Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
A woman wearing a pair of headphones with air purification

Apri trascrizione video

All images and films are attributable to Dyson.

Vi presentiamo Dyson Zone™

Dyson ZoneTM sono le prime cuffie Dyson per la purificazione dell’aria. Progettate per combattere l’inquinamento urbano, inclusi gas, allergeni e particolato. Permettono di cancellare rumori indesiderati grazie a un sistema di cancellazione del rumore all’avanguardia e a una riproduzione del suono ad alta fedeltà.

 

Dyson Zone™ è un set di cuffie over-ear Hi-Fi con cancellazione attiva del rumore. Il dispositivo offre contemporaneamente un sistema audio immersivo e un flusso d'aria purificata a naso e bocca. Il risultato di oltre un decennio di ricerca e sviluppo sulla qualità dell'aria, le cuffie per la purificazione dell’aria Dyson ZoneTM affrontano simultaneamente i problemi urbani legati all’inquinamento dell'aria e all'inquinamento acustico.

Scopri di più sulla nuova tecnologia

  • Image of the Dyson Zone test rig
  • Dyson Zone Filtration
    Apri trascrizione video
    Vi presentiamo: la tecnologia di filtrazione Dyson Zoneᵀᴹ
  • Dyson Zone visor
    Apri trascrizione video
    Vi presentiamo: il flusso d'aria Dyson Zoneᵀᴹ
  • Dyson Zone audio
    Apri trascrizione video
    Vi presentiamo: l'audio Dyson Zoneᵀᴹ

"Come ingegneri ci preoccupiamo di migliorare le cose, e questo include il modo in cui le persone comprendono i nostri prodotti. Per molti anni abbiamo sfruttato potenti tecnologie di realtà virtuale per progettare nuovi prodotti nei nostri laboratori, ora stiamo applicando quelle stesse tecnologie per reinventare il modo in cui le persone esplorano i nostri prodotti. I nostri clienti vogliono acquistare di più direttamente da noi, il che ha senso, dato che abbiamo creato le tecnologie e siamo nella posizione migliore per occuparci di loro. Stiamo anche provando nuovi modi per spiegare le nostre tecnologie attraverso i nostri saloni di parrucchiere, zone di test in negozio, live stream online e video 1:1 dal vivo".

- Jake Dyson, Chief Engineer

Line up of Dyson Zone prototypes

All images and films are attributable to Dyson.

  • Contatti stampa

    Email: 

    eliana.bertrand@dyson.com

    costanza.pirastu@dyson.com

Dyson Newsroom

Le ultime notizie Dyson