
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist™
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Pulizia del contenitore e del ciclone
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Nuova query
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Risoluzione dei problemi
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Problemi di aspirazione
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Spia intasamento
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Problema risolto
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Lavaggio dei filtri
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Lavaggio dei filtri: passo passo
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Problemi di mappatura e suddivisione in zone
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Parte di ricambio necessaria
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Il mio robot si blocca ripetutamente nelle stesse zone
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Creazione di una restrizione - passo dopo passo
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Rimozione di un blocco - passo dopo passo
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Icona della spazzola
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Parte di ricambio necessaria
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Problemi di mappatura e suddivisione in zone
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Parte di ricambio necessaria
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Controllo della spazzola- passo dopo passo
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Basso rendimento
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Mappatura e divisione in zone
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Mappatura e divisione in zone - passo dopo passo
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Procedura di connessione
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Connettere il robot alla app
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Impostazioni
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Ricerca apparecchi in corso
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Associazione apparecchio
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Inserire la password del Wi-Fi
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Conferma la connessione
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Connessione riuscita
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Nuovo proprietario
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Utente aggiuntivo
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Risposta lenta
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Connessione fallita
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Connessione fallita
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Impossibile trovare la macchina
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Impossibile fare il log in
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Versione non supportata
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Verificare la presenza di intasamenti
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Rimozione di un blocco - passo dopo passo
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Lavaggio dei filtri
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Lavaggio dei filtri: passo passo
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Al mio robot mancano zone della casa
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App Dyson Link e connettività
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Utilizzo dell'app Dyson Link
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Aggiungi una nuova macchina
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Come assumere la proprietà
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Procedura di connessione
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Ripristino di fabbrica
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Ripristino proprietario
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Ripristino utente
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Mappatura e divisione in zone
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Mappatura e divisione in zone - passo dopo passo
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Modalità di potenza
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Rimozione di un apparecchio dall’app
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Software robot
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Aggiornamento automatico del software
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Aggiornamento manuale del software
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Il mio robot viene visualizzato come offline
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Durata della sessione di pulizia non corretta
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Mappatura e divisione in zone
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Modalità di potenza selezionata non corretta
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Il robot non produce alcuna mappa
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Il mio robot è bloccato
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Il mio robot si blocca ripetutamente nelle stesse zone
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Creazione di una restrizione - passo dopo passo
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Il nome della zona non viene visualizzato nella schermata di stato
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Rumore o odore insolito
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Odore di umido o di muffa
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Le parti sono state lavate
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Odore di umido o di muffa ancora presente
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Verificare la presenza di intasamenti
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Rimozione di un blocco - passo dopo passo
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Lavaggio dei filtri
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Lavaggio dei filtri: passo passo
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Odore di umido o di muffa ancora presente
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Cambiamenti di rumore durante l'aspirazione
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Fischio
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Controllare i cingoli
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema di alimentazione o elettrico
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Sovraccarico dell’apparecchio
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Nessuna alimentazione o interruzione dell’alimentazione
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Nessuna spia
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Il robot sta mostra un'icona luminosa
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Anello ambra lampeggiante
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Anello ambra lampeggiante
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Anello ambra lampeggiante ad intermittenza
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Traccia la luce
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Cingoli bloccati
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Controllo dei cingoli - passo dopo passo
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Anello ambra non lampeggiante
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Anello blu
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Nessuna spia
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Nessuna spia
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Controllare l’alimentazione
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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La luce della stazione di ricarica è accesa
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Eseguire il test dell’apparecchio
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Icona stazione di ricarica
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Software aggiornamento luci
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Luce Wi-Fi
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Problemi di connettività
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Non connesso
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Problemi di connettività
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L'icona della batteria è accesa
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Il robot sta mostra un'icona luminosa
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Luci della batteria
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Controllare i contatti
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Il robot non è riuscito a tornare alla stazione di ricarica
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Il robot non è riuscito a tornare alla stazione di ricarica
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Il mio robot non si aggancia correttamente
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La luce della stazione di ricarica è accesa
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L'icona della batteria è accesa
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Il mio robot è perso
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Il robot ha smesso di pulire
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Nessuna spia
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Comportamento di pulizia insolito
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Comportamenti insoliti
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Il mio robot non ha iniziato a pulire
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Sulla stazione di ricarica
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Controllare i contatti
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Eseguire il test dell’apparecchio
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Controllare le spie
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Lontano dalla stazione di ricarica
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Il robot ruota su sé stesso
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Controllare la spazzola rotante e le scanalature
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Il robot continua a urtare gli oggetti
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Il mio robot si perde nelle zone non illuminate
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Il mio robot ha avviato una sessione non programmata
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Come iniziare: video
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Dove posizionare la stazione di ricarica
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Problema risolto
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Installa la stazione di ricarica
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Preparare la casa
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Avviare una pulizia
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Che cosa c’è nella scatola?
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Impara le caratteristiche del tuo robot
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Il corpo macchina
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Stazione di ricarica
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I filtri
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Lavaggio dei filtri: passo passo
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Lavaggio dei filtri: passo passo
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La presa
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Portare l’apparecchio in un altro paese
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Come naviga il robot?
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Posizione numero di serie
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Pulizia dei sensori
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Svuotamento del contenitore durante una pulizia
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Svuotare il contenitore durante una pulizia - passo dopo passo
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Rimozione di un blocco - video
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Rimozione di un blocco - passo dopo passo
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Seleziona l'opzione appropriata
<p>AVVERTENZA: è importante fare in modo che nessuna parte del ciclone o del contenitore si bagni.</p>
Pulire il contenitore e il ciclone
Premere il pulsante di rilascio del ciclone e rimuovere l'unità del ciclone.

Sollevare delicatamente il ciclone dal contenitore trasparente e svuota il contenuto nel cestino.

Pulire accuratamente la copertura del ciclone utilizzando un panno asciutto.

Verificare l’eventuale presenza di intasamenti all’interno del ciclone, rimuoverli se presenti e verificare la presenza di danni nelle guarnizioni.

Verificare la presenza di intasamenti nel canale dietro il contenitore e il ciclone e rimuoverli se presenti.

Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Spia intasamento
Una spia di blocco indica che qualcosa sta bloccando le vie aeree del tuo robot.

Rimozione di un blocco - video
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Lavaggio dei filtri: passo passo
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
È necessario lavare entrambi i filtri almeno una volta al mese, per mantenere le prestazioni.
Non rimuovere i filtri durante una pulizia. Assicurati che il tuo robot sia spento prima di seguire questi passaggi.

Premere il pulsante di rilascio del ciclone e rimuovere l'unità del ciclone.

Estrarre il filtro post-motore.

Per rimuovere il filtro post-motore, premere il pulsante di rilascio del filtro e far scorrere il coperchio del filtro verso l'alto.
Il filtro post-motore può quindi essere rimosso.

Lavare entrambi i filtri solo con acqua fredda. Non utilizzare acqua calda o detergenti.
Agitare i filtri per rimuovere eventuali detriti e l'acqua in eccesso. Ripeti il ciclo di lavaggio finché l'acqua non diventa limpida.

Lascia che entrambi i filtri si asciughino completamente in modo naturale (devono essere asciutti al tatto).

Per rimontare, riposiziona in ordine inverso.
Mappatura e divisione in zone
Se il tuo robot incontra regolarmente questi problemi nello stesso luogo, ti consigliamo di aggiungere una restrizione per adattare il modo in cui il tuo robot si comporta in quest'area.

Dovresti considerare di inseire una restrizione nella tua mappa se:
- Il tuo robot incontra ripetutamente un problema nella stessa area della casa.
- Desideri impedire al tuo robot di accedere ad un'area della casa.
Prima di impostare una restrizione, dovrai mappare e dividere in zone la tua casa.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Restrizioni
Se il tuo robot si blocca regolarmente nello stesso punto, puoi utilizzare l'app Dyson Link per aggiungere una restrizione per quell'area.
Esistono tre diversi tipi di restrizioni che puoi creare per adattarsi alla tua casa .
Nessuna restrizione per i dislivelli
Quando il tuo robot entra in un'area "Non superare i dislivelli", aspira quest'area ma eviterà di arrampicarsi sugli ostacoli.
Se il tuo robot rimane impigliato ripetutamente su pendenze o piccoli oggetti, ti consigliamo di creare questo tipo di restrizione.

