Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore termoventilatore Dyson Purifier Hot+Cool™ Formaldehyde
Visualizza tutti i passaggi

Pulizia dell'apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Possiamo aiutarla in altro modo?

App Dyson Link e connettività

Se è il primo tentativo di connessione, selezionare “Procedura di connessione”.

In caso di difficoltà a stabilire una connessione, selezionare “Problema di connessione”.

Se è già stata stabilita una connessione, ma la app dà problemi, selezionare “Risoluzione dei problemi post-connessione”.

Versione app

Accertarsi di avere installato sul dispositivo l’ultima versione della app Dyson Link.

Seleziona l'opzione appropriata

Closer connection

Cercare di avvicinare il dispositivo al purificatore.

È anche possibile avvicinare il purificatore al router DEL Wi-Fi per ottenere un segnale più forte e stabile

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

App Dyson Link

È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Per configurare un account saranno necessari un indirizzo e-mail valido e una password.

È riuscito a effettuare correttamente il log in nella app?

Seguire il passaggio successivo

Aggiungi un apparecchio

Selezionare Aggiungi un prodotto nella parte inferiore della schermata per iniziare la procedura di connessione.

Selezionare l’apparecchio Dyson

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Seguire il passaggio successivo

Problemi nell'individuazione del purificatore

Verificare che il purificatore sia collegato alla presa elettrica e acceso.

Verificare le impostazioni del dispositivo

Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.

Connettività disabilitata sul purificatore

Tenere premuto il tasto di accensione del purificatore per 5 secondi. Una volta attivato, sul purificatore sarà visualizzato un simbolo del WiFi bianco fisso.

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

Rilevamento del dispositivo

Avvicinare il dispositivo al display dell’apparecchio

Questo consentirà all’apparecchio di rilevare il dispositivo.

Accertarsi di tenere il dispositivo sul lato sinistro del display per consentirne il rilevamento.

Seguire il passaggio successivo

Attivazione del processo di associazione

Premere il tasto di accensione sull’apparecchio.

Questo attiverà il processo di accoppiamento.

Assicurarsi di premere e rilasciare il tasto rapidamente.

AVVERTENZA: Non tenere premuto il tasto.

Seguire il passaggio successivo

Associazione apparecchio

Attendere mentre l’app verifica la connessione con l’apparecchio.

Apparecchio associato

Ora, completare l'impostazione della connessione dell’apparecchio.

Per procedere, premere Continua impostazione.

Seguire il passaggio successivo

Inserire la password di rete

Inserire la password della rete prescelta.

Seguire il passaggio successivo

Conferma della connessione in corso

Questo passaggio potrebbe richiedere qualche momento.

Closer connection

Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

Password errata

Assicurarsi di inserire la password del WiFi corretta e interamente.

Crittografia

Assicurarsi che il router sia impostato sulla crittografia di sicurezza WPA / WPA2

Si consiglia di non connettere l’apparecchio a una Wi-Fi con protezione per bambini perché ciò potrebbe limitare la connessione.

Se l’accoppiamento dell’apparecchio è riuscito, continuare la procedura di connessione selezionando “Apparecchio connesso”.

Se il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

App Dyson Link

È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Seguire il passaggio successivo

Aggiungi un apparecchio

Selezionare Aggiungi un prodotto nella parte inferiore della schermata per iniziare la procedura di connessione.

Selezionare l’apparecchio Dyson

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Seguire il passaggio successivo

Problemi nell'individuazione del purificatore

Verificare che il purificatore sia collegato alla presa elettrica e acceso.

Verificare le impostazioni del dispositivo

Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.

Connettività disabilitata sul purificatore

Tenere premuto il tasto di accensione del purificatore per 5 secondi. Una volta attivato, sul purificatore sarà visualizzato un simbolo del WiFi bianco fisso.

Connessione manuale

Se non riesci ad inserire il tuo apparecchio tramite Bluetooth, procedi al prossimo passaggio e aggiungi l'apparecchio manualmente.

Seleziona l'opzione appropriata

Trovare il codice del purificatore

E' possibile trovare il codice a 8 cifre identificativo del purificatore rimuovendo la copertura frontale dell'apparecchio.

Il codice è segnato alla base del corpo principale della macchina, vicino all'alloggiamento della copertura.

Inserire questo codice nella schermata successiva per consentire il rilevamento dell’apparecchio.

L’apparecchio è visibile?

