Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per il tuo Dyson Purifier Hot+Cool™

  • Attiva la garanzia

    Ricevi assistenza completa, esclusive e molto altro ancora quando registri il tuo apparecchio. Approfitta dei vantaggi.

  • Per iniziare

    Guarda come è semplice avviarlo con la nostra guida video passo passo.

  • Dyson Purifier Hot+Cool e filtri

Connetti il tuo purificatore termoventilatore

Segui questi tre passaggi per collegare il purificatore termoventilatore all'app Dyson Link.¹

  • Phone with app on screen

    Fase 1

    Scarica l'app Dyson Link sul tuo dispositivo mobile, apri e seleziona 'Aggiungi macchina' dal menu. Seleziona quindi il purificatore.

  • Phone held next to purifier heater

    Fase 2

    Tieni il tuo dispositivo vicino allo schermo LCD del purificatore. Questo permetterà alla tua macchina di rilevare il tuo dispositivo mobile.

  • Pressing the Standby button

    Fase 3

    Premere il pulsante Standby sul purificatore per attivare il processo di accoppiamento. Quindi seguire le istruzioni sullo schermo per completare la configurazione di connessione.

Ottieni di più dal tuo purificatore termoventilatore con l'app Dyson Link¹

L'app Dyson Link ti permette di controllare il tuo purificatore termoventilatore d'aria - ovunque tu sia. È possibile accenderlo o disattivarlo, regolare le impostazioni, modificare le modalità o controllare la qualità dell'aria da remoto. Se non l'hai già fatto, scarica subito l'app per le funzionalità aggiuntive e gli ultimi aggiornamenti.

L'app Dyson Link è stata valutata 4.4 su 5 (media a partire da novembre 2020)

Come utilizzare il tuo purificatore termoventilatore

Comprendi le icone dello schermo LCD

Le icone sullo schermo LCD mostrano quali inquinanti sono presenti nell'aria, in tempo reale. Le icone mostrano anche la temperatura, l'umidità e la vita del filtro.

  • Indice di qualità dell'aria interna (AQI)

    Mostra la qualità dell'aria negli ultimi 12 secondi o nelle ultime 24 ore.

  • Particolato PM2,5

    Mostra particelle ultrafini più piccole di 2,5 micron, tra cui fumo, batteri e allergeni.

  • Particolato PM10

    Mostra particelle più piccole di 10 micron, tra cui polline, polvere e peli di animali domestici.

  • Composti organici volatili (COV)

    Mostra i gas rilasciati da una vasta gamma di fonti, come spray e deodoranti d'ambiente. Essi comprendono benzene, fumi domestici e odori.

  • Biossido di azoto (NO₂)

    Mostra gas ossidanti come NO₂, rilasciato dalla combustione. Include fumo di sigaretta, emissioni di automobili, candele e stufe a gas.

  • Filtrazione

    Mostra la vita residua del filtro HEPA+Carboni. Così sai quando sostituirlo.

Comprensione della qualità dell'aria

Quando una sostanza inquinante riduce la qualità dell'aria, la sua icona appare sullo schermo. In questo caso, PM10. La barra colorata a sinistra indica quanto inquinante è presente e si aggiornerà continuamente man mano che la macchina purifica l'aria.

  • Buoni livelli di sostanze inquinanti

    Buona

    Quando la sezione verde della barra colorata è evidenziata, il purificatore rileva un livello molto basso dell'inquinante.

  • Livelli corretti sui livelli di inquinanti

    Giusta

    Quando la sezione gialla della barra colorata è evidenziata, il purificatore rileva un livello moderato dell'inquinante.

  • Livelli alti di sostanze inquinanti

    Scarsa

    Quando la sezione arancione della barra colorata è evidenziata, il purificatore rileva un alto livello dell'inquinante.

  • Livelli molto alti di sostanze inquinanti

    Molto scarsa

    Quando la sezione rossa della barra colorata è evidenziata, il purificatore rileva un livello molto alto dell'inquinante.

Utilizzo del telecomando

  • Come impostare la temperatura e  la modalità Auto

    Impostazioni di purificazione e temperatura

    Selezionare la modalità Auto e i sensori laterali regolano in modo intelligente le impostazioni in base alla qualità dell'aria. Puoi anche selezionare manualmente la temperatura desiderata.

  • Come impostare l'angolo di oscillazione

    Impostazione angolo di oscillazione

    Guarda la nostra guida video su come personalizzare l'angolo di oscillazione per la tua macchina.

  • Come impostare la modalità notturna

    Timer notturno e modalità Notte

    Impostare il timer notturno per lo spegnimento del purificatore, oppure utilizzare la modalità Notte per le impostazioni più silenziose e uno schermo oscurato.

Utilizzo dell'app Dyson Link¹

  • Impostazioni app

    Impostalo e dimenticatene

    Visualizza i dati sulla qualità dell'aria in tempo reale, i dati storici ovunque ti trovi, o imposta con anticipo la programmazione di 7 giorni.

