Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per il robot Dyson Spot+Scrub™ Ai

Dyson Spot+Scrub™ Ai

Assistenza per il robot Dyson Spot+Scrub™ Ai

Dyson Spot+Scrub™ Ai

Domande frequenti

Il robot Dyson Spot+Scrub™ Ai è dotato di un filtro? Con quale frequenza devo lavarlo?

Il robot Dyson Spot+Scrub™ Ai è dotato di due filtri: uno nel robot e uno nella stazione di ricarica, per una filtrazione igienica che cattura la polvere microscopica di dimensioni fino a 0,1 micron. Consigliamo di pulire i filtri almeno una volta al mese per mantenere le prestazioni ottimali. Basta dare dei leggeri colpetti al filtro sopra un cestino per rimuovere polvere e detriti, quindi risciacquare con acqua tiepida finché l’acqua non risulta trasparente. Assicurati sempre che i filtri siano completamente asciutti prima di riposizionarli, poiché possono danneggiare la macchina se umidi.

Quali altre parti sono lavabili?

Le seguenti parti della stazione di ricarica sono lavabili:

  • Filtro
  • Contenitore per lo sporco secco
  • Serbatoio d’acqua sporca
  • Serbatoio d’acqua pulita 
  • Filtro dell’acqua
  • Rampa

Le seguenti parti del robot sono lavabili:

  • Rullo lavapavimenti
  • Filtro
  • Serbatoio d’acqua sporca
  • Unità rullo lavapavimenti
  • Spazzole laterali
  • Contenitore per lo sporco secco
  • Rullo della spazzola
Cosa indicano le luci LED della stazione di ricarica?

Le diverse luci LED sulla stazione di ricarica indicano stati differenti:

  • Una luce bianca lampeggiante indica che il dispositivo è in carica
  • Una luce bianca fissa indica che il dispositivo è completamente carico
  • Una luce rossa lampeggiante segnala un errore
Con quale frequenza devo cambiare il filtro dell’acqua?

Consigliamo di cambiare il filtro dell’acqua ogni 12 mesi. Il filtro dell’acqua si trova dietro al serbatoio d’acqua sporca nella stazione di ricarica. Per sostituirlo, ruotalo in senso antiorario ed estrailo. Inserisci il nuovo filtro dell’acqua e ruotalo in senso orario per bloccarlo. Puoi acquistare dei filtri dell’acqua sostitutivi nella sezione “Parti di ricambio” del sito Dyson.

Dove posso acquistare dei rulli lavapavimenti in microfibra di ricambio?

I rulli lavapavimenti in microfibra di ricambio possono essere acquistati direttamente alla pagina “Parti di ricambio e accessori” del sito Dyson. Per il robot Dyson Spot+Scrub™ Ai sono disponibili le seguenti parti di ricambio:

  • Rulli lavapavimenti in microfibra
  • Set di rulli della spazzola
  • Set di filtri
  • Soluzione detergente per pavimenti Dyson

Utilizza esclusivamente parti di ricambio originali Dyson per evitare danni alla macchina e l’invalidamento della garanzia.

Dove posso acquistare la soluzione detergente per pavimenti Dyson 02 Probiotic?

La soluzione detergente per pavimenti Dyson 02 Probiotic può essere acquistata alla pagina “Accessori” del sito Dyson.

Con quale frequenza devo pulire il serbatoio d’acqua sporca?

Consigliamo di lavare il serbatoio d’acqua sporca nella stazione di ricarica una volta al mese per mantenerne l’igiene.