
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore termoventilatore Dyson Purifier Hot+Cool™ Formaldehyde
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HP07 / HP09
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Pulizia dell'apparecchio
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Maggiore assistenza necessaria
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C’è un problema con l’apparecchio
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App Dyson Link e connettività
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Risoluzione dei problemi post-connessione
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Perdita frequente della connessione
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Procedura di connessione
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Accesso all'account Dyson
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Aggiungi un apparecchio
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Non riesci a visualizzare l’apparecchio?
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Problemi nell'individuazione del purificatore
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Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
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Rilevamento del dispositivo
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Attivazione del processo di associazione
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Associazione apparecchio
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Apparecchio associato
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Password
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Conferma della connessione in corso
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Apparecchio non connesso
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Problema di connessione
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Problemi di abbinamento dell’apparecchio
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Procedura di connessione
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Aggiungi un apparecchio
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Non riesci a visualizzare l’apparecchio?
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Problemi nell'individuazione del purificatore
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Appareccio non visibile tramite Bluetooth
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Trovare codice
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Controllare la connessione Wi-Fi
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Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
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Apparecchio connesso
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Solo utilizzo
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Selezionare una stanza
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Selezionare un luogo interno alla casa
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Data dell'acquisto
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Abilitare aggiornamenti automatici
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Impostare un luogo esterno
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Configurazione completata
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Problema risolto
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Nuovo proprietario
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Apparecchio non associato
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Problema di abbinamento risolto
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Appareccio non visibile tramite Bluetooth
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Trovare il codice del purificatore
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Controllare la connessione Wi-Fi
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Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
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Rilevamento del dispositivo
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Associazione apparecchio
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Apparecchio associato
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Password
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Conferma della connessione in corso
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Apparecchio non connesso
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Problema di connessione
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Apparecchio connesso
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Solo utilizzo
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Selezionare una stanza
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Selezionare un luogo interno alla casa
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Data dell'acquisto
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Aggiornamento automatico
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Impostare un luogo esterno
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Configurazione completata
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Risolto
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Nuovo proprietario
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Apparecchio non associato
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Problema di abbinamento risolto
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Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
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Accesso all'account Dyson
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Connessione non riuscita
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Utilizzo del purificatore e dell’app Dyson Link
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Impostazioni relative all’aria dell’apparecchio
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Maggiore assistenza necessaria
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Problema risolto
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Controlli della app
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Direzione del flusso d’aria
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On/Off
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Modalità automatica
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Velocità del ventilatore
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Modalità notturna
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Oscillazione
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Timer
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Sostituire e ripristinare il filtro
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Cambio del filtro a carboni attivi
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Cambio del filtro
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Cambio del filtro HEPA
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Installazione del filtro
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Programmazione
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Problema risolto
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La programmazione non funziona
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Problema risolto
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Posizione domestica
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Informazioni sul software
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Schermate display interfaccia utente
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Attività
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Qualità dell'aria
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Guida al prodotto
