Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Dyson Cyclone V10 Dok™ e accessori
Dyson Cyclone V10 Dok™

Dyson Cyclone V10 Dok™

Progettato per riporre l'aspirapolvere Dyson Cyclone V10™ e i suoi accessori senza praticare fori nella parete. Include 5 accessori aggiuntivi.

Un'esclusiva Dyson

125,00 €
Il prezzo include l’IVA

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore.

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito.

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

 

1 anno di garanzia

1 anno di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

1 anno di garanzia su:

  • accessori e parti di ricambio

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

 

Dyson Cyclone V10 Dok™ collegato alla presa a parete

Per riporre comodamente e ricaricare il tuo apparecchio.

A pavimento – non è necessario fissare la Dok™ alla parete per la ricarica. Progettato per riporre l'aspirapolvere Dyson Cyclone V10™ e tutti i suoi accessori ottimizzando lo spazio. Consente un facile accesso agli accessori durante la pulizia.

Accessori per aspirapolvere Dyson Cyclone V10™ nella cassetta

5 accessori aggiuntivi per la pulizia di tutta la casa.

Include accessori extra progettati dagli ingegneri Dyson. Per avere sempre lo strumento giusto a portata di mano.

Adattatore Up top
Collega gli accessori al tubo con diverse angolazioni per una pulizia efficace nelle zone più alte.

Spazzola materassi
Progettata per rimuovere polvere e allergeni da materassi, cuscini e tappezzerie.

Tubo flessibile
Si piega e si estende per facilitare la pulizia negli spazi più ristretti e difficili da raggiungere.

Mini spazzola delicata
Le setole morbide rimuovono polvere e allergeni da mobili e superfici piane.

Spazzola sporco difficile
Per la pulizia di tappeti spessi e resistenti, zerbini e aree di maggiore calpestio in casa e nell’auto.

Caratteristiche

Cassetta degli accessori
Gli accessori extra scorrono all'interno del Dyson Cyclone V10 Dok™, per essere a portata di mano quando ne hai bisogno e riposti in modo ordinato quando non li utilizzi.

Ricarica il tuo apparecchio
Carica il tuo aspirapolvere Dyson Cyclone V10™ ogni volta lo riponi nella Dok. Così è sempre pronto per l'uso.

Contiene 2 spazzole e 4 accessori
Permette di riporre tutti gli accessori in un unico luogo.

Scopri gli aspirapolvere Dyson Cyclone V10™

Perché acquistare da Dyson

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.  

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

1 anno di garanzia

1 anno di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

5 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere verticali e a traino;
  • lampade

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

1 anno di garanzia su:

  • Accessori

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it