Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Purificatore ventilatore Dyson HEPA Cool Formaldehyde
ESCLUSIVA PER LE AZIENDE Dyson HEPA Cool Formladehyde logo

Purificatore ventilatore Dyson HEPA Cool™ Formaldehyde

Il purificatore ventilatore Dyson HEPA Cool™ Formaldehyde cattura polvere, allergeni e virus , incluso il Covid-19.¹

  • Purifica l'aria dei tuoi ambienti lavorativi.
  • Rimuove il 99,95% delle particelle di dimensione fino a 0,1 micron.²
  • Rileva e distrugge la formaldeide, ininterrottamente.³

 

Prezzo con IVA esclusa: 572.95 €

Ritiro dell'usato RAEE. Per ulteriori informazioni clicca 
qui.

Disponibile
699,00 €
Il prezzo include l’IVA

Apple Pay

Oppure

Contattaci per acquistare la tecnologia Dyson per la tua azienda.

Domande frequenti

Quanti purificatori Dyson richiede il mio ambiente di lavoro?

Gli esperti Dyson sono a tua disposizione per aiutarti a comprendere al meglio il tuo ambiente di lavoro e a fornirti la soluzione ideale. Ti consiglieremo quale e quanti purificatori necessita il tuo spazio lavorativo.

Qual è la durata del filtro in un purificatore Dyson?

Il filtro catalitico che distrugge la formaldeide non ha mai bisogno di essere sostituito. Consigliamo di sostituire il filtro HEPA+Carboni attivi ogni 12 mesi (sulla base di 12 ore al giorno di utilizzo), questo può variare a seconda dei livelli di utilizzo e di inquinamento. Sarete avvisati tramite lo schermo LCD o dall'app Dyson Link⁶ quando è il momento di sostituire il filtro.

Devo lavare il filtro del mio purificatore Dyson?

No, a differenza di alcuni filtri convenzionali che richiedono lavaggio e asciugatura ogni mese, il nostro non richiede manutenzione. Il nostro filtro è facile e veloce da sostituire e saprete esattamente quando tramite lo schermo LCD o l'app Dyson Link⁶. Si prega di notare che il filtro ad ossidazione catalitica selettiva non deve mai essere sostituito.

Possono più utenti controllare lo stesso purificatore Dyson?

Sì, un account  su app Dyson Link può essere utilizzato per controllare fino a 15 purificatori collegati oppure un numero illimitato di utenti può controllare un singolo purificatore. Dovrai solo scegliere l'aggiornamento più recente. Ad esempio, se più di una persona stava aggiornando la programmazione, il purificatore userà la modifica più recente.

Contattaci per acquistare la tecnologia Dyson per la tua azienda.

Perché scegliere Dyson per l'azienda

  • 1 I purificatori Dyson sono stati testati contro l'influenza di tipo A (virus H1N1), il batteriofago MS2 e il batteriofago Phi-6 in laboratori indipendenti, utilizzando una camera da 30 m3 per 60 minuti o 90 minuti (Phi-6) alla massima velocità di ventilazione. I purificatori Dyson sono stati anche testati contro SARS-CoV-2 (il virus che causa COVID-19) in un laboratorio indipendente, utilizzando una camera da 0,37 m³ per 90 secondi. L'efficacia reale può variare.
  • 2 Testato per l’efficienza nel filtraggio (EN1822, ISO29463) a 0,1 micron. La percentuale di rimozione dei gas può variare.
  • 3 Controlli dell'apparecchio completo eseguiti da terzi sulla base di test cumulativi di massa pulita di formaldeide GB/T 18801-2018 con immissione continua fino al raggiungimento di un plateau di formaldeide CADR. I risultati possono variare nella pratica.
  • 4 Con impostazione della velocità massima. Testato per l’efficienza nella diffusione dell’aria (DTM 801), la copertura della purificazione di una stanza di 81 m³(TM-003711).
  • 5 Test di cattura delle particelle eseguito con aerosol oleoso DEHS, come specificato dallo standard EN1822, all’interno di una camera conforme alle specifiche ASTM F3150. Testato in modalità Max presso IBR US per un’efficienza superiore al 99,95% di tutto l’apparecchio.
  • 6 Richiede un dispositivo per l'utilizzo dell'app, connessione Wi-Fi o dati mobili a 2,4 Ghz o 5 Ghz, funzione Bluetooth 4.0 e iOS versione 10 o Android versione 5 (o successive). Possono applicarsi le normali tariffe per dati e messaggi.
  • 7 Basato su 12 ore di utilizzo giornaliero. La durata dei filtri varia a seconda dei livelli di inquinamento.
  • 8 Al massimo della velocità in modalita purficazione