Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per la lampada a pinza Dyson CSYS™

Lampada a pinza Dyson CSYS 4K (nero/nero)
  • Attiva la garanzia

    Ricevi assistenza completa, esclusive e molto altro ancora quando registri il tuo apparecchio. Approfitta dei vantaggi.

Come iniziare

  • Riproduci il video.Come impostare il tuo apparecchio.

    Video Transcript

    Apri trascrizione video

Consigli utili

  • Collegare il cavo

    Lavorare con la lampada poggiata sul lato.Far passare il cavo attraverso le apposite fessure, evitando la torsione.Mettere la lampada in posizione verticale, assicurandosi che il cavo rimanga in posizione.

  • Regolare l'illuminazione

    Tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi per iniziare a scorrere le impostazioni del dimmer.

  • Posizionare la lampada

    La testa si muove su tre assi in modo da poterla posizionare proprio dove ne hai bisogno.

Cosa offre la garanzia Dyson

  • Video dimostrativi

    Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.

  • Consigli utili

    Suggerimenti su come utilizzare il tuo prodotto subito dopo l'acquisto, promemoria su misura per garantire il buon funzionamento e la durata del tuo apparecchio. 

  • I vantaggi esclusivi dei nostri owners

    Accesso prioritario alle anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.

  • I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

    Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dai nostri esperti Dyson.

  • Manodopera e parti di ricambio Dyson gratuite

    Parti di ricambio o riparazioni durante il periodo di garanzia. 

  • Sostituzione gratuita

    Se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiremo mentre è in garanzia. Velocemente. 

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. L'attivazione della garanzia richiede solo un minuto, e ci permette di offrirti un servizio diretto, complementare e su misura per il tuo apparecchio. Saremo sempre a tua disposizione per aiutarti, anche al termine del periodo di garanzia.

Dopo la registrazione potresti non vedere subito il tuo prodotto nella sezione 'Il tuo Dyson'. Attendi qualche minuto, non appena apparirà potrai usufruire di tutti i vantaggi.