Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore umidificatore Dyson Purifier Humidify+Cool™ Autoreact
-
-
Risoluzione dei problemi
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Il telecomando non funziona
-
Problema risolto
-
Il telecomando non funziona
-
Cambio della batteria del telecomando
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Alimentazione intermittente
-
Hard reset
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Controllare l’apparecchio
-
LED non scompare
-
Nessuna alimentazione ma LED acceso
-
Il telecomando non funziona
-
Sostituzione della batteria
-
Controllare il telecomando
-
È necessaria una parte di ricambio
-
test telecamera
-
Desidera testare il LED
-
Nessun LED
-
Sostituzione necessaria
-
Sostituzione delle batterie
-
Problema non risolto
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Nessuna alimentazione ma LED acceso
-
L’apparecchio non si accende
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Controllare la batteria
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Hard reset
-
L’apparecchio non si accende
-
L’apparecchio non si spegne
-
Sostituzione della batteria
-
Rumore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Sibilo o fischio
-
Brusio
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Pulizia del termoventilatore Dyson
-
Problema risolto
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Sostituzione della batteria: passo passo
-
Come regolare il flusso d’aria
-
Come assemblare l’apparecchio Dyson
-
<p> La macchina dispone di due modalità di alimentazione per attività diverse. </p>
-
Come usare i comandi sul telecomando
-
Come trovare il numero di serie
-
Come usare il timer di spegnimento
-
Guida per l’utente
-
Prestazioni
-
La velocità dell'aria non cambia
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Il flusso d’aria è meno potente del solito
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Controlla e pulisci la macchina passo dopo passo
-
La modalità direzionata o lo modalità diffusa non funziona
-
Prestazioni
-
Il ventilatore oscilla ma non vi è alcun flusso d’aria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L'apparecchio non raffredda
-
L’apparecchio non riscalda
-
C’è un problema con l’oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Intervallo di oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Normale intervallo di oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’apparecchio non oscilla
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Cambio della batteria del telecomando
-
Velocità di oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’oscillazione non si spegne
-
La temperatura del ventilatore non aumenta
-
Il flusso d'aria è più debole in modalità calda
-
Il flusso d’aria è meno potente del solito
-
La modalità del flusso d’aria non cambia
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Sostituzione della batteria
-
Necessario telecomando di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore di polvere
-
Problema visibile
-
Codice C sul display
-
Codice F su display
-
F2
-
F3
-
F4
-
F5
-
F6
-
Sul display compare un codice H
-
Nessuna alimentazione ma LED acceso
-
Nessun LED
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Nessuna alimentazione
-
Parte danneggiata
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
C’è un problema con il meccanismo di inclinazione
-
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.