Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per la lampada a pinza Dyson CSYS™ Lampada a pinza Dyson CSYS 4K (nero/nero)

Attiva la garanzia

Ricevi assistenza completa, esclusive e molto altro ancora quando registri il tuo apparecchio. Approfitta dei vantaggi.

Come iniziare

Riproduci il video.Come impostare il tuo apparecchio.
Apri trascrizione video

Consigli utili

Collegare il cavo

Lavorare con la lampada poggiata sul lato.Far passare il cavo attraverso le apposite fessure, evitando la torsione.Mettere la lampada in posizione verticale, assicurandosi che il cavo rimanga in posizione.

Regolare l'illuminazione

Tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi per iniziare a scorrere le impostazioni del dimmer.

Posizionare la lampada

La testa si muove su tre assi in modo da poterla posizionare proprio dove ne hai bisogno.

Domande frequenti

Devo acquistare nuovi LED per questa lampada?

No, i LED non possono essere sostituiti. 

La lampada è compatibile con i circuiti dimmer?

No, la lampada non è compatibile con i circuiti dimmer. 

Quanto è lungo il cavo?

Il cavo è lungo 2,5 m.

Cosa offre la garanzia Dyson

Video dimostrativi

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.

Consigli utili

Suggerimenti su come utilizzare il tuo prodotto subito dopo l'acquisto, promemoria su misura per garantire il buon funzionamento e la durata del tuo apparecchio. 

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario alle anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dai nostri esperti Dyson.

Manodopera e parti di ricambio Dyson gratuite

Parti di ricambio o riparazioni durante il periodo di garanzia. 

Sostituzione gratuita

Se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiremo mentre è in garanzia. Velocemente. 

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. L'attivazione della garanzia richiede solo un minuto, e ci permette di offrirti un servizio diretto, complementare e su misura per il tuo apparecchio. Saremo sempre a tua disposizione per aiutarti, anche al termine del periodo di garanzia.

Dopo la registrazione potresti non vedere subito il tuo prodotto nella sezione 'Il tuo Dyson'. Attendi qualche minuto, non appena apparirà potrai usufruire di tutti i vantaggi.