Controllare la connessione WiFi

Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.

Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

Apparecchio connesso

L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.

Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.

Escludere proprietà?

Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.

Se d’accordo, premere “OK”.

Seguire il passaggio successivo

Dov’è l’apparecchio?

Dov’è il purificatore?
È possibile personalizzare l’apparecchio e utilizzarlo con i comandi vocali.

Seguire il passaggio successivo

Selezionare il luogo

Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.

Seguire il passaggio successivo

Selezionare la data

Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.

Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.

Seguire il passaggio successivo

Aggiornamento automatico

Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.

In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.

Seguire il passaggio successivo

Impostare un luogo esterno

Cliccare sul testo nella parte alta dello schermo per impostare la vostra ubicazione e visualizzare le informazioni sulla qualità dell’aria esterna.

Seguire il passaggio successivo

Configurazione completata

L’apparecchio è ora completamente connesso e configurato.

Per maggiore assistenza, selezionare l’apposita opzione.

Seleziona l'opzione appropriata

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Definizione della proprietà

Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.

Seguire il passaggio successivo

Closer connection

Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

Abilitare il Bluetooth

Accertarsi che il dispositivo abbia il bluetooth attivo.

Questo ha risolto il problema di prestazione?

Seguire il passaggio successivo

Connessione manuale

Se non riesci ad inserire il tuo apparecchio tramite Bluetooth, procedi al prossimo passaggio e aggiungi l'apparecchio manualmente.

Seleziona l'opzione appropriata

Trovare il codice a 8 cifre del purificatore

E' possibile trovare il codice a 8 cifre identificativo del purificatore rimuovendo la copertura frontale dell'apparecchio.

Il codice è segnato alla base del corpo principale della macchina, vicino all'alloggiamento della copertura.

Inserire questo codice nella schermata successiva per consentire il rilevamento dell’apparecchio.

L’apparecchio è visibile?

Controllare la connessione WiFi

Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.

Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

Rilevamento del dispositivo

Avvicinare il dispositivo al display dell’apparecchio

Questo consentirà all’apparecchio di rilevare il dispositivo.

Seguire il passaggio successivo

Associazione apparecchio

Attendere mentre l’app verifica la connessione con l’apparecchio.

Apparecchio associato

Ora, completare l'impostazione della connessione dell’apparecchio.

Per procedere, premere Continua impostazione.

Seguire il passaggio successivo

Inserire la password di rete

Inserire la password della rete prescelta.

Seguire il passaggio successivo

Conferma della connessione in corso

Questo passaggio potrebbe richiedere qualche momento.

Closer connection

Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

Password errata

Assicurarsi di inserire la password del WiFi corretta e interamente.

Crittografia

Assicurarsi che il router sia impostato sulla crittografia di sicurezza WPA / WPA2

Si consiglia di non connettere l’apparecchio a una Wi-Fi con protezione per bambini perché ciò potrebbe limitare la connessione.

Se l’accoppiamento dell’apparecchio è riuscito, continuare la procedura di connessione selezionando “Apparecchio connesso”.

Se il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Controllare la connessione WiFi

Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.

Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Apparecchio connesso

L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.

Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.

Escludere proprietà?

Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.

Se d’accordo, premere “OK”.

Seguire il passaggio successivo

Dov’è l’apparecchio?

Per personalizzare l'apparecchio tramite il controllo vocale selezionare la stanza dove si trova l'apparecchio.

Seguire il passaggio successivo

Selezionare il luogo

Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.

Seguire il passaggio successivo

Selezionare la data

Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.

Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.

Seguire il passaggio successivo

Aggiornamento automatico

Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.

In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.

Seguire il passaggio successivo

Impostare un luogo esterno

Cliccare sul testo nella parte alta dello schermo per impostare la vostra ubicazione e visualizzare le informazioni sulla qualità dell’aria esterna.

Seguire il passaggio successivo

Configurazione completata

L’apparecchio è ora completamente connesso e configurato.

Per maggiore assistenza, selezionare l’apposita opzione.

Seleziona l'opzione appropriata

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Definizione della proprietà

Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.

Seguire il passaggio successivo

Closer connection

Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

Connessione Bluetooth attiva

Accertarsi che il dispositivo abbia il bluetooth attivo.

Questo ha risolto il problema?

Seguire il passaggio successivo

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

L’account verrà bloccato dopo 4 o più tentativi di accesso fallito e rimarrà inaccessibile per 30 minuti.