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Telecomando dell’app
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Comandi rapidi Siri Shortcuts
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Attivare Siri
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Interrogazione risolta
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Creazione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
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Cancellare i comandi rapidi Siri Shortcuts
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Descrizione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
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Controllare più apparecchi
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Regione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
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Utilizzare i comandi rapidi Siri Shortcuts
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Versione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
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Prestazioni
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La velocità dell'aria non cambia
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Testare il telecomando
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Sostituzione della batteria del telecomando
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Controllo del flusso d'aria dell’app
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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È necessaria una parte di ricambio
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Impossibile usare l’app
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Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
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Controllare l'app
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L’apparecchio è caldo solo su un lato
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L’apparecchio non riscalda
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Problema di alimentazione o elettrico
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Tempo di funzionamento dell'apparecchio
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Nessuna alimentazione
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
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Il telecomando non funziona
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Controllare l'app Dyson Link
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Nessuna alimentazione dell'apparecchio
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Premere il pulsante
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Controllare il telecomando
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Controllare l'app Dyson Link
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Controllare l'app
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La macchina inizia a funzionare da sola
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Problemi di illuminazione
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Problemi di illuminazione
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Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
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Odore insolito
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Polveroso
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È necessaria una parte di ricambio
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Il filtro deve essere sostituito
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Sostituzione del filtro - passo dopo passo
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Rumore insolito
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Scatto udibile
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Scatto durante l’oscillazione
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Lieve brusio da spento
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Sibilo o fischio
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Pulire l'apparecchio
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Rimuovere entrambi i filtri
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È necessaria una parte di ricambio
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Problema visibile
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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C’è un problema con il display
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Le letture sono visualizzate in colori diversi
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Il display non resta nella schermata selezionata
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Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
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Ripristinare l'apparecchio
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La modalità notturna non funziona
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La schermata non è visualizzata correttamente
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C’è un problema con il display
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Spostamento dell'apparecchio
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Le letture COV e/o NO2 non compaiono
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Meno di un’ora
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Più di un’ora
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Il grafico della qualità dell'aria mostra una linea piatta
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I dati di formaldeide non vengono mostrano
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I dati di umidità non vengono mostrano
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I dati di particolato non vengono mostrati
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I dati di temperatura non vengono mostrati
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C’è un problema con l’oscillazione
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L’oscillazione non si spegne
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Controllare le altre funzioni del telecomando
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Cambio della batteria
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Controllare con l’app Dyson Link
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L’apparecchio non oscilla
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Intervallo di oscillazione
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Normale intervallo di oscillazione
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Il telecomando non funziona
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Il telecomando non funziona
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Cambio della batteria
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Polvere dal filtro
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Icone del display
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Icona di avviso
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Qualità dell'aria interna: 12 secondi
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Qualità dell'aria interna: 24 ore
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Filtri
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Formaldeide (HCHO)
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Umidità interna
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Diossido di azoto e altri gas ossidanti
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Materia particolata (PM 10)
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Materia particolata (PM2,5)
