
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore Dyson Pure Hot+Cool Link™
-
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Nuova domanda
-
Risoluzione dei problemi
-
Rumore insolito
-
Scatto
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Sibilo o fischio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Brusio
-
Problema risolto
-
App Dyson Link e connettività
-
Risoluzione dei problemi
-
Già conesso
-
La connessione della mia macchina è intermittente
-
Problema risolto
-
fischia ancora - riparare
-
Alcune impostazioni della mia app non sono disponibili
-
La mia macchina appare offline nella app
-
La mia macchina non si aggiorna automaticamente
-
Non riesco a controllare la mia macchina usando l'app
-
Non riesco a controllare la mia macchina usando il telecomando
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Non connesso
-
Ho problemi a connettere la mia macchina
-
La macchina non sta completando la connessione
-
Spia verde lampeggiante
-
Connessione dell'apparecchio
-
Aggiungere apparecchio
-
Ho dei problemi con questo passo
-
Prepararsi alla connessione
-
Accoppia la tua macchina
-
Dispositivi Android
-
Ho dei problemi con questo passo
-
Inserisci la password della tua macchina
-
Ho dei problemi con questo passo
-
Avvia la connessione
-
Completamento della configurazione
-
Interrogazione risolta
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Ho dei problemi con questo passo
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Apple
-
Ho dei problemi con questo passo
-
Ho dei problemi con questo passo
-
Non riesco a trovare o installare l'app Dyson Link
-
Ho problemi ad accedere all'app Dyson Link
-
Luce bianca lampeggiante/fissa
-
Ho dei problemi con questo passo
-
Apparecchio non connesso
-
Ho problemi ad eseguire l'accoppiamento con la macchina
-
L'app non trova la macchina
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Non sono sicuro
-
L'app non trova la macchina
-
Non ho ricevuto un codice di accesso e-mail
-
Non riesco a trovare o installare l'app Dyson Link
-
Ho problemi ad accedere all'app Dyson Link
-
Cambio della connessione Wi-Fi della vostra macchina
-
Utilizzo dell'app Link
-
Come posso visualizzare le mie informazioni sulla qualità dell'aria?
-
Come posso controllare la mia macchina con l'app?
-
Come posso programmare la mia macchina?
-
Impostazioni della macchina
-
Cambiare l'unità di misura della temperatura
-
Abilitazione/disattivazione del monitoraggio continuo
-
Controllo della durata del filtro della macchina
-
Modifica delle impostazioni di posizione della macchina
-
Modifica il nome della stanza
-
Come posso passare da una macchina all'altra?
-
Come posso cambiare il router o punto di accesso Wi-Fi della mia macchina ?
-
Prestazioni
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Rimuovere gli intasamenti
-
L’apparecchio è caldo solo su un lato
-
L’apparecchio non riscalda
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Testare il telecomando
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Controllo del flusso d'aria dell’app
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Non si spegne
-
Non si spegne
-
Nessuna alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
-
Testare il telecomando
-
Cambiare batteria
-
App Dyson Link
-
Nessuna alimentazione ma LED acceso
-
Nessuna alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Alimentazione intermittente
-
Più di nove ore
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Polveroso
-
Problema visibile
-
C’è un problema con il display
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Riparazione necessaria
-
Codice E sul display
-
Parte danneggiata
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema di inclinazione
-
Inclinazione inceppata
-
Inclinazione dell’apparecchio
-
C’è un problema con l’oscillazione
-
L’apparecchio non oscilla
-
Controllare il telecomando
-
Testare il telecomando
-
L’oscillazione non si spegne
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Controllare il telecomando
-
Guasto del sensore
-
Come iniziare: passo passo
-
Icone del display
-
Seleziona l'opzione appropriata
-
Come controllare l’oscillazione
-
Come regolare il flusso d’aria
-
Come usare il telecomando
-
Come usare il timer di spegnimento
-
Come usare i comandi sull’apparecchio
-
Sostituire il filtro
-
Sostituire il filtro
-
Pulizia del sensore
-
Purificazione e modalità riscaldamento
-
Modalità di raffreddamento
-
Modalità di riscaldamento
-
Modalità automatica di purificazione
-
Modalità ad ampio raggio
-
Modalità direzionata
-
Modalità notturna
-
Guida per l’utente
-
Sostituzione della batteria
-
Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
-
Problemi comuni
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Telecomando
N. parte 967400-05

Telecomando
N. parte 967400-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando
N. parte 967400-05
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Telecomando
N. parte 967400-05

Telecomando
N. parte 967400-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando
N. parte 967400-05
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Telecomando
N. parte 967400-05

Telecomando
N. parte 967400-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando
N. parte 967400-05
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ulteriore assistenza
Purificatore Dyson Pure Hot+Cool Link™