
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Asciugacapelli Dyson Supersonic™ (nichel/rame)
-
-
Manutenzione del tuo Dyson Supersonicᵀᴹ
-
Come pulire l'apparecchio
-
Maggiore assistenza necessaria
-
C’è un problema con l’apparecchio
-
Rumore
-
Flusso d’aria più rumoroso del solito
-
Problema risolto
-
Pulizia del filtro - passo passo
-
Controllare l’apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Prestazioni
-
Controllo del flusso d'aria
-
Problema risolto
-
Pulire il filtro
-
Ripristino
-
Temperatura
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Macchina scarica
-
Nessuna spia
-
Verificare nuovamente la corretta tensione elettrica
-
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
-
Spie
-
Pulire il filtro
-
Controllare gli elementi elettrici
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Pulire il filtro
-
Il cavo è caldo
-
Controllare l’apparecchio
-
Cavo caldo
-
Pulire il filtro
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Alimentazione intermittente
-
Pulizia del filtro - passo dopo passo
-
Alimentazione intermittente
-
Alimentazione intermittente
-
Alimentazione intermittente
-
Non si spegne
-
Dove trovare il numero di serie
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore di polvere
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema visibile
-
Gli accessori non si attaccano
-
Controllare tutti gli accessori
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte danneggiata
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Gli accessori non si applicano magneticamente allo stand
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Come collegare gli accessori
-
Non è necessaria ulteriore assistenza
-
Domande sui pacemaker
-
Posizione numero di serie
-
Problema risolto
-
Consigli di styling
-
Scarica il manuale utente
-
Manutenzione regolare del filtro
-
Pulizia del filtro - passo dopo passo
-
Sostituzione del filtro
-
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Concentratore
N. parte 970265-05

Concentratore
N. parte 970265-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Concentratore
N. parte 970265-05
Crea l’acconciatura una sezione alla volta con un getto d’aria preciso e controllato che non interferisce con il resto dei capelli.
35,00 €
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Box platino
N. parte 968683-04

Box platino
N. parte 968683-04
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Box platino
N. parte 968683-04
<p>Box progettata per proteggere e riporre comodamente l’asciugacapelli Dyson Supersonic™.</p>
Attualmente esaurito
60,00 €
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ulteriore assistenza
Asciugacapelli Dyson Supersonic™ (nichel/rame)