Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Forbes: Dyson è uno dei "Migliori datori di lavoro al mondo" e tra le prime 100 aziende "a misura di donna".

 

Dyson è uno dei "Migliori datori di lavoro al mondo" e una delle 100 "Aziende a misura di donna" in cui lavorare, secondo due indagini pubblicate da Forbes, la rivista economica statunitense.

 

 

Forbes ha collaborato con la società di ricerche di mercato Statista per identificare i migliori datori di lavoro in generale e quelli che eccellono nella promozione delle donne sul lavoro.

   

  • Forbes
  • Forbes

Per stilare l'elenco dei Migliori datori di lavoro del mondo, sono stati intervistati 150.000 lavoratori di 57 Paesi per determinare quali aziende eccellono per impatto e immagine aziendale, sviluppo dei talenti, parità di genere e responsabilità sociale. 

 

Agli intervistati è stato chiesto di valutare la loro "disponibilità a raccomandare il proprio datore di lavoro ad amici e familiari e di valutare altri datori di lavoro nei rispettivi settori che si sono distinti". Dyson si è classificata nel primo quarto delle 800 aziende con i punteggi più alti di tutto il mondo. 

 

L'elenco delle migliori aziende femminili del mondo è stato compilato dopo un'indagine condotta su 85.000 donne che lavorano in istituzioni multinazionali di 36 Paesi per determinare quali eccellono in termini di parità di genere, retribuzione competitiva e forti opportunità di avanzamento di carriera. 

 

Laura Garza, Chief People Officer, ha dichiarato: "Questo è un riconoscimento molto gradito della reputazione di Dyson come datore di lavoro e anche una convalida dei nostri sforzi, sia all'interno di Dyson che attraverso il nostro più ampio raggio d'azione, per incoraggiare un maggior numero di donne nell'ingegneria e nelle posizioni di leadership".

 

"Negli ultimi 18 mesi Dyson ha aumentato la rappresentanza femminile nel Comitato Esecutivo al 50% e abbiamo più donne in posizioni di leadership globale che mai. Stiamo anche incoraggiando un maggior numero di donne a intraprendere carriere ingegneristiche attraverso la James Dyson Foundation e il Dyson Institute, dove la rappresentanza femminile è più che doppia rispetto alla media nazionale". 

INWED 2022

Dyson Newsroom

Le ultime notizie Dyson