essere lavato almeno una volta al mese.

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere il filtro

Il filtro deve essere lavato almeno una volta al mese.

Premere il pulsante di sgancio del filtro situato nella parte superiore dell’apparecchio e rimuovere il ciclone dal corpo principale.

Troubleshooting image

Lavare il filtro

Far scorrere acqua fredda attraverso l'estremità aperta del filtro per circa 10 secondi.

Capovolgere il filtro e picchiettarlo 10 volte.

Strizzare il filtro.

Ripetere fino a quando è pulito.

Troubleshooting image

Asciugare il filtro

Lasciare il filtro in un luogo caldo fino a che non sia completamente asciutto.

Troubleshooting image

Verificare che il filtro sia completamente asciutto prima di reinstallarlo nell’apparecchio.

Troubleshooting image

Assicurarsi che il filtro sia posizionato correttamente tra il corpo principale e il ciclone.

Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Controllare l’apparecchio

Aprire completamente la base del contenitore premendo sul pulsante di sgancio.

Troubleshooting image

Premere il fermo situato dietro il pulsante di sgancio del contenitore per separare il contenitore dal ciclone.

Troubleshooting image

Rimuovere il contenitore completamente dall’apparecchio.

Troubleshooting image

Pulire la copertura con un panno o una spazzola asciutta per rimuovere pelucchi e polvere.

Troubleshooting image

Controllare gli strumenti

Ispezionare tutti gli strumenti per verificare la presenza di eventuali intasamenti e rimuovere i detriti se presenti.

Troubleshooting image

Mini-spazzola motorizzata

Usando una moneta, sbloccare il fermo della copertura terminale e rimuovere la spazzola rotante.

Troubleshooting image

Tagliare con attenzione eventuali capelli/peli o fibre dalla spazzola rotante.

Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Lavare il filtro

Il filtro deve essere lavato almeno una volta al mese.

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere il filtro

Il filtro deve essere lavato almeno una volta al mese.

Premere il pulsante di sgancio del filtro situato nella parte superiore dell’apparecchio e rimuovere il ciclone dal corpo principale.

Troubleshooting image

Lavare il filtro

Far scorrere acqua fredda attraverso l'estremità aperta del filtro per circa 10 secondi.

Capovolgere il filtro e picchiettarlo 10 volte.

Strizzare il filtro.

Ripetere fino a quando è pulito.

Troubleshooting image

Asciugare il filtro

Lasciare il filtro in un luogo caldo fino a che non sia completamente asciutto.

Troubleshooting image

Verificare che il filtro sia completamente asciutto prima di reinstallarlo nell’apparecchio.

Troubleshooting image

Assicurarsi che il filtro sia posizionato correttamente tra il corpo principale e il ciclone.

Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?

L’apparecchio funziona normalmente

Questo indica che l’apparecchio non ha problemi.

Assicurarsi che il filtro sia stato lavato accuratamente e che tutte le parti siano installate correttamente tra loro.

Questo ha risolto il problema?

Controllare l’apparecchio

Aprire completamente la base del contenitore premendo sul pulsante di sgancio.

Troubleshooting image

Premere il fermo situato dietro il pulsante di sgancio del contenitore per separare il contenitore dal ciclone.

Troubleshooting image

Rimuovere il contenitore completamente dall’apparecchio.

Troubleshooting image

Pulire la copertura con un panno o una spazzola asciutta per rimuovere pelucchi e polvere.

Troubleshooting image

Controllare gli strumenti

Ispezionare tutti gli strumenti per verificare la presenza di eventuali intasamenti e rimuovere i detriti se presenti.

Troubleshooting image

Mini-spazzola motorizzata

Usando una moneta, sbloccare il fermo della copertura terminale e rimuovere la spazzola rotante.

Troubleshooting image

Tagliare con attenzione eventuali capelli/peli o fibre dalla spazzola rotante.

Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Lavare il filtro

Il filtro deve essere lavato almeno una volta al mese.

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere il filtro

Il filtro deve essere lavato almeno una volta al mese.

Premere il pulsante di sgancio del filtro situato nella parte superiore dell’apparecchio e rimuovere il ciclone dal corpo principale.

Troubleshooting image

Lavare il filtro

Far scorrere acqua fredda attraverso l'estremità aperta del filtro per circa 10 secondi.

Capovolgere il filtro e picchiettarlo 10 volte.

Strizzare il filtro.

Ripetere fino a quando è pulito.

Troubleshooting image

Asciugare il filtro

Lasciare il filtro in un luogo caldo fino a che non sia completamente asciutto.