Restrizione spazzola spenta
Quando il tuo robot entra in un'area "Spazzola spenta", aspira quest'area con la spazzola spenta.
Se la spazzola del tuo robot viene regolarmente bloccata nella stessa area, ti consigliamo di creare una restrizione.

Evita la restrizione dell'area
Le restrizioni "Evita zone" possono essere utilizzate per impedire al robot di pulire determinate zone.
Eviterà di entrare in queste zone durante la pulizia.

Come creare una restrizione - video
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione di testo della guida nella sezione "La macchina ora funziona come previsto?"
Is the machine now working as expected?
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Premere il pulsante di rilascio del ciclone e rimuovere l'unità del ciclone. Controllare l'unità ciclone e l'ingresso per eventuali ostruzioni.

Premi il pulsante di rilascio del filtro e fai scorrere il coperchio del filtro verso l'alto.
Verifica la presenza di ostruzioni su entrambi i filtri.

Posiziona con cura il tuo robot capovolto su una superficie morbida.
Ciò eviterà di danneggiare la fotocamera e i sensori.

Usa una moneta per ruotare la chiusura del tappo laterale della spazzola in senso antiorario e rimuovi il rullo della spazzola

Rimuovere a mano capelli, sporco o detriti.
Rimuovere eventuali detriti dalle vie aeree sotto la spzzola

Riposiziona il rullo della spazzola. Usando di nuovo la moneta, ruota il tappo terminale delle spazzola in senso orario per bloccarlo.

Riassembla il robot e riposizionalo sul pavimento nella stessa posizione.
Premi il pulsante di pausa per riprendere la pulizia.

Icona della spazzola - video
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Mappatura e divisione in zone
Se il tuo robot incontra regolarmente questi problemi nello stesso luogo, ti consigliamo di aggiungere una restrizione per adattare il modo in cui il tuo robot si comporta in quest'area.

Dovresti considerare di inseire una restrizione nella tua mappa se:
- Il tuo robot incontra ripetutamente un problema nella stessa area della casa.
- Desideri impedire al tuo robot di accedere ad un'area della casa.
Prima di impostare una restrizione, dovrai mappare e dividere in zone la tua casa.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Quando l'icona della spazzola si illumina indica che qualcosa è rimasto impigliato nel rullo della spazzola.

Posiziona con cura il tuo robot capovolto su una superficie morbida.
Ciò eviterà di danneggiare la fotocamera e i sensori.

Usa una moneta per ruotare la chiusura del tappo laterale della spazzola in senso antiorario e rimuovi il rullo della spazzola

Rimuovere a mano capelli, sporco o detriti.
Rimuovere eventuali detriti dalle vie aeree sotto la spzzola

Sostituisci la spazzola. Usando di nuovo la moneta, gira la chiusura della spazzola in senso orario per bloccarla.

Riponi il robot sul pavimento nella stessa posizione.
Premi il pulsante di pausa per riprendere la pulizia.

Questo ha risolto il problema?
Modalità di potenza
Se il tuo robot non funziona come previsto, potresti dover regolare la modalità di alimentazione per ottenere i migliori risultati per il tuo tipo di pavimento.
Può essere configurato utilizzando l'app Dyson Link.

Max
Per la massima potenza d’aspirazione.
Elevata
Per una sessione di pulizia altamente efficace.
Silenzioso
Per una pulizia silenziosa e un funzionamento prolungato.
Mappatura del robot
Se la tua casa ha più tipi di pavimento, ti consigliamo di creare zone per configurare una modalità di alimentazione per ogni area della tua casa.
Seleziona "Mappatura e divisione in zone" per ulteriori informazioni su questa funzione.

Questo ha risolto il problema?
Mappatura e divisioni in zone - video
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Cosa sono la mappatura e la divisione in zone?
Il tuo robot può creare una mappa della tua casa. Può anche creare più mappe, se hai più di un piano in casa.
Una volta che hai una mappa, puoi dividerla in diverse zone. Queste sono note come zone.

È quindi possibile assegnare diverse modalità di potenza alle diverse zone. Ad esempio, puoi pulire il corridoio su Silenzioso e pulire la cucina su Max.
Puoi anche utilizzare le Restrizioni per adattare il comportamento del tuo robot in determinate zone, spegnendo ad esempio la spazzola.
La mappatura e la suddivisione in zone ti offrono un maggiore controllo sul tuo robot e su come pulisci la tua casa.

Come mappare la tua casa
Vai semplicemente su "Mappatura e suddivisione in zone" nel menu della tua macchina, quindi seleziona "Crea nuova mappa".
Per creare la mappa in modo rapido ed efficiente, il tuo robot esplorerà la tua casa con l'aspirapolvere attivato spento. Dovrai lasciare che il tuo robot esplori ininterrottamente.
Se il tuo robot si blocca, dovrai ripristinarlo per ricominciare a mappare. Spostalo semplicemente lontano dall'ostacolo e riposizionalo sul pavimento più o meno nello stesso punto e premi il pulsante di accensione per riprendere.

Come suddividere la mappa in zone
Una volta che il robot ha terminato la mappatura, tornerà alla stazione di ricarica.
Verrai quindi guidato alla zona della mappa. In caso contrario, vai su "Mappatura e divisione in zone" nel menu della macchina e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.
Utilizzare la posizione della stazione è un buon modo per orientare la mappa. È probabile che zone strette sulla mappa contrassegnino le porte e possono essere un buon posto per definire una zona.
Qual è il prossimo?
Una volta completata la suddivisione in zone, vedrai le nuove zone nel cassetto sulla schermata iniziale.
Ora puoi assegnare le modalità di alimentazione a ciascuna di esse.
Il tuo robot pulirà anche zona per zona, ti dirà in quale zona si trova nella schermata iniziale e aggiornerà la mappa man mano che pulisce ogni zona, in modo che tu possa tenerne traccia a metà pulizia.
Nuove zone trovate
Se la tua mappa non è completa dopo la mappatura, puoi aggiungere più zone alla mappa consentendo al tuo robot di accedere a quelle zone durante una pulizia.
Se il tuo robot scopre più zone da aggiungere alla tua mappa , vai a "Mappatura e divisione in zone" nel menu del robot, quindi "Gestisci zone".
Segui la stessa procedura per la suddivisione in zone.
Questo ha risolto il problema?
Collegamento del robot
Assicurati che il tuo router Wi-Fi abbia una connessione Internet e che il tuo dispositivo mobile abbia una buona potenza del segnale.
Ti consigliamo di scaricare l'ultima versione dell'app Dyson Link dall'app store o dal marketplace del tuo dispositivo. L'app Dyson Link è disponibile su App Store per dispositivi iOS e Google Play Store per dispositivi Android.
Ricorda che non potrai scaricare l'app se non stai utilizzando una versione compatibile del sistema operativo del tuo telefono / tablet. La versione 4.0 dell'app Dyson Link funziona sulle versioni iOS 10 e successive e sulle versioni Android 5 e successive.
Accesso
Avviare l’app sul dispositivo mobile.

Se hai già un account Dyson, seleziona "Accedi" e inserisci la tua email e password registrate.
Se sei un nuovo proprietario, seleziona "Nuovo proprietario" per creare un accesso.

Se hai registrato un account sul sito web di Dyson, puoi utilizzarlo per accedere all'app Dyson Link.
Prepararsi alla connessione
Per iniziare, accendi il robot e mettilo in carica. L’apparecchio dovrà rimanere acceso per tutta la procedura di connessione.

Assicurati di avere a portata di mano la password della tua rete Wi-Fi domestica, poiché ti servirà in seguito.
Il tuo dispositivo mobile non deve essere connesso alla rete Wi-Fi domestica. Potrai scegliere una rete adatta durante il processo di connessione e fornire alla macchina la password.
Assicurati che il Bluetooth del tuo dispositivo sia attivo. Sulla maggior parte dei dispositivi, questo può essere fatto scorrendo verso il basso dalla parte superiore dello schermo e toccando l'icona Bluetooth. Puoi anche accedere alle impostazioni del tuo dispositivo per attivare il Bluetooth.
Dyson 360 Heurist™ è stato ottimizzato per funzionare sia con le reti Wi-Fi da 2.4 GHz che con le reti Wi-Fi da 5 GHz
Seguire il passaggio successivo
Aggiungi un apparecchio
Premi "Aggiungi macchina". L'app eseguirà ora una scansione dei prodotti. Seleziona la tua macchina Dyson dalle opzioni.

