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Aspirapolvere Dyson DC01™
Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Come installare la cinghia

Prima di procedere, verificare che l’apparecchio sia spento e staccato dalla corrente

Rimuovere la piastra svitando le 3 viti.

Estrarre la spazzola rotante facendo attenzione a non danneggiarla e rimuovere i detriti sulla cinghia.

Troubleshooting image

Collegare la nuova cinghia alla spazzola rotante e al perno del motore:

    • arrotolare la cinghia intorno al pollice.
    • Utilizzando il retro dell'aspirapolvere come leva, tirare la cinghia sopra all’albero del motore e rilasciare.
    • Verificare che la cinghia non sia aggrovigliata.
Troubleshooting image

Importante: ruotare la spazzola rotante diverse volte per centralizzare la cinghia sull’albero del motore.

Troubleshooting image

Reinstallare la spazzola rotante e assicurarsi che le coperture terminali siano nella posizione corretta.

Troubleshooting image

Riassemblare la piastra.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seleziona l'opzione appropriata

Testare il collo

Verificare che l’apparecchio sia in posizione verticale.

Troubleshooting image

Staccare il collo premendo il pulsante di sgancio e allontanandolo dal canale.

Accendere l’apparecchio e posizionare la mano all’estremità del collo.

Troubleshooting image

L’aspirazione è forte o più debole del solito?

I dispositivi Dyson sono fatti per durare. Tuttavia, da luglio 2011 purtroppo non siamo più in grado di fornire parti di ricambio o fornire assistenza e riparazioni per gli apparecchi DC01 o DC02.

Controllare la spazzola

Prima di procedere, verificare che l’apparecchio sia spento e staccato dalla corrente.

Rovesciare l’apparecchio in modo che appoggi sulla parte anteriore per vedere la spazzola rotante.

Troubleshooting image

Svitare le 3 viti e rimuovere la piastra. (Se il supporto si stacca dalla piastra, allineare le estremità circolari del supporto ai fori corrispondenti della piastra e inserirla in posizione, assicurandosi che il lato anteriore del supporto sia posizionato nella direzione corretta).

Troubleshooting image

Verificare la presenza di intasamenti nelle aperture della piastra e rimuoverli se presenti.

Rimuovere con attenzione il cotone, la lana o i pelucchi intrappolati con l’aiuto di un paio di forbici.

Troubleshooting image

Controllare la cinghia e la spazzola rotante:

    • far girare la spazzola rotante per verificare che non siano presenti danni. Se la spazzola rotante è danneggiata, selezionare Parte rotta.
    • Verificare che la cinghia in gomma sia attaccata e non danneggiata.
Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Come installare la cinghia

Prima di procedere, verificare che l’apparecchio sia spento e staccato dalla corrente

Rimuovere la piastra svitando le 3 viti.

Estrarre la spazzola rotante facendo attenzione a non danneggiarla e rimuovere i detriti sulla cinghia.

Troubleshooting image

Collegare la nuova cinghia alla spazzola rotante e al perno del motore:

    • arrotolare la cinghia intorno al pollice.
    • Utilizzando il retro dell'aspirapolvere come leva, tirare la cinghia sopra all’albero del motore e rilasciare.
    • Verificare che la cinghia non sia aggrovigliata.
Troubleshooting image

Importante: ruotare la spazzola rotante diverse volte per centralizzare la cinghia sull’albero del motore.

Reinstallare la spazzola rotante e assicurarsi che le coperture terminali siano nella posizione corretta.

Riassemblare la piastra

L’installazione della cinghia ha risolto il problema?

I dispositivi Dyson sono fatti per durare. Tuttavia, da luglio 2011 purtroppo non siamo più in grado di fornire parti di ricambio o fornire assistenza e riparazioni per gli apparecchi DC01 o DC02.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare la spazzola: passaggio 2

Sollevare l’aletta per l’ispezione e rimuovere eventuali intasamenti.

Tenendo sollevata l'aletta per l’ispezione, ruotare la spazzola in modo da esporre l’apertura.

