Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link (bianco/argento) Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Visualizza tutti i passaggi

Problemi comuni

Seleziona l'opzione appropriata

Pulizia dell'apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree:

Pulizia dell’amplificatore circolare del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link con un panno.

Pulire arco amplificatore con un panno asciutto o umido.

Pulizia dell’amplificatore circolare del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link con un panno.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Pulire la copertura con un panno asciutto o una spazzola morbida.

Pulizia della base del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link con una spazzola morbida.

Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Utilizzo di uno spray sul purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link con un segnale di avvertenza che indica che non devono essere utilizzate sostanze chimiche.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Seleziona l'opzione appropriata

App Dyson Link e connettività

Se è il primo tentativo di connessione, selezionare “Procedura di connessione”.

In caso di difficoltà a stabilire una connessione, selezionare “Problema di connessione”.

Se è già stata stabilita una connessione, ma la app dà problemi, selezionare “Risoluzione dei problemi post-connessione”.

Selezionare il prodotto utilizzato

In quale fase della procedura di connessione si è verificato l’errore?

Attivare il WiFi

L’apparecchio ha un suo segnale Wi-Fi che deve essere attivato per completare la connessione.

Per attivare il WiFi del purificatore, tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. Una volta attivato il WiFi, la relativa spia lampeggia con luce verde.

Tenere a portata di mano la password di 8 lettere riportata sull’etichetta rimovibile nella parte frontale dell’apparecchio.

La password si trova anche:

Sotto il filtro del purificatore
Sulla prima pagina delle istruzioni per l’uso
Sulla confezione del telecomando

Per continuare, premere “OK, fatto” sullo schermo in basso.

Il dispositivo ha rilevato l’apparecchio?

La app Dyson Link richiederà ora di inserire la password dell’apparecchio.

La password contiene solo lettere minuscole. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.

Per continuare, premere “Invio” sullo schermo in basso.

Seguire il passaggio successivo

Immettere la password del WiFi domestico

Inserire la password della rete WiFi domestica.

Per continuare, premere “Invio” sullo schermo in basso.

Seguire il passaggio successivo

Conferma della connessione in corso

Durante la conferma della connessione, l’app visualizzerà informazioni sul prodotto, incluse istruzioni su come azionarlo, quali informazioni si possono ricevere dal prodotto stesso e come utilizzare al meglio la tecnologia Dyson.

La connessione all'apparecchio è riuscita?

Se il caricamento del dispositivo richiede più tempo del previsto, si consiglia di attendere un po' più a lungo ed eventualmente di premere il tasto Riprova.

Password errata

Se compare una notifica del tipo “Verificare se la password è corretta”, inserire nuovamente la password composta da 8 lettere, prestando la massima attenzione a come è stata creata.

La password contiene solo caratteri minuscoli. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.

La password è reperibile:

Sotto il filtro del purificatore

Sulla prima pagina delle istruzioni per l’uso

Sulla confezione del telecomando

Su un’etichetta rimovibile nella parte frontale del purificatore

Il dispositivo richiederà di immettere la password fino a quando non verrà inserita la password di 8 caratteri corretta.

Se i summenzionati criteri risultano soddisfacenti e sono già state seguite le raccomandazioni, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

La connessione all'apparecchio è riuscita?

Se la connessione fallisce, sullo schermo del dispositivo dovrebbe comparire un messaggio di errore.

Viene visualizzato un messaggio di errore?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Connessione non riuscita

Risposta lenta

Che messaggio di errore vede?

Ripristino di fabbrica

Tenere premuto il pulsante di accensione sull’apparecchio per circa 20 secondi.

La spia del Wi-Fi lampeggerà da luce verde a luce bianca in rapida sequenza prima di spegnersi.

Una volta conclusa la sequenza, l’apparecchio sarà resettato e sarà possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Ciclo accensione spegnimento

Spegnere l’apparecchio dalla presa a parete e attendere 6 secondi prima di riaccenderlo.

Se possibile, cercare di avvicinare l’apparecchio al router della Wi-Fi per ottenere un segnale più forte e stabile. Dev’essere la stessa rete a cui l’apparecchio era precedentemente connesso.

Ricollegare l’apparecchio alla corrente, accenderlo dalla presa a parete e impostarlo sulla modalità Standby.

Chiudere l’app e riavviare.

Per chiudere completamente l’app in iOS, fare doppio clic sul pulsante Home del dispositivo e far scorrere l’app verso l'alto.

Su un dispositivo Android, è possibile chiudere completamente l’app nel menu delle applicazioni recenti.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Procedura di connessione”.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

App Dyson Link

È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Per configurare un account saranno necessari un indirizzo e-mail valido e una password.

Verificare inoltre che sul dispositivo sia in esecuzione la versione più recente del sistema operativo.

Verificare che sullo smartphone/tablet sia in esecuzione la versione più recente di un sistema operativo compatibile.