Sull’apparecchio non è visualizzato l’elenco
Se l'icona e il numero di serie della macchina non vengono visualizzati al termine della schermata di caricamento, l'app non è stata in grado di trovare il robot.

Associazione apparecchio
Dopo aver toccato la macchina nell'elenco, l'app continuerà con la fase di associazione.
L'associazione tramite Bluetooth è necessaria per inviare le credenziali Wi-Fi necessarie alla macchina tramite una connessione sicura.

Tieni il tuo dispositivo vicino al pulsante del tuo robot.
Ciò consentirà al tuo robot di rilevare il tuo cellulare.

Quando richiesto dall'app, premere il pulsante sulla macchina per iniziare il processo di associazione.
La macchina si associerà quindi con il cellulare tramite Bluetooth.

Immissione della password Wi-Fi
Una volta accoppiato il robot, tocca "Continua configurazione".

In questa schermata, puoi scegliere a quale rete Wi-Fi il robot deve connettersi e inserire la password per quella rete.
Se la tua rete Wi-Fi non ha una password, seleziona l'opzione sotto il campo della password.

Il robot è già connesso
Se la macchina è già connessa a una rete Wi-Fi, l'app ti informerà a quale rete è collegata.
Seleziona "Avanti" per continuare a connettere la macchina al tuo account Dyson. < / p>

Seguire il passaggio successivo
Conferma della connessione in corso
Premi il pulsante "Invia" per continuare.
Il tuo dispositivo mobile invierà al robot le credenziali Wi-Fi per la rete scelta e il robot tenterà di connettersi.

Il robot tenterà di connettersi alla tua rete Wi-Fi e poi stabilirà una connessione con il cloud Dyson.
L'avanzamento della connessione del robot è rappresentato da una barra viola nella parte superiore dello schermo .

Connessione riuscita
Quando la macchina è connessa correttamente, verrà visualizzata brevemente una schermata di conferma con un segno di spunta.

Nuovo proprietario
Se la macchina non ha attualmente un proprietario fisso, l'app Dyson Link ti guiderà attraverso il processo di configurazione.

Se la macchina è stata collegata in precedenza, l'app potrebbe chiederti se sei il nuovo proprietario.
Seleziona "Sì, possiedo questo robot" per assumere la proprietà della macchina. Tieni presente che questo scollegherà tutti gli altri account Dyson attualmente collegati alla macchina.

Utente aggiuntivo
Se ti connetti alla macchina come utente aggiuntivo, puoi selezionare "No, lo sto solo usando".
Seleziona l'opzione appropriata
Diamo un nome al tuo robot
Assegna un nome al tuo robot o imposta una posizione da utilizzare con i servizi di controllo vocale.

Quando hai acquistato il tuo robot?
L'app ti chiederà di inserire la data di acquisto della tua macchina. Viene utilizzato per la tua garanzia.

Configurazione completata
Una volta completata la configurazione, puoi continuare con l'app Dyson Link dove potrai iniziare a utilizzare la tua macchina.

Configurazione completata
Una volta completata la configurazione, puoi continuare con l'app Dyson Link dove potrai iniziare a utilizzare la tua macchina.

Risposta lenta
Se ricevi un messaggio di risposta lenta, il robot potrebbe avere problemi di connessione alla rete Wi-Fi scelta. Tocca "Riprova" per continuare la connessione.
Assicurati che il tuo router Wi-Fi sia connesso a Internet e che la potenza del segnale Wi-Fi sia buona.

Ripetere la procedura di connessione
Se si riscontrano ancora problemi nel completamento della configurazione, riprovare la procedura di connessione da capo (per farlo, premere No quando viene chiesto se si desidera riprovare, quindi confermare che si desidera uscire dalla procedura. Si aprirà quindi nuovamente la schermata iniziale).
Password Wi-Fi
Un problema comune è l'inserimento errato della password Wi-Fi domestica.
Quando si immette la password di rete, premere l'opzione "Mostra password" per assicurarsi che i caratteri inseriti corrispondano. Alcuni caratteri possono sembrare simili, quindi fai attenzione che "O", "0", "I" e "1" non siano confusi.
Riprovare
Se il dispositivo ha problemi di connessione alla macchina tramite Bluetooth, l'app visualizzerà un messaggio.
Tocca "Riprova" per tentare di nuovo la connessione.

Connessione non riuscita
Se la connessione di prossimità non ha avuto successo, è necessario inserire un codice di 8 cifre per continuare la connessione.

Per prima cosa, individua il codice a 8 cifre del tuo robot. Questo può essere trovato sul retro del manuale operativo.

Il codice a 8 cifre si trova anche dietro l'unità ciclone, sul corpo principale del robot.
Tieni presente che la rimozione del robot dalla stazione di ricarica interromperà il processo di connessione. Consigliamo di prendere nota del codice di 8 cifre prima di tentare di nuovo la connessione se viene interrotta.
Immettere il codice a 8 cifre
La schermata successiva chiederà il codice a 8 cifre e visualizzerà il numero di serie della macchina.
Dopo aver inviato il codice, il dispositivo tenterà di accoppiarsi di nuovo con la macchina.

Selezionare l’apparecchio Dyson
Se l'app non è stata in grado di trovare il tuo robot, potrebbe non essere posizionato correttamente sul dock o potrebbe non essere pronto per la connessione.
Anche il Bluetooth del dispositivo potrebbe essere disabilitato.
Tocca la categoria "Robot aspirapolvere" e seleziona il tuo robot.

Riposiziona il robot sul suo dock
Rimuovi e sostituisci il robot sul dock.
Se la spia Wi-Fi non pulsa o se la spia della batteria è spenta, riposiziona il robot sul dock.
Una volta posizionato correttamente, verrà visualizzata l'icona della batteria.

Attendi circa 30 secondi finché la spia Wi-Fi del robot smette di pulsare. Questo mostra che il tuo robot è pronto per la connessione.

Abilitare il Bluetooth
Bluetooth e Wi-Fi dovrebbero essere ancora abilitati sul tuo dispositivo mobile.

Rimani vicino al tuo robot
Tenere il dispositivo mobile vicino faciliterà il processo di connessione.

Account bloccato
Più errori di accesso all'account (4 o più) comporteranno il blocco dell'account. L'account rimarrà bloccato per un periodo di 30 minuti.
Ripristino password
Se la tua password è stata modificata di recente, dovrai attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente all'app Dyson Link.
Sistema operativo del dispositivo non supportato
Se non riesci a trovare l'app Dyson Link sull'app store del tuo dispositivo, è probabile che il tuo dispositivo sia in esecuzione su una versione non supportata di iOS o Android.
Ricorda che non potrai scaricare l'app se non stai utilizzando una versione compatibile del sistema operativo del tuo telefono / tablet. La versione 4.0 dell'app Dyson Link funziona sulle versioni iOS 10 e successive e sulle versioni Android 5 e successive.
Rimozione di un blocco - video
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
Premere il pulsante di rilascio del ciclone e rimuovere l'unità del ciclone. Controllare l'unità ciclone e l'ingresso per eventuali ostruzioni.

Premi il pulsante di rilascio del filtro e fai scorrere il coperchio del filtro verso l'alto.
Verifica la presenza di ostruzioni su entrambi i filtri.

Posiziona con cura il tuo robot capovolto su una superficie morbida.
Ciò eviterà di danneggiare la fotocamera e i sensori.

Usa una moneta per ruotare la chiusura del tappo laterale della spazzola in senso antiorario e rimuovi il rullo della spazzola

Rimuovere a mano capelli, sporco o detriti.
Rimuovere eventuali detriti dalle vie aeree sotto la spzzola

Riposiziona il rullo della spazzola. Usando di nuovo la moneta, ruota il tappo terminale delle spazzola in senso orario per bloccarlo.

Riassembla il robot e riposizionalo sul pavimento nella stessa posizione.
Premi il pulsante di pausa per riprendere la pulizia.

Questo ha risolto il problema?
Lavaggio dei filtri: passo passo
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
È necessario lavare entrambi i filtri almeno una volta al mese, per mantenere le prestazioni.
Non rimuovere i filtri durante una pulizia. Assicurati che il tuo robot sia spento prima di seguire questi passaggi.
Premere il pulsante di rilascio del ciclone e rimuovere l'unità del ciclone.

Estrarre il filtro post-motore.