Troubleshooting image

Verificare che il filtro sia completamente asciutto prima di reinstallarlo nell’apparecchio.

Troubleshooting image

Assicurarsi che il filtro sia posizionato correttamente tra il corpo principale e il ciclone.

Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Test con foglio di carta

Questo indica che l’apparecchio non ha problemi. Per verificare che non siano presenti altri intasamenti, strappare un foglio di carta in piccoli pezzi e aspirarli.

Troubleshooting image

I pezzi di carta sono visibili nel contenitore trasparente?

L’apparecchio funziona normalmente

Questo indica che l’apparecchio funziona come previsto.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seleziona l'opzione appropriata

Tempo di funzionamento

Il portatile Dyson è progettato per fornire aspirazione costante. A differenza di altri portatili, quando è completamente carico, DC31/DC34 garantisce 6-10 minuti di aspirazione potente costante, in base alla modalità di potenza selezionata.

L’apparecchio funzionerà per 6 minuti a potenza MAX.

Se il tempo di funzionamento non dura quanto previsto, ordinare una batteria di ricambio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Posizione numero di serie

Il numero di serie si trova sul corpo principale, dietro il filtro.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Come collegare gli accessori

Troubleshooting image

Bocchetta a lancia

Far scivolare la bocchetta a lancia nel tubo di ingresso sul ciclone fino a farla scattare in posizione.

Troubleshooting image

Accessorio multifunzione

La spazzola deve essere posizionata nella parte posteriore dell'accessorio multifunzione per utilizzare la bocchetta a lancia.

Per utilizzare la funzione spazzola premere il pulsante sulla sezione della spazzola.

Far scivolare la sezione della spazzola verso la parte anteriore dell'accessorio multifunzione.

Troubleshooting image

Mini-spazzola motorizzata

Far scivolare la mini-spazzola motorizzata nel tubo di ingresso sul contenitore fino a farla scattare in posizione.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

L’apparecchio pulsa

L’apparecchio è progettato per pulsare. Questa caratteristica acustica indica un problema e, al tempo stesso, previene i danni al motore. È solitamente causata da restrizioni a carico del flusso d’aria o da ostruzioni all’interno dell’apparecchio.

Se l’apparecchio non è alimentato per niente, controllare la spia di stato e selezionare la spia visualizzata.

Filtro

Assicurarsi che il filtro sia posizionato correttamente tra il corpo principale e il ciclone.

Verificare la presenza di intasamenti

Aprire completamente la base del contenitore premendo sul pulsante di sgancio.

Troubleshooting image

Premere il fermo situato dietro il pulsante di sgancio del contenitore per separare il contenitore dal ciclone.

Troubleshooting image

Rimuovere il contenitore completamente dall’apparecchio.

Troubleshooting image

Pulire la copertura con un panno o una spazzola asciutta per rimuovere pelucchi e polvere.

Troubleshooting image

Verificare l’eventuale presenza di intasamenti nel tubo di ingresso del ciclone e rimuoverli se presenti.

Controllare gli strumenti

Ispezionare tutti gli strumenti per verificare la presenza di eventuali intasamenti e rimuovere i detriti se presenti.

Troubleshooting image

Mini-spazzola motorizzata

Usando una moneta, sbloccare il fermo della copertura terminale e rimuovere la spazzola rotante.

Troubleshooting image

Tagliare con attenzione eventuali capelli/peli o fibre dalla spazzola rotante.

Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Rimozione degli intasamenti dalla mini-spazzola motorizzata

Rimuovere la spazzola motorizzata dall’apparecchio usando il pulsante di sgancio nella parte superiore dell’ingresso.

Troubleshooting image

Usando una moneta, sbloccare la copertura terminale come illustrato e rimuovere la spazzola rotante.

Troubleshooting image

Tagliare con attenzione eventuali capelli/peli o fibre dalla spazzola rotante.

Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

L’apparecchio funzionerà per 6 minuti a potenza MAX.

L’apparecchio funzionerà per 10 minuti a potenza standard.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Odore di umido o di muffa

Un odore sgradevole può essere causato quando la polvere presente nel ciclone viene in contatto con l'acqua. Inoltre l'odore sgradevole può capitare se il filtro viene inserito nel corpo macchina ancora umido.

Solo il filtro può essere lavato, il contenitore può essere pulito solo con un panno umido ed entrambi devono essere completamente asciutti prima di essere reinstallati sull’apparecchio.

Una o più parti dell’apparecchio sono state lavate?

Pulire il contenitore

Per assicurarsi che l’apparecchio continui a pulire in modo efficace, il contenitore trasparente deve essere svuotato non appena la polvere raggiunge il segno MAX.

