Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ Formaldehyde
Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seleziona l'opzione appropriata

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Monitoraggio continuo

L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.

In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.

Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Troubleshooting image

Controllare quanto segue nell’app:

Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Riavvio dell'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Il rumore è cessato?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando per regolare il flusso d'aria.

Troubleshooting image

La velocità dell'aria cambia?

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

On/Off

Oscillazione

Modalità automatica

Modalità notturna

Troubleshooting image

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Telecomando

N. parte 969154-19

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-19

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-19

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

33,90 €

Scopri di più

Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Telecomando

N. parte 969154-19

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-19

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-19

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

33,90 €

Scopri di più

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Pulire l'apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Troubleshooting image

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Troubleshooting image

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Troubleshooting image

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Troubleshooting image

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare la direzione del flusso d’aria

Questo prodotto offre opzioni di direzione del flusso d’aria doppio. Assicurarsi di aver selezionato il flusso d'aria dalla parte anteriore dell’apparecchio prima di iniziare queste verifiche.

Per farlo, premere il pulsante della direzione del flusso d’aria sul telecomando.

Troubleshooting image

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Troubleshooting image

Non cercare di usare l’apparecchio prima di aver sostituito il cavo di alimentazione.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare usando il telecomando

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Troubleshooting image

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.

Controllare con l’app Dyson Link

Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.

Questo ha risolto il problema?

Sulla schermata compare qualcosa?

Testare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Troubleshooting image

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Velocità del flusso d'aria

Troubleshooting image

On/Off

Troubleshooting image

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

Troubleshooting image

L'apparecchio si spegne?

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

L’apparecchio si spegne usando il telecomando?

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Telecomando

N. parte 969154-19

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-19

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-19

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

33,90 €

Scopri di più

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Che tipo di odore?

Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio in questa condizione.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare e pulire l’apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Troubleshooting image

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Troubleshooting image

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Troubleshooting image

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Troubleshooting image

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Segui i passaggi nel video.

Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"

Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni

Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il purificatore ventilatore Dyson.

< p>La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla dall'app Dyson Link.

< p>Dovrai reimpostare la durata del filtro sul tuo apparecchio. < /p>
Troubleshooting image

La tua macchina include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.

Non avrai bisogno di cambiare il filtro catalitico.

Troubleshooting image

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Troubleshooting image

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

Troubleshooting image

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

Troubleshooting image

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

Troubleshooting image

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni

È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.>/p>

Troubleshooting image

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.

Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.

Guasto

Ripristinare l’apparecchio.

Troubleshooting image

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

On/Off

Troubleshooting image

Velocità del flusso d'aria

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Modalità automatica

Troubleshooting image

Informazioni

Troubleshooting image

Modalità notturna

Troubleshooting image

Direzione del flusso d’aria

Troubleshooting image

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Controllare gli altri pulsanti

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Velocità del flusso d'aria

Troubleshooting image

Direzione del flusso d’aria

Troubleshooting image

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Si dispone di un prodotto connesso?

Controllare con l’app Dyson Link

Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

L’apparecchio ora oscilla?

Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.

Puntando il telecomando verso l’apparecchio senza ostruzioni, si è risolto il problema?

Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.

I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Se la vostra macchina è nuova fuori dalla scatola ed è stata accesa per meno di un'ora, la macchina può essere ancora in fase di calibrazione. Questo processo richiede fino a un'ora per essere completato. Si prega di lasciare la macchina in funzione durante questo periodo.

Dopo un'ora spegnere la macchina e riaccenderla. Premere il tasto di accensione sul corpo principale o sul telecomando.

Le letture ora si vedono?

Ripristino di fabbrica

Se il purificatore è stato collegato a una fonte di energia stabile per più di un'ora e le letture selezionate ancora non vengono mostrate, si consiglia di eseguire un reset.

Premere e tenere premuto il pulsante di accensione sia sul corpo principale che sul telecomando.

Continuare a tenere premuti i pulsanti finché lo schermo LCD mostra un timer di conto alla rovescia.

Una volta completato il conto alla rovescia, la macchina si azzererà.

Il tuo purificatore si accenderà automaticamente. Lascia la tua macchina in funzione per un'ora per eseguire auto-taratura.

Nota: Resettando la macchina, i dettagli della rete Wi-Fi saranno stati rimossi e il purificatore non sarà più collegato all'app Dyson Link. Sarà necessario riavviare l'abbinamento per la connessione.

Le letture ora si vedono?

Riavvio dell'apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.

Aspirare i quattro alloggiamenti del sensore a sinistra dello schermo LCD.

Troubleshooting image

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

La modalità notturna non funziona

In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.

Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.

In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.

Questo ha risolto il problema?

Il display non resta nella schermata selezionata

L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata

In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.

Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.

Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Le letture sono visualizzate in colori diversi

Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.

Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.

Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

Possiamo aiutarla in altro modo?