  • Schermata home app

    Controllo istantaneo

    I controlli principali sono ora immediatamente accessibili sulla schermata iniziale, tra cui potenza, velocità della ventola e temperatura.

  • Sezione di supporto dell'app

    Supporto a portata di mano

    Non sei sicuro di cosa siano NO₂ o VOC? Trova le risposte  alle domande sulla qualità dell'aria nella sezione di supporto della nostra app.

  • Mantenimento del tuo purificatore

    Per garantire prestazioni ottimali di purificazione dell'aria, consigliamo di sostituire il filtro HEPA+Carboni ogni 12 mesi.

  • Come sostituire il filtro

Domande frequenti

Con quale frequenza è necessario cambiare i filtri?

Il filtro multifunzione dovrà essere sostituito dopo 12 mesi, sulla base di 12 ore di utilizzo al giorno.

Il display LCD rimane acceso per tutta la notte?

Se desideri diminuire la luminosità del display LCD del purificatore ventilatore, puoi attivare la modalità notturna utilizzando il telecomando o l’app Dyson Link.Durante il funzionamento, una piccola icona a forma di luna indica che il purificatore è acceso, ma il display principale si spegne dopo 10 secondi per evitare di disturbare il sonno.

Come faccio a sapere quando il mio purificatore termoventilatore è in modalità automatica?

Se la modalità automatica è abilitata, la spia AUTO del display LCD del purificatore ventilatore si illumina.Quando l’apparecchio sta purificando l’aria, la spia AUTO è bianca.Quando l’aria nella stanza è purificata, la spia diventa verde e il purificatore termoventilatore rimarrà inattivo finché i livelli di sostanze inquinanti non aumenteranno.

Per quanto tempo può rimanere acceso il mio purificatore termoventilatore?

La modalità automatica del purificatore è progettata per gestire la qualità dell’aria della casa senza tenere costantemente in funzione l’apparecchio, che si accende solo quando è necessario. Per chi soffre di allergie o malattie respiratorie, consigliamo in modo particolare di utilizzare la modalità automatica dell’apparecchio.

Dove devo collocare il purificatore termoventilatore?

Il tuo purificatore termoventilatore è progettato per purificare stanze singole. Consigliamo di usarlo nella stanza della casa in cui si trascorre la maggior parte del tempo.Nel posizionare l’apparecchio, assicurarsi che ci sia almeno un metro di spazio libero su ogni lato, in modo che l’aria possa circolare efficacemente.

Devo tenere le finestre aperte o chiuse?

Il purificatore termoventilatore funziona nel modo più efficiente in un ambiente sigillato: l’apertura delle finestre permette alle sostanze inquinanti di introdursi all’interno della casa e l’apparecchio dovrà funzionare a più alto regime per purificare l’aria.

Devo cambiare le impostazioni del ventilatore nelle diverse stagioni?

L’aumento del flusso d’aria crea un effetto raffrescante utilizzando aria purificata. Per creare un ambiente ancora più confortevole, puoi modificare le impostazioni di velocità del purificatore ventilatore con il variare della temperatura.Per il raffrescamento personale in estate, utilizza le impostazioni 4-10.Nei periodi più freddi, attiva la modalità diffusa.Diffonde l’aria attraverso la parte posteriore dell’apparecchio, per evitare un eccessivo raffrescamento.

Cosa offre la garanzia Dyson

  • Video dimostrativi

    Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.

  • Consigli utili

    Suggerimenti su come utilizzare il tuo prodotto subito dopo l'acquisto, promemoria su misura per garantire il buon funzionamento e la durata del tuo apparecchio. 

  • I vantaggi esclusivi dei nostri owners

    Accesso prioritario alle anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.

  • I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

    Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dai nostri esperti Dyson.

  • Manodopera e parti di ricambio Dyson gratuite

    Parti di ricambio o riparazioni durante il periodo di garanzia. 

  • Sostituzione gratuita

    Se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiremo mentre è in garanzia. Velocemente. 

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. L'attivazione della garanzia richiede solo un minuto, e ci permette di offrirti un servizio diretto, complementare e su misura per il tuo apparecchio. Saremo sempre a tua disposizione per aiutarti, anche al termine del periodo di garanzia.

Dopo la registrazione potresti non vedere subito il tuo prodotto nella sezione 'Il tuo Dyson'. Attendi qualche minuto, non appena apparirà potrai usufruire di tutti i vantaggi.

¹Richiede un dispositivo per eseguire applicazioni, Wi-Fi o dati mobili, supporto Bluetooth 4.0 e iOS versione 11 o Android versione 6 (o superiore).Possono applicarsi le normali tariffe per dati e messaggi.

Apple, il logo Apple e iPhone sono marchi registrati di Apple Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi.App Store è un marchio di servizio di Apple Inc. registrato negli Stati Uniti e in altri paesi.

Google Play e il logo Google Play sono marchi di Google Inc.