Troubleshooting image

Guardare dentro l’apertura sul lato della spazzola e verificare che il passaggio sia privo di intasamenti.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Controllare il canale, il contenitore e il ciclone

Spegnere l’apparecchio e rimuovere il ciclone e il contenitore premendo il pulsante di sgancio nella parte inferiore del contenitore.

Troubleshooting image

Rimuovere il contenitore e il ciclone

Scollegare il contenitore e il ciclone dal canale principale.

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Controllare il contenitore e il ciclone:

  • Allontanare il contenitore dal ciclone.
  • Svuotare con attenzione il contenitore verificando che il cono interno e la guarnizione siano collegati e non danneggiati.
  • Troubleshooting image

    Pulire il ciclone con un panno e picchiettarlo delicatamente per eliminare il pulviscolo.

    Il lavaggio del contenitore con acqua fredda è facoltativo. Non lavare il ciclone o il canale principale.

    Troubleshooting image

    Verificare la presenza di intasamenti nell'apertura del canale e rimuoverli se presenti.

    Troubleshooting image

    Ricollegare il contenitore e il ciclone al canale principale.

    Troubleshooting image

    Testare nuovamente l'apparecchio.

    Troubleshooting image

    Questo ha risolto il problema?

    I dispositivi Dyson sono fatti per durare. Tuttavia, da luglio 2011 purtroppo non siamo più in grado di fornire parti di ricambio o fornire assistenza e riparazioni per gli apparecchi DC01 o DC02.

    Lavaggio dei filtri

    La verifica del filtro ha risolto il problema?

    Rimozione dei filtri

    Scardinare la gabbietta del filtro ed estrarre il pre-filtro dal canale principale.

    Sollevare il fermo giallo del contenitore per avere accesso al filtro post-motore.

    Se mancante, danneggiato o molto polveroso, selezionare Parte rotta.

    Controllo dei filtri

    Si noti che se i filtri non vengono controllati regolarmente e cambiati secondo necessità, il motore potrebbe surriscaldarsi, il che attiverà il disgiuntore termico.

    Sostituire il filtro giallo di classe S almeno una volta ogni 3 mesi e il filtro HEPA ogni 12 mesi.

    Lavare entrambi i filtri solo con acqua fredda.

    AVVERTENZA: Non usare detergenti né lavare in lavatrice o lavastoviglie.

    Ripetere i passaggi fino a quando l’acqua che fuoriesce è pulita. Generalmente sono necessari fino a 10 risciacqui.

    Lasciare i filtri ad asciugare in un luogo caldo per 24 ore, fino a che non siano completamente asciutti.

    Riposizionare i filtri ed eseguire il test dell'apparecchio.

    La verifica del filtro ha risolto il problema?

    Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

    Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    Controllare l’aletta del canale, il collo e il tubo

    Posizionare l’apparecchio sul lato e sollevare l’aletta del canale centrale. Verificare la presenza di eventuali intasamenti e rimuoverli se presenti.

    Troubleshooting image

    Per scollegare il collo e il tubo, premere il pulsante di sgancio del collo e rimuoverlo dal canale principale. Estrarre il collo dal tubo.

    Troubleshooting image

    Premere il pulsante di sgancio nella parte inferiore del contenitore trasparente per rimuoverlo.

    Troubleshooting image

    Scollegare il tubo premendo il pulsante dietro la cavità del contenitore e tirando contemporaneamente il tubo sul retro.

    Troubleshooting image

    Verificare la presenza di intasamenti nel collo e nel tubo e rimuoverli se presenti. Se sono presenti parti danneggiate, selezionare Parte rotta.

    Troubleshooting image

    Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

    Troubleshooting image

    La verifica dell'aletta del canale, del collo e del tubo ha risolto il problema?

    Quando è stata l’ultima volta che l’apparecchio aveva alimentazione?

    Disgiuntore termico

    La maggior parte degli aspirapolvere Dyson presentano sistemi di sicurezza integrati che arrestano l’apparecchio se inizia a surriscaldarsi. Questo generalmente accade perché i filtri devono essere lavati o perché l’apparecchio è intasato.

    Eseguire i controlli delle prestazioni e se l’apparecchio si arresta, scollegarlo dalla corrente elettrica e lasciarlo raffreddare per almeno 2 ore.