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Temperatura interna
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Composti organici volatili
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Wi-Fi
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Parti di ricambio
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Filtro HEPA+Carboni
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Telecomando
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Copertura del filtro
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Utilizzo dell’apparecchio Dyson
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Utilizzo del telecomando
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Guida per l’utente
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Dove si trova il numero di serie?
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Come assemblare l’apparecchio Dyson
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<p> La macchina dispone di due modalità di alimentazione per attività diverse. </p>
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Come iniziare - passo dopo passo
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Come usare il menu delle informazioni
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Come regolare il flusso d’aria
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Come utilizzare la modalità Automatica
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Come usare la modalità notturna
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Sostituzione della batteria del telecomando
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Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
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Codici errore
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Cambio del filtro
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Sostituzione del filtro - passo dopo passo
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Problemi comuni
Seleziona l'opzione appropriata
Pulizia dell'apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.
Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Seleziona l'opzione appropriata
App Dyson Link e connettività
Se è il primo tentativo di connessione, selezionare “Procedura di connessione”.
In caso di difficoltà a stabilire una connessione, selezionare “Problema di connessione”.
Se è già stata stabilita una connessione, ma la app dà problemi, selezionare “Risoluzione dei problemi post-connessione”.
Seleziona l'opzione appropriata
Versione app
Accertarsi di avere installato sul dispositivo l’ultima versione della app Dyson Link.
Seleziona l'opzione appropriata
Closer connection
Cercare di avvicinare il dispositivo al purificatore.
È anche possibile avvicinare il purificatore al router DEL Wi-Fi per ottenere un segnale più forte e stabile
Seguire il passaggio successivo
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
App Dyson Link
È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.
L'account Il Mio Account
Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.
Per configurare un account saranno necessari un indirizzo e-mail valido e una password.
Seguire il passaggio successivo
Aggiungi un apparecchio
Selezionare Aggiungi un prodotto nella parte inferiore della schermata per iniziare la procedura di connessione.
Seguire il passaggio successivo
Selezionare l’apparecchio Dyson
Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.
Seguire il passaggio successivo
Problemi nell'individuazione del purificatore
Verificare che il purificatore sia collegato alla presa elettrica e acceso.
Verificare le impostazioni del dispositivo
Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.
Connettività disabilitata sul purificatore
Tenere premuto il tasto di accensione del purificatore per 5 secondi. Una volta attivato, sul purificatore sarà visualizzato un simbolo del WiFi bianco fisso.
Seguire il passaggio successivo
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.
Seguire il passaggio successivo
Rilevamento del dispositivo
Avvicinare il dispositivo al display dell’apparecchio
Questo consentirà all’apparecchio di rilevare il dispositivo.
Accertarsi di tenere il dispositivo sul lato sinistro del display per consentirne il rilevamento.
Seguire il passaggio successivo
Attivazione del processo di associazione
Premere il tasto di accensione sull’apparecchio.
Questo attiverà il processo di accoppiamento.
Assicurarsi di premere e rilasciare il tasto rapidamente.
AVVERTENZA: Non tenere premuto il tasto.
Seguire il passaggio successivo
Associazione apparecchio
Attendere mentre l’app verifica la connessione con l’apparecchio.
Seguire il passaggio successivo
Apparecchio associato
Ora, completare l'impostazione della connessione dell’apparecchio.
Per procedere, premere Continua impostazione.
Seguire il passaggio successivo
Inserire la password di rete
Inserire la password della rete prescelta.
Seguire il passaggio successivo
Conferma della connessione in corso
Questo passaggio potrebbe richiedere qualche momento.
Seguire il passaggio successivo
Closer connection
Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.
Password errata
Assicurarsi di inserire la password del WiFi corretta e interamente.
Crittografia
Assicurarsi che il router sia impostato sulla crittografia di sicurezza WPA / WPA2
Si consiglia di non connettere l’apparecchio a una Wi-Fi con protezione per bambini perché ciò potrebbe limitare la connessione.
Se l’accoppiamento dell’apparecchio è riuscito, continuare la procedura di connessione selezionando “Apparecchio connesso”.
Se il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Ripristino di fabbrica
Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.
Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.
Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.
Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.
Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
App Dyson Link
È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.
L'account Il Mio Account
Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.
Seguire il passaggio successivo
Aggiungi un apparecchio
Selezionare Aggiungi un prodotto nella parte inferiore della schermata per iniziare la procedura di connessione.
Seguire il passaggio successivo
Selezionare l’apparecchio Dyson
Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.
Seguire il passaggio successivo
Problemi nell'individuazione del purificatore
Verificare che il purificatore sia collegato alla presa elettrica e acceso.
Verificare le impostazioni del dispositivo
Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.
Connettività disabilitata sul purificatore
Tenere premuto il tasto di accensione del purificatore per 5 secondi. Una volta attivato, sul purificatore sarà visualizzato un simbolo del WiFi bianco fisso.
Seguire il passaggio successivo
Connessione manuale
Se non riesci ad inserire il tuo apparecchio tramite Bluetooth, procedi al prossimo passaggio e aggiungi l'apparecchio manualmente.
Seleziona l'opzione appropriata
Trovare il codice del purificatore
E' possibile trovare il codice a 8 cifre identificativo del purificatore rimuovendo la copertura frontale dell'apparecchio.
Il codice è segnato alla base del corpo principale della macchina, vicino all'alloggiamento della copertura.
Inserire questo codice nella schermata successiva per consentire il rilevamento dell’apparecchio.
Controllare la connessione WiFi
Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.
Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.
Ripristino di fabbrica
Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.
Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.
Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.
Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.
Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.
Seguire il passaggio successivo
Apparecchio connesso
L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.
Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.
È il nuovo proprietario di questo apparecchio?
Escludere proprietà?
Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.
Se d’accordo, premere “OK”.
Seguire il passaggio successivo
Dov’è l’apparecchio?
Dov’è il purificatore?
È possibile personalizzare l’apparecchio e utilizzarlo con i comandi vocali.
Seguire il passaggio successivo
Selezionare il luogo
Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.
In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.
Seguire il passaggio successivo
Selezionare la data
Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.
Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.
Seguire il passaggio successivo
Aggiornamento automatico
Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.
In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.
Seguire il passaggio successivo
Impostare un luogo esterno
Cliccare sul testo nella parte alta dello schermo per impostare la vostra ubicazione e visualizzare le informazioni sulla qualità dell’aria esterna.
Seguire il passaggio successivo
Configurazione completata
L’apparecchio è ora completamente connesso e configurato.
Per maggiore assistenza, selezionare l’apposita opzione.
Seleziona l'opzione appropriata
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Definizione della proprietà
Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.
Seguire il passaggio successivo
Closer connection
Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.
Abilitare il Bluetooth
Accertarsi che il dispositivo abbia il bluetooth attivo.
Seguire il passaggio successivo
Connessione manuale
Se non riesci ad inserire il tuo apparecchio tramite Bluetooth, procedi al prossimo passaggio e aggiungi l'apparecchio manualmente.
Seleziona l'opzione appropriata
Trovare il codice a 8 cifre del purificatore
E' possibile trovare il codice a 8 cifre identificativo del purificatore rimuovendo la copertura frontale dell'apparecchio.
Il codice è segnato alla base del corpo principale della macchina, vicino all'alloggiamento della copertura.
Inserire questo codice nella schermata successiva per consentire il rilevamento dell’apparecchio.
Controllare la connessione WiFi
Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.
Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.
Ripristino di fabbrica
Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.
Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.
Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.
Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.
Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.
Seguire il passaggio successivo
Rilevamento del dispositivo
Avvicinare il dispositivo al display dell’apparecchio
Questo consentirà all’apparecchio di rilevare il dispositivo.
Seguire il passaggio successivo
Associazione apparecchio
Attendere mentre l’app verifica la connessione con l’apparecchio.
Seguire il passaggio successivo
Apparecchio associato
Ora, completare l'impostazione della connessione dell’apparecchio.
Per procedere, premere Continua impostazione.
Seguire il passaggio successivo
Inserire la password di rete
Inserire la password della rete prescelta.
Seguire il passaggio successivo
Conferma della connessione in corso
Questo passaggio potrebbe richiedere qualche momento.
Seguire il passaggio successivo
Closer connection
Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.
Password errata
Assicurarsi di inserire la password del WiFi corretta e interamente.
Crittografia
Assicurarsi che il router sia impostato sulla crittografia di sicurezza WPA / WPA2
Si consiglia di non connettere l’apparecchio a una Wi-Fi con protezione per bambini perché ciò potrebbe limitare la connessione.
Se l’accoppiamento dell’apparecchio è riuscito, continuare la procedura di connessione selezionando “Apparecchio connesso”.
Se il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare la connessione WiFi
Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.
Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.
Ripristino di fabbrica
Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.
Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.
Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.
Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.
Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Apparecchio connesso
L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.
Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.
È il nuovo proprietario di questo apparecchio?
Escludere proprietà?
Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.
Se d’accordo, premere “OK”.
Seguire il passaggio successivo
Dov’è l’apparecchio?
Per personalizzare l'apparecchio tramite il controllo vocale selezionare la stanza dove si trova l'apparecchio.
Seguire il passaggio successivo
Selezionare il luogo
Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.
In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.
Seguire il passaggio successivo
Selezionare la data
Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.
Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.
Seguire il passaggio successivo
Aggiornamento automatico
Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.
In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.
Seguire il passaggio successivo
Impostare un luogo esterno
Cliccare sul testo nella parte alta dello schermo per impostare la vostra ubicazione e visualizzare le informazioni sulla qualità dell’aria esterna.
Seguire il passaggio successivo
Configurazione completata
L’apparecchio è ora completamente connesso e configurato.
Per maggiore assistenza, selezionare l’apposita opzione.
Seleziona l'opzione appropriata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Definizione della proprietà
Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.
Seguire il passaggio successivo
Closer connection
Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.
Connessione Bluetooth attiva
Accertarsi che il dispositivo abbia il bluetooth attivo.
Seguire il passaggio successivo
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.
Seguire il passaggio successivo
L’account verrà bloccato dopo 4 o più tentativi di accesso fallito e rimarrà inaccessibile per 30 minuti.
Ripristino password
Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Indicare in che punto la procedura di connessione è fallita.
Se la app Dyson Link ha visualizzato a schermo l’errore “Abbiamo rilevato un problema con l’apparecchio”, selezionare l’opzione corrispondente.
In caso di dubbi riguardo al passaggio che ha fatto fallire la procedura di connessione, riavviare l’intero processo selezionando il comando “Procedura di connessione” dalle opzioni disponibili.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare le impostazioni relative all’aria
Per controllare le impostazioni relative all’aria, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.
Da qui, scorrere fino all’opzione relativa all'aria.
Qui è possibile verificare la durata del filtro e abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo.Seleziona l'opzione appropriata
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Controlli della app
Per controllare l’apparecchio mentre è connesso, premere l’icona del telecomando in alto a sinistra della schermata principale.
Seleziona l'opzione appropriata
Direzione del flusso d’aria
Questo tasto consente di modificare la direzione del flusso d’aria fra anteriore e posteriore.

