
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ Formaldehyde
-
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Problema risolto
-
Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
-
Maggiore assistenza necessaria
-
C’è un problema con l’apparecchio
-
Rumore insolito
-
Cigolio o stridio
-
Scatto udibile
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Problema risolto
-
Brusio da spento
-
Sibilo o fischio
-
Prestazioni
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Controllare l'app
-
Parte di ricambio necessaria
-
Cambio della batteria
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Nessuna alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Nessuna alimentazione dell'apparecchio
-
Il cavo di alimentazione è danneggiato
-
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
-
L’oscillazione funziona ma non c’è flusso d’aria
-
Testare il telecomando
-
Premere il pulsante
-
Controllare il telecomando
-
Controllare l'app Dyson Link
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Controllare l'app
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Polveroso
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Il filtro deve essere sostituito
-
Sostituzione del filtro - passo dopo passo
-
Problema visibile
-
Ripristinare l'apparecchio
-
Problema di oscillazione
-
L’oscillazione non si spegne
-
Controllare le altre funzioni del telecomando
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Cambio della batteria
-
Il cambio della batteria non ha risolto il problema
-
Controllare con l’app Dyson Link
-
Il telecomando non funziona
-
Il telecomando non funziona
-
Cambio della batteria
-
C’è un problema con il display
-
Le letture COV e/o NO2 non compaiono
-
Meno di un’ora
-
Più di un’ora
-
C’è un problema con il display
-
Spostamento dell'apparecchio
-
La modalità notturna non funziona
-
Il display non resta nella schermata selezionata
-
Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
-
Le letture sono visualizzate in colori diversi
-
Il grafico della qualità dell'aria mostra una linea piatta
-
I dati di umidità non vengono mostrano
-
I dati di particolato non vengono mostrati
-
I dati di temperatura non vengono mostrati
-
Icone del display
-
Icona di avviso
-
Qualità dell'aria interna: 12 secondi
-
Qualità dell'aria interna: 24 ore
-
Filtri
-
Umidità interna
-
Diossido di azoto e altri gas ossidanti
-
Materia particolata (PM 10)
-
Materia particolata (PM2,5)
-
Temperatura interna
-
Composti organici volatili
-
Wi-Fi
-
Parti di ricambio
-
Filtro HEPA+Carboni
-
Telecomando
-
Copertura del filtro
-
Utilizzo del telecomando
-
Come usare la modalità notturna
-
Come utilizzare la modalità Automatica
-
Come regolare il flusso d’aria
-
Dove si trova il numero di serie?
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Codici errore
-
Seleziona l'opzione appropriata
Si prega di seguire i passaggi nel video.
Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"
Possiamo aiutarla in altro modo?
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Rimozione della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.
È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare la base
Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Monitoraggio continuo
L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.
In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.
Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Controllare quanto segue nell’app:
Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.
Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.
Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.
Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.
Testare nuovamente l'apparecchio.
Riavvio dell'apparecchio
Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Il rumore è cessato?
Seleziona l'opzione appropriata
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando per regolare il flusso d'aria.

Testare gli altri pulsanti del telecomando
Testare gli altri pulsanti del telecomando.
On/Off
Oscillazione
Modalità automatica
Modalità notturna

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Telecomando
N. parte 969154-19

Telecomando
N. parte 969154-19
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando
N. parte 969154-19
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.
Telecomando
N. parte 969154-19

Telecomando
N. parte 969154-19
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando
N. parte 969154-19
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Pulire l'apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.
Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare la direzione del flusso d’aria
Questo prodotto offre opzioni di direzione del flusso d’aria doppio. Assicurarsi di aver selezionato il flusso d'aria dalla parte anteriore dell’apparecchio prima di iniziare queste verifiche.
Per farlo, premere il pulsante della direzione del flusso d’aria sul telecomando.

Seleziona l'opzione appropriata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Questo ha risolto il problema?
Non cercare di usare l’apparecchio prima di aver sostituito il cavo di alimentazione.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare usando il telecomando
Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.
Controllare con l’app Dyson Link
Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.
Testare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare gli altri pulsanti del telecomando
Velocità del flusso d'aria

On/Off

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Apri l'app Dyson Link.
Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.
Telecomando
N. parte 969154-19

Telecomando
N. parte 969154-19
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando
N. parte 969154-19
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Apri l'app Dyson Link.
Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.
Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio in questa condizione.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare e pulire l’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.
Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.
Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni
Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il purificatore ventilatore Dyson.
< p>La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla dall'app Dyson Link. < p>Dovrai reimpostare la durata del filtro sul tuo apparecchio. < /p>
La tua macchina include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.
Non avrai bisogno di cambiare il filtro catalitico.

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni
È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.>/p>

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.
Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.
Seleziona l'opzione appropriata
Guasto
Ripristinare l’apparecchio.

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Seleziona l'opzione appropriata
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
On/Off

Velocità del flusso d'aria

Rotazione

Modalità automatica

Informazioni

Modalità notturna

Direzione del flusso d’aria

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Controllare gli altri pulsanti
Testare gli altri pulsanti del telecomando.
Velocità del flusso d'aria