    Seleziona l'opzione appropriata

    Testare il collo

    Verificare che l’apparecchio sia in posizione verticale.

    Troubleshooting image

    Staccare il collo premendo il pulsante di sgancio e allontanandolo dal canale.

    Accendere l’apparecchio e posizionare la mano all’estremità del collo.

    Troubleshooting image

    L’aspirazione è forte o più debole del solito?

    Lavaggio dei filtri

    Il lavaggio dei filtri ha risolto il problema?

    Controllare l’alimentazione elettrica

    Il cavo di alimentazione o la spina sono danneggiati?

    Gli altri elettrodomestici funzionano?

    L’aspirapolvere funziona quando viene collegato a un’altra presa?

    Il controllo delle parti elettriche ha risolto il problema?

    Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

    Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    I dispositivi Dyson sono fatti per durare. Tuttavia, da luglio 2011 purtroppo non siamo più in grado di fornire parti di ricambio o fornire assistenza e riparazioni per gli apparecchi DC01 o DC02.

    Controllare la spazzola

    Prima di procedere, verificare che l’apparecchio sia spento e staccato dalla corrente.

    Rovesciare l’apparecchio in modo che appoggi sulla parte anteriore per vedere la spazzola rotante.

    Troubleshooting image

    Svitare le 3 viti e rimuovere la piastra. (Se il supporto si stacca dalla piastra, allineare le estremità circolari del supporto ai fori corrispondenti della piastra e inserirla in posizione, assicurandosi che il lato anteriore del supporto sia posizionato nella direzione corretta).

    Troubleshooting image

    Verificare la presenza di intasamenti nelle aperture della piastra e rimuoverli se presenti.

    Rimuovere con attenzione il cotone, la lana o i pelucchi intrappolati con l’aiuto di un paio di forbici.

    Troubleshooting image

    Svitare le 3 viti e rimuovere la piastra. (Se il supporto si stacca dalla piastra, allineare le estremità circolari del supporto ai fori corrispondenti della piastra e inserirla in posizione, assicurandosi che il lato anteriore del supporto sia posizionato nella direzione corretta).

    Troubleshooting image

    Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

    Troubleshooting image

    Non usare l’apparecchio in questa condizione. I dispositivi Dyson sono fatti per durare. Tuttavia, da luglio 2011 purtroppo non siamo più in grado di fornire parti di ricambio o fornire assistenza e riparazioni per gli apparecchi DC01 o DC02.

    Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

    Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    Pulizia del canale, del contenitore e del ciclone

    Spegnere l’apparecchio e rimuovere il ciclone e il contenitore premendo il pulsante di sgancio nella parte inferiore del contenitore.

    Troubleshooting image

    Rimuovere il contenitore e il ciclone

    Scollegare il contenitore e il ciclone dal canale principale.

    Troubleshooting image

    Controllare il contenitore e il ciclone:

    Svuotare con attenzione il contenitore verificando che il cono interno e la guarnizione siano collegati e non danneggiati.

    Troubleshooting image

    Pulire il ciclone con un panno e picchiettarlo delicatamente per eliminare il pulviscolo.

    Il lavaggio del contenitore con acqua fredda è facoltativo. Non lavare il ciclone o il canale principale.

    Troubleshooting image

    Verificare la presenza di intasamenti nell'apertura del canale e rimuoverli se presenti.

    Troubleshooting image

    Ricollegare il contenitore e il ciclone al canale principale.

    Troubleshooting image

    Testare nuovamente l'apparecchio.

    Troubleshooting image

    Questo ha risolto il problema?

    Lavare i filtri

    Si noti che se i filtri non vengono controllati regolarmente e cambiati secondo necessità, il motore potrebbe surriscaldarsi, il che attiverà il disgiuntore termico.

    Sostituire il filtro giallo di classe S almeno una volta ogni 3 mesi e il filtro HEPA ogni 12 mesi.

    NOTA: l’aspirazione di polveri di cantiere e di alcuni deodoranti per moquette potrebbe richiedere una sostituzione più frequente dei filtri. (Dyson sconsiglia l’uso di deodoranti per moquette).