È riuscito a effettuare correttamente il log in nella app?

Toccare semplicemente con il dito il pulsante “Aggiungi apparecchio” per avviare la procedura di connessione.

È la prima connessione dell’apparecchio?

L'app Dyson Link usa il WiFi per connettersi all’apparecchio.

Verificare di avere disattivato la modalità aereo del dispositivo.

Per cominciare

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Accendere o mettere in carica l’apparecchio

Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.

Password del WiFi domestico

Tenere a portata di mano la password della rete WiFi domestica. Potrebbe essere necessaria successivamente.

Verificare che la rete visualizzata sullo schermo sia la propria rete domestica e che non sia quella del prodotto Dyson o una rete pubblica.

L’apparecchio Dyson deve essere collegato alla stessa rete WiFi alla quale è collegato il dispositivo.

Si è connessi alla rete domestica?

Impostazioni WiFi

Per modificare la rete WiFi a cui si è connessi, uscire dalla app Dyson Link e accedere alle impostazioni del cellulare.

Selezionare l’opzione Wi-Fi nelle impostazioni del dispositivo e scegliere la rete Wi-Fi domestica.

È necessario connettere il prodotto Dyson alla stessa rete Wi-Fi a cui è collegato il dispositivo.

Verificare di avere attivato il Wi-Fi del dispositivo e di avere disattivato la modalità aereo.

Una volta effettuata la connessione alla rete WiFi domestica, tornare all’app Dyson Link e premere Inizia.

Ora si è connessi alla rete domestica?

Aggiungi un apparecchio

Selezionare “Avvia” sulla app Dyson Link.

La app Dyson Link effettuerà una scansione Wi-Fi dei prodotti.

Selezionare il prodotto utilizzato

Seguire il passaggio successivo

Seguire il passaggio successivo

Immettere la password del WiFi domestico

Inserire la password della rete WiFi domestica.

Per continuare, premere “Invio” sullo schermo in basso.

Seguire il passaggio successivo

Attivare il WiFi

L’apparecchio ha un suo segnale Wi-Fi che deve essere attivato per completare la connessione.

Per attivare il WiFi del purificatore, tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. Una volta attivato il WiFi, la relativa spia lampeggia con luce verde.

Tenere a portata di mano la password di 8 lettere riportata sull’etichetta rimovibile nella parte frontale dell’apparecchio.

La password si trova anche:

Sotto il filtro del purificatore
Sulla prima pagina delle istruzioni per l’uso
Sulla confezione del telecomando

Per continuare, premere “OK, fatto” sullo schermo in basso.

Seguire il passaggio successivo

L’apparecchio dovrebbe comparire sotto forma di rete tra le impostazioni Wi-Fi del dispositivo.

Aprire le impostazioni Wi-Fi del dispositivo e selezionare l’apparecchio dall’elenco delle reti. Per completare questo passaggio è necessaria la password della Wi-Fi del prodotto.

Una volta connesso il dispositivo alla rete Wi-Fi dell’apparecchio, la app Dyson Link invierà una notifica per continuare la procedura di connessione.

Cliccare sulla notifica per proseguire

Se le notifiche della app Dyson Link sono state disattivate o la notifica non compare, sarà necessario riaprire manualmente l’applicazione.

L’apparecchio ha iniziato la procedura di abbinamento?

Password errata

Se compare un errore relativo a una password errata, inserire nuovamente la password composta da 8 lettere, prestando la massima attenzione a come è stata creata.

La password contiene solo caratteri minuscoli. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.

Il numero di serie e la password sono riportati dietro il manuale per l’uso o sul corpo principale dell’apparecchio, dietro al contenitore.

Il dispositivo richiederà di immettere la password fino a quando non verrà inserita la password di 8 caratteri corretta.

A quel punto, la procedura di abbinamento potrà continuare.

Problema di notifica

Non verrà generata alcuna notifica soltanto nel caso in cui si sia usciti dalla app Dyson Link prima che venga richiesto di farlo. In tal caso, sarà necessario ripetere la procedura di connessione.

Selezionare “No” nel passaggio successivo.

L’apparecchio ha ora iniziato la procedura di abbinamento?

Se dopo aver seguito le raccomandazioni del passaggio precedente, non è comunque possibile continuare il processo di accoppiamento, riavviare la procedura di connessione selezionando l’opzione “Procedura di connessione”.

Se la procedura di connessione è già stata riavviata e il problema persiste, selezionare “Problema non risolto”.

Attendere che l’apparecchio abbia completato la procedura di abbinamento automatico.

L'apparecchio è stato associato correttamente?

Conferma della connessione in corso

Durante la conferma della connessione, l’app visualizzerà informazioni sul prodotto, incluse istruzioni su come azionarlo, quali informazioni si possono ricevere dal prodotto stesso e come utilizzare al meglio la tecnologia Dyson.

