Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Aspirapolvere robot su tappeto e pavimento

Efficienza: è nel nostro DNA

Questa era la motivazione alla base del primo aspirapolvere senza sacchetto di James Dyson che, ancora oggi, continua a guidarci nel processo di espansione. Non solo per quanto riguarda le nostre invenzioni, ma anche nella struttura dei nostri edifici, del nostro personale e della comunità di cui facciamo parte.

Caffè Dyson Lightning

Spazi innovativi

Ci circondiamo di innovazioni ingegnose:alcune sono stimolanti, e servono a ricordarci di perseguire l'impossibile, come il caccia inglese Electric Lightning che si trova in uno dei nostri caffè per il personale,altre sono più funzionali, come i pannelli solari e le pompe di calore a terra che contribuiscono ad una fornitura di energia elettrica rinnovabile al 100% nel nostro campus di Malmesbury.

James Dyson

“Avere un'idea per fare qualcosa in un modo migliore e realizzarla, anche se sembra impossibile,è ancora il mio sogno.”

James Dyson

Ingegnere

Schizzo del campus Dyson

Costruiamo il futuro

I grandi ingegneri ci ispirano. Abbiamo recentemente aperto un nuovo campus tecnologico a Hullavington nel Wiltshire.

Avremmo potuto usare questo spazio per costruire un ufficio tradizionale, invece abbiamo deciso di restaurare i vecchi hangar dell'ex aeroporto ripensando la loro struttura originale, in modo che siano più funzionali per le persone al loro interno. Proprio come i nostri apparecchi.

Caffè Dyson Lightning con figure ombreggiate

Riduzione del consumo di energia

Anche il nostro campus di Malmesbury è stato modernizzato; cogliamo sempre l'opportunità di ridurre il più possibile il nostro impatto ambientale. I primi ad essere modernizzati sono stati i nostri ristoranti, dove abbiamo sostituito i piani cottura a gas con unità a induzione, che eliminano la necessità di aria condizionata e sono alimentati al 100% da energia elettrica rinnovabile.Questo approccio verrà applicato a tutti i siti Dyson.

Giovani studenti di ingegneria che risolvono problemi

Risolvere il gap di competenze

Gli ingegneri sono coloro che risolvono i problemi del mondo: creano soluzioni alle sfide del ventunesimo secolo, come l'inquinamento dell'aria, per questo ne servono sempre di più.

La Fondazione James Dyson è un ente benefico creato da Dyson e la sua missione è quella di ispirare la nuova generazione di ingegneri. Essa fornisce finanziamenti e tutoraggio in modo che i giovani ingegneri possano concretamente studiare i problemi e imparare come risolverli.

Schizzo di un autobus

Ridurre le emissioni inquinanti

Abbiamo iniziato a installare punti di ricarica nei parcheggi per il personale, per incoraggiare l'uso di veicoli a emissioni zero.

Forniamo navette per i pendolari, e tutti coloro che lavorano a Malmesbury, la nostra sede immersa nella campagna inglese, possono accedere a un programma di condivisione di automobili.Ridurre il numero di auto significa ridurre le sostanze inquinanti nell'aria che respiriamo e il traffico stradale.

Dipendenti in formazione

L'ingegnere che c'è in noi

Non tutti i dipendenti Dyson sono ingegneri, ma li incoraggiamo tutti a ragionare come tali,esaminando ogni aspetto sia nel dettaglio che nella sua visione d'insieme.

Qualunque sia il tuo settore di competenza (marketing, customer service, finance) vogliamo che tu metta in discussione ciò che dai per scontato e affronti le inefficienze che gli altri ignorano.

Aspirapolvere Dyson assemblato nella forma di un cavallo

Evitiamo gli sprechi e ottimizziamo le risorse

Per garantire che i nostri apparecchi continuino a funzionare, anno dopo anno, li sottoponiamo a test rigorosi. Quando i test sono terminati, ci rimangono molti pezzi perfettamente funzionanti, che non vengono inviati in discarica.

Alcuni vengono riutilizzati per ulteriori test, altri vengono riciclati all'interno del campus, come ad esempio il telaio dell'aspirapolvere a traino che abbiamo trasformato in contenitore per la cartoleria, altri ancora vengono donati a enti di beneficenza vicini perché siano utilizzati nei loro progetti, promuovendo la creatività e la passione per l'ingegneria nella nostra comunità locale.

Schizzo di ingegneri

Decisi.Instancabili.

Crediamo che esista sempre un modo migliore. Per questo i nostri ingegneri non smettono mai di lavorare a nuove idee, nel cuore dei nostri centri di ricerca nel Wiltshire, in Malesia e a Singapore.

In breve?Risolvere problemi che altri scelgono di ignorare.Quando sono pronti a condividere ciò che hanno creato, ne sentirai parlare a lungo.