Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Dyson airwrap

  • Vi presentiamo la nuova generazione dello styler Dyson Airwrapᵀᴹ , riprogettato per uno styling più veloce e più semplice - senza calore estremo

  • Lo strumento di styling più premiato è stato riprogettato radicalmente con l’introduzione di accessori nuovi alimentati dall'effetto Coanda avanzato. 

    • Versatilità di styling migliorata: Dyson si impegna a comprendere meglio i danni ai capelli e le diverse tipologie di capello, per questo il nuovo styler è adatto a più capelli e stili
    • Ingegneria in ambiente simulato: L'iterazione virtuale attraverso la fluidodinamica computazionale avanzata, l'apprendimento automatico e il software di progettazione digitale intelligente hanno permesso un minor numero di prototipi fisici e pratiche di sviluppo più sostenibili nel processo di R&S di Dyson
    • Personalizza lo styler Dyson AirwrapTM. Esclusivamente tramite Dyson Direct, personalizza il nuovo strumento di styling, per risultati di styling migliori e più attenti alla salute dei tuoi capelli.
  • Dyson airwrap multi-styler
  • Dyson airwrap multi-styler
  • Dyson airwrap multi-styler

Al centro della storia di Airwrapᵀᴹ c'è un'idea radicale: combinare un motore veloce e ad alta pressione per alimentare un fenomeno noto come effetto Coanda, permettendo di creare uno styling riccio, ondulato, liscio senza bisogno di calore estremo. L'effetto Coanda si verifica quando l'aria, spinta alla giusta velocità e pressione, segue naturalmente una superficie adiacente, trascinando l'aria circostante e con essa i capelli.

New Dyson airwrap
  • James Dyson with the airwrap in development
  • "La maggior parte degli strumenti per lo styling ignorano che esistono molti diversi tipi di capelli: un accessorio può funzionare per una persona, ma potrebbe essere dannoso per un’altra. I progressi del nuovo styler Dyson AirwrapTM si basano sul successo del suo predecessore, attraverso continue ricerche, prove e progressi nella fluidodinamica computazionale.

    Il risultato? Coni con cambio di direzione per uno styling più rapido e facile, spazzole riprogettate per un maggior controllo e il nuovo pre-styler lisciante Coanda multifunzione. La nostra evoluzione nel controllo del flusso d’aria permette di ottenere un effetto Coanda avanzato per arricciare, dare forma e nascondere i baby hair, senza calore estremo". 

     

    - James Dyson

Per la prima volta, chi è già owner di uno styler Dyson AirwrapTM può passare ai nuovi accessori senza sostituire il dispositivo che già possiede. Questa decisione si basa sulla mentalità sostenibile adottata durante lo sviluppo del dispositivo - progettare in un mondo digitale riduce la dipendenza dalla prototipazione fisica, riducendo di conseguenza drasticamente l’energia e i materiali impiegati. Attraverso questo processo iterativo di collaudo e sperimentazione, gli ingegneri sono stati in grado di miniaturizzare le prese d’aria per raggiungere un livello di velocità del flusso d’aria, pressione e controllo mai visti prima.

  • Progettazione efficiente

    Dal suo lancio nel 2018 (10 ottobre 2018, New York), gli ingegneri Dyson in tutto il mondo dai laboratori a Malmesbury - Regno Unito - in Malesia, a Singapore e nelle Filippine, hanno lavorato all’unisono, per creare uno strumento più veloce, più versatile e più semplice da usare1. Una simulazione sofisticata permette agli ingegneri di rifinire ogni accessorio nei minimi dettagli - e più rapidamente.

     

    Progettare dispositivi secondo il principio del Lean Engineering è fondamentale per Dyson: sviluppare prodotti duraturi, performanti ed efficienti usando meno risorse, dando la possibilità alla prossima generazione di ingegneri di progettare un futuro più sostenibile attraverso la scienza e la tecnologia. Lo si nota anche con il multi-styler Dyson AirwrapTM, dal motore stesso che alimenta il dispositivo attraverso maggiore efficienza, prestazioni migliorate, con conseguente riduzione del consumo energetico

     

    Al centro della storia di Airwrapᵀᴹ c'è un'idea radicale: combinare un motore veloce e ad alta pressione per alimentare un fenomeno noto come effetto Coanda, permettendo agli utenti di arricciare, ondulare, lisciare e asciugare i capelli senza necessità di ricorrere al calore estremo. L’effetto Coanda avviene quando l’aria, propulsa alla giusta velocità e pressione, segue naturalmente una superficie adiacente, trascinando l'aria circostante e con essa i capelli.

     

    Il multi-styler Dyson AirwrapTM usa un flusso d’aria potente e preciso per uno styling da bagnato a secco, acconciando i capelli da umidi (80% asciutti), riducendo la dipendenza da calore estremo e preservando i capelli da danni inutili.

  • jen atkin
  •  

     

     

    “Dyson AirwrapTM è una rivoluzione nello styling, ancora una volta uno strumento unico, dal momento del suo lancio. Ora AirwrapTM fa ancora di più, consentendo alle persone di ottenere facilmente uno styling personalizzato, adatto per diverse tipologie di capelli. Ogni accessorio all’interno della confezione è in grado di creare lo styling che desideri, specifico per il tuo tipo di capelli. Credevi che Dyson AirwrapTM non potesse essere migliorato? Scopri tutte le novità." 

     

    Jet Atkin, Dyson Global Styling Ambassador

Guide per lo styling

Scopri tutte le caratteristiche e come usare al meglio gli accessori multi-styler Dyson Airwrap™

  • Dyson airwrap
  • Dyson flyaway attachment
  • Dyson flyaway attachment
  • Una gamma di accessori progettati per adattarsi a qualsiasi tipo di capelli

  • Woman with the Dyson airwrap multi-styler

    Pre-styler lisciante Coanda

    Porta rapidamente i capelli da bagnati a umidi nella modalità asciugatura o definisci il tuo styling nascondendo i baby hair nella modalità lisciante. 

  • Woman with the Dyson Supersonic hair dryer with the diffuser attachment.

    Spazzola lisciante forte e delicata

    L'effetto Coanda avanzato attira e allinea i capelli con controllo aumentato per uno stile più liscio. Diffonde l’aria lungo le ciocche di capelli, per un risultato più liscio e lineare. Disponibile nelle varianti larga e morbida, piccola e larga.

  • Woman with the Dyson Supersonic hair dryer with the diffuser attachment.

    Coni Airwrap

    Cambia direzione del flusso d’aria durante lo styling. Crea ricci in senso orario e antiorario con un solo cono per ridurre il tempo di styling. Il flusso d’aria Coanda attira e auto avvolge i capelli attorno al cono. Creando ricci naturali e voluminosi con l’aria. Disponibile nelle lunghezze di 20mm, 30mm, 40mm, per una serie di stili diversi.

 Dyson Airwrap™ attachments

Dyson Newsroom

Le ultime notizie Dyson

1. Rispetto ai coni della prima versione dello styler Dyson Airwrapᵀᴹ

2. Danni da calore misurati in base al mantenimento della resistenza dei capelli per circa tre mesi, sulla base dell'utilizzo dei coni Airwrapᵀᴹ due volte a settimana.

3. Per l'uso su capelli asciutti e lisci