Per rimuovere il filtro post-motore, premere il pulsante di rilascio del filtro e far scorrere il coperchio del filtro verso l'alto.
Il filtro post-motore può quindi essere rimosso.

Lavare entrambi i filtri solo con acqua fredda. Non utilizzare acqua calda o detergenti.
Agitare i filtri per rimuovere eventuali detriti e l'acqua in eccesso. Ripeti il ciclo di lavaggio finché l'acqua non diventa limpida.

Lascia che entrambi i filtri si asciughino completamente in modo naturale (devono essere asciutti al tatto).
Per rimontare, riposiziona in ordine inverso.
zone mancanti
Il tuo robot richiede un'illuminazione adeguata, sensori puliti e uno spazio sul pavimento preparato per garantire che sia in grado di navigare correttamente.
Ti consigliamo di controllare ciascuno di questi per assicurarti che il tuo robot non perda zone durante la pulizia.
Illuminazione dell'ambiente
Il tuo robot compenserà la scarsa illuminazione utilizzando i suoi LED per illuminare selettivamente le zone scure. Non è progettato per funzionare in completa oscurità.
Assicurati che il tuo robot abbia un'illuminazione adeguata per navigare per tutta la durata della pulizia.

Pulizia dei sensori
Dovresti controllare tutte le coperture dei sensori e la telecamera di navigazione per rilevare eventuali tracce di sporco, polvere, impronte digitali e macchie ogni volta che il robot completa una pulizia.
Pulisci le coperture del sensore e la videocamera di navigazione con un panno in microfibra morbido e asciutto.
Non utilizzare liquidi detergenti, liquidi o spray di alcun tipo.

Preparare la casa
Ogni volta che inizi una pulizia, ti consigliamo di:
- Rimuovere i tappeti sottili o gli oggetti sciolti che il tuo robot potrebbe aspirare.
- Riordinare gli ostacoli come i lacci delle scarpe o cavi sottili che potrebbero impigliarsi nella spazzola.
- Pulisci eventuali fuoriuscite di liquido o oggetti appuntiti che potrebbero danneggiare il tuo robot.
- Assicurati che non ci siano oggetti come borse o scarpe entro 10 cm da eventuali cadute nella stanza.
- Assicurati che ci sia un'illuminazione adeguata in tutte le zone, comprese quelle già pulite, per tutta la durata della pulizia.

Come aggiungere un apparecchio alla app Dyson Link
Per connettere una macchina aggiuntiva alla tua app Dyson Link, seleziona l'icona del menu in alto a sinistra nella schermata principale.

Seleziona semplicemente "Aggiungi macchina" per avviare il percorso di connessione.

Definizione della proprietà
L'utente dovrà completare il percorso di connessione sul proprio dispositivo e quando gli verrà chiesto "Sei il nuovo proprietario della macchina?", dovrà selezionare "Sì, possiedo questa macchina".

Seguire il passaggio successivo
Collegamento del robot
Assicurati che il tuo router Wi-Fi abbia una connessione Internet e che il tuo dispositivo mobile abbia una buona potenza del segnale.
Ti consigliamo di scaricare l'ultima versione dell'app Dyson Link dall'app store o dal marketplace del tuo dispositivo. L'app Dyson Link è disponibile su App Store per dispositivi iOS e Google Play Store per dispositivi Android.
Ricorda che non potrai scaricare l'app se non stai utilizzando una versione compatibile del sistema operativo del tuo telefono / tablet. La versione 4.0 dell'app Dyson Link funziona sulle versioni iOS 10 e successive e sulle versioni Android 5 e successive.
Selezione utente
La rimozione e / o il ripristino del robot ha effetti diversi per ogni utente.
Seleziona l'opzione appropriata
Rimuovere il robot
Questo rimuoverà definitivamente il robot dall’app Dyson Link per tutti gli utenti connessi.
Ripristino
Questo rimuoverà definitivamente il robot dall'app Dyson Link per te e tutti gli altri utenti connessi. Ciò ripristinerà anche tutte le impostazioni predefinite.
Rimuovere il robot
Questo rimuoverà definitivamente il robot dall’app Dyson Link. L'apparecchio sarà comunque disponibile per altri utenti e conserverà la programmazione e le impostazioni della Wi-Fi.
Mappatura e divisioni in zone - video
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "L'app funziona come previsto?"
Cosa sono la mappatura e la divisione in zone?
Il tuo robot può creare una mappa della tua casa. Può anche creare più mappe, se hai più di un piano in casa.
Una volta che hai una mappa, puoi dividerla in diverse zone. Queste sono note come zone.

È quindi possibile assegnare diverse modalità di potenza alle diverse zone. Ad esempio, puoi pulire il corridoio su Silenzioso e pulire la cucina su Max.
Puoi anche utilizzare le Restrizioni per adattare il comportamento del tuo robot in determinate zone, spegnendo ad esempio la spazzola.
La mappatura e la suddivisione in zone ti offrono un maggiore controllo sul tuo robot e su come pulisci la tua casa.
Come mappare la tua casa
Vai semplicemente su "Mappatura e suddivisione in zone" nel menu della tua macchina, quindi seleziona "Crea nuova mappa".
Per creare la mappa in modo rapido ed efficiente, il tuo robot esplorerà la tua casa con l'aspirapolvere attivato spento. Dovrai lasciare che il tuo robot esplori ininterrottamente.
Se il tuo robot si blocca, dovrai ripristinarlo per ricominciare a mappare. Spostalo semplicemente lontano dall'ostacolo e riposizionalo sul pavimento più o meno nello stesso punto e premi il pulsante di accensione per riprendere.

Come suddividere la mappa in zone
Una volta che il robot ha terminato la mappatura, tornerà alla stazione di ricarica.
Verrai quindi guidato alla zona della mappa. In caso contrario, vai su "Mappatura e divisione in zone" nel menu della macchina e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.
Utilizzare la posizione della stazione è un buon modo per orientare la mappa. È probabile che zone strette sulla mappa contrassegnino le porte e possono essere un buon posto per definire una zona.
Qual è il prossimo?
Una volta completata la suddivisione in zone, vedrai le nuove zone nel cassetto sulla schermata iniziale.
Ora puoi assegnare le modalità di alimentazione a ciascuna di esse.
Il tuo robot pulirà anche zona per zona, ti dirà in quale zona si trova nella schermata iniziale e aggiornerà la mappa man mano che pulisce ogni zona, in modo che tu possa tenerne traccia a metà pulizia.
Nuove zone trovate
Se la tua mappa non è completa dopo la mappatura, puoi aggiungere più zone alla mappa consentendo al tuo robot di accedere a quelle zone durante una pulizia.
Se il tuo robot scopre più zone da aggiungere alla tua mappa , vai a "Mappatura e divisione in zone" nel menu del robot, quindi "Gestisci zone".
Segui la stessa procedura per la suddivisione in zone.
L'app funziona come previsto?
Modalità di potenza
Il tuo robot è in grado di utilizzare una delle tre modalità di alimentazione durante la pulizia.
Può essere configurato utilizzando l'app Dyson Link.

Max
Per la massima potenza d’aspirazione.
Elevata
Per una sessione di pulizia altamente efficace.
Silenzioso
Per una pulizia silenziosa e un funzionamento prolungato.
Mappatura del robot
Se hai creato zone per la mappa del tuo robot, puoi scegliere una modalità di alimentazione per zona.
Seleziona "Mappatura" per ulteriori informazioni su questa funzione.

L'app funziona come previsto?
Come eliminare l’apparecchio dall’app
Una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.
Da qui, scorrere fino all’opzione relativa alla rimozione
dove è possibile trovare ulteriori informazioni.
Seleziona l'opzione appropriata
Come abilitare gli aggiornamenti automatici
Il modo più semplice per assicurarti che il tuo robot sia aggiornato è abilitare gli aggiornamenti automatici. Questo può essere fatto collegandolo alla rete domestica tramite l'app Dyson Link.
Una volta connesso il robot, puoi controllare l'app Dyson Link per vedere se gli aggiornamenti automatici sono abilitati.
< p> Puoi farlo toccando l'icona dell'ingranaggio in alto a destra dello schermo e poi selezionando "Impostazioni del tuo robot". Scorri le impostazioni verso il basso e assicurati che sia selezionata l'impostazione "Aggiornamento automatico software".
Alcune funzionalità sono disponibili solo sull'ultima versione del software del robot e sull'app Dyson Link.
L'app funziona come previsto?
Aggiornare tramite USB
Il software del robot può essere aggiornato tramite chiavetta USB se non è disponibile una rete Wi-Fi.
Tieni presente che la macchina non viene fornita con una chiavetta USB. Per eseguire l'aggiornamento tramite USB, dovrai utilizzarne una formattata in FAT32 con almeno 500 MB di spazio libero.
Verifica la disponibilità di aggiornamenti software sul sito web Dyson e scarica l'ultima versione sulla chiavetta USB senza rinominarla. Assicurati che questo software sia l'unico elemento sulla chiavetta USB (nessun altro file o cartella).
Se il robot si trova sulla stazione di ricarica, sollevalo e posizionalo davanti ad essa.

