Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Dyson 360 heurist motif
Robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist che pulisce un tappeto

Robot aspirapolvere Dyson Heurist™

Impara in modo intelligente e si adatta alla tua casa.

Sistema di visione intelligente SLAM (Simultaneous Localisation And Mapping). Per una navigazione accurata.

Anello di luci LED. Naviga anche in condizioni di scarsa illuminazione.

L'ampia spazzola motorizzata copre tutta la lunghezza del robot. Pulisce tutta la superficie percorsa.

Sempre connesso con l'app Dyson Link.

Video che mostra le caratteristiche del robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore.

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.  

Gli apparecchi in pre-ordine saranno inviati quando disponibili in magazzino. 

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

2 anni di garanzia

2 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

 

Dyson V8 Absolute e adattatore per angoli nascosti

Chiedi consiglio ad un esperto Dyson

Chiama il 800187260,* un team di esperti Dyson sarà pronto a rispondere alle tue domande per configurare il tuo nuovo robot Dyson Heuristᵀᴹ o per darti consigli e suggerimenti in base alle tue esigenze.

*Servizio gratuito di esperti Dyson attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 18:00.

Uno suardo dentro al robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist mentre pulisce un tappeto

Tecnologia brevettata.¹ Aspirazione potente.

Il motore digitale Dyson V2™ in combinazione con la tecnologia ciclonica brevettata² Radial Root™ raggiunge 78.000 giri al minuto, garantendo una potente aspirazione.

Tecnologia intelligente
Tecnologia intelligente
Sistema di visione a 360°

Il sistema di visione intelligente SLAM (Simultaneous Localisation and Mapping) consente al robot Dyson 360 Heurist™ di posizionarsi correttamente nella stanza. Durante la pulizia i sensori del robot effettuano una misurazione delle distanze ogni 20 millisecondi.
In questo modo il robot sa sempre dove si trova, dove è già stato e dove deve ancora pulire.

 

Memoria avanzata

Grazie ai suoi potenti processori quad core, il robot riesce a memorizzare mappe dell’ambiente e ad immagazzinarle nel tempo. Offre ben 4 GB di spazio di archiviazione: 16 volte in più del suo predecessore, con una memoria a breve termine otto volte più potente per imparare e migliorare costantemente.

Motore digitale Dyson V2

Piccolo, leggero, ma estremamente potente.
Raggiunge una velocità di 78.000 giri al minuto, generando il 20% di aspirazione in più rispetto al robot aspirapolvere Dyson 360 Eye™.

Ampia spazzola motorizzata

La spazzola copre tutta la lunghezza del robot pulendo tutta la superficie percorsa.

Interno del robot Dyson 360 Heuristᵀᴹ
Mappatura della casa di Dyson 360 Heuristᵀᴹ

Pulizia autonoma

I nostri ingegneri hanno progettato il robot per conferirgli un comportamento euristico, ovvero mirato all’apprendimento. Elabora una mappa della casa e la perfeziona continuamente, sfruttando le proprie capacità di memoria per determinare qual è il prossimo spazio da pulire, interpretare le istruzioni ricevute e in che modo pulire ogni spazio nel modo più efficiente possibile.

Illustrazione del motore digitale Dyson e del sistema ciclonico in funzione

Filtra gli allergeni ed espelle aria più pulita

La filtrazione consente di catturare le particelle di dimensioni fino a 0,3 micron ed espellere aria più pulita.³

App Dyson Link che controlla il robot Dyson 360 Heurist

Crea e personalizza gli ambienti della tua casa

Puoi definire delle aree di pulizia nella tua casa e scegliere come e quando pulirle. Connetti il robot all'app Dyson Link per scoprire tutte le funzionalità.

Caratteristiche

Aggiungi aree da evitare

Personalizza il comportamento del tuo robot. Imposta quali aree della casa deve evitare durante la sessione di pulizia.

Gestisci il comportamento del tuo robot

Proteggi oggetti delicati con la funzione evita i dislivelli. Oppure imposta la funzione di aspirazione senza spazzola sui tappeti.

Potente aspirazione Dyson quando ne hai bisogno

Scegli di impostare la modalità Potente o Max solo per pulizie profonde o la modalità Silenziosa per pulizie prolungate.

Programma le tue pulizie

Personalizza le tue pulizie in base ai tuoi impegni. Imposta un orario, un giorno e la frequenza.

Pulizia connessa. Ovunque.

Connettiti all'app Dyson Link per controllare le tue pulizie anche da remoto.

Controlla gli ambienti dove è stato il robot

Tieni traccia di dove è passato il robot con le mappe che mostrano gli ambienti della tua casa.