La connessione all'apparecchio è riuscita?

Risposta lenta

Se il caricamento del dispositivo richiede più tempo del previsto, si consiglia di attendere un po' più a lungo ed eventualmente di premere il tasto Riprova.

La connessione all'apparecchio è riuscita?

Barra di carica

La app Dyson Link mostrerà una barra di carica per indicare il progresso generale della connessione.

Qualora la connessione non funzionasse, fare riferimento al progresso generale della barra e selezionare l’opzione appropriata per procedere.

In quale momento la connessione è saltata?

Controllare la spia del Wi-Fi

Spia bianca fissa

La spia del Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.

Spia bianca lampeggiante

La spia del Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.

Che cosa indica la spia del Wi-Fi dell’apparecchio?

Procedere con la connessione

La connessione potrebbe ancora richiedere più tempo del previsto. Premere nuovamente il pulsante “Continua”.

La connessione all'apparecchio è riuscita?

Problema di connessione

Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.

Spostare il purificatore più vicino al router della Wi-Fi per cercare un segnale più forte e stabile. Dev’essere la stessa rete a cui l’apparecchio era precedentemente connesso.

Ricollegare l’apparecchio alla corrente, accenderlo dalla presa a parete e impostarlo sulla modalità Standby. La spia della Wi-Fi sull’apparecchio diventa bianca a indicare una connessione stabile.

Riaprire la app Dyson Link e attendere una connessione sulla schermata principale.

L’apparecchio è presente nella schermata home della app Dyson Link?

Controllare la spia del Wi-Fi

Spia bianca fissa

La spia del Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.

Spia bianca lampeggiante

La spia del Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.

La spia della Wi-Fi è bianca fissa?

Riavvio della app Dyson Link

Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.

Riaprire la app Dyson Link e verificare di avere eseguito il log in.

Toccare semplicemente con il dito il pulsante “Aggiungi apparecchio” per avviare la procedura di connessione.

L’apparecchio è presente nell’elenco dei dispositivi rilevabili?

Toccare semplicemente con il dito l’apparecchio per selezionarlo.

Il numero di serie dell’apparecchio comparirà sotto il nome dell’apparecchio.

Seguire il passaggio successivo

Password

La password di 8 lettere si trova sul purificatore:

Sotto il filtro del purificatore
Sulla prima pagina delle istruzioni per l’uso
Sulla confezione del telecomando
Sull’etichetta rimovibile nella parte frontale del purificatore

Una volta individuata la password della Wi-Fi del prodotto, prenderne nota per poterla recuperare con facilità.

Inserire la password

Dopo aver individuato la password dell’apparecchio, procedere alla schermata successiva selezionando “Ok, trovata”

La app Dyson Link richiederà ora di inserire la password dell'apparecchio.

La password contiene solo lettere minuscole. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.

Seguire il passaggio successivo

Conferma della connessione in corso

Durante la conferma della connessione, l’app visualizzerà informazioni sul prodotto, incluse istruzioni su come azionarlo, quali informazioni si possono ricevere dal prodotto stesso e come utilizzare al meglio la tecnologia Dyson.

La connessione all'apparecchio è riuscita?

Riprovare la connessione

Se è la prima volta che l’errore compare sull’apparecchio, selezionare “Riprova”.

Accertarsi che la password sia stata inserita correttamente, prestando la massima attenzione a come è stata creata.

La password contiene solo caratteri minuscoli. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.

Se la procedura di connessione è già stata riavviata e il problema persiste, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Assicurarsi che la connessione alla rete Wi-Fi domestica del dispositivo sia forte e stabile.

L’apparecchio è presente nell’elenco dei dispositivi rilevabili?

Verificare di avere disattivato la modalità aereo del dispositivo.

Per cominciare

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Accendere o mettere in carica l’apparecchio

Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.

Password del WiFi domestico

Tenere a portata di mano la password della rete WiFi domestica. Potrebbe essere necessaria successivamente.

Verificare che la rete visualizzata sullo schermo sia la propria rete domestica e che non sia quella del prodotto Dyson o una rete pubblica.

L’apparecchio Dyson deve essere collegato alla stessa rete WiFi alla quale è collegato il dispositivo.

Si è connessi alla rete domestica?

Apparecchio connesso

L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.

Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.

Escludere proprietà?

Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.

Se d’accordo, premere “OK”.

La configurazione dell’app Dyson Link è riuscita?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Problema di connessione

Se si è verificato un problema al completamento del processo di impostazione, procedere come segue:

chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.

Spostare l’apparecchio e il purificatore più vicino al router della rete Wi-Fi per cercare un segnale più forte e stabile. Dev’essere la stessa rete a cui l’apparecchio era precedentemente connesso.

Ricollegare l’apparecchio alla corrente, accenderlo dalla presa a parete e impostarlo sulla modalità Standby. La spia del Wi-Fi sull’apparecchio diventa bianca a indicare una connessione stabile.

