Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Logo du Dyson purifier hot+cool gen1
Image du Dyson Purifier Hot+Cool Gen1 en train de purifier et ventiler une grande pièce

Rileva e cattura gli inquinanti automaticamente

Ti rinfresca e ti riscalda. Purificazione in tutta la stanza¹. Rimuove il 99.95% delle particelle di dimensioni fino a 0.1 microns ²

Compra l’originale da chi lo ha realizzato:

Illustration d'une chambre de test pour les appareils de purification Dyson.

Abbiamo testato i nostri prodotti oltre agli standard di mercato in spazi reali.

Abbiamo testato i nostri purificatori in stanze di 81 m³ con sensori costantemente attivi che misurano la qualità dell'aria, la filtrazione e la circolazione dell'aria per assicurarci che la stanza sia sempre accuratamente purificata¹.

Un Dyson Purifier Hot+Cool Gen1 Cool en train de purifier toute une pièce

Purificazione di tutta la stanza

Solo i purificatori Dyson sono dotati della tecnologia Air Multiplier™ in grado di catturare gli inquinanti distanti e proiettare oltre 290 litri di aria al secondo in tutta la stanza.¹.
Il flusso d'aria ad ampio raggio ti rinfresca durante l'estate, ti riscalda in inverno e ti purifica durante tutto l'anno¹.

Tecnologia Dyson all'avanguardia

Tecnologia Dyson all'avanguardia

Sistema di filtrazione completamente sigillato

Il purificatore è completamente sigillato così quello che viene catturato resta intrappolato.³

Tecnologia Air Multiplier™

Proietta un flusso d'aria ad ampio raggio. Senza utilizzo delle pale.

Oscillazione a 350°

L'oscillazione regolabile proietta un flusso d'aria purificata.

Schermo LCD

Lo schermo LCD riporta in tempo reale i dati sulla qualità dell'aria. 

Filtre 360° HEPA H13

9 metri di microfibre borosilicate, pieghettate oltre 200 volte, catturano il 99,95% di inquinanti fino a 0,1 micron³.

Filtro a carboni attivi

Il filtro a carboni attivi cattura gas come benzene e NO₂.³.

Gros plan sur l'écran LCD et sa technologie interne du Dyson Purifier Hot+Cool Gen1

Rileva e riporta automaticamente

I sensori analizzano costantemente la qualità dell'aria mentre il nostro algoritmo controlla i dati ogni secondo, li monitora e li riporta sullo schermo LCD.

MyDyson logo
Three phone screens showing the MyDyson app.

Ottieni il meglio dal tuo Dyson grazie all'app MyDyson™

Domande frequenti

Qual è la differenza nel purificatore termoventilatore Dyson Hot+ Cool Gen1?

Il purificatore termoventilatore Dyson Hot+ Cool™ Gen1 ha le stesse caratteristiche dei nostri purificatori. Rileva gli inquinanti PM2.5 e PM10 filtrando tutti gli allergeni eccetto la formaldeide. Nonostante il prodotto non sia connesso all'app il telecomando ti permette di regolare facilmente le impostazioni.

Quali sono le novità della nuova gamma di purificatori Dyson e come si differenziano dagli altri?

Gli ingegneri Dyson sono dei perfezionisti. Abbiamo riprogettato la gamma di purificatori in modo che fossero completamente sigillati secondo lo standard HEPA h13. Catturano il 99.95% delle particelle ultrafini impedendo che gli inquinanti possano disperdersi di nuovo nell'aria che respiri⁴.

Quanto spesso devo sostituire il mio filtro?

Consigliamo di cambiare il filtro HEPA+ Carboni attivi ogni 12 mesi⁵.

Questo perché nel tempo gli inquinanti possono ostruire i filtri immettendo nella stanza anche odori poco piacevoli. Il purificatore ti avviserà quando sarà il momento di cambiare i filtri tramite lo schermo LCD. 

Image de toutes les technologies Dyson cote à cote

Trattamento dell'aria Dyson

Scopri di più sui purificatori, umidificatori, ventilatori e termoventilatori e scopri quello più adatto alle tue esigenze.

Compra l’originale da chi lo ha realizzato:

  • 2 Testato per l’efficienza nel filtraggio (EN1822, ISO29463) a 0,1 micron. La percentuale di rimozione dei gas può variare.
  • 5 Controlli dell'apparecchio completo eseguiti da terzi sulla base di test cumulativi di massa pulita di formaldeide GB/T 18801-2018 con immissione continua fino al raggiungimento di un plateau di formaldeide CADR. I risultati possono variare nella pratica.
  • 6 Test di cattura delle particelle eseguito con aerosol oleoso DEHS, come specificato dallo standard EN1822, all’interno di una camera conforme alle specifiche ASTM F3150. Testato in modalità Max presso IBR US per un’efficienza superiore al 99,95% di tutto l’apparecchio.
  • 7 Con impostazione della velocità massima. Testato per l’efficienza nella diffusione dell’aria (DTM 801), la copertura della purificazione di una stanza di 81 m³(TM-003711).
  • 8 I purificatori Dyson sono stati testati contro SARS-CoV-2 (il virus che causa COVID-19) in un laboratorio indipendente, utilizzando una camera da 0,37 m3 per 90 secondi. I purificatori Dyson sono stati anche testati contro il batteriofago Phi-6 (un surrogato per testate SARS-CoV-2) in un laboratorio indipendente, facendo uso di una camera da 30 m3. Dopo 90 minuti alla massima velocità di ventilazione, la concentrazione nella camera di particelle nell'aria è stata ridotta del 99,9 %. L'efficacia reale può variare.
  • 10 Certificazione valida per le seguenti macchine: Dyson Purifier Cool™ Formaldehyde, Dyson Purifier Cool™ Autoreact, Dyson Purifier Hot+Cool™ Formaldehyde, Dyson Purifier Hot+Cool™ Autoreact.
  • 11 Con impostazione della velocità massima. Testato per l’efficienza nella diffusione dell’aria, la copertura della purificazione di una stanza di 81 m³ e riscaldamento in una stanza di 35m³.
  • 14 In modalità Auto.