Assicurati che il robot sia spento. Se sono accese delle luci, tieni premuto il pulsante di accensione finché le luci non si spengono.
Rimuovi il filtro post motore e inserisci la chiavetta USB nella porta USB.

Una volta inserita la chiavetta USB, tieni premuto il pulsante di accensione finché non viene visualizzato un anello blu di luci animate.
Una volta che l’aggiornamento è completo, le spie si spengono. A questo punto è possibile rimuovere in sicurezza la chiave USB e riposizionare la copertura del filtro.

AVVERTENZA: non cercare di interrompere la sequenza di aggiornamento prima che sia completata. La rimozione della batteria o della penna USB durante l’aggiornamento può causare danni irreparabili.
Robot offline
Quando colleghi il tuo robot, consenti al tuo robot di accedere al cloud Dyson e all'app Dyson Link sul tuo telefono tramite il Wi-Fi di casa.
Quando parte di quella connessione si interrompe, può significare che non sei più in grado di controllare il tuo robot, potresti non essere in grado di accedere ai dati della mappa nel cloud Dyson e le pulizie programmate non verranno avviate.
L'app Dyson Link indicherà anche l'origine del problema e fornirà ulteriori informazioni su come risolverlo.
Se si verifica uno di questi problemi, prova i seguenti passaggi:
Prova a rimuovere il robot dalla stazione di ricarica per circa 30 secondi e prova a sostituirlo. Questo costringerà il tuo robot a ristabilire la connessione con la tua rete domestica e Dyson Cloud.

Se l'icona del Wi-Fi del robot lampeggia continuamente, il robot potrebbe non essere in grado di connettersi alla rete domestica. Prova a posizionare la stazione di ricarica del robot più vicino al router Wi-Fi di casa per migliorare la potenza del segnale.
Verifica che non ci siano problemi con il Wi-Fi di casa confermando che il telefono è connesso al Wi-Fi e che puoi accedere a Internet.
Se devi riavviare il router, forza anche il robot a riconnettersi sollevandolo e riposizionandolo sulla stazione di ricarica.

Se il problema persiste e l'icona del Wi-Fi del robot è accesa, potrebbe esserci un problema con Dyson Cloud. Riprova più tardi.
Durata della sessione di pulizia
La durata della pulizia è una stima e varia in base ai seguenti fattori:
Modalità Power
La modalità di aspirazione selezionara per zona può aumentare il tempo stimato o diminuirlo.
Ad esempio, la modalità MAX offrirà una pulizia più rapida, ma se lo spazio è troppo grande per essere completato con una sola carica, il robot dovrà tornare alla stazione di ricarica per ricaricarsi.

Velocità di ricarica
A seconda della modalità di aspirazione selezionata e dello spazio che il robot sta pulendo, potrebbe essere necessario effettuare 1 o più ricariche. Ogni ricarica aggiungerà tempo a quanto precedentemente stimato.
Problemi di navigazione
Il robot potrebbe bloccarsi in uno spazio chiuso o stretto o su un oggetto. Ci riferiamo al caso in cui finisca sotto a un mobile, provi a entrare o uscire da stanze con ingressi di dimensioni ridotte o con strisce sulla soglia o al caso in cui nel preparare lo spazio da aspirare non siano stati rimossi degli oggetti.
Sul robot potrebbe comparire una spia di stato (cingoli o spazzola) indicante la causa del problema.
Una notifica di pericolo sarà inviata alla app Dyson Link.

Se il robot riscontra questi problemi, la durata stimata della pulizia potrebbe aumentare.
Per evitare ciò, ti consigliamo di preparare la tua casa prima di iniziare una pulizia.
Preparare la casa
Ogni volta che inizi una pulizia, ti consigliamo di:
- Rimuovere i tappeti sottili o gli oggetti sciolti che il tuo robot potrebbe aspirare.
- Riordinare gli ostacoli come i lacci delle scarpe o cavi sottili che potrebbero impigliarsi nella spazzola.
- Pulisci eventuali fuoriuscite di liquido o oggetti appuntiti che potrebbero danneggiare il tuo robot.
- Assicurati che non ci siano oggetti come borse o scarpe entro 10 cm da eventuali cadute nella stanza.
- Assicurati che ci sia un'illuminazione adeguata in tutte le zone, comprese quelle già pulite, per tutta la durata della pulizia.

Modifica della posizione o dell’ambiente
Le aree che non vengono più visualizzate sulla mappa o che sono state scoperte di recente non avranno una modalità di alimentazione impostata.
Se la stazione di ricarica è stato recentemente spostata o si è verificato un cambiamento nel layout all'interno della casa, il tuo robot dovrà rimappare lo spazio.

Navigazione
Se il robot non è stato in grado di accedere a una determinata area, non verrà visualizzato sulla mappa. Affinché il robot possa mappare l'intera casa, assicurati che ci sia un percorso chiaro per la sua navigazione.
Rimuovere ogni oggetto di intralcio nell'area che vorresti mappare e controlla che tutte le porte siano aperte mentre il robot è in azione.

Nuova area
Il robot potrebbe avere scoperto un’area nuova o precedentemente bloccata, per cui non è ancora stata creata una zona. Le mappe, esistenti oppure nuove, per cui non è stata creata una zona devono essere rimosse.
Se si desidera suddividere in zone questa nuova area per le sessioni di pulizia future, è necessario assegnarle una posizione.

Creazione di mappe
Per creare la mappa in modo rapido ed efficiente, il tuo robot esplorerà la tua casa con l'aspirapolvere spento. Dovrai lasciare che il tuo robot esplori senza interruzioni.

Se il robot viene interrotto, incontra un ostacolo o rimane incastrato, bisogna riavviare la procedura di mappatura.
Assicurati che il tuo robot possa navigare su un percorso chiaro, in modo che possa mappare l'intera casa.

Rimuovere ogni oggetto di intralcio nell'area che vorresti mappare e controlla che tutte le porte siano aperte mentre il robot è in azione.

Una volta che il robot avrà terminato e sarà tornato alla stazione di ricarica, sarai in grado di visualizzare la mappa generata e qualsiasi altra mappa esistente sull'app Dyson Link.
Robot bloccato
Rimuovi capelli, fili e detriti dalla spazzola.
Verifica che il tuo robot sia in grado di muoversi liberamente e non sia stato bloccato da ostacoli. In tal caso, sposta semplicemente il robot fuori o lontano dall'ostacolo e posizionalo vicino a un punto che ha già pulito.

Premi il pulsante di accensione sul robot per riprendere la pulizia.

Restrizioni
Se il tuo robot rimane bloccato nello stesso punto regolarmente, puoi utilizzare l'app Dyson Link per aggiungere una restrizione per quell'area.

Is the machine now working as expected?
Restrizioni
Se il tuo robot si blocca regolarmente nello stesso punto, puoi utilizzare l'app Dyson Link per aggiungere una restrizione per quell'area.
Esistono tre diversi tipi di restrizioni che puoi creare per adattarsi alla tua casa .
Nessuna restrizione per i dislivelli
Quando il tuo robot entra in un'area "Non superare i dislivelli", aspira quest'area ma eviterà di arrampicarsi sugli ostacoli.
Se il tuo robot rimane impigliato ripetutamente su pendenze o piccoli oggetti, ti consigliamo di creare questo tipo di restrizione.

Restrizione spazzola spenta
Quando il tuo robot entra in un'area "Spazzola spenta", aspira quest'area con la spazzola spenta.
Se la spazzola del tuo robot viene regolarmente bloccata nella stessa area, ti consigliamo di creare una restrizione.

Evita la restrizione dell'area
Le restrizioni "Evita zone" possono essere utilizzate per impedire al robot di pulire determinate zone.
Eviterà di entrare in queste zone durante la pulizia.