Ripristino password

Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.

È riuscito a effettuare correttamente il log in nella app?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Indicare in che punto la procedura di connessione è fallita.

Se la app Dyson Link ha visualizzato a schermo l’errore “Abbiamo rilevato un problema con l’apparecchio”, selezionare l’opzione corrispondente.

In caso di dubbi riguardo al passaggio che ha fatto fallire la procedura di connessione, riavviare l’intero processo selezionando il comando “Procedura di connessione” dalle opzioni disponibili.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare le impostazioni relative all’aria

Per controllare le impostazioni relative all’aria, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa all'aria.

Qui è possibile verificare la durata del filtro e abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Controlli della app

Per controllare l’apparecchio mentre è connesso, premere l’icona del telecomando in alto a sinistra della schermata principale.

Direzione del flusso d’aria

Questo tasto consente di modificare la direzione del flusso d’aria fra anteriore e posteriore.

La spina inserita nella presa elettrica.

Possiamo aiutarla in altro modo?

On/Off

Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’alimentazione elettrica centrale dell’apparecchio.

Il pulsante della modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità automatica

È possibile impostare l’apparecchio sul funzionamento automatico per purificare l’ambiente quando la qualità dell’aria scende al di sotto di una determinata soglia. Premere il tasto illuminato per attivare o disattivare la modalità automatica.

Utilizzo di uno spray sul purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool con una grande croce che indica che non devono essere utilizzate sostanze chimiche.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Velocità del ventilatore

Cambiare la velocità del flusso d'aria utilizzando il controllo della velocità del flusso d'aria.

NB: l’impostazione della velocità del ventilatore va da 1 a 10.

Il pulsante di accensione del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità notturna

È possibile regolare la luminosità del display LED e attivare la modalità notturna premendo il tasto illuminato.

Fissaggio del filtro HEPA sul relativo involucro del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Oscillazione

Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’oscillazione.

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Timer

È possibile attivare il timer dell’apparecchio, premendo il tasto illuminato e selezionando per quanto tempo si desidera lasciar funzionare l’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Selezionare il filtro giusto

L’apparecchio viene fornito con entrambi i filtri.

Selezionare il filtro per il quale si desidera ottenere assistenza.

Cambio del filtro a carboni attivi

Quando l’apparecchio rileva che i filtri a carbone non lavabili vanno sostituiti, mostra una barra verde sul display.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.

Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Cambio del filtro

N.B. Ti invieremo una notifica quando la durata del filtro sta per terminare; assicurati di aver attivato le notifiche della app (è comunque possibile verificare in qualunque momento la durata residua del filtro dalle impostazioni della app). L’apparecchio mostrerà inoltre una barra relativa alla durata residua sullo schermo delle informazioni del filtro.

Inizia scollegando il purificatore dalla presa elettrica.

Premere verso il basso i due pulsanti posti sui lati delle coperture del filtro.

La copertura filtro si sgancerà insieme al filtro combinato.

Ricorda che i filtri Cryptomic™️ Dyson sono permanenti, quindi non c’è bisogno di sostituirli.

Rimuovere i filtri combinati direttamente dal cestino tirando le linguette sulle coperture del filtro.

Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Inserire i nuovi filtri combinati nelle coperture filtro fino a fissarli.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accendere la presa.

Resettare la durata del filtro

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.

Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

Questo resetterà l’autonomia del filtro combinato.

La stessa operazione può essere eseguita nelle impostazioni dell’app.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Cambio del filtro HEPA

Quando l’apparecchio rileva che il filtro HEPA in fibra di vetro non lavabile va sostituito, mostra una barra viola sul display.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sbloccare il fermo del filtro.

Inizia scollegando il purificatore dalla presa elettrica.

Premere verso il basso i due pulsanti posti sui lati delle coperture del filtro.

Inserire il filtro

Inserire il filtro Dyson Cryptomic ™ dove prima si trovava il filtro a carbone.

Spingere con decisione finché non scatta in posizione.

It's permanent, so once fitted, you won't need to change it.

Rimontare le coperture dei filtri

Now attach each half of your new combi filter to the filter covers, where the HEPA filters used to be.

Then, push the filter covers back onto the machine's base until they click back into position.

Aggiornare il software

You'll need to update your machine's software, so it knows you've upgraded your filters.