Riaprire la app Dyson Link e attendere una connessione sulla schermata principale.

Ora si è connessi alla rete domestica?

Definizione della proprietà

Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.

Seguire il passaggio successivo

Dov’è l’apparecchio?

Dov’è il purificatore?
È possibile personalizzare l’apparecchio e utilizzarlo con i comandi vocali.

Seguire il passaggio successivo

Selezionare il luogo

Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.

Seguire il passaggio successivo

Selezionare la data

Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.

Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.

Seguire il passaggio successivo

Aggiornamento automatico

Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.

In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.

La configurazione dell’app Dyson Link è riuscita?

Connessione stabilita con successo

L’apparecchio è stato connesso con successo alla app Dyson Link.

Configurazione

Se si desidera acquisire familiarità con l’apparecchio e configurarne le impostazioni, selezionare “Uso del purificatore e della app Dyson Link”.

In alternativa, selezionare “Problema risolto”.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Controllare le impostazioni relative all’aria

Per controllare le impostazioni relative all’aria, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa all'aria.

Qui è possibile verificare la durata residua del filtro, impostare il target di qualità dell’aria e abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Versione app

Accertarsi di avere installato sul dispositivo l’ultima versione della app Dyson Link.

Controllare l’app store per verificare la presenza di aggiornamenti non ancora scaricati. Se non ci sono aggiornamenti in sospeso, la app è già aggiornata alla versione più recente.

Seleziona l'opzione appropriata

Closer connection

Spostare il purificatore il più vicino possibile al router, per garantire la massima potenza del segnale.

Ciclo accensione spegnimento

Spegnere l’apparecchio dalla presa a parete e attendere 6 secondi prima di riaccenderlo.

Qualora il problema non si sia risolto, procedere con il passaggio successivo.

Seguire il passaggio successivo.

Controlli della app

Per controllare l’apparecchio mentre è connesso, premere l’icona del telecomando in alto a sinistra della schermata principale.

On/Off

Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’alimentazione elettrica centrale dell’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità automatica

È possibile impostare l’apparecchio sul funzionamento automatico per purificare l’ambiente quando la qualità dell’aria scende al di sotto di una determinata soglia. Premere il tasto illuminato per attivare o disattivare la modalità automatica.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Velocità del ventilatore

Cambiare la velocità del flusso d'aria utilizzando il controllo della velocità del flusso d'aria.

NB: l’impostazione della velocità del ventilatore va da 1 a 10.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità notturna

È possibile regolare la luminosità del display LED e attivare la modalità notturna premendo il tasto illuminato.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Oscillazione

Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’oscillazione.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Timer

È possibile attivare il timer dell’apparecchio, premendo il tasto illuminato e selezionando per quanto tempo si desidera lasciar funzionare l’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Programmazione

Per impostare una programmazione sull’apparecchio, una volta connesso premere l’icona del timer in basso a destra.

Selezionare un orario in base a quanto si desidera lasciar funzionare l’apparecchio prima dello spegnimento.

Problema di programmazione

La funzione di programmazione dell'app funzionerà solo se ci sono 3 o meno programmazioni impostate per giornata. Se vi fossero più di 3 programmazioni al giorno, preghiamo di rimuovere in base all'esigenza.

Se hai meno di 3 programmazioni al giorno e stai ancora riscontrando problemi, preghiamo di rimuoverle tutte e riaggiungerle una per una.

Questo ha risolto il problema?

Impostare la posizione dell’apparecchio in casa

Per modificare la posizione domestica dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa alla posizione domestica per inserire la nuova posizione.

Impostando la posizione domestica è possibile visualizzare qualità, temperatura, umidità e livelli di pollini dell’aria esterna locale.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Controllare le informazioni relative al software

Per controllare le impostazioni del software dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa al software.

Qui è possibile verificare la versione del software e abilitare/disabilitare l’aggiornamento automatico.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Procedere con la connessione

La connessione potrebbe ancora richiedere più tempo del previsto. Premere nuovamente il pulsante “Continua”.

La connessione all'apparecchio è riuscita?

Riavvio della app Dyson Link

Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.

Riaprire la app Dyson Link e attendere una connessione sulla schermata principale.

L’apparecchio è presente nella schermata home della app Dyson Link?

Toccare semplicemente con il dito il pulsante “Aggiungi apparecchio” per avviare la procedura di connessione.

Assicurarsi che la connessione alla rete Wi-Fi domestica del dispositivo sia forte e stabile.

L’apparecchio è presente nell’elenco dei dispositivi rilevabili?

Vicinanza del dispositivo

Il dispositivo che si sta utilizzando deve avere una connessione Wi-Fi forte e stabile con l’apparecchio.