    Lavaggio dei filtri

    Scardinare la gabbietta del filtro ed estrarre il pre-filtro dal canale principale.

    Sollevare il fermo giallo del contenitore per avere accesso al filtro post-motore.

    AVVERTENZA: lavare il filtro solo con acqua fredda. Non usare detergenti né lavare in lavatrice o lavastoviglie.

    Ripetere i passaggi fino a quando l’acqua che fuoriesce è pulita.

    Asciugatura del filtro

    Lasciare il filtro ad asciugare in un luogo caldo per 12 ore.

    AVVERTENZA: non asciugare il filtro in asciugatrice, microonde, forno o nei pressi di una fiamma libera.

    Se mancante, danneggiato o molto polveroso, selezionare Parte rotta.

    Questo ha risolto il problema?

    Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio. I dispositivi Dyson sono fatti per durare. Tuttavia, da luglio 2011 purtroppo non siamo più in grado di fornire parti di ricambio o fornire assistenza e riparazioni per gli apparecchi DC01 o DC02.

    Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

    Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    Testare il collo

    Verificare che l’apparecchio sia in posizione verticale.

    Troubleshooting image

    Staccare il collo premendo il pulsante di sgancio e allontanandolo dal canale.

    Accendere l’apparecchio e posizionare la mano all’estremità del collo.

    L’aspirazione è forte o più debole del solito?

    Controllo del canale e del tubo

    Spegnere l’apparecchio e appoggiarlo sul lato anteriore

    Troubleshooting image

    Verificare la presenza di eventuali intasamenti e rimuoverli se presenti.

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    Scollegare il collo e il tubo

    Estrarre il collo dal tubo.

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    Scollegare il tubo premendo il pulsante dietro la cavità del contenitore e tirando contemporaneamente il tubo sul retro.

    Troubleshooting image

    Rimuovere il contenitore premendo il pulsante di sgancio nella parte inferiore del contenitore trasparente.

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    Verificare la presenza di eventuali intasamenti nel canale e nel tubo e rimuoverli se presenti.

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    Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

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    Seguire il passaggio successivo.

    Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente prima di procedere.

    Controllare la spazzola

    Rovesciare l’apparecchio in modo che appoggi sulla parte anteriore per vedere la spazzola rotante.

    Troubleshooting image

    Svitare le 3 viti e rimuovere la piastra. (Se il supporto si stacca dalla piastra, allineare le estremità circolari del supporto ai fori corrispondenti della piastra e inserirla in posizione, assicurandosi che il lato anteriore del supporto sia posizionato nella direzione corretta).

    Troubleshooting image

    Verificare la presenza di intasamenti nelle aperture della piastra e rimuoverli se presenti.

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    Verificare la presenza di intasamenti nell’apertura laterale della spazzola e rimuoverli se presenti.

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    Riassemblare la piastra ed eseguire nuovamente il test.

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    La verifica della spazzola, del canale e del tubo ha risolto il problema?

    Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente prima di procedere.

    Controllo della spazzola rotante

    Rovesciare l’apparecchio in modo che appoggi sulla parte anteriore per vedere la spazzola rotante.

    Troubleshooting image

    Svitare le 3 viti e rimuovere la piastra. (Se il supporto si stacca dalla piastra, allineare le estremità circolari del supporto ai fori corrispondenti della piastra e inserirla in posizione, assicurandosi che il lato anteriore del supporto sia posizionato nella direzione corretta).

    Troubleshooting image

    Verificare la presenza di intasamenti nelle aperture della piastra e rimuoverli se presenti.

    Rimuovere con attenzione il cotone, la lana o i pelucchi intrappolati con l’aiuto di un paio di forbici.

    Troubleshooting image

    Controllare la cinghia e la spazzola rotante:

      • far girare la spazzola rotante per verificare che non siano presenti danni. Se la spazzola rotante è danneggiata, selezionare Parte rotta.
      • Verificare che la cinghia in gomma sia attaccata e non danneggiata.
    Troubleshooting image

    Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

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    Questo ha risolto il problema?