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Menu delle informazioni

Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

Seleziona l'opzione appropriata

Avviso

Se il tuo apparecchio mostra un'icona di avviso, prova a spegnerla e a riaccenderla. Se questo non cancella l'avviso, contatta l'Assistenza clienti Dyson.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Qualità dell'aria interna: 12 secondi

Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

Troubleshooting image

Qualità dell'aria interna: 24 ore

Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

Troubleshooting image

Filtri

La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando i filtri devono essere sostituiti.

Troubleshooting image

L’apparecchio funziona come previsto?

Umidità interna

La quantità di vapore acqueo nell'aria, indicata in percentuale.

Troubleshooting image

L’apparecchio funziona come previsto?

Diossido di azoto e altri gas ossidanti

< p> Questi gas potenzialmente dannosi vengono rilasciati nell'aria mediante combustione, ad esempio, del gas di combustione durante la cottura e nelle emissioni di scarico dei veicoli. < /p>
Troubleshooting image

L’apparecchio funziona come previsto?

Materia particolata (PM 10)

Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

Troubleshooting image

Materia particolata (PM2,5)

Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

Troubleshooting image

Temperatura interna

Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

Troubleshooting image

L’apparecchio funziona come previsto?

Composti organici volatili

I COV sono in genere odori che possono essere potenzialmente dannosi. Questi possono trovarsi nei prodotti per la pulizia, vernici e arredi.

Troubleshooting image

L’apparecchio funziona come previsto?

Wi-Fi

Stato attuale di connessione alla rete Wi-Fi.
Troubleshooting image

L’apparecchio funziona come previsto?

Filtro

N. parte 965432-01

Filtro

Filtro

N. parte 965432-01

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filtro

Filtro

N. parte 965432-01

Filtro di ricambio per purificatore Dyson.

75,00 €

Scopri di più

Telecomando

N. parte 969154-19

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-19

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-19

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

33,90 €

Scopri di più

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Utilizzo del telecomando

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

Troubleshooting image

Standby On/Off

Premere il pulsante Standby on/off sul purificatore ventilatore o sul telecomando Dyson per fermare l'apparecchio. Continuerà a monitorare la qualità dell'aria.

Troubleshooting image

Velocità del flusso d’aria

Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

Troubleshooting image

Oscillazione On/Off

Premere il pulsante Oscillazione per far circolare l'aria nella stanza e scegliere le impostazioni di oscillazione da 0° a 350°

Personalizza le tue impostazioni di oscillazione nell'app Dyson Link e apparirà come opzione mentre scorri.

Troubleshooting image

Menu delle informazioni

Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

Troubleshooting image

Modalità automatica

Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Troubleshooting image

Direzione del flusso d’aria

Premere il pulsante Direzione flusso d'aria per cambiare la direzione del flusso d'aria da ateriore a posteriore.

Cambia la direzione del flusso d'aria per il tuo comfort personale.

Selezionare la direzione del flusso d'aria in modalità ventilatore per un flusso d'aria dalla parte anteriore per la purificazione e il raffrescamento.

L'aria sarà purificata continuamente, sia che l'aria sia regolata per fluire dalla parte anteriore o posteriore.

Troubleshooting image

Modalità notturna

In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose e con lo schermo LCD oscurato.

< p>Premi il pulsante Modalità Notte e Sleep Timer per scorrere le opzioni del timer.

< p>Personalizza le impostazioni della modalità notte nell'app Dyson Link.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità notturna

In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose e con lo schermo LCD oscurato.

< p>Premi il pulsante Modalità Notte e Sleep Timer per scorrere le opzioni del timer.

< p>Personalizza le impostazioni della modalità notte nell'app Dyson Link.

Troubleshooting image

In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità automatica

Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Troubleshooting image

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.

Se la qualità dell’aria peggiora, il relativo grafico viene visualizzato in rosso e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

Utilizzo del telecomando per la modalità automatica

Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

Troubleshooting image

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

Utilizzo dell’app per la modalità automatica

Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.

Toccare l’icona di accensione nella parte superiore del menu e selezionare AUTO.

Quando la modalità automatica è attivata, nella parte superiore del display viene visualizzata la scritta Auto.

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità manuale

Il flusso d'aria può essere impostato manualmente con i relativi pulsanti sul telecomando. È possibile scegliere dall’impostazione 1 (flusso d’aria basso) all’impostazione 10 (flusso d’aria forte) e nella schermata iniziale dell’apparecchio sarà visualizzata la velocità del ventilatore quando si è in modalità manuale.

Troubleshooting image

Modalità automatica

Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Troubleshooting image

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.

Se la qualità dell'aria peggiora, il grafico della qualità dell'aria mostrerà il rosso e il purifictaore riavvierà automaticamente la pulizia della stanza.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Trovare numero di serie dell’apparecchio

Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano: Sulla copertina della guida per l’utente.

Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

Sul purificatore, al di sotto del filtro.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Pulizia dell'apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Troubleshooting image

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Troubleshooting image

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Troubleshooting image

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Codici errore

Se il tuo apparecchio mostra un codice di errore, prova a spegnerlo e poi riattivarlo. Se questo non risolve il codice di errore, contatta l'Assistenza clienti Dyson.

Possiamo aiutarla in altro modo?