On/Off
Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’alimentazione elettrica centrale dell’apparecchio.

Modalità automatica
È possibile impostare l’apparecchio sul funzionamento automatico per purificare l’ambiente quando la qualità dell’aria scende al di sotto di una determinata soglia. Premere il tasto illuminato per attivare o disattivare la modalità automatica.

Velocità del ventilatore
Cambiare la velocità del flusso d'aria utilizzando il controllo della velocità del flusso d'aria.
NB: l’impostazione della velocità del ventilatore va da 1 a 10.

Modalità notturna
È possibile regolare la luminosità del display LED e attivare la modalità notturna premendo il tasto illuminato.

Oscillazione
Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’oscillazione.

Timer
È possibile attivare il timer dell’apparecchio, premendo il tasto illuminato e selezionando per quanto tempo si desidera lasciar funzionare l’apparecchio.
Selezionare il filtro giusto
L’apparecchio viene fornito con entrambi i filtri.
Selezionare il filtro per il quale si desidera ottenere assistenza.
Selezionare il filtro appropriato
Cambio del filtro a carboni attivi
Quando l’apparecchio rileva che i filtri a carbone non lavabili vanno sostituiti, mostra una barra verde sul display.
Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.
Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.
Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.
Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.
Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.
Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.
Cambio del filtro
N.B. Ti invieremo una notifica quando la durata del filtro sta per terminare; assicurati di aver attivato le notifiche della app (è comunque possibile verificare in qualunque momento la durata residua del filtro dalle impostazioni della app). L’apparecchio mostrerà inoltre una barra relativa alla durata residua sullo schermo delle informazioni del filtro.
Inizia scollegando il purificatore dalla presa elettrica.
Premere verso il basso i due pulsanti posti sui lati delle coperture del filtro.
La copertura filtro si sgancerà insieme al filtro combinato.
Ricorda che i filtri Cryptomic™️ Dyson sono permanenti, quindi non c’è bisogno di sostituirli.
Rimuovere i filtri combinati direttamente dal cestino tirando le linguette sulle coperture del filtro.
Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.
Inserire i nuovi filtri combinati nelle coperture filtro fino a fissarli.
Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accendere la presa.
Resettare la durata del filtro
Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.
Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.
Questo resetterà l’autonomia del filtro combinato.
La stessa operazione può essere eseguita nelle impostazioni dell’app.
Cambio del filtro HEPA
Quando l’apparecchio rileva che il filtro HEPA in fibra di vetro non lavabile va sostituito, mostra una barra viola sul display.
Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.
Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.
Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.
Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.
Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.
Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.
Sbloccare il fermo del filtro.
Inizia scollegando il purificatore dalla presa elettrica.
Premere verso il basso i due pulsanti posti sui lati delle coperture del filtro.
Inserire il filtro
Inserire il filtro Dyson Cryptomic ™ dove prima si trovava il filtro a carbone.
Spingere con decisione finché non scatta in posizione.
It's permanent, so once fitted, you won't need to change it.
Rimontare le coperture dei filtri
Now attach each half of your new combi filter to the filter covers, where the HEPA filters used to be.
Then, push the filter covers back onto the machine's base until they click back into position.
Aggiornare il software
You'll need to update your machine's software, so it knows you've upgraded your filters.
You can do this in 'Filter management', in the settings area of the app.
Programmazione
Per impostare una programmazione sull’apparecchio, una volta connesso premere l’icona del timer in basso a destra.
Selezionare un orario in base a quanto si desidera lasciar funzionare l’apparecchio prima dello spegnimento.
Seleziona l'opzione appropriata
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Problema di programmazione
La funzione di programmazione della app non funziona se sono state organizzate più di 35 sessioni di pulizia la settimana. Se il programma contiene più di 35 sessioni di pulizia, eliminarne il numero necessario a rispettare questo limite.
Se ci sono meno di 35 sessioni di pulizia programmate per la settimana, ma la funzione continua ad avere problemi, eliminare tutte le sessioni programmate e aggiungerle di nuovo una per una.
Questo ha risolto il problema?
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Impostare la posizione dell’apparecchio in casa
Per modificare la posizione domestica dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.
Da qui, scorrere fino all’opzione relativa alla posizione domestica per inserire la nuova posizione.