    Rimuovere il contenitore e il ciclone

    Rimuovere il ciclone e il contenitore premendo il pulsante di sgancio nella parte inferiore del contenitore.

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    Testare nuovamente l'apparecchio.

    Il fischio è ancora presente se si rimuove il ciclone?

    Rimuovere i filtri

    Scardinare la gabbietta del filtro ed estrarre il pre-filtro dal canale principale.

    Sollevare il fermo giallo del contenitore per avere accesso al filtro post-motore.

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    Il rumore è ancora presente?

    I dispositivi Dyson sono fatti per durare. Tuttavia, da luglio 2011 purtroppo non siamo più in grado di fornire parti di ricambio o fornire assistenza e riparazioni per gli apparecchi DC01 o DC02.

    Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

    Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    Controllare il contenitore e il ciclone

    Spegnere l’apparecchio e rimuovere il ciclone e il contenitore premendo il pulsante di sgancio nella parte inferiore del contenitore.

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    Rimuovere il contenitore e il ciclone

    Allontanare il contenitore dal ciclone.

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    Controllare il contenitore e il ciclone

    Svuotare con attenzione il contenitore verificando che il cono interno e la guarnizione siano collegati e non danneggiati.

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    Pulire il ciclone con un panno e picchiettarlo delicatamente per eliminare il pulviscolo.

    Il lavaggio del contenitore con acqua fredda è facoltativo. Non lavare il ciclone o il canale principale.

    Troubleshooting image

    Verificare la presenza di intasamenti nell'apertura del canale e rimuoverli se presenti.

    Troubleshooting image

    Ricollegare il contenitore e il ciclone al canale principale.

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    Testare nuovamente l'apparecchio.

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    Questo ha risolto il problema?

    Controllare l’aletta del canale, il collo e il tubo

    Spegnere l’apparecchio e appoggiarlo sul lato anteriore

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    Verificare la presenza di eventuali danni in entrambe le alette del canale.

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    Scollegare il collo e il tubo

    Premere il pulsante di sgancio del collo e rimuoverlo dal canale principale.

    Estrarre il collo dal tubo.

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    Rimuovere il contenitore premendo il pulsante di sgancio nella parte inferiore del contenitore trasparente.

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    Scollegare il tubo premendo il pulsante dietro la cavità del contenitore e tirando contemporaneamente il tubo sul retro.

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    Verificare la presenza di intasamenti nel collo e nel tubo e rimuoverli se presenti. Se sono presenti parti danneggiate, selezionare Parte rotta.

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    Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

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    Questo ha risolto il problema?

    Controllare la spazzola

    Rovesciare l’apparecchio in modo che appoggi sulla parte anteriore per vedere la spazzola rotante.

    Troubleshooting image

    Svitare le 3 viti e rimuovere la piastra. (Se il supporto si stacca dalla piastra, allineare le estremità circolari del supporto ai fori corrispondenti della piastra e inserirla in posizione, assicurandosi che il lato anteriore del supporto sia posizionato nella direzione corretta).

    Troubleshooting image

    Verificare la presenza di intasamenti nelle aperture della piastra e rimuoverli se presenti.

    Rimuovere con attenzione il cotone, la lana o i pelucchi intrappolati con l’aiuto di un paio di forbici.

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    Controllare la cinghia e la spazzola rotante

    Far girare la spazzola rotante per verificare che non siano presenti danni. Se la spazzola rotante è danneggiata, selezionare "Parte rotta".

    Verificare che la cinghia in gomma sia attaccata e non danneggiata. Se è danneggiata o mancante, selezionare "Come installare la cinghia".

    Si noti che l’opzione "Come installare la cinghia" è adatta solo ai clienti che dispongono già di una cinghia di ricambio.

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    Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

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    Questo ha risolto il problema?

    Assemblaggio dell’apparecchio Dyson

    Collegare il tubo al canale principale spingendolo fino a farlo scattare.

    Spingere il collo attraverso il tubo e collegarlo al canale principale facendo attenzione che scatti in posizione.

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    Cavo

    Ruotare l’avvolgicavo per consentire al cavo di arrotolarsi tra l’avvolgicavo e la cerniera del tubo.

