Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore ventilatore Dyson Pure Cool™
Visualizza tutti i passaggi

Problemi comuni

Seleziona l'opzione appropriata

Pulizia dell'apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree:

Troubleshooting image

Pulire arco amplificatore con un panno asciutto o umido.

Troubleshooting image

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Pulire la copertura con un panno asciutto o una spazzola morbida.

Troubleshooting image

Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Seleziona l'opzione appropriata

Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Rimuovere l’arco amplificatore

Rimuovere l'arco amplificatore.

Troubleshooting image

Reinstallazione dell’arco amplificatore

Reinstallare l’arco circolare assicurandosi che non siano presenti spazi irregolari tra l’anello e il corpo principale.

Troubleshooting image

Il riposizionamento dell'arco circolare ha risolto il problema?

Monitoraggio continuo

L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a temperatura e umidità all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. Attivando questa impostazione, il ventilatore funziona a velocità molto ridotta in standby per attirare aria verso i sensori, operazione necessaria per la misurazione di temperatura e umidità. Questo può causare un leggero brusio: è normale.

Controllare quanto segue:

Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Flusso d’aria

Troubleshooting image

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

La velocità dell'aria cambia?

Testare il telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme un’altra opzione.

Troubleshooting image

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sostituire la batteria del telecomando

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Troubleshooting image

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 965824-07

Telecomando di ricambio per ventilatore Dyson.

23,20 €

Telecomando

Telecomando

N. parte 965824-07

Telecomando di ricambio per ventilatore Dyson.

23,20 €

23,20 €

Test del foglio di giornale

Impostare il controllo del flusso d'aria al massimo.

Tenere un foglio di giornale a circa 4 metri dal prodotto.

Troubleshooting image

Il foglio dovrebbe alzarsi di oltre 45 gradi.

Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

Controllare e pulire l’arco circolare

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

Amplificatore - pulire con un panno asciutto

Corpo principale - pulire con un panno asciutto

Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Troubleshooting image

Controllare e pulire il corpo principale

Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Controllo remoto

Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?

Seleziona l'opzione appropriata

La macchina è esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente?

Seleziona l'opzione appropriata

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Il problema è stato risolto?

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.

Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.

Il problema è stato risolto?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

Questo può essere stato causato da un'interruzione dell'energia elettrica.

Scollega l'apparecchio per 10 secondi.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

_

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Che tipo di odore?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio. Se il filtro deve essere sostituito, selezionare l’opzione di ordinazione.

Controllare e pulire l’apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

Amplificatore - pulire con un panno asciutto

Corpo principale - pulire con un panno asciutto

Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Troubleshooting image

Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

Troubleshooting image

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

Controllare la durate del filtro dall'app, sul display, e controllare che non ci sia un accumulo eccessivo di polvere sulla griglia di copertura del filtro.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Parte di ricambio necessaria

Questo problema può essere risolto ordinando un alloggiamento del filtro di ricambio

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 965824-07

Telecomando di ricambio per ventilatore Dyson.

23,20 €

Telecomando

Telecomando

N. parte 965824-07

Telecomando di ricambio per ventilatore Dyson.

23,20 €

23,20 €

Guasto del sensore

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.

Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente

Scollegare la macchina e attendere 10 secondi prima di ricollegarla. Quindi accendere nuovamente la macchina.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Eseguire il test dell’apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Attendere 10 secondi, collegare nuovamente l’apparecchio alla presa e assicurarsi che la presa sia accesa.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Intervallo di oscillazione

La macchina dovrebbe oscillare entro 180 gradi da un lato all'altro.

L’apparecchio oscilla oltre questo intervallo?

Il problema è stato risolto?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.

Controllare la base dell’apparecchio

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Troubleshooting image

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Rotazione

Troubleshooting image

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Rotazione

Troubleshooting image

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Controllare gli altri pulsanti

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Troubleshooting image

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Check app

Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.

I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

Controllare l’apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Attendere 10 secondi, collegare nuovamente l’apparecchio alla presa e assicurarsi che la presa sia accesa.

Questo ha risolto il problema?

Testare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Troubleshooting image

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità automatica

La modalità automatica consente di regolare la velocità in base alla qualità dell'aria nella stanza.

Quando la modalità automatica è attivata (indicato dal simbolo A nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria.

Aumento della velocità per qualità dell'aria scarsa.

Troubleshooting image

Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.

Troubleshooting image

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.

Troubleshooting image

Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

Troubleshooting image

Attivazione/disattivazione della modalità automatica

Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.

Tap the power icon at the top of the menu and tap AUTO to select.

When Auto mode is enabled an A symbol in the bottom left corner of the display.

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Premere il pulsante Auto

Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

Troubleshooting image

When Auto mode is enabled an A symbol in the bottom left corner of the display.

Troubleshooting image

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Il tuo dispositivo Dyson è programmato per ricordarti di sostituire il filtro dopo 12 mesi, con un utilizzo quotidiano di 12 ore. Tenere in considerazione che l'indicatore si attiverà prima se il dispositivo è usato per più ore. L'indicatore è solo una guida e potrebbe essere necessario sostituire il filtro più spesso.

Sostituire il filtro

Verificare che l’apparecchio sia scollegato dalla corrente. Per sostituire l’unità filtro non lavabile, eseguire i passaggi seguenti:

Premere entrambi i pulsanti per sollevare arco amplificatore.

Troubleshooting image

Rimuovere il vecchio filtro e smaltirlo nel bidone della spazzatura.

Troubleshooting image

Abbassare il nuovo filtro nell’alloggiamento e l’unità completa sul corpo principale.

Troubleshooting image

Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

Troubleshooting image

Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.

Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.

Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.

Troubleshooting image

Se la macchina è connessa alla app Dyson Link, il filtro una volta sostituito, può essere ripristinato dalle impostazioni.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Guida all’avvio rapido

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

Troubleshooting image

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Assemblaggio dell’apparecchio

Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

Troubleshooting image

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità manuale

Airflow can be set manually by the airflow buttons on the remote.

You can choose a setting from 1 (low flow of air) through to 10 (high flow of air)

Troubleshooting image

Modalità automatica

La modalità automatica consente di regolare la potenza in base alla qualità dell'aria nella stanza.

Quando la modalità automatica è attivata (indicato dal simbolo A nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità dell’apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Increasing speed for poor air quality.

Troubleshooting image

Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.

Troubleshooting image

Se l’aria è pulita, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.

Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e l’apparecchio ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Utilizzo del telecomando

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

Troubleshooting image

ON/OFF.

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Modalità automatica

Troubleshooting image

Timer di spegnimento

Troubleshooting image

Modalità notturna

Troubleshooting image

Per riporlo, applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Trovare numero di serie dell’apparecchio

Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano:

Troubleshooting image

Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

Troubleshooting image

Sul purificatore, al di sotto del filtro.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità notturna

The Night mode will dim the display and run quietly, making it ideal for use while sleeping.

When Night mode is enabled (indicated by an illuminated half moon symbol in the top right corner of the display), the display will dim and after 5 seconds will fade to off. The half moon symbol remains illuminated.

Troubleshooting image

In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Troubleshooting image

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

Troubleshooting image

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Possiamo aiutarla in altro modo?