You can do this in 'Filter management', in the settings area of the app.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Programmazione

Per impostare una programmazione sull’apparecchio, una volta connesso premere l’icona del timer in basso a destra.

Selezionare un orario in base a quanto si desidera lasciar funzionare l’apparecchio prima dello spegnimento.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Problema di programmazione

La funzione di programmazione della app non funziona se sono state organizzate più di 35 sessioni di pulizia la settimana. Se il programma contiene più di 35 sessioni di pulizia, eliminarne il numero necessario a rispettare questo limite.

Se ci sono meno di 35 sessioni di pulizia programmate per la settimana, ma la funzione continua ad avere problemi, eliminare tutte le sessioni programmate e aggiungerle di nuovo una per una.

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Impostare la posizione dell’apparecchio in casa

Per modificare la posizione domestica dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa alla posizione domestica per inserire la nuova posizione.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Controllo delle informazioni software della macchina

Per controllare le impostazioni del software dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa al software.

Qui è possibile verificare la versione del software e abilitare/disabilitare l’aggiornamento automatico.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Attività

Qui è possibile avere una panoramica sulla qualità dell'aria media in casa su base giornaliera o settimanale.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Qualità dell'aria

Nella schermata dell’app il cliente potrà vedere le spiegazioni per: qualità dell’aria esterna; particolato (PM2,5); temperatura esterna; umidità relativa

Possiamo aiutarla in altro modo?

Guida al prodotto

Qui si trovano guide utili per sfruttare al massimo l’apparecchio:

Informazioni sul purificatore

Avvio rapido

Spie

Modalità

La guida al prodotto inoltre include istruzioni sulla manutenzione dell’apparecchio e sulla risoluzione dei problemi, inclusi quelli indicati dalle spie di guasto sull’apparecchio stesso.

Scorrere verso l’alto e verso il basso per visualizzare le opzioni, scorrere verso destra e sinistra per spostarsi tra i passaggi. Questa sezione contiene inoltre ulteriori informazioni:

Contatta Dyson

Politica sulla privacy

Licenze

Possiamo aiutarla in altro modo?

Telecomando dell’app

Da qui è possibile controllare il purificatore senza utilizzare il telecomando;

On/Off/Auto

Flusso d’aria

Oscillazione

Sleep Timer

Modalità notturna

Possiamo aiutarla in altro modo?

Per usare i comandi rapidi Siri Shortcuts con la app Dyson Link, Siri deve essere abilitata tra le impostazioni del dispositivo.

Aprire le impostazioni del proprio telefono o tablet, quindi selezionare ‘Siri & Cerca’. Successivamente, per abilitare Siri, attivare l’opzione ‘Premi il tasto Home per Siri’.

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Prima di poter utilizzare i comandi rapidi Siri Shortcuts, è necessario aggiungere l’apparecchio connesso alla app Dyson Link.

Per creare un comando rapido Siri Shortcut, cliccare sul simbolo dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra della schermata home e selezionare ‘Voice control’ (Controllo vocale) e successivamente ‘Siri’. Infine selezionare ‘Add new shortcut’ (Aggiungi nuovo comando rapido). Successivamente, scegliere le impostazioni desiderate e premere il tasto ‘Add to Siri’ (Aggiungi a Siri).

Perché Siri possa inviare alla app Dyson Link il comando rapido, bisognerà registrare una frase personalizzata. Consigliamo di creare frasi univoche e riconoscibili.

Ad esempio, se è stata selezionata la modalità Cooling e Night, si potrebbe utilizzare come comando “Bed time” (Ora di dormire), oppure un’impostazione di riscaldamento specifica potrebbe essere rinominata “I’m cold”.

Si ricorda che non è possibile utilizzare frasi generiche già programmate in Siri. Un esempio è “Good Morning” (Buongiorno).

Questo ha risolto il problema?

Un elenco di tutte le frasi personalizzate viene salvato nella schermata ‘Your Siri Shortcuts’ (I tuoi comandi rapidi per Siri) per ciascun apparecchio.

Per visualizzare la schermata basta cliccare sul simbolo dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra della schermata home del rispettivo apparecchio e selezionare ‘Voice control’ (Controllo vocale) e successivamente ‘Siri’.

Infine, selezionare il comando rapido di Siri desiderato. Da qui è possibile registrare nuovamente la frase o eliminare il comando rapido.

Questo ha risolto il problema?