A questo scopo, assicurarsi che il dispositivo rimanga in prossimità dell’apparecchio per l’intera procedura di abbinamento e che l’apparecchio sia collegato alla corrente e acceso.

Riprovare la connessione

Per effettuare una nuova scansione, premere il pulsante “Riprova”.

La connessione all'apparecchio è riuscita?

Spie della Wi-Fi

Spia verde lampeggiante

La spia del Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.

Spia bianca fissa

La spia del Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.

Spia bianca lampeggiante

La spia del Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.

Che cosa indica la spia del Wi-Fi dell’apparecchio?

Impostazioni router

L’apparecchio si connetterà solo alla rete da 2.4 GHz.

Per l’impostazione iniziale, il dispositivo dovrà essere connesso alla stessa rete dell’apparecchio.

Per far passare il router da una rete da 5 GHz a una da 2.4 GHz, fare riferimento al manuale per l’uso del router o visitare il sito web del produttore. Prima di procedere, accertarsi che gli altri eventuali dispositivi connessi al router non vengano influenzati dalla modifica.

Il router dovrà essere impostato su WPA o WPA2. I prodotti Dyson dotati di connessione non sono compatibili con il sistema di crittografia WEP.

Password errata

Accertarsi che la password sia stata inserita correttamente.

Se la password della Wi-Fi domestica contiene caratteri speciali, come un punto esclamativo o di domanda o un altro segno di punteggiatura, sarebbe meglio modificare la password eliminando questi caratteri. È possibile farlo dalle impostazioni del router.

La password della Wi-Fi dovrebbe essere stampata sotto il router o dietro il router su un’etichetta rimovibile, che può essere staccata dal router. Inoltre, potrebbe essere stampata anche sulla confezione del router. Accertarsi di inserire i caratteri giusti, perché alcune lettere e numeri sembrano simili, come “I” e “1” e “O” e “0”.

Segnale Wi-Fi

L’apparecchio necessita di un segnale Wi-Fi forte e stabile all’interno dell’abitazione.

Se possibile, cercare di avvicinare l’apparecchio al router della Wi-Fi. Qualora in casa siano presenti diversi router, assicurarsi di avvicinare l’apparecchio al router a cui si intende collegare l’apparecchio e il dispositivo.

Assicurarsi che il dispositivo rimanga in prossimità dell’apparecchio per l’intera procedura di abbinamento e che l’apparecchio sia collegato alla corrente e acceso.

Al termine delle verifiche e dopo aver seguito le raccomandazioni specificate in precedenza, selezionare l’opzione “Problema risolto”.

In caso contrario, se i summenzionati criteri risultano soddisfacenti e sono già state seguite le raccomandazioni, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Riavvio della app Dyson Link

Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.

Riaprire la app Dyson Link e verificare di avere eseguito il log in.

Controllare la spia del Wi-Fi

Spia bianca fissa

La spia del Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.

Spia bianca lampeggiante

La spia del Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.

Spia verde lampeggiante

La spia del Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.

Nessuna spia del Wi-Fi

Se non compare nessuna spia del Wi-Fi sull’apparecchio significa che non è ancora connesso.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuto il pulsante di accensione sull’apparecchio per circa 20 secondi.

La spia del Wi-Fi lampeggerà da luce verde a luce bianca in rapida sequenza prima di spegnersi.

Una volta conclusa la sequenza, l’apparecchio sarà resettato e sarà possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Riavvio della app Dyson Link

Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.

Riaprire la app Dyson Link e verificare di avere eseguito il log in.

Toccare semplicemente con il dito il pulsante “Aggiungi apparecchio” per avviare la procedura di connessione.

Tentare di connettersi

Una spia bianca lampeggiante compare mentre l’apparecchio si collega al cloud di Dyson.

Attendere fino a 20 secondi perché l’apparecchio si connetta e la spia bianca smetta di lampeggiare.

La spia è diventata bianca fissa?

Ripristino di fabbrica

Tenere premuto il pulsante di accensione sull’apparecchio per circa 20 secondi.

La spia del Wi-Fi lampeggerà da luce verde a luce bianca in rapida sequenza prima di spegnersi.

Una volta conclusa la sequenza, l’apparecchio sarà resettato e sarà possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Procedura di connessione”.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

L'app Dyson Link usa il WiFi per connettersi all’apparecchio.

Verificare di avere disattivato la modalità aereo del dispositivo.

Per cominciare

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Accendere o mettere in carica l’apparecchio

Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.

Password del WiFi domestico

Tenere a portata di mano la password della rete WiFi domestica. Potrebbe essere necessaria successivamente.

Verificare che la rete visualizzata sullo schermo sia la propria rete domestica e che non sia quella del prodotto Dyson o una rete pubblica.

L’apparecchio Dyson deve essere collegato alla stessa rete WiFi alla quale è collegato il dispositivo.

Si è connessi alla rete domestica?