Come creare una restrizione - video
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione di testo della guida nella sezione "La macchina ora funziona come previsto?"
Is the machine now working as expected?
Modifica della posizione o dell’ambiente
Se la schermata di stato sull'app Dyson Link non mostra più la zona che il robot sta attualmente pulendo, il robot potrebbe aver rilevato un cambiamento nella sua posizione o nell'ambiente.
Se la stazione di ricarica è stato recentemente spostata o si è verificato un cambiamento nel layout all'interno della casa, il tuo robot dovrà rimappare lo spazio.

Navigazione
Se il robot non è stato in grado di accedere a una determinata area, non verrà visualizzato sulla mappa. Affinché il robot possa mappare l'intera casa, assicurati che ci sia un percorso chiaro per la sua navigazione.
Rimuovere ogni oggetto di intralcio nell'area che vorresti mappare e controlla che tutte le porte siano aperte mentre il robot è in azione.

Nuova area
Il robot potrebbe avere scoperto un’area nuova o precedentemente bloccata, per cui non è ancora stata creata una zona. Le mappe, esistenti oppure nuove, per cui non è stata creata una zona devono essere rimosse.
Se si desidera suddividere in zone questa nuova area per le sessioni di pulizia future, è necessario assegnarle una posizione.

Seleziona l'opzione appropriata
Umido o muffa
Un odore sgradevole può essere causato quando la polvere presente nel ciclone viene in contatto con l'acqua. Inoltre l'odore sgradevole può capitare se il filtro viene inserito nel corpo macchina ancora umido.
Solo i filtri possono essere lavati, il contenitore può essere pulito solo con un panno umido. Tutte le parti devono essere completamente asciutte prima di essere rimontate sulla macchina.

Esecuzione delle verifiche
In condizioni di utilizzo normale, qualsiasi odore sgradevole può essere causato solo da qualcosa che la macchina ha raccolto. Consigliamo di controllare la macchina per eventuali ostruzioni e di lavare i filtri.
Se si capisce da che componente dell’apparecchio proviene l’odore, il problema può essere risolto sostituendo la parte in questione.
Seleziona l'opzione appropriata
Rimozione di un blocco - video
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
Premere il pulsante di rilascio del ciclone e rimuovere l'unità del ciclone. Controllare l'unità ciclone e l'ingresso per eventuali ostruzioni.

Se il contenitore è pieno, solleva delicatamente il gruppo cicloni dal contenitore e svuota il contenuto nel contenitore della spazzatura domestica.

Premi il pulsante di rilascio del filtro e fai scorrere il coperchio del filtro verso l'alto.
Verifica la presenza di ostruzioni su entrambi i filtri.

Posiziona con cura il tuo robot capovolto su una superficie morbida.
Ciò eviterà di danneggiare la fotocamera e i sensori.

Usa una moneta per ruotare il tappo terminale della spazzola in senso antiorario e rimuovi la il rullo della spazzola

Rimuovere a mano capelli, sporco o detriti.
Rimuovere eventuali detriti dalle vie aeree sotto la spzzola

Riposiziona il rullo della spazzola. Usando di nuovo la moneta, ruota il tappo terminale delle spazzola in senso orario per bloccarlo.

Lavaggio dei filtri: passo passo
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
È necessario lavare entrambi i filtri almeno una volta al mese, per mantenere le prestazioni.
Non rimuovere i filtri durante una pulizia. Assicurati che il tuo robot sia spento prima di seguire questi passaggi.

Premere il pulsante di rilascio del ciclone e rimuovere l'unità del ciclone.

Estrarre il filtro post-motore.

Per rimuovere il filtro post-motore, premere il pulsante di rilascio del filtro e far scorrere il coperchio del filtro verso l'alto.
Il filtro post-motore può quindi essere rimosso.

Lavare entrambi i filtri solo con acqua fredda. Non utilizzare acqua calda o detergenti.
Agitare i filtri per rimuovere eventuali detriti e l'acqua in eccesso. Ripeti il ciclo di lavaggio finché l'acqua non diventa limpida.

Lascia che entrambi i filtri si asciughino completamente in modo naturale (devono essere asciutti al tatto).

Per rimontare, riposiziona in ordine inverso.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Esecuzione delle verifiche
In condizioni di utilizzo normale, qualsiasi odore sgradevole può essere causato solo da qualcosa che la macchina ha raccolto. Consigliamo di controllare la macchina per eventuali ostruzioni e di lavare i filtri.
Se si capisce da che componente dell’apparecchio proviene l’odore, il problema può essere risolto sostituendo la parte in questione.
Seleziona l'opzione appropriata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Modalità di potenza
Il rumore del motore varia a seconda della modalità di potenza attiva.
Se il tuo robot si muove tra le aree, la modalità di aspirazione potrebbe cambiare se la zona è stata configurata con una modalità di aspirazione diversa.

Fischio acuto
È probabile che un fischio sia causato da un'ostruzione nelle vie aeree della macchina o da una fessura nelle guarnizioni delle vie aeree.
Verificare la presenza di intasamenti
Premere il pulsante di rilascio del ciclone e rimuovere l'unità del ciclone. Controllare l'unità ciclone e l'ingresso per eventuali ostruzioni.

Premi il pulsante di rilascio del filtro e fai scorrere il coperchio del filtro verso l'alto.
Verifica la presenza di ostruzioni su entrambi i filtri.

Posiziona con cura il tuo robot capovolto su una superficie morbida.
Ciò eviterà di danneggiare la fotocamera e i sensori.

Usa una moneta per ruotare la chiusura del tappo laterale della spazzola in senso antiorario e rimuovi il rullo della spazzola

Rimuovere a mano capelli, sporco o detriti.
Rimuovere eventuali detriti dalle vie aeree sotto la spzzola

Riposiziona il rullo della spazzola. Usando di nuovo la moneta, ruota il tappo terminale delle spazzola in senso orario per bloccarlo.

Riassembla il robot e riposizionalo sul pavimento nella stessa posizione.
Premi il pulsante di pausa per riprendere la pulizia.

Questo ha risolto il problema?
Controllare i cingoli
Premere prima il pulsante di accensione per mettere in pausa la macchina.

Posiziona con cura il tuo robot capovolto su una superficie morbida.
Ciò eviterà di danneggiare la fotocamera e i sensori.

Controlla le tracce e rimuovi a mano capelli, sporco o detriti.
Continua a ruotare le tracce finché tutti i detriti non vengono rimossi.

Usa un cacciavite Phillips per smontare i cingoli
Rimuovi eventuali detriti da sottoi cingoli

Mantieni i cingoli in posizione, rimontare le coperture e fissarli in posizione con le viti.

Riponi il robot sul pavimento nella stessa posizione.
Premi il pulsante di pausa per riprendere la pulizia.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
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Caldo al tatto
La maggior parte degli aspirapolvere Dyson presentano sistemi di sicurezza integrati che arrestano l’apparecchio se inizia a surriscaldarsi. Questo generalmente accade perché i filtri devono essere lavati o perché l’apparecchio è intasato.
Se l’apparecchio continua a sovraccaricarsi, non utilizzarlo fino a quando non si è raffreddato a sufficienza e quindi eseguire le verifiche delle prestazioni
Il robot non è riuscito a tornare alla stazione di ricarica
Se il tuo robot non mostra alcuna icona, è probabile che non sia stato in grado di tornare alla stazione di ricarica per ricaricarsi e si sia spento quando la batteria si è scaricata.
Ciò può essere causato o dal robot che si è perso, cambiamento dell'illuminazione, necessità di pulire i sensori o preparazione non corretta della stanza. Ciascuno dei quali dovrà essere controllato.
Potrebbe essere necessario riconsiderare anche la posizione del dock.

Illuminazione dell'ambiente
Il tuo robot compenserà la scarsa illuminazione utilizzando i suoi LED per illuminare selettivamente le zone scure. Non è progettato per funzionare in completa oscurità.
Assicurati che il tuo robot abbia un'illuminazione adeguata per navigare per tutta la durata della pulizia.

Pulizia dei sensori
Dovresti controllare tutte le coperture dei sensori e la telecamera di navigazione per rilevare eventuali tracce di sporco, polvere, impronte digitali e macchie ogni volta che il robot completa una pulizia.
Pulisci le coperture del sensore e la videocamera di navigazione con un panno in microfibra morbido e asciutto.
Non utilizzare liquidi detergenti, liquidi o spray di alcun tipo.

