Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore ventilatore Dyson Pure Cool Link™
-
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Più aiuto richiesto
-
Risoluzione dei problemi
-
App Dyson Link e connettività
-
Risoluzione dei problemi
-
Già connesso
-
La connessione della mia macchina è intermittente
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti.
-
Alcune delle funzionalità della mia app non sono disponibili
-
La mia macchina appare offline nella app
-
La mia macchina non si aggiorna automaticamente
-
Non riesco a controllare la mia macchina usando l'app
-
Non riesco a controllare la mia macchina usando il telecomando
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Non collegata
-
Ho problemi a connettere la mia macchina
-
La macchina non riesce a completare la connessione
-
Completa la configurazione
-
Domanda risolta
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti.
-
Spia verde lampeggiante
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Connessione dell'apparecchio
-
Aggiungi macchina
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Prepararsi alla connessione
-
Accoppiare la macchina
-
Dispositivi Android
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Inserisci la password della tua macchina
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Avvio connessione
-
Mela
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Non riesco a trovare o installare l'app Dyson Link
-
Ho problemi ad accedere all'app Dyson Link
-
Luce bianca lampeggiante/fissa
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Apparecchio non connesso
-
Sto riscontrando problemi con l’abbinamento della macchina
-
Dispositivi Android
-
Inserisci la password della tua macchina
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Avvio connessione
-
Completare il set-up
-
Ho problemi con questo passaggio
-
Mela
-
Ho problemi con questo passaggio
-
L’app non riesce a trovare la mia macchina
-
Non sono sicuro
-
Non ho ricevuto l'e-mail con il codice di accesso
-
Non riesco a trovare o installare l'app Dyson Link
-
Ho problemi ad accedere all'app Dyson Link
-
Cambiare la connessione Wi-Fi della tua macchina
-
Utilizzo dell'app Link
-
Come posso visualizzare le informazioni sulla qualità dell'aria?
-
Come posso controllare la mia macchina con l'app?
-
Come posso programmare la mia macchina?
-
Impostazioni della macchina
-
Cambiare l'unità di misura della temperatura
-
Abilitazione/disattivazione del monitoraggio continuo
-
Controllo della durata del filtro della macchina
-
Modificare le impostazioni di localizzazione della macchina
-
Modifica il nome della stanza
-
Come posso passare da una macchina all'altra?
-
Come posso passare la mia macchina a un altro router o punto di accesso Wi-Fi?
-
Controllo vocale
-
Aiuto e assistenza per Alexa
-
Connessione ad Alexa
-
Controllare una macchina con Alexa
-
Scollegare una macchina da Alexa
-
Problemi con Alexa
-
Alexa non ha risposto alla mia richiesta
-
Alexa non risponde ancora
-
Non riesco ad accedere con il mio account Dyson
-
Alexa non trova la mia macchina
-
Alexa non trova la mia macchina
-
Alexa ha fatto qualcosa di inaspettato con la mia macchina
-
Comandi errati
-
Che cosa posso chiedere ad Alexa?
-
Aiuto e supporto di Google Assistant
-
Come faccio a collegare la mia macchina Dyson al mio dispositivo abilitato per Google Assistant?
-
Controllare una macchina con Google Assistant
-
Come faccio a scollegare la mia macchina dall'app Google Home?
-
Ho problemi con Google Assistant
-
Google Assistant non ha risposto al mio comando
-
L'assistente di Google non risponde
-
Non sono in grado di accedere al mio account Dyson quando si collega l'azione Dyson
-
L'applicazione Google Home non sta scoprendo la mia macchina
-
Google Home non sta scoprendo la mia macchina
-
La mia macchina Dyson non ha risposto a Google Assistant come previsto
-
Comandi errati
-
Quali comandi vocali posso usare con la mia macchina Dyson?
-
Rumore insolito
-
Rumore forte
-
Problema risolto
-
Superficie controllata
-
Rimuovere entrambi i filtri
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Scatto udibile
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Sibilo o fischio
-
Brusio da spento
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Prestazioni
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Check app
-
Parte di ricambio necessaria
-
Cambio della batteria
-
Il telecomando non funziona
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Controllare e pulire l’arco circolare
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
La macchina inizia a funzionare da sola
-
Problemi di illuminazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problemi di illuminazione
-
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
-
Nessuna alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Nessuna alimentazione ma LED acceso
-
L’apparecchio non ha per niente alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Polveroso
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema visibile
-
Parte danneggiata
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Guasto del sensore
-
C’è un problema con il display
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Codice E visualizzato
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Il LED del corpo principale non si accende
-
Controllare gli elementi elettrici
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema di oscillazione
-
Intervallo di oscillazione
-
Normale intervallo di oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’apparecchio non oscilla
-
Controllare il telecomando
-
L’oscillazione non si spegne
-
Controllare le altre funzioni del telecomando
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Il telecomando non funziona
-
L’apparecchio non ha alimentazione
-
Testare il telecomando
-
Modalità automatica
-
Utilizzo dell’app per la modalità automatica
-
Utilizzo del telecomando per la modalità automatica
-
Sostituire il filtro
-
Che cosa significano le spie?
-
Guida Rapida
-
Guida passo-passo su come utilizzare il purificatore
-
Assemblaggio dell’apparecchio Dyson
-
Come regolare il flusso d’aria
-
Come usare il telecomando
-
Dove si trova il numero di serie?
-
Come usare la modalità notturna
-
Guida per l’utente
-
Sostituzione della batteria
-
Problemi comuni
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.