Grazie ai comandi rapidi Siri Shortcuts, è possibile controllare vocalmente l’apparecchio per il trattamento dell’aria e creare, modificare o cancellare i comandi personalizzati da inviare tramite smartphone o tablet.

Questo ha risolto il problema?

Ogni comando rapido Siri Shortcut è unico per l’apparecchio per il quale è stato creato e non vale per diversi apparecchi.

Per ogni apparecchio andranno creati comandi rapidi Siri Shortcuts diversi e per ciascuno andrà registrata una nuova frase personalizzata.

Se una frase personalizzata viene registrata per più apparecchi, Siri li mostrerà come opzioni selezionabili sul dispositivo in uso, insieme al codice identificativo dell’apparecchio.

Raccomandiamo a chi possiede più apparecchi con la funzione Siri Shortcut di creare frasi univoche. Ad esempio, se un apparecchio si trova in cucina e l’altro nella stanza da letto, si consiglia di specificare la posizione nella frase.

Questo ha risolto il problema?

I comandi rapidi Siri Shortcuts possono essere usati in tutte le regioni in cui Apple supporta Siri. Visitare il sito web di Apple per scoprire se tale funzione è supportata nella propria regione.

Questo ha risolto il problema?

I comandi rapidi Siri Shortcuts possono essere attivati sulla app Dyson Link in due modi:

  1. Pronunciando “Hey Siri”, seguito dal comando personalizzato pre-registrato.*
  2. Attivando Siri con il pulsante home dello smartphone o del tablet e pronunciando il comando personalizzato pre-registrato quando richiesto.

In entrambi i casi è necessario avere effettuato il log in nella app Dyson Link.

*Questa opzione richiede che Siri sia abilitata nelle impostazioni Siri del telefono o del tablet.

Questo ha risolto il problema?

I comandi rapidi Siri Shortcuts sono disponibili in iOS 12 o nelle versioni successive.

Questo ha risolto il problema?

On/Off

Verificare che l'apparecchio sia acceso.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

La velocità dell'aria cambia?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare la modalità di raffreddamento.

Testare il controllo del calore.

Testare l’oscillazione.

Testare il timer di spegnimento.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Sostituzione della batteria del telecomando

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Controllo del flusso d'aria dell’app

Accedere all’app per controllare il flusso d'aria.

Modificare le impostazioni all’interno dell’app.

L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.

Telecomando

N. parte 969897-12

Telecomando

Telecomando

N. parte 969897-12

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 969897-12

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

45,00 €

Scopri di più

Telecomando

N. parte 969897-12

Telecomando

Telecomando

N. parte 969897-12

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 969897-12

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

45,00 €

Scopri di più

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Elementi di riscaldamento

Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.

Far funzionare il purificatore per 1 minuto alla temperatura massima.

NB: gli elementi di riscaldamento funzionano solo con il flusso d’aria anteriore.

Questo ha risolto il problema?

Temperatura target

Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.

Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.

L’impostazione della temperatura a 37 °C ha risolto il problema?

Alimentazione intermittente

I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo. Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore. NB: questa funzione non può essere disattivata.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare usando il telecomando

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Questo ha risolto il problema?

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Controllare con l’app Dyson Link

Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.

L’oscillazione funziona quando si usa l'app Dyson Link?

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

NB: quando si accende l’apparecchio dopo averlo collegato alla corrente per la prima volta o quando si cambia presa ci sarà un ritardo di 3 secondi.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

L'apparecchio si spegne?

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

L’apparecchio si spegne usando il telecomando?

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Controllo remoto

Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?

Seleziona l'opzione appropriata

L'apparecchio è sotto la luce diretta del sole o di una luce flourescente?

Seleziona l'opzione appropriata

Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Il problema è stato risolto?

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.

Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.

Il problema è stato risolto?

Che tipo di odore?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare e pulire l’apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?

Filtro

N. parte 965432-01

Filtro

Filtro

N. parte 965432-01

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non trovi il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filtro

Filtro

N. parte 965432-01

Filtro di ricambio per purificatore Dyson.

99,00 €

Scopri di più

Segui i passaggi nel video.

Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni

Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il tuo purificatore termoventilatore Dyson.

La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri, non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla l'app Dyson Link.

Dovrai reimpostare la durata del filtro sulla tua macchina.

La tua macchina include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.

Non avrai bisogno di cambiare il filtro catalitico.

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni

È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.

Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

Questo ha risolto il problema?