Preparare la casa
Ogni volta che inizi una pulizia, ti consigliamo di:
- Rimuovere i tappeti sottili o gli oggetti sciolti che il tuo robot potrebbe aspirare.
- Riordinare gli ostacoli come i lacci delle scarpe o cavi sottili che potrebbero impigliarsi nella spazzola.
- Pulisci eventuali fuoriuscite di liquido o oggetti appuntiti che potrebbero danneggiare il tuo robot.
- Assicurati che non ci siano oggetti come borse o scarpe entro 10 cm da eventuali cadute nella stanza.
- Assicurati che ci sia un'illuminazione adeguata in tutte le zone, comprese quelle già pulite, per tutta la durata della pulizia.

Posizionamento della stazione di ricarica
Seleziona una posizione in cui la stazione di ricarica avrà un raggio di 50 cm da altri oggetti.

Dovresti scegliere una posizione vicino al tuo router Wi-Fi, per evitare problemi di connessione.
Ti consigliamo una posizione vicino al centro della tua casa, in quanto ciò può portare a pulizie più affidabili .
Consigliamo anche un'area con illuminazione sufficiente, sebbene non esposta alla luce solare diretta.

Anello ambra lampeggiante
L'anello ambra indica che il tuo robot ha riscontrato un problema durante la pulizia.

Anello ambra lampeggiante ad intermittenza
Ricorda che un anello color ambra lampeggiante non è uguale a un anello color ambra lampeggiante ad intermittenza.
Se l'anello color ambra lampeggia, seleziona l'opzione appropriata.

Quale spia è accesa?
Ripristino
Se il robot si trova sul dock, solleva il robot e posizionalo davanti al dock.
Premi il pulsante di accensione fino a quando le luci si spengono.

Eseguire il test dell’apparecchio
Rimuovi il robot dalla stazione di ricarica.
Tieni premuto il pulsante di accensione del robot finché non si accende l'anello blu.

Anello ambra lampeggiante ad intermittenza
L'anello ambra indica che il tuo robot ha riscontrato un problema durante la pulizia.

Il robot visualizzerà una luce aggiuntiva per aiutarti a trovare il problema.
Seleziona l'opzione di luce appropriata per vedere i passaggi di ripristino pertinenti.
Quale luce aggiuntiva sta mostrando?
Traccia la luce - passo dopo passo
Un semaforo indica che il tuo robot non è in grado di muoversi, perché è bloccato o perché qualcosa è bloccato nei suoi binari.

Verifica che il tuo robot sia in grado di muoversi liberamente e non sia stato bloccato da ostacoli. In tal caso, sposta semplicemente il robot fuori o lontano dall'ostacolo e posizionalo vicino a un punto che ha già pulito.

Premi il pulsante di accensione sul robot per riprendere la pulizia.

Se il tuo robot si blocca regolarmente nello stesso punto, ti consigliamo di aggiungere un'area da evitare in modo che il tuo robot aspiri intorno ad esso.

Questo ha risolto il problema?
Controlla i cingoli - video
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
Posiziona con cura il tuo robot capovolto su una superficie morbida.
Ciò eviterà di danneggiare la fotocamera e i sensori.

Controlla le tracce e rimuovi a mano capelli, sporco o detriti.
Continua a ruotare le tracce finché tutti i detriti non vengono rimossi.

Usa un cacciavite Phillips per smontare i cingoli
Rimuovi eventuali detriti da sottoi cingoli

Mantieni i cingoli in posizione, rimontare le coperture e fissarli in posizione con le viti.

Riponi il robot sul pavimento nella stessa posizione.
Premi il pulsante di pausa per riprendere la pulizia.

Anello ambra non lampeggiante
L'anello ambra indica che il tuo robot ha riscontrato un problema durante la pulizia.

Se l'anello ambra è fisso con una spia aggiuntiva della stazione di ricarica, il problema è terminato, premi il pulsante di accensione fino a quando le luci non si spengono. Inizia la pulizia successiva come al solito.

Se il problema persiste nella stessa area, consigliamo di controllare quanto segue.
Illuminazione dell'ambiente
Il tuo robot compenserà la scarsa illuminazione utilizzando i suoi LED per illuminare selettivamente le zone scure. Non è progettato per funzionare in completa oscurità.
Assicurati che il tuo robot abbia un'illuminazione adeguata per navigare per tutta la durata della pulizia.

Controllare i sensori
Dovresti controllare tutte le coperture dei sensori e la telecamera di navigazione per rilevare eventuali tracce di sporco, polvere, impronte digitali e macchie ogni volta che il robot completa una pulizia.
Pulisci le coperture del sensore e la videocamera di navigazione con un panno in microfibra morbido e asciutto.
Non utilizzare liquidi detergenti, liquidi o spray di alcun tipo.

Preparare la casa
Ogni volta che inizi una pulizia, ti consigliamo di:
- Rimuovere i tappeti sottili o gli oggetti sciolti che il tuo robot potrebbe aspirare.
- Riordinare gli ostacoli come i lacci delle scarpe o cavi sottili che potrebbero impigliarsi nella spazzola.
- Pulisci eventuali fuoriuscite di liquido o oggetti appuntiti che potrebbero danneggiare il tuo robot.
- Assicurati che non ci siano oggetti come borse o scarpe entro 10 cm da eventuali cadute nella stanza.
- Assicurati che ci sia un'illuminazione adeguata in tutte le zone, comprese quelle già pulite, per tutta la durata della pulizia.

Posizionamento della stazione di ricarica
Seleziona una posizione in cui la stazione di ricarica avrà un raggio di 50 cm da altri oggetti.

Dovresti scegliere una posizione vicino al tuo router Wi-Fi, per evitare problemi di connessione.
Ti consigliamo una posizione vicino al centro della tua casa, in quanto ciò può portare a pulizie più affidabili .
Consigliamo anche un'area con illuminazione sufficiente, sebbene non esposta alla luce solare diretta.
Anello blu
L'anello blu indica lo stato di pulizia del tuo robot.

Un anello blu scorrevole indica che il tuo robot si sta preparando per iniziare la pulizia.

L'anello blu rimarrà fisso durante la ricarica durante la pulizia.

Un anello blu pulsante indica che il tuo robot è in pausa: premi di nuovo il pulsante di accensione per riavviare.

Pulizia dei contatti
Posiziona con cura il tuo robot capovolto su una superficie morbida.
Ciò eviterà di danneggiare la fotocamera e i sensori.

Pulisci i contatti metallici sotto il robot con un panno in microfibra morbido e asciutto.
Non utilizzare detergenti liquidi, liquidi o spray di alcun tipo.

Pulisci i contatti metallici sulla stazione di ricarica con un panno in microfibra morbido e asciutto.

Posiziona il robot sulla stazione di ricarica con il contenitore trasparente rivolto verso il muro.
L'icona della batteria dovrebbe accendersi per indicare che il robot è in carica.

Controllare la stazione di ricarica
Assicurati che il tuo dock sia alimentato, indicato dalla luce blu sul tuo dock.

Controllare l’alimentazione
Assicurati che il caricabatterie sia collegato saldamente alla presa a muro.
Assicurati che il cavo del caricabatterie sia inserito saldamente nella presa della stazione di ricarica.

Se la luce sulla stazione di ricarica non è ancora accesa, collega il cavo alla presa sull'altro lato della stazione di ricarica.
Se questo non risolve il problema, prova il caricabatterie in una presa corrente diversa

Se funziona solo una delle prese nella stazione di ricarica, seleziona "Il dock è danneggiato".
Questo ha risolto il problema?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
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Riposizionare la batteria
Per riposizionare la batteria, dovrai rimuovere il post-filtro. Premi il pulsante di rilascio del filtro e fai scorrere il coperchio del filtro verso l'alto.
Il post-filtro può quindi essere rimosso.

Usare un cacciavite a croce per svitare la vite della batteria.

Rimuovere la batteria.

Attendere 10 secondi prima di reinserire e fissare la batteria con la vite Philips.

Riposizionare il post-filtro e la relativa copertura.

Ti consigliamo di scaricare l'ultima versione dell'app Dyson Link dall'app store o dal marketplace del tuo dispositivo. L'app Dyson Link è disponibile su App Store per dispositivi iOS e Google Play Store per dispositivi Android.
Iniziare a pulire
Tieni premuto il pulsante di accensione del robot finché non si accende l'anello blu.

