Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson V11 Absolute
-
V11
-
Risoluzione dei problemi
-
Rumore insolito
-
L’apparecchio pulsa
-
Problema risolto
-
Liberare il contenitore
-
Lavaggio del filtro: video
-
Parte di ricambio necessaria
-
Lavaggio del filtro - i passaggi
-
Stridio o tintinnio
-
Prova la macchina
-
Spazzola Direct Drive
-
Parte di ricambio necessaria
-
Spazzola High Torque
-
Parte di ricambio necessaria
-
Mini-spazzola motorizzata a sgancio rapido
-
Parte di ricambio necessaria
-
spazzola a rullo morbido
-
Parte di ricambio necessaria
-
Spazzole lavabili - passo-passo
-
Prova la macchina
-
Parte di ricambio necessaria
-
Controllare l’ingresso del contenitore
-
Parte di ricambio necessaria
-
Fischio acuto
-
Il ciclone e il contenitore
-
Liberare il contenitore
-
Spazzola Direct Drive
-
Parte di ricambio necessaria
-
La spazzola High Torque emette degli impulsi
-
Parte di ricambio necessaria
-
Mini-spazzola motorizzata
-
Parte di ricambio necessaria
-
spazzola a rullo morbido
-
Problemi di aspirazione
-
L’apparecchio non aspira bene
-
Controllare che non ci siano ostruzioni
-
Selezionare un accessorio per pavimenti
-
Accessorio bloccato
-
L’apparecchio pulsa
-
Liberare il contenitore
-
Lavaggio del filtro: video
-
Lavaggio del filtro - i passaggi
-
La spazzola Direct Drive emette degli impulsi
-
L’apparecchio pulsa
-
Liberare il contenitore
-
Lavaggio del filtro: video
-
Lavaggio del filtro - i passaggi
-
La mini-spazzola motorizzata a sgancio rapido emette degli impulsi
-
La spazzola a rullo morbido emette degli impulsi
-
Spazzole lavabili - passo-passo
-
Spegnimento improvviso
-
Spia intasamento
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
L’apparecchio si è spento nonostante avesse ancora autonomia residua
-
Caricare la macchina
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Livello batteria alto
-
Spegnimento improvviso
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
La macchina non si accende
-
LED appare
-
Controllo del display
-
Nessuna alimentazione
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Nessun LED
-
Le lui blu dei LED sono accese
-
Controllo del display
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
La macchina non si accende
-
LED appare
-
Sovraccarico dell’apparecchio
-
Verifiche delle prestazioni
-
Controllare che non ci siano ostruzioni
-
Spegnimento improvviso
-
<p> Offre la massima potenza. Per la pulizia intensiva dello sporco radicato. </p>
-
Parte di ricambio necessaria
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Umidità o muffa
-
Odore di umido o di muffa
-
Parte di ricambio necessaria
-
Odore di umido o di muffa ancora presente
-
Pulire il contenitore
-
Lavaggio del filtro: video
-
Odore di umido o di muffa
-
Lavaggio del filtro - i passaggi
-
Problema visibile
-
Schermata di diagnostica
-
Problema risolto
-
Impossibile uscire manualmente
-
La spazzola rotante non gira sulla spazzola per pavimenti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Ostruzione frequente del filtro
-
<p> Premi il pulsante rosso di rilascio della bacchetta ed estrai la bacchetta dal cestino. Tieni l'aspirapolvere sopra un cestino. </p>
-
Graffi o segni sul collo
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problemi comuni
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.