Direzione del flusso d’aria

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Controllare con l’app Dyson Link
Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.
Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.
Seleziona l'opzione appropriata
La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.
Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.
Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?
Se la vostra macchina è nuova fuori dalla scatola ed è stata accesa per meno di un'ora, la macchina può essere ancora in fase di calibrazione. Questo processo richiede fino a un'ora per essere completato. Si prega di lasciare la macchina in funzione durante questo periodo.
Dopo un'ora spegnere la macchina e riaccenderla. Premere il tasto di accensione sul corpo principale o sul telecomando.
Ripristino di fabbrica
Se il purificatore è stato collegato a una fonte di energia stabile per più di un'ora e le letture selezionate ancora non vengono mostrate, si consiglia di eseguire un reset.
Premere e tenere premuto il pulsante di accensione sia sul corpo principale che sul telecomando.
Continuare a tenere premuti i pulsanti finché lo schermo LCD mostra un timer di conto alla rovescia.
Una volta completato il conto alla rovescia, la macchina si azzererà.
Il tuo purificatore si accenderà automaticamente. Lascia la tua macchina in funzione per un'ora per eseguire auto-taratura.
Nota: Resettando la macchina, i dettagli della rete Wi-Fi saranno stati rimossi e il purificatore non sarà più collegato all'app Dyson Link. Sarà necessario riavviare l'abbinamento per la connessione.
Riavvio dell'apparecchio
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.
Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.
Aspirare i quattro alloggiamenti del sensore a sinistra dello schermo LCD.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.
Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.
Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
La modalità notturna non funziona
In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.
Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.
In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.
Il display non resta nella schermata selezionata
L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.
Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.
Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.
Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.

Le letture sono visualizzate in colori diversi
Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.
Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.
Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.
La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.
Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.
Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?
La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.
Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.
Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?
La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.
Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.
Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?
La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.
Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.
Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?
Menu delle informazioni
Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.
Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.
< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.Avviso
Se il tuo apparecchio mostra un'icona di avviso, prova a spegnerla e a riaccenderla. Se questo non cancella l'avviso, contatta l'Assistenza clienti Dyson.

Qualità dell'aria interna: 12 secondi
Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

L’apparecchio funziona come previsto?
Qualità dell'aria interna: 24 ore
Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

L’apparecchio funziona come previsto?
Filtri
La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando i filtri devono essere sostituiti.

L’apparecchio funziona come previsto?
Umidità interna
La quantità di vapore acqueo nell'aria, indicata in percentuale.

L’apparecchio funziona come previsto?
Diossido di azoto e altri gas ossidanti
< p> Questi gas potenzialmente dannosi vengono rilasciati nell'aria mediante combustione, ad esempio, del gas di combustione durante la cottura e nelle emissioni di scarico dei veicoli. < /p>
L’apparecchio funziona come previsto?
Materia particolata (PM 10)
Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

L’apparecchio funziona come previsto?
Materia particolata (PM2,5)
Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

L’apparecchio funziona come previsto?
Temperatura interna
Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

L’apparecchio funziona come previsto?
Composti organici volatili
I COV sono in genere odori che possono essere potenzialmente dannosi. Questi possono trovarsi nei prodotti per la pulizia, vernici e arredi.

L’apparecchio funziona come previsto?
Seleziona l'opzione appropriata
Filtro
N. parte 965432-01

Filtro
N. parte 965432-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 969154-19

Telecomando
N. parte 969154-19
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando
N. parte 969154-19
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Utilizzo del telecomando
Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

Standby On/Off
Premere il pulsante Standby on/off sul purificatore ventilatore o sul telecomando Dyson per fermare l'apparecchio. Continuerà a monitorare la qualità dell'aria.

Velocità del flusso d’aria
Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

Oscillazione On/Off
Premere il pulsante Oscillazione per far circolare l'aria nella stanza e scegliere le impostazioni di oscillazione da 0° a 350°
Personalizza le tue impostazioni di oscillazione nell'app Dyson Link e apparirà come opzione mentre scorri.

Menu delle informazioni
Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.
Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.
< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.
Modalità automatica
Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.
Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.
Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Direzione del flusso d’aria
Premere il pulsante Direzione flusso d'aria per cambiare la direzione del flusso d'aria da ateriore a posteriore.
Cambia la direzione del flusso d'aria per il tuo comfort personale.
Selezionare la direzione del flusso d'aria in modalità ventilatore per un flusso d'aria dalla parte anteriore per la purificazione e il raffrescamento.
L'aria sarà purificata continuamente, sia che l'aria sia regolata per fluire dalla parte anteriore o posteriore.

Modalità notturna
In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose e con lo schermo LCD oscurato.
< p>Premi il pulsante Modalità Notte e Sleep Timer per scorrere le opzioni del timer. < p>Personalizza le impostazioni della modalità notte nell'app Dyson Link.
Modalità notturna
In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose e con lo schermo LCD oscurato.
< p>Premi il pulsante Modalità Notte e Sleep Timer per scorrere le opzioni del timer. < p>Personalizza le impostazioni della modalità notte nell'app Dyson Link.
In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.
Modalità automatica
Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.
Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.
Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.
Se la qualità dell’aria peggiora, il relativo grafico viene visualizzato in rosso e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.
Utilizzo del telecomando per la modalità automatica
Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.
Utilizzo dell’app per la modalità automatica
Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.
Toccare l’icona di accensione nella parte superiore del menu e selezionare AUTO.
Quando la modalità automatica è attivata, nella parte superiore del display viene visualizzata la scritta Auto.
Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.
Modalità manuale
Il flusso d'aria può essere impostato manualmente con i relativi pulsanti sul telecomando. È possibile scegliere dall’impostazione 1 (flusso d’aria basso) all’impostazione 10 (flusso d’aria forte) e nella schermata iniziale dell’apparecchio sarà visualizzata la velocità del ventilatore quando si è in modalità manuale.

Modalità automatica
Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.
Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.
Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.
Se la qualità dell'aria peggiora, il grafico della qualità dell'aria mostrerà il rosso e il purifictaore riavvierà automaticamente la pulizia della stanza.
Trovare numero di serie dell’apparecchio
Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano: Sulla copertina della guida per l’utente.
Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.
Sul purificatore, al di sotto del filtro.
Pulizia dell'apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.
Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Ulteriore assistenza
Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ Formaldehyde