Assicurarsi che la connessione alla rete Wi-Fi domestica del dispositivo sia forte e stabile.

L’apparecchio è presente nell’elenco dei dispositivi rilevabili?

Rimanere vicino all’apparecchio

Assicurarsi che il dispositivo rimanga in prossimità dell’apparecchio per l’intera procedura di abbinamento e che l’apparecchio sia collegato alla corrente e acceso.

Messaggio connessione non riuscita

Qualora sul dispositivo comparisse il messaggio “Connessione fallita”, sarà necessario ripetere la procedura di connessione.

Prima di ripetere la procedura di connessione, spegnere l’apparecchio dalla presa a parete e attendere 6 secondi prima di riaccenderlo.

Selezionare “Procedura di connessione”.

Se la procedura di connessione è già stata riavviata e il problema persiste, selezionare “Problema non risolto”.

Controllare la spia del Wi-Fi

Spia bianca fissa

La spia del Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.

Spia bianca lampeggiante

La spia del Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.

Spia verde lampeggiante

La spia del Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.

Nessuna spia del Wi-Fi

Se non compare nessuna spia del Wi-Fi sull’apparecchio significa che non è ancora connesso.

L'app Dyson Link usa il WiFi per connettersi all’apparecchio.

Verificare di avere disattivato la modalità aereo del dispositivo.

Per cominciare

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Accendere o mettere in carica l’apparecchio

Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.

Password del WiFi domestico

Tenere a portata di mano la password della rete WiFi domestica. Potrebbe essere necessaria successivamente.

Verificare che la rete visualizzata sullo schermo sia la propria rete domestica e che non sia quella del prodotto Dyson o una rete pubblica.

L’apparecchio Dyson deve essere collegato alla stessa rete WiFi alla quale è collegato il dispositivo.

Si è connessi alla rete domestica?

Tentare di connettersi

Una spia bianca lampeggiante compare mentre l’apparecchio si collega alla rete Wi-Fi domestica.

Attendere fino a 20 secondi perché l’apparecchio si connetta e la spia diventi bianca e fissa.

La spia è diventata bianca fissa?

L’account verrà bloccato dopo 4 o più tentativi di accesso fallito e rimarrà inaccessibile per 30 minuti.

Ripristino password

Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.

È riuscito a effettuare correttamente il log in nella app?

Barra di carica

La app Dyson Link mostrerà una barra di carica per indicare il progresso generale della connessione.

Qualora la connessione non funzionasse, fare riferimento al progresso generale della barra e selezionare l’opzione appropriata per procedere.

In quale momento la connessione è saltata?

Spia verde lampeggiante

La spia del Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.

Spia bianca fissa

La spia del Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.

Spia bianca lampeggiante

La spia del Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.

Che cosa indica la spia del Wi-Fi dell’apparecchio?

Vicinanza del dispositivo

È possibile riscontrare dei problemi durante il nuovo collegamento alla rete Wi-Fi domestica.

Avvicinare il dispositivo al router per assicurarsi che il segnale sia forte e stabile. È necessario collegare il dispositivo alla stessa rete utilizzata in precedenza.

Disabilitare i dati mobili

Se si utilizza un dispositivo con i dati mobili attivati, disabilitarli dalle impostazioni.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuto il pulsante di accensione sull’apparecchio per circa 20 secondi.

La spia del Wi-Fi lampeggerà da luce verde a luce bianca in rapida sequenza prima di spegnersi.

Una volta conclusa la sequenza, l’apparecchio sarà resettato e sarà possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Ciclo accensione spegnimento

Spegnere l’apparecchio dalla presa a parete e attendere 6 secondi prima di riaccenderlo.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Procedura di connessione”.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Controllare la spia del Wi-Fi

Spia bianca fissa

La spia del Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.

Spia bianca lampeggiante

La spia del Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.

Che cosa indica la spia del Wi-Fi dell’apparecchio?

Spie della Wi-Fi

Spia verde lampeggiante

La spia del Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.

Spia bianca fissa

La spia del Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.

Spia bianca lampeggiante

La spia del Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.

Vicinanza del dispositivo

Il dispositivo che si sta utilizzando deve avere una connessione Wi-Fi forte e stabile con l’apparecchio.

A questo scopo, assicurarsi che il dispositivo rimanga in prossimità dell’apparecchio per l’intera procedura di connessione e che l’apparecchio sia collegato alla corrente e acceso.

Riprovare la connessione

Per effettuare una nuova scansione, premere il pulsante “Riprova”.

Qualora sul dispositivo comparisse un messaggio di errore, sarà necessario ripetere la procedura di connessione. Selezionare “Attivando la Wi-Fi”.

Se ha già messo in pratica quanto indicato precedentemente, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Problemi durante la configurazione dell'app

Assicurarsi che il dispositivo (ad es. iPhone o cellulare Android) disponga di una connessione internet stabile e di avere scaricato la versione più recente della app Dyson Link da Google Play Store o Apple iTunes.

