Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson V11 Total Clean Extra
-
-
Risoluzione dei problemi
-
Avvisi
-
Avvisi batteria
-
Ricarica della batteria
-
LED durante la ricarica
-
Problema risolto
-
Nessuna alimentazione
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Nessun LED durante la ricarica
-
Controllo del display
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Le lui blu dei LED sono accese
-
Allarme ostruzione
-
Controllare che non ci siano ostruzioni
-
Selezionare un accessorio per pavimenti
-
Accessori
-
Spegnimento improvviso
-
Liberare il contenitore
-
Lavaggio del filtro: video
-
Lavaggio del filtro - i passaggi
-
Parte di ricambio necessaria
-
Spazzola Direct Drive
-
Spazzola High Torque
-
Mini-spazzola motorizzata a sgancio rapido
-
spazzola a rullo morbido
-
Lavaggio delle spazzole rotanti
-
Spegnimento improvviso
-
Schermata di diagnostica
-
Problema risolto
-
Impossibile uscire manualmente
-
Avviso filtro
-
Lavare il filtro: video
-
Lavaggio del filtro - i passaggi
-
Avviso lavaggio filtro
-
Rumore insolito
-
L’apparecchio pulsa
-
Spia intasamento
-
Controllare che non ci siano ostruzioni
-
Selezionare un accessorio per pavimenti
-
Accessorio bloccato
-
check inlet
-
La spazzola Direct Drive emette degli impulsi
-
Parte di ricambio necessaria
-
La spazzola High-Torque pulsa
-
Parte di ricambio necessaria
-
La mini-spazzola motorizzata a sgancio rapido emette degli impulsi
-
Parte di ricambio necessaria
-
La spazzola a rullo morbido emette degli impulsi
-
Parte di ricambio necessaria
-
Lavaggio delle spazzole rotanti
-
Lavare le spazzole - passo dopo passo
-
Parte di ricambio necessaria
-
Spegnimento improvviso
-
Stridio o tintinnio
-
Prova la macchina
-
Controllare l’ingresso del contenitore
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problemi di aspirazione
-
Spia intasamento
-
L’apparecchio non aspira bene
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
L'avviso della batteria viene visualizzato dopo una carica completa
-
Parte di ricambio necessaria
-
Spegnimento improvviso
-
<p> Offre la massima potenza. Per la pulizia intensiva dello sporco radicato. </p>
-
Autonomia non corretta dopo la ricarica
-
L’apparecchio non ha alimentazione
-
LED appare
-
Nessuna alimentazione
-
Nessun LED
-
Controllo del display
-
Parte di ricambio necessaria
-
Le lui blu dei LED sono accese
-
Sovraccarico dell’apparecchio
-
Verifiche delle prestazioni
-
Controllare che non ci siano ostruzioni
-
Controllare che non ci siano ostruzioni
-
L'apparecchio è carico ma non il display non funziona
-
LED appare
-
Il display mostra l'autonomia rimanente ma l'apparecchio non si accende
-
Caricare la macchina
-
Livello batteria alto
-
Parti di ricambio
-
Corpo principale e ciclone
-
Batteria
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Contenitore
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Consultare la guida passo per passo su come sostituire il contenitore
-
Filtro
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Corpo principale e ciclone
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Consultare la guida passo per passo su come sostituire il corpo principale e il ciclone
-
spazzola a rullo morbido
-
Asse e rullo
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Rullo della spazzola morbida
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Consultare la guida passo per passo su come sostituire il rullo morbido della spazzola
-
spazzola a rullo morbido
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Tappo della spazzola a rullo morbido
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Rullo posteriore della spazzola
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Consultare la guida passo per passo su come sostituire il rullo posteriore della spazzola
-
Spazzola motorizzata Torque Drive
-
Rullo della spazzola Torque Drive
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Consultare la guida passo per passo su come sostituire il rullo della spazzola Torque Drive
-
Spazzola motorizzata Torque Drive
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Bordo Posteriore
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Consultare la guida passo per passo su come sostituire il bordo posteriore
-
Tubo, caricatore e stazione di ricarica
-
Caricatore
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Consultare la guida passo per passo su come sostituire il caricatore
-
Accessorio multifunzione
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Bocchetta a lancia
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Stazione di ricarica a parete
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Consultare la guida passo per passo su come sostituire la stazione di ricarica
-
Tubo lungo
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Mini turbo spazzola
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Rullo della mini turbo spazzola
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Tappo terminale della mini spazzola motorizzata
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Tubo corto
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Clip per accessori
-
Acquistare parte
-
Istruzioni per la sostituzione delle parti
-
Odore insolito
-
Umidità o muffa
-
Pulire il contenitore
-
Lavaggio del filtro: video
-
Odore di umido o di muffa
-
Lavaggio del filtro - i passaggi
-
Odore di umido o di muffa
-
Odore di umido o di muffa ancora presente
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema visibile
-
rullo spazzola arrestato - verificare spinotti
-
Spazzola Direct Drive
-
Parte di ricambio necessaria
-
Spazzola High Torque
-
Parte di ricambio necessaria
-
Mini-spazzola motorizzata a sgancio rapido
-
Parte di ricambio necessaria
-
spazzola a rullo morbido
-
Lavaggio delle spazzole rotanti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Ostruzione frequente del filtro
-
Svuotamento del contenitore: video
-
Svuotare il contenitore durante una pulizia - passo dopo passo
-
Avviso sul display digitale
-
Graffi sul tubo
-
Parte di ricambio necessaria
-
Come individuare il numero di serie
-
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.