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    Strumenti

    Tutti gli strumenti vengono riposti in modo ordinato sui ganci ai lati del canale principale.

    Troubleshooting image

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Ci fa piacere.

    Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

    Come collegare gli accessori

    Verificare che l’apparecchio sia in posizione verticale prima di usare gli strumenti.

    Rimuovere il collo premendo il pulsante di sgancio e allontanandolo dal canale principale.

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    Collegare gli strumenti direttamente al collo.

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    Per la pulizia in posti difficili, rimuovere il collo e inserire l'adattatore dello strumento nell'estremità del tubo. Collegare lo strumento secondo necessità.

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    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Trasporto dell’apparecchio Dyson

    Assicurarsi che il contenitore trasparente sia ben posizionato prima di sollevare.

    Per sollevare l’apparecchio, utilizzare solamente l’impugnatura per il trasporto nella parte superiore del ciclone.

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    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Posizione numero di serie

    Il numero di serie si trova sotto l'apparecchio, tra le ruote.

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    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Come svuotare il contenitore

    Spegnere l’apparecchio e rimuovere il ciclone e il contenitore premendo il pulsante di sgancio nella parte inferiore del contenitore.

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    Svuotamento del contenitore e del ciclone

    Allontanare il contenitore dal ciclone.

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    Svuotare con attenzione il contenitore verificando che il cono interno e la guarnizione siano collegati e non danneggiati.

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    Pulire il ciclone con un panno e picchiettarlo delicatamente per eliminare il pulviscolo

    Il lavaggio del contenitore con acqua fredda è facoltativo. Non lavare il ciclone o il canale principale.

    Troubleshooting image

    Ricollegare il contenitore e il ciclone al canale principale.

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    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Pulizia del canale, del contenitore e del ciclone

    Spegnere l’apparecchio e rimuovere il ciclone e il contenitore premendo il pulsante di sgancio nella parte inferiore del contenitore.

    Troubleshooting image

    Rimuovere il contenitore e il ciclone

    Scollegare il contenitore e il ciclone dal canale principale.

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    Controllare il contenitore e il ciclone:

    Svuotare con attenzione il contenitore verificando che il cono interno e la guarnizione siano collegati e non danneggiati.

    Troubleshooting image

    Pulire il ciclone con un panno e picchiettarlo delicatamente per eliminare il pulviscolo.

    Il lavaggio del contenitore con acqua fredda è facoltativo. Non lavare il ciclone o il canale principale.

    Troubleshooting image

    Verificare la presenza di intasamenti nell'apertura del canale e rimuoverli se presenti.

    Troubleshooting image

    Ricollegare il contenitore e il ciclone al canale principale.

    Troubleshooting image

    Testare nuovamente l'apparecchio.

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    Possiamo aiutarla in altro modo?

    I dispositivi Dyson sono fatti per durare. Tuttavia, da luglio 2011 purtroppo non siamo più in grado di fornire parti di ricambio o fornire assistenza e riparazioni per gli apparecchi DC01 o DC02.

    Lavaggio dei filtri

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Rimozione dei filtri

    Scardinare la gabbietta del filtro ed estrarre il pre-filtro dal canale principale.

    Sollevare il fermo giallo del contenitore per avere accesso al filtro post-motore.

    Se mancante, danneggiato o molto polveroso, selezionare Parte rotta.

    Controllo dei filtri

    Si noti che se i filtri non vengono controllati regolarmente e cambiati secondo necessità, il motore potrebbe surriscaldarsi, il che attiverà il disgiuntore termico.

    Sostituire il filtro giallo di classe S almeno una volta ogni 3 mesi e il filtro HEPA ogni 12 mesi.

    Lavare entrambi i filtri solo con acqua fredda (non usare detergenti né lavare in lavatrice o lavastoviglie). Ripetere i passaggi fino a quando l’acqua che fuoriesce è pulita. Generalmente sono necessari fino a 10 risciacqui.

    Lasciare i filtri ad asciugare in un luogo caldo per 24 ore, fino a che non siano completamente asciutti.

    Riposizionare i filtri ed eseguire il test dell'apparecchio.

    Possiamo aiutarla in altro modo?