La app Dyson Link è compatibile esclusivamente con Apple iPhone, con Apple iPod Touch, con Apple iPad e con i cellulari Android.

Non è possibile scaricare la app se non si dispone di una versione del sistema operativo compatibile sul proprio cellulare. Controllare l’elenco dei dispositivi compatibili sull’App Store iTunes o su Google Play.

Verificare inoltre di avere spazio sufficiente sul proprio dispositivo per scaricare la app.

Ora hai configurato correttamente l'app?

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Controlli visivi sulla base del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Rimuovere l’arco amplificatore

Rimuovere l'arco amplificatore.

Rimozione dell'amplificatore circolare premendo i pulsanti di sgancio e tirandolo dalla base.

Reinstallazione dell’arco amplificatore

Reinstallare l’arco amplificatore assicurandosi che non siano presenti spazi irregolari tra l’anello e il corpo principale.

Come reinstallare l'amplificatore circolare riposizionandolo sul corpo principale del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Il riposizionamento l’arco amplificatore ha risolto il problema?

Monitoraggio continuo

L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a temperatura e umidità all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. Attivando questa impostazione, il ventilatore funziona a velocità molto ridotta in standby per attirare aria verso i sensori, operazione necessaria per la misurazione di temperatura e umidità. Questo può causare un leggero brusio: è normale.

Controllare quanto segue:

Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza Dyson online.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Flusso d’aria

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link puntato verso la base dell’apparecchio.

La velocità dell'aria cambia?

Testare il telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme un’altra opzione.

Il telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sostituire la batteria del telecomando

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Svitamento in senso antiorario della vite nella base del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Rimozione della base del telecomando per estrarre la batteria.

Questo ha risolto il problema?

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 967400-01

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

30,90 €

Telecomando

Telecomando

N. parte 967400-01

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

30,90 €

30,90 €

Test del foglio di giornale

Impostare il controllo del flusso d'aria al massimo.

Tenere un foglio di giornale a circa 4 metri dal prodotto.

Il test con foglio di carta del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Il foglio dovrebbe alzarsi di oltre 45 gradi.

Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

Controllare e pulire l’arco circolare

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

Amplificatore - pulire con un panno asciutto

Corpo principale - pulire con un panno asciutto

Gabbia del filtro - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Controlli visivi sul filtro e sull'amplificatore circolare del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link mentre viene pulito con una spazzola morbida.

Controllare e pulire il corpo principale

Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

Controlli visivi sulla base del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link mentre viene pulito con una spazzola morbida.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

Questo può essere stato causato da un'interruzione dell'energia elettrica.

Scollega l'apparecchio per 10 secondi.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio se il cavo di alimentazione è danneggiato.

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Che tipo di odore?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio. Se il filtro deve essere sostituito, selezionare l’opzione di ordinazione.

Controllare e pulire apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

Amplificatore - pulire con un panno asciutto

Corpo principale - pulire con un panno asciutto

Gabbia del filtro - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Pulizia dell’amplificatore circolare del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link con un panno.

Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

Pulizia della base del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link con una spazzola morbida.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

Controllare la durate del filtro dall'app, sul display, e controllare che non ci sia un accumulo eccessivo di polvere sulla griglia di copertura del filtro.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Filtro. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Filtro

N. parte 968103-04

Filtro di ricambio per purificatore Dyson.

60,00 €

Filtro

Filtro

N. parte 968103-04

Filtro di ricambio per purificatore Dyson.

60,00 €

60,00 €

Come installare questa parte

Parte di ricambio necessaria

Questo problema può essere risolto ordinando un alloggiamento del filtro di ricambio

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Filtro. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Filtro

N. parte 968103-04

Filtro di ricambio per purificatore Dyson.

60,00 €

Filtro

Filtro

N. parte 968103-04

Filtro di ricambio per purificatore Dyson.

60,00 €

60,00 €

Come installare questa parte

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 967400-01

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

30,90 €

Telecomando

Telecomando

N. parte 967400-01

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

30,90 €

30,90 €

Guasto del sensore

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.

Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Eseguire il test dell’apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Attendere 10 secondi, collegare nuovamente l’apparecchio alla presa e assicurarsi che la presa sia accesa.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare la base dell’apparecchio

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Controlli visivi sulla base del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Oscillazione

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link puntato verso la base dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Oscillazione

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link puntato verso la base dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Controllare gli altri pulsanti

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Il telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controlla dall'app Dyson Link

Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.

I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

Controllare l’apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Attendere 10 secondi, collegare nuovamente l’apparecchio alla presa e assicurarsi che la presa sia accesa.

Questo ha risolto il problema?

Testare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Il telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link puntato verso la base dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Modalità automatica

La modalità automatica consente di regolare la velocità in base alla qualità dell'aria nella stanza.