Icona stazione di ricarica
L'icona della stazione di ricarica indica che il robot sta tornando alla stazione per ricaricarsi a metà pulizia o alla fine della sua pulizia.

Se la pulizia non è stata avviata dalla stazione di ricarica, il robot tornerà alla sua posizione iniziale.

Anello ambra non lampeggiante
Se la luce della stazione di ricarica è indicata da un anello color ambra intero, la pulizia del robot è stata interrotta.
Ciò può essere causato dal robot che si è perduto durante la pulizia, da un cambiamento nell'illuminazione, dai sensori che devono essere puliti o la stanza che non è stata preparata correttamente. Ciascuno di questi probabili fattori dovrà essere verificato.

Illuminazione dell'ambiente
Il tuo robot compenserà la scarsa illuminazione utilizzando i suoi LED per illuminare selettivamente le zone scure. Non è progettato per funzionare in completa oscurità.
Assicurati che il tuo robot abbia un'illuminazione adeguata per navigare per tutta la durata della pulizia.

Controllare i sensori
Dovresti controllare tutte le coperture dei sensori e la telecamera di navigazione per rilevare eventuali tracce di sporco, polvere, impronte digitali e macchie ogni volta che il robot completa una pulizia.
Pulisci le coperture del sensore e la videocamera di navigazione con un panno in microfibra morbido e asciutto.
Non utilizzare liquidi detergenti, liquidi o spray di alcun tipo.

Preparare la casa
Ogni volta che inizi una pulizia, ti consigliamo di:
- Rimuovere i tappeti sottili o gli oggetti sciolti che il tuo robot potrebbe aspirare.
- Riordinare gli ostacoli come i lacci delle scarpe o cavi sottili che potrebbero impigliarsi nella spazzola.
- Pulisci eventuali fuoriuscite di liquido o oggetti appuntiti che potrebbero danneggiare il tuo robot.
- Assicurati che non ci siano oggetti come borse o scarpe entro 10 cm da eventuali cadute nella stanza.
- Assicurati che ci sia un'illuminazione adeguata in tutte le zone, comprese quelle già pulite, per tutta la durata della pulizia.

Posizionamento della stazione di ricarica
Seleziona una posizione in cui la stazione di ricarica avrà un raggio di 50 cm da altri oggetti.

Dovresti scegliere una posizione vicino al tuo router Wi-Fi, per evitare problemi di connessione.
Ti consigliamo una posizione vicino al centro della tua casa, in quanto ciò può portare a pulizie più affidabili .
Consigliamo anche un'area con illuminazione sufficiente, sebbene non esposta alla luce solare diretta.

Software aggiornamento luci
Un anello blu animato indica che è in corso un aggiornamento del software.

Se hai attivato l'aggiornamento automatico, il tuo robot installerà automaticamente il software più recente. Deve essere inattivo, sul dock e connesso al Wi-Fi per l'aggiornamento.
Al termine dell'aggiornamento del software, le luci del robot si spegneranno.

Per favore non interrompere il tuo robot quando è in corso un aggiornamento del software.
Luce Wi-Fi
L'icona del Wi-Fi indica lo stato di connessione del tuo robot.

Una spia Wi-Fi lampeggiante indica che il robot sta tentando di connettersi alla rete domestica. Quando il robot è connesso, diventerà una luce Wi-Fi fissa.

App Dyson Link
Il robot deve essere connesso all'app Dyson Link prima di poter stabilire una connessione con il Wi-Fi.
Segui il passaggio successivo per le istruzioni su come connettere la tua macchina.
Seguire il passaggio successivo
Robot offline
Prova a rimuovere il robot dalla stazione di ricarica per circa 30 secondi e prova a sostituirlo. Questo costringerà il tuo robot a ristabilire la connessione con la tua rete domestica e Dyson Cloud.

Se l'icona del Wi-Fi del robot lampeggia continuamente, il robot potrebbe non essere in grado di connettersi alla rete domestica. Prova a posizionare la stazione di ricarica del robot più vicino al router Wi-Fi di casa per migliorare la potenza del segnale.

Verifica che non ci siano problemi con il Wi-Fi di casa confermando che il telefono è connesso al Wi-Fi e che puoi accedere a Internet.
Se devi riavviare il router, forza anche il robot a riconnettersi sollevandolo e riposizionandolo sulla stazione di ricarica.

Se il problema persiste e l'icona del Wi-Fi del robot è accesa, potrebbe esserci un problema con Dyson Cloud. Riprova più tardi.
Riposizionare la batteria
Per riposizionare la batteria, dovrai rimuovere il post-filtro. Premi il pulsante di rilascio del filtro e fai scorrere il coperchio del filtro verso l'alto.
Il post-filtro può quindi essere rimosso.

Usare un cacciavite a croce per svitare la vite della batteria.

Rimuovere la batteria.

Attendere 10 secondi prima di reinserire e fissare la batteria con la vite Philips.

Riposizionare il post-filtro e la relativa copertura.

Ti consigliamo di scaricare l'ultima versione dell'app Dyson Link dall'app store o dal marketplace del tuo dispositivo. L'app Dyson Link è disponibile su App Store per dispositivi iOS e Google Play Store per dispositivi Android.
Le luci del tuo robot si accendono
Per informazioni sulle luci del tuo robot, guarda il video o seleziona l'opzione appropriata di seguito.
Luci della batteria
Le icone della batteria indicano lo stato di carica della batteria del tuo robot.

Una spia della batteria lampeggiante indica che il robot è in carica. Quando il robot sarà completamente carico, diventerà una luce fissa della batteria.

Una singola spia della batteria lampeggiante indica che la carica del robot è bassa e sta tornando alla sua posizione di partenza pulita.

Pulizia dei contatti
Posiziona con cura il tuo robot capovolto su una superficie morbida.
Ciò eviterà di danneggiare la fotocamera e i sensori.

Pulisci i contatti metallici sotto il robot con un panno in microfibra morbido e asciutto.
Non utilizzare detergenti liquidi, liquidi o spray di alcun tipo.

Pulisci i contatti metallici sulla stazione di ricarica con un panno in microfibra morbido e asciutto.

Posiziona il robot sulla stazione di ricarica con il contenitore trasparente rivolto verso il muro.
L'icona della batteria dovrebbe accendersi per indicare che il robot è in carica.

Il robot non è riuscito a tornare alla stazione di ricarica
Se il tuo robot incontra un problema durante la pulizia e non è in grado di continuare, verrà visualizzato un anello color ambra e una luce aggiuntiva.

Se il tuo robot non mostra alcuna icona, è probabile che non sia stato in grado di tornare alla stazione di ricarica per ricaricarsi e si sia spento quando la batteria si è scaricata.
Ciò può essere causato o dal robot che si è perso, cambiamento dell'illuminazione, necessità di pulire i sensori o preparazione non corretta della stanza. Ciascuno dei quali dovrà essere controllato.
Potrebbe essere necessario riconsiderare anche la posizione del dock.
Illuminazione dell'ambiente
Il tuo robot compenserà la scarsa illuminazione utilizzando i suoi LED per illuminare selettivamente le zone scure. Non è progettato per funzionare in completa oscurità.
Assicurati che il tuo robot abbia un'illuminazione adeguata per navigare per tutta la durata della pulizia.

Pulizia dei sensori
Dovresti controllare tutte le coperture dei sensori e la telecamera di navigazione per rilevare eventuali tracce di sporco, polvere, impronte digitali e macchie ogni volta che il robot completa una pulizia.
Pulisci le coperture del sensore e la videocamera di navigazione con un panno in microfibra morbido e asciutto.
Non utilizzare liquidi detergenti, liquidi o spray di alcun tipo.

Preparare la casa
Ogni volta che inizi una pulizia, ti consigliamo di:
- Rimuovere i tappeti sottili o gli oggetti sciolti che il tuo robot potrebbe aspirare.
- Riordinare gli ostacoli come i lacci delle scarpe o cavi sottili che potrebbero impigliarsi nella spazzola.
- Pulisci eventuali fuoriuscite di liquido o oggetti appuntiti che potrebbero danneggiare il tuo robot.
- Assicurati che non ci siano oggetti come borse o scarpe entro 10 cm da eventuali cadute nella stanza.
- Assicurati che ci sia un'illuminazione adeguata in tutte le zone, comprese quelle già pulite, per tutta la durata della pulizia.