Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Nuova tecnologia  Logo del robot aspirapolvere Dyson 360 Eye
Robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist
999,00 €
Il prezzo include l’IVA
Robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist

Robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist™

Potente aspirazione Dyson. Impara in modo intelligente e si adatta alla tua casa.

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore.

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.  

Gli apparecchi in pre-ordine saranno inviati quando disponibili in magazzino. 

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

2 anni di garanzia

2 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

 

Il robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist™ pulisce la casa con una grande potenza di aspirazione. Il suo sistema di visione intelligente facilita la navigazione, così saprà sempre dove si trova all’interno di una stanza. I sensori misurano le distanze per disegnare una mappa della casa e controllare costantemente la posizione del robot. L'ampia spazzola motorizzata pulisce a fondo ovunque. Infine, si connette facilmente all’app Dyson Link, così potrai controllarlo da remoto.

Robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist™

Valutazione generale

100% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Ottimo prodotto!

Erika

Da quando utilizzo il robot Dyson non ne posso più fare a meno. Ha un'aspirazione molto potente e riesce a passare automaticamente anche sopra ai tappeti. Ha mappato tutta la casa ed è fantastico il fatto che io possa attivarlo grazie all'app anche quando sono al lavoro così, quando torno a casa, trovo tutto pulito. Eccezionale!

Che cosa include la confezione

Robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist™

  • Alimentatore
  • Stazione di ricarica

Caratteristiche

Motore digitale Dyson V2
Piccolo, leggero ma estremamente potente.Raggiunge i 78.000 giri al minuto, generando una potenza di aspirazione superiore del 20% rispetto al robot aspirapolvere Dyson 360 Eye™.

Sistema di navigazione a 360°
Mentre il robot si sposta all’interno della stanza, i suoi sensori calcolano le distanze ogni 20 millisecondi, così saprà sempre dove si trova e qual è la prossima zona da pulire.

Ampia spazzola motorizzata
Il rullo della spazzola da 212 mm copre l'intera lunghezza del robot.

Anello di luci LED
Otto LED in combinazione con il sistema di navigazione SLAM consentono al robot di spostarsi senza problemi anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Comandi intuitivi
Un solo pulsante, semplice e intuitivo, progettato per la massima facilità d'uso. Le icone indicano lo stato del robot, il livello di carica della batteria, la presenza di ostruzioni e lo stato di connessione del Wi-Fi.

Pulizia connessa
Tramite l'app Dyson Link hai il pieno controllo delle tue pulizie. Puoi impostare le sessioni di pulizia, scaricare aggiornamenti del software e controllare le prestazioni del robot in tempo reale.

Pulisci le zone che vuoi
Crea zone della tua casa e personalizza il comportamento del robot per ciascuna di esse. 

Impara e si adatta dopo ogni pulizia
Il robot ricorda le aree della casa già pulite per avere un'immagine sempre più accurata della casa e memorizzarla.

Tre modalità di aspirazione
Tre modalità di aspirazione in base alle tue esigenze di pulizia.

Connessione rapida
La tecnologia senza fili Bluetooth® consente di collegare il robot allo smartphone facilmente e in modo rapido.

Specifiche

  • Peso

    2,51 kg

  • Tempo di ricarica

    165 min

  • Filtrazione

    Filtro lavabile

  • Autonomia (Modalità Silenziosa)

    75 min

  • Tecnologia ciclonica

    Radial Root Cyclone™

  • Compatibilità Wi-Fi

    2.4GHz and 5GHz Wi-Fi

Vista dall’alto e profilo laterale del robot aspirapolvere Dyson 360
  • Altezza

    120 mm

  • Lunghezza

    240 mm

  • Larghezza

    230 mm

Domande frequenti

È necessario cambiare le luci LED?

No, i LED sono progettati per durare come la vita della macchina. I supporti per le luci sono realizzati in alluminio di qualità̀ aeronautica e possono resistere a 60 chilogrammi di forza verticale.

Posso lavare il contenitore?

Il contenitore del robot può essere lavato con un panno umido sia la parte esterna che interna. È importante che il contenitore sia completamente asciutto prima di essere riposizionato.

Quando svuotare il contenitore?

Consigliamo di svuotare il contenitore dopo ogni sessione di pulizia quando lo sporco raggiunge il livello MAX per mantenere performance di aspirazione elevate.

Come posso scaricare l'ultimo aggiornamento software sul mio robot?

Attraverso l'applicazione Dyson Link: attivare la modalità̀ di aggiornamento automatico, per l'aggiornamento automatico del nuovo software;

Seguendo le istruzioni nella pagina di assistenza.

Scegli l’aspirapolvere giusto per te

Perché acquistare da Dyson

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore.

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.  

Gli apparecchi in pre-ordine saranno inviati quando disponibili in magazzino. 

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

2 anni di garanzia

2 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.