Quando la modalità automatica è attivata (indicato dal simbolo A nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria.

Aumento della velocità per qualità dell'aria scarsa.

La modalità flusso d’aria del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.

La modalità di qualità dell'aria del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.

La modalità automatica di qualità dell'aria del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

La modalità flusso d’aria del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Attivazione/disattivazione della modalità automatica

Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.

Tap the power icon at the top of the menu and tap AUTO to select.

When Auto mode is enabled an A symbol in the bottom left corner of the display.

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Premere il pulsante Auto

Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

La modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

When Auto mode is enabled an A symbol in the bottom left corner of the display.

La modalità flusso d’aria del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

La modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Your Dyson machine is programmed to remind you to replace the filter unit after 12 months based on 12 hours usage a day. Please note your indicator will activate sooner with more use. The indicator is only a guide and you may need to replace the filter unit more regularly.

Sostituire il filtro

Verificare che l’apparecchio sia scollegato dalla corrente. Per sostituire l’unità filtro non lavabile, eseguire i passaggi seguenti:

Premere entrambi i pulsanti per sollevare arco amplificatore.

Rimozione dell'amplificatore circolare premendo i pulsanti di sgancio e tirandolo dalla base.

Rimuovere il vecchio filtro e smaltirlo nel bidone della spazzatura.

Rimozione del filtro tirandolo dalla base e posizionamento nel bidone della spazzatura.

Abbassare il nuovo filtro nell’alloggiamento e l’unità completa sul corpo principale.

Aggiunta di un nuovo filtro nel purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Abbassare arco amplificatore sulla base fino a che non si blocca in posizione.

Come reinstallare l'amplificatore circolare riposizionandolo sul corpo principale del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.

Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.

Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.

Il pulsante di accensione sul telecomando e il display alla base dell'apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Spia del WiFi

Flashing green - WiFi is ready to connect to your Dyson Link app.

Il simbolo del Wi-Fi verde lampeggiante.

Flashing white - WiFi connecting

Il simbolo del Wi-Fi bianco lampeggiante.

Solid white - WiFi connected

Il simbolo del Wi-Fi.

Off - WiFi disabled.

Spia modalità automatica

Solid white = cleaning/below air quality target.

Il simbolo della modalità automatica in bianco.

Solid green = clean/air quality target has been met.

Il simbolo della modalità automatica in verde.

Off - Machine is not in Auto mode.

Spia modalità notturna

Solid white = machine is in Night mode.

La modalità notturna del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Off - Machine is not in Night mode.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Guida all’avvio rapido

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Assemblaggio dell’apparecchio

Abbassare arco amplificatore sulla base fino a che non si blocca in posizione.

Come reinstallare l'amplificatore circolare riposizionandolo sul corpo principale del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Come applicare il telecomando magnetico sulla parte superiore del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Modalità manuale

Airflow can be set manually by the airflow buttons on the remote.

You can choose a setting from 1 (low flow of air) through to 10 (high flow of air)

Le impostazioni del flusso d’aria del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Modalità automatica

La modalità automatica consente di regolare la potenza in base alla qualità dell'aria nella stanza.

Quando la modalità automatica è attivata (indicato dal simbolo A nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità dell’apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Increasing speed for poor air quality.

La modalità flusso d’aria del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.

La modalità di qualità dell'aria del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Se l’aria è pulita, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.

Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e l’apparecchio ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

La modalità automatica di qualità dell'aria del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Utilizzo del telecomando

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

Il telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link puntato verso la base dell’apparecchio.

ON/OFF.

La modalità di potenza sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Flusso d’aria

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Oscillazione

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Modalità automatica

La modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Timer di spegnimento

I pulsanti del timer di spegnimento sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Modalità notturna

La modalità notturna sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Per riporlo, applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

Come applicare il telecomando magnetico sulla parte superiore del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità notturna

The Night mode will dim the display and run quietly, making it ideal for use while sleeping.

When Night mode is enabled (indicated by an illuminated half moon symbol in the top right corner of the display), the display will dim and after 5 seconds will fade to off. The half moon symbol remains illuminated.

I dimmer per la luce sul display del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Assemblaggio dell’apparecchio

Abbassare arco amplificatore sulla base fino a che non si blocca in posizione.

Come reinstallare l'amplificatore circolare riposizionandolo sul corpo principale del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Come applicare il telecomando magnetico sulla parte superiore del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Trovare numero di serie dell’apparecchio

Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano: Sulla copertina della guida per l’utente.

Il manuale dell’utente del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

La posizione del numero di serie nella parte anteriore del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link.

Sul purificatore, al di sotto del filtro.

La posizione del numero di serie sotto l’involucro del filtro.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Svitamento in senso antiorario della vite nella base del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

Rimozione della base del telecomando per estrarre la batteria.

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Possiamo aiutarla in altro modo?