Controllo delle informazioni software della macchina
Per controllare le impostazioni del software dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.
Da qui, scorrere fino all’opzione relativa al software.
Qui è possibile verificare la versione del software e abilitare/disabilitare l’aggiornamento automatico.Seleziona l'opzione appropriata
Attività
Qui è possibile avere una panoramica sulla qualità dell'aria media in casa su base giornaliera o settimanale.
Qualità dell'aria
Nella schermata dell’app il cliente potrà vedere le spiegazioni per: qualità dell’aria esterna; particolato (PM2,5); temperatura esterna; umidità relativa
Guida al prodotto
Qui si trovano guide utili per sfruttare al massimo l’apparecchio:
Informazioni sul purificatore
Avvio rapido
Spie
Modalità
La guida al prodotto inoltre include istruzioni sulla manutenzione dell’apparecchio e sulla risoluzione dei problemi, inclusi quelli indicati dalle spie di guasto sull’apparecchio stesso.
Scorrere verso l’alto e verso il basso per visualizzare le opzioni, scorrere verso destra e sinistra per spostarsi tra i passaggi. Questa sezione contiene inoltre ulteriori informazioni:
Contatta Dyson
Politica sulla privacy
Licenze
Telecomando dell’app
Da qui è possibile controllare il purificatore senza utilizzare il telecomando;
On/Off/Auto
Flusso d’aria
Oscillazione
Sleep Timer
Modalità notturna
Seleziona l'opzione appropriata
Per usare i comandi rapidi Siri Shortcuts con la app Dyson Link, Siri deve essere abilitata tra le impostazioni del dispositivo.
Aprire le impostazioni del proprio telefono o tablet, quindi selezionare ‘Siri & Cerca’. Successivamente, per abilitare Siri, attivare l’opzione ‘Premi il tasto Home per Siri’.
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Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Prima di poter utilizzare i comandi rapidi Siri Shortcuts, è necessario aggiungere l’apparecchio connesso alla app Dyson Link.
Per creare un comando rapido Siri Shortcut, cliccare sul simbolo dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra della schermata home e selezionare ‘Voice control’ (Controllo vocale) e successivamente ‘Siri’. Infine selezionare ‘Add new shortcut’ (Aggiungi nuovo comando rapido). Successivamente, scegliere le impostazioni desiderate e premere il tasto ‘Add to Siri’ (Aggiungi a Siri).
Perché Siri possa inviare alla app Dyson Link il comando rapido, bisognerà registrare una frase personalizzata. Consigliamo di creare frasi univoche e riconoscibili.
Ad esempio, se è stata selezionata la modalità Cooling e Night, si potrebbe utilizzare come comando “Bed time” (Ora di dormire), oppure un’impostazione di riscaldamento specifica potrebbe essere rinominata “I’m cold”.
Si ricorda che non è possibile utilizzare frasi generiche già programmate in Siri. Un esempio è “Good Morning” (Buongiorno).
Un elenco di tutte le frasi personalizzate viene salvato nella schermata ‘Your Siri Shortcuts’ (I tuoi comandi rapidi per Siri) per ciascun apparecchio.
Per visualizzare la schermata basta cliccare sul simbolo dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra della schermata home del rispettivo apparecchio e selezionare ‘Voice control’ (Controllo vocale) e successivamente ‘Siri’.
Infine, selezionare il comando rapido di Siri desiderato. Da qui è possibile registrare nuovamente la frase o eliminare il comando rapido.
Grazie ai comandi rapidi Siri Shortcuts, è possibile controllare vocalmente l’apparecchio per il trattamento dell’aria e creare, modificare o cancellare i comandi personalizzati da inviare tramite smartphone o tablet.
Ogni comando rapido Siri Shortcut è unico per l’apparecchio per il quale è stato creato e non vale per diversi apparecchi.
Per ogni apparecchio andranno creati comandi rapidi Siri Shortcuts diversi e per ciascuno andrà registrata una nuova frase personalizzata.
Se una frase personalizzata viene registrata per più apparecchi, Siri li mostrerà come opzioni selezionabili sul dispositivo in uso, insieme al codice identificativo dell’apparecchio.
Raccomandiamo a chi possiede più apparecchi con la funzione Siri Shortcut di creare frasi univoche. Ad esempio, se un apparecchio si trova in cucina e l’altro nella stanza da letto, si consiglia di specificare la posizione nella frase.
I comandi rapidi Siri Shortcuts possono essere usati in tutte le regioni in cui Apple supporta Siri. Visitare il sito web di Apple per scoprire se tale funzione è supportata nella propria regione.
I comandi rapidi Siri Shortcuts possono essere attivati sulla app Dyson Link in due modi:
- Pronunciando “Hey Siri”, seguito dal comando personalizzato pre-registrato.*
- Attivando Siri con il pulsante home dello smartphone o del tablet e pronunciando il comando personalizzato pre-registrato quando richiesto.
In entrambi i casi è necessario avere effettuato il log in nella app Dyson Link.
*Questa opzione richiede che Siri sia abilitata nelle impostazioni Siri del telefono o del tablet.
I comandi rapidi Siri Shortcuts sono disponibili in iOS 12 o nelle versioni successive.
Seleziona l'opzione appropriata
On/Off
Verificare che l'apparecchio sia acceso.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Telecomando
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare la modalità di raffreddamento.