Grafico connessione WiFi

Miglioramento costante

Grazie al Wi-Fi, puoi controllare il robot Dyson 360 Heurist™ anche quando non sei in casa, tramite l'app Dyson Link.

Scarica l'app Dyson link

Robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist™

Valutazione generale

100% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Ottimo prodotto!

Erika

Da quando utilizzo il robot Dyson non ne posso più fare a meno. Ha un'aspirazione molto potente e riesce a passare automaticamente anche sopra ai tappeti. Ha mappato tutta la casa ed è fantastico il fatto che io possa attivarlo grazie all'app anche quando sono al lavoro così, quando torno a casa, trovo tutto pulito. Eccezionale!

Scegli il modello

  • Nuova tecnologia
    Robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist™

    Potente aspirazione Dyson.

    Sistema di visione intelligente SLAM.

    3 modalità di aspirazione in base alle tue esigenze.

    999,00 €
    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni

Domande frequenti

Fino a quale distanza può rilevare gli ostacoli?

I sensori a lungo raggio rilevano ostacoli fino a 2 metri di distanza e quelli a corto raggio fino a 60 cm, mentre i sensori che rilevano i muri hanno un raggio visivo che arriva a 15 cm.

Come preparare la stanza prima di iniziare la sessione di pulizia?

Le seguenti azioni contribuiranno a prevenire problemi:

  • Rimuovere i tappeti sottili o gli oggetti sparsi che il robot potrebbe aspirare;
  • Riordinare gli ostacoli come lacci delle scarpe o cordoni sottili che potrebbero impigliarsi nella spazzola
  • Pulire qualsiasi fuoriuscita di liquidi o oggetti appuntiti che possono causare danni al robot;
  • Assicuratevi che non ci siano oggetti come borse o scarpe nel raggio di 10 cm da eventuali scalini.

Come funzionano le luci a LED?

Le luci a LED aiutano il robot a pulire in scarse condizioni di illuminazione. L’apparecchio rileva le aree più buie tramite la telecamera e sfrutta gli anelli di LED per illuminarle in modo selettivo e facilitare la navigazione.

Quando e come ricaricare il robot Dyson 360 Heurist™?

Il robot si ricaricherà̀ automaticamente se la sessione di pulizia è stata avviata dalla docking station. Durante la pulizia, il robot non si ricaricherà̀ completamente prima di riprendere, per ottimizzare il tempo di pulizia. Non dovete aspettare che il robot si ricarichi completamente per avviare una pulizia. Infine, se durante la sessione il robot percepisce che la batteria si sta scaricando automaticamente tornerà alla stazione di ricarica per ricaricarsi.

Quali router Wi-Fi supporta?

Dyson 360 Heurist™ è compatibile con la maggior parte dei router Wi-Fi da 2,4 e 5 GHz.

Qual è la differenza tra 2,4 e 5 GHz Wi-Fi?

5GHz fornisce una velocità di trasmissione dati più veloce a una distanza più breve, come è più adatto per le piccole case. 2,4GHz offre una copertura per distanze maggiori, ma può funzionare a velocità più basse, ed è più adatto per le case più grandi.

Il robot Heurist Dyson 360 Heurist™ è compatibile con Google Home?

No. Tuttavia, il robot è compatibile con Amazon Alexa e TMall Genie. Stiamo lavorando con una serie di altri sviluppatori di terze parti per aggiungere ulteriore compatibilità

Scegli l’aspirapolvere giusto per te

Perché acquistare da Dyson

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore.

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.  

Gli apparecchi in pre-ordine saranno inviati quando disponibili in magazzino. 

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

2 anni di garanzia

2 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

  • 1 Basato su ricerche interne condotte da Dyson
  • 2 Tecnologia testata in base al brevetto europeo numero: EP1268076B
  • 3 Basato sugli standard di prova ASTM F1977-04. Test condotti da laboratori indipendenti di terze parti nelle condizioni di prova specificate. Metodo di prova standard per determinare l'efficienza di filtrazione parziale iniziale di un aspirapolvere, analizzando l'efficienza di filtrazione di sei particelle di diametro diverso nell'sistema di aspirazione (0,3 μm, 0,5 μm, 0,7 μm, 1,0 μm, 2,0 μm e 3,0 μm o 3,0 μm o Altre particelle). Il sistema di aspirazione è stato posto in una condizione stabile durante tutto il processo di test contando il numero di particelle a priori e il numero di particelle a posteriori per l'analisi e confrontando i risultati. Ambiente di prova: temperatura dell'aria (21,1 ° C ± 2,8 ° C) e intervallo di umidità 35% - 55%.