Premere verso il basso il pulsante sul corpo principale dell’apparecchio per svuotare la polvere direttamente dentro un bidone.

Troubleshooting image

Pulire il contenitore trasparente solo con un panno umido.

AVVERTENZA: non utilizzare detergenti, lucidi o profumatori d’ambiente per pulire il contenitore trasparente. Non mettere il contenitore trasparente in lavastoviglie.

Reinstallazione del contenitore

Assicurarsi che il contenitore sia completamente asciutto prima di riposizionarlo. Per riposizionare il contenitore, spingerlo verso l’alto nel corpo principale dell’apparecchio fino a farlo scattare.

Troubleshooting image

Mini-spazzola motorizzata

Usando una moneta, sbloccare il fermo della copertura terminale e rimuovere la spazzola rotante.

Troubleshooting image

Tagliare con attenzione eventuali capelli/peli o fibre dalla spazzola rotante.

Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?

Tutte le parti lavate erano completamente asciutte prima di utilizzare l’apparecchio?

Odore di umido o di muffa ancora presente

Se si usa normalmente, gli odori sgradevoli possono essere causati solo da qualcosa che è stato aspirato dall'apparecchio. Selezionare problemi di aspirazione per eseguire le verifiche.

Se si è in grado di localizzare l’odore in una parte dell’apparecchio, la sostituzione di tale parte potrebbe eliminare l’odore. Per questo, selezionare Parte rotta.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Lavare il filtro

Il filtro deve essere lavato almeno una volta al mese.

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere il filtro

Il filtro deve essere lavato almeno una volta al mese.

Premere il pulsante di sgancio del filtro situato nella parte superiore dell’apparecchio e rimuovere il ciclone dal corpo principale.

Troubleshooting image

Lavare il filtro

Far scorrere acqua fredda attraverso l'estremità aperta del filtro per circa 10 secondi.

Capovolgere il filtro e picchiettarlo 10 volte.

Strizzare il filtro.

Ripetere fino a quando è pulito.

Troubleshooting image

Asciugare il filtro

Lasciare il filtro in un luogo caldo fino a che non sia completamente asciutto.

Verificare che il filtro sia completamente asciutto prima di reinstallarlo nell’apparecchio.

Troubleshooting image

Assicurarsi che il filtro sia posizionato correttamente tra il corpo principale e il ciclone.

Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?

Separare il ciclone dal corpo principale

Rimuovere tutti gli strumenti e gli accessori dall’apparecchio.

Troubleshooting image

Appoggiare l’apparecchio sul lato posteriore, su una superficie stabile, in modo che l’ugello d’ingresso del contenitore sia rivolto verso l’alto.

Posizionare la mano sul contenitore e fare pressione verso il basso.

Mentre si fa pressione, premere il pulsante di sgancio del ciclone.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Svuotamento del contenitore

Per assicurarsi che l’apparecchio continui a pulire in modo efficace, il contenitore deve essere svuotato non appena la polvere raggiunge il segno MAX.

Troubleshooting image

Premere verso il basso il pulsante sul corpo principale dell’apparecchio per svuotare la polvere direttamente dentro un bidone.

Scuotere o picchiettare con decisione per rimuovere tutta la polvere dall’interno del recipiente del pulviscolo.

Troubleshooting image

Premere con decisione sotto il fermo della base del contenitore trasparente per chiuderlo.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Caricare la batteria

Collegare il caricatore direttamente all'apparecchio tramite il relativo cavo.

La batteria sarà completamente ricaricata dopo 3,5 ore.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Lavare il filtro

Il filtro deve essere lavato almeno una volta al mese.

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Rimuovere il filtro

Il filtro deve essere lavato almeno una volta al mese.

Premere il pulsante di sgancio del filtro situato nella parte superiore dell’apparecchio e rimuovere il ciclone dal corpo principale.

Troubleshooting image

Lavare il filtro

Far scorrere acqua fredda attraverso l'estremità aperta del filtro per circa 10 secondi.

Capovolgere il filtro e picchiettarlo 10 volte.

Strizzare il filtro.

Ripetere fino a quando è pulito.

Troubleshooting image

Asciugare il filtro

Lasciare il filtro in un luogo caldo fino a che non sia completamente asciutto.

Troubleshooting image

Verificare che il filtro sia completamente asciutto prima di reinstallarlo nell’apparecchio.

Troubleshooting image

Assicurarsi che il filtro sia posizionato correttamente tra il corpo principale e il ciclone.

Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Possiamo aiutarla in altro modo?