Testare il controllo del calore.

Testare l’oscillazione.

Testare il timer di spegnimento.

Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Sostituzione della batteria del telecomando
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Controllo del flusso d'aria dell’app
Accedere all’app per controllare il flusso d'aria.
Modificare le impostazioni all’interno dell’app.
L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Telecomando
N. parte 969897-12

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La tua macchina è in garanzia?

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Telecomando
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Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
45,00 €
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Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.
Elementi di riscaldamento
Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.
Far funzionare il purificatore per 1 minuto alla temperatura massima.
NB: gli elementi di riscaldamento funzionano solo con il flusso d’aria anteriore.
Temperatura target
Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.
Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.
Seleziona l'opzione appropriata
Alimentazione intermittente
I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo. Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore. NB: questa funzione non può essere disattivata.
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Controllare usando il telecomando
Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.
Rimozione della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.
Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Controllare con l’app Dyson Link
Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

NB: quando si accende l’apparecchio dopo averlo collegato alla corrente per la prima volta o quando si cambia presa ci sarà un ritardo di 3 secondi.
Questo ha risolto il problema?
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Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Apri l'app Dyson Link.
Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.
Apri l'app Dyson Link.
Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.
Controllo remoto
Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?
L'apparecchio è sotto la luce diretta del sole o di una luce flourescente?
Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.
Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.
Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.
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Controllare e pulire l’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.
Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.
Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?
Filtro
N. parte 965432-01

Filtro
N. parte 965432-01
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Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
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Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni
Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il tuo purificatore termoventilatore Dyson.
La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri, non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla l'app Dyson Link.
Dovrai reimpostare la durata del filtro sulla tua macchina.

La tua macchina include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.
Non avrai bisogno di cambiare il filtro catalitico.

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni
È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.
Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.
